StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 14, 2013 12:38 pm

Una buona settimana a tutte/i.
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 14, 2013 1:10 pm

Grazie, anche a te!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 14, 2013 2:09 pm

Ciao Kronos e ciao Emmina , buona settimana a voi !!
Kronos il tuo collo si è sbloccato??? non dovremo mica venirti a fare da fisioterapiste.... Rolling Eyes Rolling Eyes Suspect Suspect Suspect ahahahaha dai dai su su su ...coraggio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 14, 2013 2:38 pm

ops non avevo visto!!
ueeeeeeeeeeeee kronosssssssssssssssssssssssssssssssssssssss tutto ok???
fa freddo dalle tue parti??
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 14, 2013 4:26 pm

Buona settimana anche te.. Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 14, 2013 8:43 pm

Grazie, auguro una buona settimana anche a te Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:04 pm

Buongiorno a tutti, ci sono notizie di Luna? Spero davvero che si riprenda in fretta queen

Questo credo sia davvero un momento importante per noi, un momento in cui si è usciti dai soliti pensieri (amore, lavoro) per affrontare argomenti profondi quali i rapporti tra le persone, l'amore per gli altri, la comprensione, la solidarietà, la ricerca della verità (se mai ce n'è una sola), le relazioni virtuali, il coraggio e altre cose e credo che non dovremmo perdere questa occasione preziosa Smile

Io sono ancora in fase 'mumble mumble', ma vi penso e spero di uscirne con la lampadina accesa Idea
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:07 pm

ACQUOLINAAAAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers
felice di rivederti
prenditi tutto il tempo necessario , non c'è fretta e noi siamo qui ...lo sai !!!!
Di Luna non abbiamo notizie, per lo meno io , le ho scritto oggi ma non ho avuto risposta , ritornerà presto ,lo so
un abbraccione carissima cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:12 pm

Samos sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:18 pm

Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:22 pm

cheers cheers ciao anche a te Emminaaaaa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:24 pm

ciao Acquetta I love you già il fatto che tu sia qui è un bel passo in avanti, e comunque credo davvero che questa sia stata una prova.. una prova per tutti noi, dalla quale ciascuno di noi può imparare tante cose ..
Emmina I love you come ti senti oggi?

Samossssssss qua c'è il sole !!!!!!! (ma tu pensa alla faccia che doveva nevicare)

Di Lunetta nessuna notizia.. io la lascerei tranquilla ancora per qualche giorno,magari Giadina ci darà delle notizie..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:26 pm

Tutto bene, grazie!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:29 pm

sono sollevata allora!! Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:32 pm

Buon pomeriggio flower flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:33 pm

[color=orange]ciao Rossel sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:38 pm

Ciao Emmina I love you spero che tu stia bene benissimo Smile

Esme, dormito bene stanotte? I dentini della mia piccola co-compleannina crescono?

Rossel flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:39 pm

buon giorno a tutti ma in particolare ad acquamarina ed emmina Wink
credo che per quanto riguarda dolcissima la cosa piu giusta sia fare come dice esme...lasciarla tranquilla per riprendersi in salute...
so cosa vuol dire affrontare una crisi profonda,qualunque ne sia il tema,ed e' difficile uscirne ma si puo...amore,forza di volontà,comprensione,rispetto ec...ecc...ecc...aiutano eccome.. Wink e qui dentro ne siamo pieni di queste qualita Wink

un abbraccio virtuale a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:42 pm

Acquamarina diciamolo piano piano... ma è da Natale che la piccola dormeeeeeeeeeeeeeeee
ha fatto qualche svegliata nei giorni scorsi ma cose da nulla e così' pure io posso riposare perchè ora che lavoro sarebbe molto più faticoso..
il dentino è lì lì per spuntare, si intravede e mi fa una tenerezza!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:43 pm

ecco la Giadina con gli occhietti a forma di cuoricino rabbit Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:46 pm

si nota quando sono serena Embarassed Embarassed Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:47 pm

nooooooooooooooooooo neanche un pò guarda.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 1:49 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 2:52 pm

Ehi...vi eravate nascoste? Ero rimasta in cucina da sola allora ho pensato di dare un'occhiata in giro.
Ho fatto bene...vi ho trovate qua.
Sono strafelice che ci siete tutte e...stringiamoci forte in un unico abbraccio a Lunetta nostra.
Bacione immenso cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 2:54 pm

ma alla fine Ross hai capito dove trovare i post in questa sezione?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 3:00 pm

Credo che ci sia un modo più semplice e veloce per trovarli (gli uccellini si samossina non li ho visti Laughing).
Così mi faccio un giretto e guardo tra quelli aperti oggi...un po' come andare a spasso per casa.
L'importante è trovarvi....ci metto un po' ma....piano piano imparo (spero)
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 3:01 pm

comunque l'uccellino lo trovi a sinistra vicino all nome della sezione Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 3:08 pm

Laughing Laughing Esmeraldina...non nominare la parola "uccellino" chè non hai capito la battuta che ho fatto a samossina ieri sera Laughing
Altrimenti....mi viene da ridere Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 5:06 pm

Rosspollinaaaaa.... sei proprio birbante con le tue battutine Embarassed Embarassed Embarassed :oops:ahahaah
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 5:22 pm

pig
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 5:25 pm

pig ??? Rolling Eyes Rolling Eyes No No Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 15, 2013 5:28 pm

drunken drunken drunken I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 5:41 am

Buon inizio di settimana a tutti Smile ci vediamo più tardi...mi aspettano i vampiri Wink ma torno presto. Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Dolceluna e buongiorno forum   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 5:52 am

Oggi sono piuttosto indaffareta. Ci sentiamo più tardi

lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 8:02 am

Buongiorno a tutti anche da parte mia!!!
Un bacione
cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 8:06 am

Buon inizio settimana anche da parte mia.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 8:13 am

buongiorno a tutti anche da parte mia !!! buon inizio settimana cheers CIAO lUNETTA TUTTO BENE ??? UN ABBRACCIO I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 12:29 pm

buongiorno a tutti!!! sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 12:31 pm

Ciao Esme .... la nostra Martina come sta oggi?? I love you I love you I love you
dimmi che è rimasta un po' di neve dopo la pioggia di questa notte....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 21, 2013 12:40 pm

ciao Samoss!!
Martina sembra meglio.. ma stanotte affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid poverina si scvegliava di continuo..
anche quando ammalata è sempre un angioletto I love you

la neve sui prati e sui tetti ce n'è ancora ma le strade sono belle pulite!!!
il problema è che han messo pioggia tutta la settimana per cui mi sa che pian piano se ne andrà
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyMar Gen 22, 2013 7:24 am

Vi lascio un abbraccio di Luce e ci leggiamo dopo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 6:24 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e che sia per tutti una settimana di Luce, serenità, soprattutto interiore e gioia
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 7:33 am

Buongiorno a Tutti, un sereno inizio di settimana.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 7:53 am

[strike]
Buongiorno Luna buongiorno forum. cheers .inizio settimana con la neve dalle mie parti....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 8:12 am

Un buon inizio settimana anche da parte mia.... cheers cheers
Da me davano neve invece pioveeee ed io sinceramente preferisco cosi Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 9:36 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana 9050




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana 600357_429542653761982_2127843441_n
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 10:02 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Monday-again-_627
Buongiorno a tutti ....
rieccomi alla carica cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ciao Lunetta e ciao streghetti buon lunedì anche a voi .....
Meletta bella la tua coccinella , nel mio pc occupa tutta la pagina Razz Razz Razz Razz
Giadina troppo bello anche il tuo nuovo avatar , volevo scrivertelo ieri quando l'ho visto ma ero veramente senza forza, ho fatto un saluto rapido e poi sono andata a nanna Surprised
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 11:13 am

Buon giorno a tutto il forum cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 11:44 am

Magnolia ha scritto:
[strike]
Buongiorno Luna buongiorno forum. cheers .inizio settimana con la neve dalle mie parti....

Buongiorno famiglia Smile ciao sorellona mia...come stai dopo il sabato delle decisioni?...nevica anche qui, non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.....anche se sono i gironi della merla, tutta sta neve comincia a essere troppa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana EmptyLun Gen 28, 2013 12:06 pm

Lunettaaaaaaaaaa ma è così bella la neve ..... Laughing Laughing
effettivamente se ne avete troppa però capisco Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» buona settimana a tutti
» arriverà la settimana buona..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: