StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una nuova settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 8:56 am

Buongiorno Luna bella,

so che non stai bene e la richiesta non deve essere esaudita per forza!
Se e quando te la sentirai, sarei interessata ad avere le carte anche per questa settimana perchè mi aiutano con l'autocontrollo.

In ogni caso ho già visto quello che dicono quelle generali e darò ascolto alle parole di Uriel I love you
I-Ching dicono anche che i cambiamenti sul lavoro saranno positivi..quanto vorrei fosse vero!!!

Un abbraccio ai fermenti lattici Surprised
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 10:02 am

Ciao Acquolinamedicamentosa I love you me so presa i tuoi fermenti lattici e ora ti sfodero delle carte portentose Razz sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Allora la tua carta personalizzata della settimana è...la PAPESSA A DIRITTO che svela che sei un po' troppo rigida e ti fai coinvolegere poco da situazioni che, al contrario, richiederebbero maggior coinvolgimento e passione da parte tua.

Ma ecco qua la tua settimana...

LUNEDI' - iniziamo con un bel MATTO A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riuscire a vincere le proprie paure e la propria irrequietezza prima di danneggiarti seriamente. Lasciati andare...

MARTEDI' - IMPERATRICE A ROVESCIO - Al rovescio, l'Imperatrice indica aridità sentimentale, il vuoto e la vanità, elementi particolarmente negativi per una donna. Consiglia, in questa posizione, di cercare uno scopo concreto nel proprio operare, che, altrimenti, rischia di essere insulso e inutile. Quindi cambia rotta acquolina nella tua situazione sentimentale..metti fiducia, fiducia, fiducia

MERCOLEDI' - GLI AMANTI - E' una carta generalmente favorevole ma di duplice significato: può avere sviluppi positivi e negativi a seconda delle carte che precedono o seguono. Indica simpatie o antipatie e invita a stare pronta, in particolare nelle questioni sentimentali.

GIOVEDI' - PAPESSA - Quindi ti "sposi" perfettamente con la tua carta personalizzata. E' in genere una carta favorevole e positiva, che indica una persona dalla morale salda e retta e consiglia di usare maggiormente la sua intuizione, lasciandoti un po' andare.

VENERDI' - PAPA A ROVESCIO - MAnco a dirlo che ti devi lasciare andare...questo Arcano è il simbolo dell'intolleranza. L'istinto che porta a trarre conclusioni errate e pericolose. Consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie posizioni perché non si è soli, al mondo.

SABATO - SOLE - E' la carta in assoluto più positiva, perché rendere favorevoli le altre vicine, cacciando via la negatività. Consiglia di aver fiducia perché i progetti che si hanno in cantiere avranno risultati ottimi.

DOMENICA - TEMPERANZA A ROVESCIO - Frustrazioni, disarmonie, disordine e depressione. Eccesso in ogni campo e spreco di energie vitali. Consiglia, in questa posizione, di non buttare via le tue forze e le tue capacità. Wink









Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 12:58 pm

Ehh niente...praticamente siamo alle solite: lui è quello che è e io devo cambiare Rolling Eyes
Uff...vuoi dire che mi è stato messo tra i piedi apposta perchè io imparassi a lasciarmi andare un po' di più e mi aprissi a esperienze..paranormali? scratch

alien
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 1:12 pm

Sìsìsì acquolina....proprio così, lui ti è stato donato perchè tu facessi molte esperienze molto para e poco normali Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte le battute, che servono per alleggerire la situazione, in effetti, anche Peter Pan ha il suo ruolo ed è proprio quello di far capire a te che, nonostante tu sia consapevole di dover effettuare un cambiamento per gioire della vita, non trovi mai il momento giusto per farlo scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch come vedi anche Peter Pan ha la sua utilità sociale bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 1:20 pm

Eh si, e io che pensavo fosse solo un problema ambulante Rolling Eyes

Il mio problema col cambiamento è che NON SO proprio in cosa devo cambiare!!
Sono così perfetta..
Ops, scusa, lo spirito del presidente del consiglio mi era entrato per un attimo nel corpo! What a Face

No, davvero, non riesco a capire qual'è la zavorra che mi fa volare basso scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 1:24 pm

Azzzzzzzzz mi consenta bella signora, ma avrei io ciò che fa al caso suo (ecco mo me servirebbe un'emoticon tutta gengive ancora più evidenti di quella che c'è già What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face )....vogliamo cominciare a passare al setaccio la tua vita? magari scopriamo che il tuo risentimento verso il maschio, nasce proprio dalla tua infanzia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 1:40 pm

Per me va bene...ma usa un setaccio con i buchi non troppo piccoli, se no ti rimane dentro troppa roba affraid



Razz





A proposito: ha visto il mio sogno con i ragni? Non so se ti è sfuggito o la risposta è tloppo blutta blutta silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 2:05 pm

Mi sa che mi è sfuggto il tuo sogno....ora vado in immersione alla ricerca del sogno perduto affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 2:13 pm

Fiuuu...meglio così! Temevo che non volevi darmi l'interpretazione perchè era troppo da pauuuuraaa!!



flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyLun Lug 25, 2011 2:19 pm

Ma nuuuuuuuuuuuu è che pure io comincio ad avè 'na certa età e me perdo i pezzi clown clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: UN PENSIERINO PER TE   Una nuova settimana EmptyMar Ago 02, 2011 6:14 am

Anche se non l'hai chiesta (forse per paura, visto l'evento della settimana) ti regalo io la carta che influenzerà la tua settimana....se poi vuoi tutto il resto della settimana, chiedi pure...andrà da martedì a lunedì prossimo Wink la tua settimana è influenzata dalla FORZA A ROVESCIO, che dà un chiaro segnale della tua stanchezza fisica e psichica, accompagnata dalla sensazione di non riuscire in qualunque situazione della vita, nel senso che tendi a vedere nero anche dove è bianco Wink il periodo di solitudine che stai per affrontare può solo farti bene, perchè saràà l'occasione per iniziare a riflettere su di te e trovare quelle risposte che nessuno può darti, perchè sono già chiuse in te.
Baci I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyMar Ago 02, 2011 10:10 am

E' vero, sono molto stanca, in più la mancanza di sonno per la tosse della piccola mi fa venire i giramenti di testa durante il giorno.

I cambiamenti poi mi tolgono molta energia, ma mi sono accorta che quando arriva il momento del cambiamento arriva in più ambiti, ed è questo a rendere tutto più faticoso.

Se hai tempo gradirei volentieri anche le carte per la settimana, magari mi danno lo spunto per un'intuizione Suspect Wink



Grazie Smile



Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyMar Ago 02, 2011 10:30 am

Molto volentieri Smile e anche se non ce l'avessi, farei saltare fuori il tempo per te...

OGGI - FORZA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di riflettere razionalmente sulle difficoltà invece di affrontarle di petto, perché altrimenti i fallimenti continueranno ad essere sempre più numerosi.

MERCOLEDI' - GLI AMANTI - E' una carta generalmente favorevole ma di duplice significato: può avere sviluppi positivi e negativi, ma soprattutto, in questa posizione, indica simpatie o antipatie e ti invitano a stare pronta, in particolare nelle questioni sentimentali.

GIOVEDI' - SOLE - E' la carta in assoluto più positiva, perché rende favorevoli le altre, cacciando via la negatività. Consiglia di aver fiducia perché i progetti che hai in cantiere avranno risultati ottimi.

VENERDI' - STELLE - Le Stelle sono molto positive, in quanto fanno presagire una buona riuscita in quello che si sta facendo. Indicano buon umore, gioia e armonia e tutto ciò che è bello, tenero ed affettuoso. Consigliano di darti da fare per realizzare le tue idee.

SABATO - BAGATTO O MAGO - Il Bagatto ha valore estremamente positivo, in quanto indica fortuna e risultati che dipendono dalle tue capacità, tramite esse, puoi superare le avversità, anche quelle insormontabili. Consiglia di fare affidamento sulle proprie forze e sulle doti naturali.

DOMENICA - DIAVOLO - Ci ricorda la nostra fragilità e la nostra debolezza. Consiglia di sviluppare i nostri desideri reconditi senza esagerare.

LUNEDI' - IMPERATRICE ROVESCIATA - Abbracci la carta del mese di influenza generale... Consiglia, in questa posizione, di cercare uno scopo concreto nel proprio operare, che, altrimenti, rischia di essere insulso e inutile.

Direi una bellissima settimana cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers








Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyMar Ago 02, 2011 12:18 pm

Non sembra male infatti, soprattutto....dopo la loro partenza!!!! Shocked

Vedremo cammin facendo..



Grazie estrattrice di belle carte Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana EmptyMar Ago 02, 2011 12:21 pm

Prego prego..... Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Una nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova settimana   Una nuova settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» nuova tra voi
» NUOVA ISCRITTA
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: