StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyLun Ott 31, 2011 11:32 am

Buongiorno Luna bella, ti scrivo in questa sezione perchè in quella dei Fiori di Bach non mi lascia fa' Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) 62

Vorrei chiedere ancora aiuto ai Fiori per quest'ansia che mi è presa ultimamente perchè non voglio più vivere così, ho paura che si estenda e mi soffochi, anche perchè mai ho sentito questa paura così forte e insinuante. E' pur vero che 'quella' parola che indica la fine di una persona (non ho nemmeno il coraggio di sciverla vedi?) mi ha sempre fatto paura, ma ora è diventata un'incubo con cui non voglio convivere e, oltretutto, non vorrei che si estendesse a macchia d'olio.

Che dici, faccio il test?

Grazie e baci

p.s.: ma tu come stai? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyMer Nov 02, 2011 11:01 am

Ciao Acquolina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì rifai il test, così vediamo di combattere con i fantasmi che ti attanagliano e non è cosa buona e giusta No No No No No No No Io come sto? a parte il senso di stanchezza e l'occhio sinistro che si ostina a rimanere fermo sulla diplopia nella parta alta, direi che sto bene...anzi sto bene grazie acquolina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Aspetto il tuo test Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyMer Nov 02, 2011 1:32 pm

Mi sono presa una mezz'ora e ho fatto il test (che ti ho inviato via mail). L'ho fatto con una collana d'aglio al collo..ma ora ho il dubbio che non è la cosa giusta per scacciare i fantasmi scratch ..di sicuro scaccia i colleghi però! Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) 21



Sai che la tua stanchezza la percepivamo distintamente io e Ametista? (a stare con lo zoppo... Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) 34 Very Happy )

Per l'occhio ho letto che gli esercizi sono fondamentali, se no bisogna ricorrere a un intervento per riallineare la muscolatura intorno al bulbo. Direi che interventi basta per il momento eh? meglio insistere con la fisio cyclops (e visto che non siamo a Macondo possiamo dire: non potrà sempre piovere!!)

Un abbraccio incoraggiante
Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) 35
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyMer Nov 02, 2011 5:09 pm

Stasera analizzerò ben bene il tuo test e poi ti segnalo i Fiori adatti....quanto agli interventi....faccio quello del 9 novembre e poi per quest'anno basta, promesso geek geek geek geek geek geek geek sìsì insisto con la fisio, tranquille streghette mie adorate.
Collana di aglio Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect me sa che hai ragione, i colleghi scappano, ma i fantasmi no...anche perchè con l'aglio se combattono i vampiri scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 3:58 pm

Ciao Acquolina mia dolcettina e ansiosissima Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ho analizzato il tuo test, ed eccomi qua con il tuo quadro scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch sei in una sorta di preoccupazione ansiosa per la salute delle persone care, oltre che di paure ed ansie senza un motivo preciso, che sfociano in vere e proprie fobie, che non fanno emergere il tuo vero carattere, ma soprattutto non ti fanno vivere il presente, per cui sei soggetta a cambiamenti d'umore, che ti fanno vedere tutto buio. Alla luce di tutto questo i tuoi Fiori di Bach sono:

Red Chestnut

Aspen

Mimulus

Mustard

Honeysuckle

White Chestnut


Un immenso abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 4:22 pm

Posso intromettermi chiedendo che test hai fatto acquamarina?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 4:41 pm

Ha fatto il test che messo a punto dal dottor Bach proprio per dare ad ognuno i Fiori giusti, a seconda delle sue risposte. E' un test che non diffondo in internet, anche se c'è qualche senza scrupoli che lo ha fatto, perchè per poter interpretare bene le risposte e non sbagliare bisogna aver fatto un corso di fitoterapia e non voglio che cada nelle mani di qualcuno che poi faccia soldi sulle spalle di chi è in difficoltà. Io lo invio per posta privata nella mail di chi deve iniziare la cura...SEMPRE GRATIS OVVIAMENTE
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 4:50 pm

Ho capito...
E' vero Dolcissima purtroppo ci sono molte persone che si fingono esperte e per di piu si fanno pagare..
Io credo molto nei fiori di bach,ci vuole tempo perche si abbiano risultati essendo tutto naturale..ma aiutano..Non li ho usati personalmente ma me ne hanno parlato bene..

Si vede sempre la tua serietà in tutto cio che fai!!!! TVMB Very Happy
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 5:08 pm

In effetti bisogna fare un ciclo di almeno un paio di mesi, poi conviene ripetere il test, così da vedere cosa togliere o cambiare, a seconda delle variazioni nelle risposte, rispetto al test precedente. Se vuoi fare il test ed aiutarti anche con i Fiori di Bach, per dare un sollievo maggiore alla tua quotidianità ed al tuo processo di cambiamento, dimmelo che te lo invio per mail Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 6:37 pm

Grazie.....perche non so piu cosa fare con me stessa, non mi sopporto neanche io piu...Ma sto male,male...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 7:09 pm

Arriva il test in soccorso...fallo con calma e quando hai anche tranquillità intorno, mi raccomando non avere fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 7:15 pm

Allora aspetterai un pochino perche adesso non ce la faccio....
Devo riprendermi e tornare la giada allegra adesso no..mannaggia...non lo faccio a posta uffa!!!!
Basta un dolore e vaiiiii a piangere..ma che diamine.....
Oh Dolcissima perche si avverano le sofferenze e le angoscie che provo e ancora non le gioie..? ti giuro che mi impegno..te lo giuro,prego,medito,cerco di essere positiva,ti giuro faccio tutto...
Pensa mi hanno risposto per un curriculum inviato e mi chiedevano soldi per associarmi...allucinante!!! uno chiede lavoro e loro cercano
cretini..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 7:41 pm

Anche il mondo del lavoro è pieno di speculatori Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad stai tranquilla che al momento giusto,arrivano anche le gioie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 8:26 pm

buonasera a tutte streghette!!
io per un periodo di tempo abbastanza lungo ho usato i fiori..circa un anno..mi hanno aiutato molto, e mi sono appassionata tant'è che dopo essermi documentata , e chiesto a persone che ovviamente se ne intendevano, pian piano riuscivo a creare la miscela a me più adatta..
perchè non esiste un unico fiore, a volte servono delle miscele per ottenere la "propria" preparazione..
e devo dire che viene davvero spontanea la scelta.. cioè i fiori a noi più adatti ci chiamano!!
mi ricordo però che all'inizio , leggendo le varie descrizioni, mi riconoscevo in tanti fiori!!!!!
insomma credevo di aver bisogno di tutti!!
poi però con l'esperienza, e soprattutto analizzando bene anche il nostro essere piano piano si trova il fiore o fiori più adatti..
ora è un pò che nn li uso.. anche se ho sempre il Rescue Remedy in caso di bisogno.. Wink Wink


ps: giadina che succede??
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyGio Nov 03, 2011 9:09 pm

Ciao a tutti, mi prendo un momento per rispondere perchè oggi non sono proprio riuscita e domani mattina non ci sarò perchè vado finalmente a far vedere 'sta cavolo di tendinite!



Grazie Luna per i Fiori, avevo anche pensato di prendere il Rescue Remedy ma ho preferito fare il test per avere un aiuto più mirato I love you

Mi auguro che mi aiutino a riequilibrarmi e a far diminuire i gesti ossessivi che non sopporto più, mi sento veramente ridicola jocolor . Non voglio assolutamente prendere medicine per l'ansia o simili, al massimo, se non ne esco, penso proprio che mi rivolgerò a uno psicologo..sperando di trovarne uno in gamba Suspect Rolling Eyes

Esmeralda, anch'io quando leggo le caratteristiche dei fiori mi rivedo quasi in tutti Laughing , però a differenza tua non saprei proprio scegliere quelli adatti a me.

Ho notato che tra quelli che mi indica Luna ci sono sempre Mimulus e Red Chestnut più altri che a volte spariscono e a volte tornano.

Grazie Lu', non vedo l'ora di iniziare I love you

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 7:44 am

Ciao Esme...scusami ma sono di nuovo in crisi perche non me ne va bene una...Ma stavolta non mi compiango, vado avanti sapendo dove sbaglio o ho sbagliato...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 9:51 am

Buongiorno Streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you iniziamo a chiarire una cosa sui Fiori di Bach....allora i Fiori di Bach non chiamano nessuno, questa è la scusa che inventa chi vende o somministra i Fiori di Bach senza aver fatto il corso di floriterapia (inclusi tanti erboristi e farmacisti), così come quelli che usano il pendolino o peggio ancora le carte per indicare i Fiori. Se chi ha scoperto i Fiori di Bach e cioè il Dottor Edward Bach (medico inglese) ha detto che il solo metodo per somministrare correttamente ad ognuno è il test messo a punto da lui, un motivo ci sarà....o no??? Altrimenti si ricorre indistamente al Rescue Remedy (che come dice il nome, deve essere usato solo ed esclusivamente in fase di emergenza e va bene anche per il cane, il gatto, il canarino e l'elefante) o ci si rispecchia in tutti i Fiori, proprio perchè non si è analizzato il proprio problema guardando nell'anima....perchè per chi non lo sapesse, i Fiori di Bach sono detti anche i Fiori dell'Anima Wink Passiamo ora ad Acquolina dispersa Smile .....i due Fiori che sono sempre presenti sono quelli base, che vanno a curare il tuo problema interiore di fondo, che è la paura del passato fusa con l'ansia per un problema che non c'è o che c'è, ma che non è così drastico come ti appare...gli altri vanno e vengono perchè dipende dal momento in cui rifai il test Wink Ed ora andiamo da giadina pasticciona Smile vai avnti per la tua strada, senza pensare a ciò che è stato o ciò che sarà, altrimenti ti perdi il presente, che è il solo momento sicuro che si vive.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 9:58 am

Tranquilla Dolcissima sto solo a differenza delle altre volte accettando la sofferenza che ho e non lamentarsi che non serve a nulla.....
Sto male..e' un dato di fatto....con l'amico non ce speranza..altro dato di fatto(lo so che te la pensi diversamente ma io ci parlo con lui ed io ascolto cio che mi dice..credimi.. Wink )ma bisogna rialzarsi e la mia amica virtuale Esmeralda e' favolosa e voglio ringraziarla pubblicamente... cheers cheers (questa e' una differenza con le altre sofferenze...)

Beh almeno non rompo tanto solo Dolcissima... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che deve riprendere il tritacarne e questo costa fatica e lei deve riposa
re... Wink

Fiori dell'anima? bel nome e ben si adatta!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:01 am

grazie per la spiegazione! I love you I love you I love you
infatti io mi sono rivolta a persone esperte in materia.. Wink Wink Wink
però la descrizione aiuta eccome!
in ogni caso a me han funzionato eccome!!!!!
chiaramente più profondo è il problema più tempo e pazienza ci vuole!

ps<: grazie giadina!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:04 am

A beh un'altra cosa che mi richiede tempo e pazienza.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma tutte a me? all'impaziente numero uno....ma roba da matti jocolor jocolor
jocolor
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:07 am

Sempre per la mia giadina Smile non ho bisogno delle carte per sentire e vedere il dolore delle mie pecorelle, ogni sera quando dedico una preghiera ad ognuna di voi, mi arriva il vostro d'animo ed anche il motivo per cui siete in quello stato, che sia sereno, tranquillo o triste e malinconico...per cui, tranquilla, anche se te lo meriti, perchè hai fatto un bel pasticcione, niente tritacarne....per ora Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:12 am

Che dirti Dolcissima sono fatta cosi,pasticciona ma sono sincera leale,onesta nelle mie incoerenze..non mi nascondo..Qui rido,piango,mi arrabbio,ti contraddico tutto con il cuore...I miei sbalzi d'uomore le mie urlate di gioia..(ops qui sbaglio..non me ne ricordo.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

Le tue pettegole te lo diranno come sono e dovrebbero prevederlo i miei pasticci...!!!!ma purtroppo e' fatta e ti diro tanto pasticcio non e' stato perche ho avuto conferma su mie intuizioni personali..tutto qui..spiacevoli ma da prenderne atto... Wink Wink

Te come s
tai oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:16 am

Dal dire al fare c0è sempre di mezzo il mare....però è giusto che ognuno segua il proprio libero arbitrio, con tutti i pesi che ciò comporta...sicuramente, sbagliando si cresce prima Wink ...e anche sulla mia salute, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma non mollo e vado avanti con forza e gioisco delle piccole conquiste, che mi danno forza davanti alle sconfitte Smile io sono molto "oshana" per cui sono certa che tutto passa e che è sempre meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che quello mezzo vuoto rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:19 am

parole santeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:24 am

Brava le piccole conquiste....e vedere il bicchiere mezzo pieno...si hai ragione... Wink

Pazienza se l'amicizia e' andata..qui il libero arbitrio non c'entra..non dipende solo da me volere una cosa ma bisogna essere in due o in tanti..dipende da quanti amici si hanno.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ti scrivo nel consulto che mi hai fatto cosa mi ha detto Fulvio... Laughing cosi vedi che il libero arbitrio mio no
n c'entra
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:31 am

E' vero bisogna essere in due, quindi rispettando tempi ed esigenze di ognuno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:40 am

un bel flaconcino di IMPATIENT a Giadina!!!!
eh eh eh Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:46 am

E si doppia razione!!!!! ma che ci volete fare....e' piu forte di me!!1 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:55 am

Qua non è questione di IMPATIENT, ma di AGRIMONY, CERATO, CENTAURY e CHICORY...se dovessimo usare il metodo SBAGLIATO del Fiore che chiama Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:57 am

la mia era una battuta!!!!!!non mi permetterei mai di suggerire un fiore ci mancherebbe!!
tranquilla luna tranquilla!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:57 am

Piccola precisazione...i Fiori che ho citato non hanno chiamato giadina, ma sono ciò che mi dice la sua anima ed il suo stato del momento, ma soprattutto il suo nodo karmico, che la tiene al palo in ogni cosa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 10:59 am

I love you Proprio perchè era una battuta esmeraldina....ho poi scritto sotto da cosa sono dati i Fiori che ho citato io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:06 am

era per sdramattizare un pò..spero che giadina abbia colto che era una battuta e non una indicazione.. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:10 am

Ehy non voglio fare litigare nessuno oggi!!!!

Tranquilla Esme...avevo capito...

Non ho capito Dolcissima pero....ma forse e'
meglio...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:12 am

Meno male giadina!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
scusami ancora!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:16 am

Ci sono anche per le spiegazioni Wink anzi soprattutto per quelle Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:18 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dai allora comincia!!!!!!!

Io sono la tua gatta da pelare cara..pensa che soddisfazione quando avverra il mio cambiamento Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (scherziamo un po
.....)


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:24 am

Più che gatta da pelare sei una leonessa da strozzare, ma siccome sono ancora in fase di bontà, resisto alla tentazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil allora i Fiori che, in controbattuta a esmeraldina, ho citato sono i Fiori che, conoscendo le funzioni di ciascuno dei 38 Fiori di Bach, sono applicabili alla tua personalità, ma soprattutto sono quelli legati al tuo nodo karmico, cioè l'errore che ripeti in ogni vita e che, davanti ad una relazione interpersonale, ti fa agire con smania ed impazienza, andando ad incrinare tutto Wink e su questo ho "giocato sporco" perchè mi sono avvalsa del fatto che posso leggere dentro i percorsi delle persone...esmeeeeeeeeeee non fare il broncio che ti vengono le rughe tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:25 am

Smile Smile Smile Smile Smile cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:27 am

Meno male che la mia nipotina sarà ariete, così ti concia per le feste.....ti taglierà la coda da scorpione e toglierà l'aria all'acquario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:28 am

affraid affraid affraid affraid affraid
però una lieve speranza che nasca pesci c'è.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 11:30 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing leonessa da strozzare...chi io? nooooo sono un micio..miaoooo.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Grazie mi avete fatto tornare il sorriso....


Allora mi spiegherai come prenderli sul serio..cosi mi calmano un po e non faccio scappare l'uomo che dovrebbe arrivare....Se no me sa che scappa e
ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:04 pm

So allergica ai gatti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...o meglio al pelo del gatto What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:11 pm

Allora resto la tua leonessa..miaoooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:12 pm

Tu sei la mia catastrofe... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:16 pm

Dolcissima..ma quanti complimenti oggi!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Sei in forma... Wink vedi che con me non ti annoierai maiiii te lo prome
tto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:23 pm

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:27 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:29 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) EmptyVen Nov 04, 2011 4:41 pm

Eccomi! Very Happy sono andata a fare l'ordine per i fiorellini flower , se non ricordo male devo prendere 4 gocce tre volte al giorno...sotto la lingua, giusto?



Avevo capito che i fiori che vanno e vengono sono in base al problema del momento che emerge dal test, quello che mi dava da pensare era invece trovare alcuni Fiori ricorrenti...vuol dire che i problemi di fondo rimangono irrisolti? Però vorrei dire che non ho paura del passato, semmai lo rimpiango in quanto bello e relativamente spensierato I love you Invece per le paure ingigantite rispetto alla salute dei miei cari ci sono dentro in pieno, mi sento responsabile e vorrei poter controllare tutto e fare in modo che tutti stiano bene e siano sereni Rolling Eyes (manie di grandezza? queen )

Grazie al profumo di giglio\loto che è il significato del mio nome Wink

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)   Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiori di Bach per una sull'orlo di una crisi di ansia :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L’ORTICARIA TI IRRITA? PER RITROVARE LA CALMA PROVA I FIORI DI BACH
» Piramidi e crisi di identità
» DIGERIRE CON LE NOTE DI BACH
» LIBERA TE STESSO di EDWARD BACH
» ANSIA (STATO D'ANIMO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: