StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 7:44 am

buongiorno a tutti!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Magnoliaaaaaaaa cosa dici?? non sei una lagna anzi!! e sai benissimo che noi siamo qua apposta!! quando hai bisogno di parlare , di sfogarti non farti mai problemi e butta fuori quello che hai dentro!!
noi ti vogliamo bene, sei la nostra sorellona maggiore!!!

Lunettaaaaaaa tutto bene?

Rossssssssss ma come??? mi è caduto un mito!!!!!!!! eri partita così decisa a lasciare il tuo vicino cuocere nel suo brodino e invece eccolo ancora qua Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 7:54 am

Lunetta...ma quale femminista!!!
Perchè se una pretende chiarezza e rispetto è una femminista?
Esme...per fortuna che sei arrivata.
Devi sapere che la mia è una tattica raffinata...così sul suo brodo ci si cuoce meglio che se non l'avessi voluto più vedere.
Così vediamo se è in grado di prendersi delle responsabilità con se stesso e gli altri e si comporta da persona adulta e coerente.
Ha la possibilità di scegliere...io mi posso anche adattare ma non a fare la sua geisha.
E se la cosa non funziona manco stavolta.....abbiam la certezza che è a lui che non riesce niente!
affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 7:55 am

Mi viene in mente un motivetto che fa...parole parole parole soltanto paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 7:59 am

Ross una domandina ina ina se posso..
ma sei sicura di accettare eventualmente anche solo una semplice amicizia con lui?
perchè ho come la sensazione invece che tu questo omaccio lo ami un pochino.. :roll
:
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:00 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 8z3fi8

Buon sabato a tutti ....( Esme sta volta ho fatto giusto Razz Razz Razz Razz Razz Razz )
devo ancora svegliarmi Sleep Sleep Sleep
continua a esserci un tempo indisponente , ma non mi arrendo ....il sole spunterà prima o poi Razz Razz Razz
Lunettissima come va?????????
Ross passa un buon week end e vediamo se chiarisci il tuo rapporto con c.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:02 am

Lo ama giusto un pochino ino ino ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:03 am

buongiorno Samossina!!!!!!!!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:08 am

Ciao Samosssss.
Esme, amare è una parola un po' grossa.
Una volta ero molto innamorata, questo si.
Ma dal momento che non mi ha mai dato niente mi sono disamorata.
Per tante cose lo stimo ma non è una persona che, così com'è, non ci potrei fare affidamento o potrei sentirmi gratificata.
Uno che ti cerca quando pare a lui e poi se ne frega....chi lo vorrebbe accanto?
Certo, preferirei un amico sincero che mi stimi, mi rispetti e abbia la giusta considerazione di me.
E poi.....io lunedì mi vedo con E.!!!!!
Diciamo che i miei propositi platonici con C....non mi portano tutto sto sacrificio, stasera. Laughing Laughing Laughing Laughing
Lunettaaaaa...non preoccuparti, non sto sulla griglia con C., il tuo secondo genero (quello che ti sta tanto simpatico) ancora non è sparito. Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:11 am

Tutto bene ... mi devo solo svegliare Razz Razz cheers cheers
ROss ...non fare come i Gamberi però... rimani ferma sulle tue posizioni Wink Wink
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 50275_101945879722_4209_n

casomai usa le chele per questo :
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Gambero3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:19 am

(A dire il vero, a me stanno un po' su entrambi, però cerco di vedere anche i loro lati positivi e li digerisco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:20 am

ahhhhhhhhh Samossina che forte!!
Bene Ross.. allora vediamo come passerai questo week.end
sicuramente lunedì avrai le idee più chiare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:31 am

Samos....non farò come i gamberi: punto l'obiettivo e vado dritta (proprio come te Wink ).
Lunetta...anche a me stanno su e.....entrambi ma anch'io voglio vedere i lati positivi e digerisco.
E...ha un lato positivissimoooo....sarebbe un peccato non approfittare Laughing Laughing
Veramente è anche carino (perlomeno non è il più infimo che ci sia) e non ho capito perchè l'hai attaccato come il peggiore degli uomini fin da subito.
E poi oh....mica possono esser tutti stupendi come V.
Quello si che sembra avere tutte le carte in regola Laughing
Uh mamma mia Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:44 am

Buon giorno a tutti........

Magnolia non lo dire neanche per scherzo...non sei una lagna!! Noi siamo qui...ognuna con i propri pensieri e le proprie esperienze da condividere.....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 8:50 am

ciao supergiadina!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:00 am

Ahahaahahah seeeeee e dov'e'? geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:08 am

(mi sa che qualcuno qua vuole un morso sul naso) study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:15 am

Ti ho risposto dolcissima...spero di essermi spiegata meglio.... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:17 am

Ti ho risposto anch'io e vedrai che sei caduta con tutte le scarpe nel tranello che ti ho teso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:26 am

Sei perfida!!!!........ma grazie....grazie......grazie.....
Mi sono salvata pero... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:27 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stamattina mi sono alzata dispettosa e bastarda inside Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:28 am

???????????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:32 am

Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:41 am

(credo ci sia una scimmietta curiosa in giro) study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:45 am

Lunetta ...effettivamente sei un po' zanzarina oggi ...
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Zanzarina
Razz Razz Razz Razz
ecco adesso arriverai anche da me Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
comunque ringhetto non ha scucito parola ieri sera scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:47 am

Sono due le scimmiette curiose ahahahaah
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Avatarct1[center]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:51 am

Ringhetto appena mi capita sotto le manine secche e ossute, le assaggia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 9:56 am

ne ha combinata un'altra delle sue??? Shocked Shocked Shocked Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 10:09 am

Per quanto mi riguarda, stamani dolcissima mi ha aiutata a venir fuori da questa mia crisi....e' lungo ancora il percorso mio da fare ma almeno reagisco diversamente alle crisi...
Anzi forse stanotte mi sono drogata e non me ne ricordo perche non e' da me dire che adesso non e' il momento delle decisioni importanti da prendere e che devo aspettare la calma e vedere con la pazienza se cio che voglio arrivera..solo quando saro veramente pronta e consapevole allora decidero..
Insomma devo aspettare e la fretta non e' un ottima consigliera.. Wink

oddiooo ma sono io che parlo Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 10:09 am

Ragazzuole...oggi vi vedo in formissima, Lunetta soprattutto Laughing
Non vi viene da ridere a tutti quanti Laughing
Io finisco un po' di faccendine in casa e....vi ritrovo dopo per un saluto.
Oh..non combinate casini, eh!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 11:59 am

Bene Giadina!!! Wink cheers

evviva Lunetta la zanzara!!! Laughing Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 12:13 pm

Eccomi qua, veloce veloce per un salutino.
Ci sentiamo domani sera e.....non mi bannate perchè io non ho il telefono tecnologico come il vostro quindi...nessuna connesione Rolling Eyes
VI VOGLIO BENEEEEEE
cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 12:15 pm

ciao ROss ssssssssssssss

MIRACCOMANDO fai la brava ok??
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 12:16 pm

giada ha scritto:
Per quanto mi riguarda, stamani dolcissima mi ha aiutata a venir fuori da questa mia crisi....e' lungo ancora il percorso mio da fare ma almeno reagisco diversamente alle crisi...
Anzi forse stanotte mi sono drogata e non me ne ricordo perche non e' da me dire che adesso non e' il momento delle decisioni importanti da prendere e che devo aspettare la calma e vedere con la pazienza se cio che voglio arrivera..solo quando saro veramente pronta e consapevole allora decidero..
Insomma devo aspettare e la fretta non e' un ottima consigliera.. Wink

oddiooo ma sono io che parlo Rolling Eyes Rolling Eyes

nono è il tuo alter ego Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 12:17 pm

rosspoldark ha scritto:
Eccomi qua, veloce veloce per un salutino.
Ci sentiamo domani sera e.....non mi bannate perchè io non ho il telefono tecnologico come il vostro quindi...nessuna connesione Rolling Eyes
VI VOGLIO BENEEEEEE
cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Buon divertimento rossinapollina e non avvelenare il povero C. Wink fai la brava mi raccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 12:25 pm

Buon giorno forum Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 12:34 pm

Oh chi c'è, ringhino la peste Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 12:58 pm

eccolo Lunetta .....
fai la zanzarina anche con lui Razz Razz Razz Razz
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Zanzara.gif_M
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 1:00 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 YES_3_154
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 1:03 pm

Laughing ........ sento un ronzio continuo Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 1:05 pm

E' solo l'inizio ringhettoooooooooooooooooooooooo
muahahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 1:09 pm

samos ha scritto:
E' solo l'inizio ringhettoooooooooooooooooooooooo
muahahahahahaah

O mamma, mi devo aspettare uno sciame tra poco? Shocked
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 1:35 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 250px-Zanzare_accanite_su_un_pollice_umano


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
dai che scherzo ringhettoooooooooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 3:51 pm

Buon pomeriggio forum.... cheers cheers cheers cheers cheers ...
Qui da me è una meravigliosa giornata di sole.. Very Happy ..
Ross...cosa mi sono persa...la serata con mister bombolone.. Laughing ...ti auguro che vada bene..te lo meriti..
Un bacio grande a tutti.. I love you ..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Apr 06, 2013 11:39 pm

buona domenica forum!!! lunetta durante il w.e. posso leggere ma nn scirvere tranne ad ore come questa quando "rubo" il pc a mio figlio ....Ross divertiti mi raccomando !!! spero che angeli vari non ci mettano lo zampino come è successo a me l'altra sera Very Happy Very Happy magari ti fanno cambiare idea Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 07, 2013 12:19 am

Buona Domenica a tutti voi!!!!...e... perché no???!!!... Buon inizio di settimana....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 07, 2013 6:34 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 31588110

Con tutto il mio cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 07, 2013 6:42 am

buona domenica Lunettina!! I love you
Buona domenica a tutti gli amici del forum! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 07, 2013 6:43 am

Ciao esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 07, 2013 8:08 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 527871_423544954342265_956781254_n

Buongiorno alle due mattiniere del forum e , ovviamente, a tutti i Belli addormentati che si stanno ancora rotolando nel lettone cheers cheers cheers cheers cheers Razz Razz Razz Razz
come va oggi ???

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 07, 2013 11:09 am

Buona domenica... sunny
Purtroppo sono con il tablet e non posso inserire una bella immagine anche io.......non so ancora come si faccia ahahah
Pero sono bellissime quelle di dolcissima e samos..........bellissime!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Apr 07, 2013 11:27 am

buongiorno forumini !!! oggi tempo bruttino....uff...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: