StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:02 pm

Rolling Eyes Io non ci ho capito niente.
Allora che si fa? Si riapre un'altra cartella su questo tema e si ricomincia?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:03 pm

Lunetta nel suo consulto su C. aveva detto....."Il problema è che siete su due binari diversi in questa storia. Tu sei orientata verso un rapporto stabile di coppia, lui è verso l'amicizia, tenera, intima, ma amicizia. Il problema è tutto qua...la cosa da risolvere è proprio questa: il diverso modo di intendere la relazione.
Sinceramente è una storia destinata a finire proprio a causa di questi diversi obiettivi, ma spesso è meglio una vera amicizia che un amore a metà".... study study study study study study study Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep e ha anche detto come sarebbe andata qualora rossinapollina avrebbe preso la decisione di chiudere study study study study study study study Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:06 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:11 pm

Scusa Lunetta, a parte il fatto che lui non è indirizzato verso nessun tipo di amicizia e la "vera amicizia" non sa nemmeno cos'è non mi sembra che il consulto prevedesse un seguito ovvero "come sarebbe andata qualora rossinapollina avrebbe preso la decisione di chiudere".
Come sarebbe andata?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:17 pm

esmeralda ha scritto:
TROVATA!!!!!!!!!!!!!!!


https://streghettediluna.forumattivo.it/t477-come-riconoscere-ed-allontanare-i-vampiri-emozionali?highlight=vampiri

Ecco appunto era nella sezione di Astrologia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing avevamo un bel po' da cercare in CONFRONTIAMOCI....urge cura di fosoforo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz brava esmeraldina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:20 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:20 pm

rosspoldark ha scritto:
Scusa Lunetta, a parte il fatto che lui non è indirizzato verso nessun tipo di amicizia e la "vera amicizia" non sa nemmeno cos'è non mi sembra che il consulto prevedesse un seguito ovvero "come sarebbe andata qualora rossinapollina avrebbe preso la decisione di chiudere".
Come sarebbe andata?


C'è scritto e pure chiaramente...saresti scaduta ai suoi occhi e saresti passata per quella sleale e non sincera
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:30 pm

Laughing Laughing Si, l'ho riletto ora.
Persona che scade ai suoi occhi sleale e non sincera? Mi viene da ripetere la famosa frase di Rhett Butler "francamente me ne infischio"!
Quello che può essere è niente in confronto alla slealtà e a quanto è scaduto lui, per me, non come uomo del destino ma come persona con la quale si può avere un qualsiasi rapporto sano, consapevole, maturo, coerente e....alla pari!
Lasciamo perdere...quel consulto è stato un po' troppo benevolo parlando di una cosa importante che, in realtà, non è mai esistita.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:35 pm

VAI ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SEI M I T I C A !!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 4:48 pm

Laughing Grazie Esme, no non sono mitica, sono semplicemente una che, ogni tanto, sa usare il cervello, che sa perfettamente quando è presa per il c..o e accetta questo fatto e quando invece si è rotta e deve dire: basta!
Ora chiudiamo quest'argomento sterile....vado a leggere quel post sui vampironi Suspect
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 7:25 pm

Vado a cena ma dopo trovo qualcuno online??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 7:41 pm

E tu provaci Samos, io guarderò un film con mio figlio ma una sbirciatina ogni tanto la dò Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 8:15 pm

Eccomi qua, rimesso l'intruglio all'aglio Rolling Eyes
Certo Lunetta che, se dovesse far bene per quanto puzza...mi verrà una criniera da leone!!! Laughing Laughing
A proposito...ma quand'è stato il compleanno di Magnolia?
Ho letto il suo consulto di compleanno ma non mi ricordo di aver visto il post degli auguri Rolling Eyes
Spero di non sbagliarmi, ultimamente ci sono stati tanti compleanni Rolling Eyes
Lunettina...anche tu sei Ariete e tra un po' sarà anche il tuo.
Cosa possiamo regalarti noi? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 8:17 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mgc-Bichito_BuenasTardes


Eccola , sono tornata , di che post parlate dei vampironi magari vi aiuto a trovarlo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 8:21 pm

E' OGGI rOSSPOLLINA Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 9:08 pm

sSsssSSuperlunettinaaa una curiosità dalla tua scimmietta..............ritornando a cercare il famoso post sui vamponi sono incappata in quello di spiegazione del forum ....( manuale d'uso) che fine a fatto questo tasto? se l'è mangiato qualcuno o l'hai tolto perchè non era utile?? o sono io che non lo vedo ?la mia è solo curiosità... Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Il pulsante UTENTI, per la ricerca degli UTENTI (visibili esclusivamente agli iscritti del forum) è diventato

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Fata510
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 10:15 pm

E' oggi???
E dove sta il post degli auguri? Nessuno lo ha aperto? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 10:28 pm

Rosspollinaaaaaaaaa certo che c'è Very Happy guarda bene !!!! E' quello di oggi nelle ricorrenze delle streghette.Guarda bene.MI hai fatto venire il dubbio di aver sbagliato geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyGio Mar 28, 2013 10:56 pm

Grazie Samos, non l'avevo proprio visto!!!
Ho fatto giusto in tempo a farle gli auguri prima della mezzanotte Laughing
Beh, vado a nanna
Notte a tutti, a domani Sleep Sleep Sleep
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 6:06 am

samos ha scritto:
sSsssSSuperlunettinaaa una curiosità dalla tua scimmietta..............ritornando a cercare il famoso post sui vamponi sono incappata in quello di spiegazione del forum ....( manuale d'uso) che fine a fatto questo tasto? se l'è mangiato qualcuno o l'hai tolto perchè non era utile?? o sono io che non lo vedo ?la mia è solo curiosità... Razz Razz Razz Razz Razz Razz


Il pulsante UTENTI, per la ricerca degli UTENTI (visibili esclusivamente agli iscritti del forum) è diventato

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Fata510

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you allora iniziamo dalla scimmia di casa monkey l'icona "lista utenti" c'è ancora ed è proprio la bambolina che hai indicato tu. Si trova tranquillamente nella toolbar del forum, vicino alla fatina con la bacchetta magica Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 6:11 am

rosspoldark ha scritto:
Eccomi qua, rimesso l'intruglio all'aglio Rolling Eyes
Certo Lunetta che, se dovesse far bene per quanto puzza...mi verrà una criniera da leone!!! Laughing Laughing
A proposito...ma quand'è stato il compleanno di Magnolia?
Ho letto il suo consulto di compleanno ma non mi ricordo di aver visto il post degli auguri Rolling Eyes
Spero di non sbagliarmi, ultimamente ci sono stati tanti compleanni Rolling Eyes
Lunettina...anche tu sei Ariete e tra un po' sarà anche il tuo.
Cosa possiamo regalarti noi? Rolling Eyes

Ciao rossinapollina Smile sì tra qualche giorno è il mio compleanno bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce ma non dovete regalarmi nulla, perchè mi avete già regalato diverse cose:

- la vostra presenza in famiglia
- i vostri pensieri
- le vostre perplessità
- i vostri dubbi
- le vostre certezze
- il vostro affetto

non potrei desiderare nulla di più. Grazie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:01 am

Buongiorno a tutti!!!!!!!!
Lunettina I love you I love you I love you heart: I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:05 am

Buon giorno...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:07 am

buongiorno a tutti !!!! ciao lunetta ti meriti il meglio del meglio per il tuo compleanno!!!! I love you oggi da me gionata uggiosa...uff ma quando arriva la primavera?? ieri compeanno in famiglia con Vince ovviamente ...e figli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:28 am

Buongiornooooo cheers
Lunetta, spero almeno che qualcuno sappia il giorno per farti gli auguri.
Ti abbiamo regalato così tante cose? Rolling Eyes
E le arrabbiature dove le metti? Laughing
I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:35 am

Magnoliaaaaq allora con vince va tutto bene!!!!
Giadina tt ok??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:36 am

Uh rossinapollina grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dimenticavo il regalo migliore...le arrabbiature Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil sono proprio il top, perchè mi permettono di scaricare energie poco simpatiche, andare da Metatron a fargli due orecchie grandi come sauare garden, prendermi il mio giusto ben servito e ritornare a galla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:39 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana SMS+Good+Morning

Ciao a tutti cheers cheers cheers Buongiorno
Un sorriso per cominciare questa giornata non proprio primaverile ....
Lunetta , io quell'icona proprio non ce l'ho nella mia toolbar del forum , sono l'unica a non vederla??? scratch scratch scratch forse non vedo anche altre cose allora affraid affraid
hai ricevuto il mio mp di ieri sera? nulla di particolare, siccome non riesco a coordinarmi con te , entro che sei già uscita dal forum , ti ho mandato un saluto Razz Razz cheers cheers
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Peanuts_lucy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 8:56 am

Ciao samossina nessun mp da te No No No No No No No mi sa che devi fare un reset del computer o del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 9:09 am

Lunettina , è una domanda troppo tecnica chiederti come si fa il reset del forum??
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 9:22 am

Ciao Esme tutto bene con Vince? Bene è una parola troppo grossa Shocked ..come dice luna nel mio consulto del compleanno le cose vanno avanti con i miei dubbi e la mia voglia di qualcosa di più fisico mentre per lui va bene esserci nel momento del bisogno ....due modi diversi di amare (sempre che lui mi ami Rolling Eyes ..:)percio’ al momento non direi d’aver ancora la serenità che vorrei ...è come se tutto fosse in sospeso in attesa non so se di un suo cambiamento (cosa che non avverrà mai ) o di un altra persona che mi dia l’amore come intendo io a 360 gradi...(anche questa non arriverà mai )...quindi pur stando con lui il mio cuore è come se fossi libero .....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 9:27 am

Magnolia deve essere difficile per te..pero' mi sa che lui e' l'uomo del tuo destino a quanto pare...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 1:26 pm

Per samossina Smile dunque per fare il reset del forum, clicca due o tre volte consecutivamente sul tasto f5...dopo dovrebbe ricomparire tutto. Se ti manca ancora qualcosa dimmelo che provo io dal pannello di amministrazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 1:33 pm

Adesso provo lunetta , grazie , vediamo se funziona Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 1:33 pm

Beh Magnolia, almeno puoi prenderti qualche momento di svago...giustificata!
Lo so, sto dicendo una c....ta ma anche questo è un modo per vedere il bicchiere mezzo pieno.
Oh, in qualche modo bisognerà pur fare altrimenti.....la depressione ci si mangia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 1:35 pm

no depressi mai!!!! bisogna reagire anche se cio fa male.... Wink
Si infatti,almeno ti svaghi un po Magnolia...vedi il lato positivo Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyVen Mar 29, 2013 1:39 pm

NADA DE NADA Lunetta , MA SONO L'UNICA A NON VEDERLA??? comunque non la vedo neanche quando mi collego dal cellulare...che di penda da google crome?? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptySab Mar 30, 2013 7:39 am

Ciao, ragazze, vi mando un saluto. Ciao, Luna, spero che vada ogni giorno meglio per la tua salute. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptySab Mar 30, 2013 7:49 am

Che bella sorpresa!!!ciao Emminaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptySab Mar 30, 2013 7:57 am

Ciao, Esme! Dai un bacino a Martina per me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptySab Mar 30, 2013 8:03 am

Ecco fatto!!
Come stai Emmina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptySab Mar 30, 2013 8:13 am

Bene, Esme! Tu? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptySab Mar 30, 2013 8:25 am

Buongiorno Famiglia, Buongiorno Emmina cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Apr 02, 2013 7:17 am

Buon giorno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Apr 02, 2013 7:25 am

Buongiorno Famiglia cheers
Come stai Giadina?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Apr 02, 2013 7:26 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you giadina andiamo in confessionale, dai che sicuramente troviamo una soluzione (perchè c'è sempre una soluzione a tutto) a questo peso che hai in gola e non vuole scendere giù Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Apr 02, 2013 7:28 am

ciao ross....vado avanti come sempre Wink grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Apr 02, 2013 7:36 am

Anch'io vado avanti come sempre e non è che mi sia molto di conforto Crying or Very sad
Buongirno Lunetta...io vorrei chiederti una cosa.
Ma quand'è che troverò un po' di soddisfazione?
Non è che ambisca a chissà che cosa ma sto incominciando ad essere giù di morale.
Non pretenderei l'uomo del destino a breve termine ma...una persona decente, un amico sincero...per me quando arriva? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Apr 02, 2013 7:51 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana 74_3
cheers cheers cheers Buongiorno a tutti ....
E' aprile e abbiamo un'ora in più di luceeeeee non siete contenti????
a dire il vero dove ero ieri , sembrava di essere in groelandia in pieno inverno comunque....
Lunetta niente sorprese a Pasqua in più un attacco di pasticcionite mi ha fatto fare una cosa ma mi sono chiairta un po' le idee te ne parlerò uno di questi giorni mi sa... Suspect Suspect Suspect


Ultima modifica di samos il Mar Apr 02, 2013 9:05 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Apr 02, 2013 8:59 am

Buongiorno a tutti !!!!!! sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: