| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|
+7DolceLuna rossel61 Acquamarina very84 giada esmeralda samos 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 6:36 pm | |
| Sono distrutta. Niente consulti, niente incantesimi, niente di niente Devo aspettare ma non ho ben capit cosa Avrei della negatività e devo avere pazienza Nel frattempo...che faccio? Che mi consigli Veryna? Io non ci sto a capì niente |
|
| |
very84
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 6:53 pm | |
| Grazie Veryna ma...io non ho capito come farò a sapere quando non avrò più negatività. Secondo te ci saranno dei segnali? Tipo:....arriverà l'uomo giusto o si sbloccherà il lavoro? Insomma...su cosa mi dovrò attenere per saperlo? |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 7:30 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 7:39 pm | |
| Io sono concentratissima e, francamente, a me non sembra di avere tutta sta negatività. Eh, se poi la negatività si manifesta non avendo un uomo nè un lavoro...allora di negativi siamo in tanti. Io poi...due mezzi uomini ce li ho e non ho grossi problemi per tirare avanti quindi:....ma quale negatività ho? Non sono manco depressa Boh |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 7:45 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 8:08 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 8:22 pm | |
| Ciao ragazze...buona serata...quanto avete scritto oggi.. ..ora mi rimetto in pari..un bacio |
|
| |
samos
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 8:41 pm | |
| Buona serata a tutti! Sono col cell ma vi leggo! | |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 8:58 pm | |
| Ross, si credo segnali di quel tipo | |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 9:00 pm | |
| buona sera Esmeralda, @buona sera zucchero @buona sera Samos | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Gen 29, 2013 9:02 pm | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Gen 30, 2013 8:12 am | |
| Grazie ragazze per i consigli di ieri ...non ho avuto modo di rispondervi più dopo l'ufficio in quanto mi è difficile scrivere con uno smartphone...grazie per esserci e per raccogliere i miei sfoghi | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Gen 30, 2013 9:11 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
very84
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Gen 30, 2013 11:18 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 7:53 am | |
| BUONGIORNO FORUM , BUONGIORNO LUNETTA COME STAI?? OGGI è GIOVEDI' ,IERI , COME AVEVA PREVISTO LUNETTA, V. è ARRIVATO ESORDENDO UN "MA DOVE VUOI ANDARE GIOVEDI'?? CON CHI VAI? etc..io non ho saputo dirgli la verità gli ho detto che se non ci fosse stata la nebbia sarei uscita con delle colleghe a cena...se gli avessi detto la verità in quel momento avrebbe fatto fuochi e fiamme...stamattina c'è la nebbia...(destino ?) BOH ...io ci vorrei andare la sola cosa che mi trattiene è che non mi sento a posto , pullita..pur non facendo nulla di male , e poi ho un po' paura che con la sfortuna, per non dire altro , che ho V. mi beccherebbe subito percio' ho lasciato in sospeso sino alle 18 la risposta ...in realtà ho bisogno pero' di capire come mai mi sento così attratta da uno che prima non mi faceva ne caldo ne freddo...forse un periodo di stanca , non so ma so che fino a quando non ci esco non mi daro' una spiegazione e restrerà sempre un qualche cosa di sospeso...magari ci esco e mi rendo conto che non mi da nessuna sensazione più delle altre volte, che è stato solo un pensiero visto il periodo ... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 8:06 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 8:09 am | |
| BUONGIORNO A TUTTIII. Magnolina, riconosco il tuo stato d'animo attuale e la tua incertezza, capisco la tentazione per il nuovo, capisco quando dici che non vuoi lasciare la cosa in sospeso perchè rimarresti con il dubbio e che temi che V. ti sgamerebbe. Magari, se oggi non te la senti di prendere una decisione perchè i troppi pensieri ti hanno già un po' "agitato", potresti sempre rimandare. Del resto devi andarci a cuor un po' più leggero e libera di mente. Vedo in te molti lati del carattere simili ai miei. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 8:15 am | |
| ROSS DI CHE SEGNO SEI ?? IO SONO UN ARIETE | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 8:19 am | |
| Io sono dei Pesci ma non ho proprio tutte le caratteristiche del segno (sono cuspide)! Purtroppo non so l'ascendente (mia made non si ricorda di preciso l'ora di nascita). Ariete? Io sto frequentando uno dell' Ariete. Comunque, segno o non segno, penso che una persona si riconosca in un altra più per le esperienze in comune e per la sensibilità di capire uno stato d'animo che, in qualche modo, ha condiviso. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 8:22 am | |
| si certo ....sono le stesse esperienze vissute che rendono simili delle persone più che altre ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 8:27 am | |
| Infatti. Non dimentichiamoci che conta anche l'età e il conoscere se stessi, i propri limiti (di pazienza soprattutto) e una certa dose di autoprotezione che abbiamo dovuto imparare per forza. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 9:40 am | |
| Magnolia Ma allora vedi che V. a te ci pensa e ci tiene ??? Aggiungi anche che se sapesse farebbe fuoco e fiamme ..... questa cosa lo dimostra ancora di più.... a dirti il vero , e te lo dico proprio a cuore aperto , io sono per la verità. Non so , ma sono fermamente convinta che le bugie hanno davvero le gambe corte . e solo se sei davvero bravo a mentire te le puoi permettere. e quando dico bravo non intendo che bisogna mentire , ma che bisogna poi ricordare quello che si dice e quindi avere memoria da elefante.....perchè appunto se no si viene scoperti.( questo, sottolineo, non scusa la menzogna). Nel mio caso specifico io non sono in grado di farlo , perchè se mi trovassi nella tua situazione , credo che probabilmente mi "sgamerebbero" al primo sguardo ....perchè cercherei di tergiversare....non sono in grado di mentire , tanto più alle persone che amo , preferisco dire le cose come stanno .. Ti racconto una cosa : l'unica volta che ho detto una bugia ( e ti parlo di anni luce fa quando ero 18 enne ) mi è successa una cosa simile alla tua: mi piaceva da morire un ragazzo F.che non mi aveva mai chiesto di uscire. Una sera mi aveva chiamato , invece, un secondo tipo, D., con il quale ogni tanto andavo fuori e che evidentemente aveva delle mire su di me; D. mi chiamò ma ero stanca e gli dissi che rimanevo a casa. Ai 5 minuti mi chiamò po F., (che non aveva mai alzato la cornetta), e mi chiese se ero libera e se avevo voglia di uscire con lui.ovviamente cosa ho fatto?? pur nella stanchezza ho detto a F.che ero libera e che potevo uscire. A parte il fatto che dopo 10 minuti D. mi richiamò per chiedermi se ero veramente sicura di voler stare a casa e io gli confermai che ero stanca , il destino ha voluto che tra tutti i locali della mia città mentre ero a chiaccherare seduta a un tavolo con F., chi ti vedo entrare ??? Proprio D. e il destino ancora più crudele ha voluto punirmi fino in fondo..... i due si conoscevano e siccome F. ha visto D. da solo , gli ha chiesto di accomodarsi al nostro tavolo. ......Quando D. mi ha visto mi ha ammazzato con lo sguardo...ma non ha detto nulla , si è presentato facendo finta di non conoscermi e si è seduto tranquillamente a parlare. Io quella sera , a parte che mi sarei scavata un tunnel di 100 km sotto terra, l'ho passata con la testa bassa a guardare il tavolo mentre D. e F. parlavano tra loro.Bè ...mi servì davvero ...perchè il giorno dopo D. mi chiamò per dirmene 4 e dicendomi che avrei potuto semplicemente dirgli la verità. Da quella volta .....non ho più detto le bugie. Te lo racconto giusto perchè hai detto che non vorresti ti capitasse la stessa cosa. Quindi Magnolia , riflettici bene.Se con l'altra persona stai bene ....pensa veramente a ciò che vuoi. Non è che ti senti attratta da questo solo perchè da una parte ti senti un po' messa da parte da V.??? guarda dentro te stessa e pensa a quello che vuoi veramente e con il cuore. è la cosa più difficile . guarda me. nonostante tutti dicano che il mio ulisse è un idiota , lo criticano e dicono che merito di meglio perchè lui si è comportato male con me, io sono qui ad aspettarlo , perchè tra tutti gli uomini sbagliati che ho incontrato ....secondo me lui è quello giusto. e sono qui, magari ci rimango male se mi risponde in modo freddo a un messaggio ...ma è lui che voglio con il cuore...poi a dirti il vero l'attrazione fsica per altre persone potrebbe starci , ma dentro di me mi chiedo se davvero vale la pena rinunciare a una cosa così per un'altra solo passeggera solo perchè non ho avuto la pazienza di aspettare.... quindi ...davvero ....senti , ascolta il tuo cuore....il mio consiglio è questo. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 9:42 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 9:52 am | |
| Già, non a caso Spes è l'ultima dea Sai Samos, anch'io ho avuto tanta pazienza con una persona convincendomi che era l'uomo giusto e contro tutte le altrui opinioni. Il mio cuore diceva di si ma la realtà ha detto "no". Questo per dire che non c'è una regola giusta da seguire o da consigliare. Si Magnolia, non farti influenzare da niente e da nessuno e valuta un po' la situazione. Magari con R. potresti andare per un caffè, intanto. E' un po' meno impegnativo di una cena e ti permetterebbe di non essere agitata. Io l'unico consiglio Vero che mi permetto di darti è quello di affrontare quello che non ti sta bene con V. e di parlarvi e chiarire altrimenti rimane tutto stagnante e non è una situazione poco chiara o deludente quello di cui tu hai bisogno. |
|
| |
very84
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 11:05 am | |
| Ragazze qui la nebbia è molto forte quindi non andro’ fuori stasera ,cmq ho optato per il caffeè in effetti è meno impegnativo ma non credo che lo berro’ stasera ....sarà per la prossima settimana ..cmq non so che mi è preso ma ho questo desiderio di sentire qualche parola gentile ed affettuosa....ross con V. Ho provato a parlarne altre volte di questo mio forte desiderio di romanticismo di qualche parola dolce ed il rusultato è stato “non ho voglia di discutere, se non ti vado bene trovatene un altro , che p.... non continuare a rompere sempre con ste cose sei sempre a criticare etc..) insomma non mi da nemmeno modo di iniziare la discussione...a sua difesa devo dire che Lui è una persona presentissima con me , magari anche sbuffando ma se ho bisogno c’è...ma su quel fronte non ne vuole nemmeno discutere.. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 11:05 am | |
| Ragazze qui la nebbia è molto forte quindi non andro’ fuori stasera ,cmq ho optato per il caffeè in effetti è meno impegnativo ma non credo che lo berro’ stasera ....sarà per la prossima settimana ..cmq non so che mi è preso ma ho questo desiderio di sentire qualche parola gentile ed affettuosa....ross con V. Ho provato a parlarne altre volte di questo mio forte desiderio di romanticismo di qualche parola dolce ed il rusultato è stato “non ho voglia di discutere, se non ti vado bene trovatene un altro , che p.... non continuare a rompere sempre con ste cose sei sempre a criticare etc..) insomma non mi da nemmeno modo di iniziare la discussione...a sua difesa devo dire che Lui è una persona presentissima con me , magari anche sbuffando ma se ho bisogno c’è...ma su quel fronte non ne vuole nemmeno discutere.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 11:27 am | |
| Beh, se è presentissimo, già è una buona cosa. Un po' meno buona è la risposta che ti dà quando vuoi iniziare un certo tipo di discorso che ti sta a cuore. Io credo che l'amore si dimostri anche nel saper ascoltare le esigenze dell'altro e chiudere un discorso senza nemmeno aprirlo...mi sembra essere molto presente in un lato ma non altrettanto nell'altro (che non è meno importante). Gli uomini (in generale) hanno la "capacità" di sviare da ciò che richiede un impegno a tutto campo e saper ascoltare non è la cosa che gli riesce meglio. Quello che non capiscono è che anche non rispondendo si prendono delle responsabilità. Vedi... hai fatto bene a optare per il caffè. Questa scelta ti permette di non pensare troppo ai pro e ai contro e, nello stesso tempo, lasciare una fessura al nuovo che adesso ti stimola: hai fatto la cosa giusta per te e per la situazione in generale. Ti voglio bene |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 11:31 am | |
| GRAZIE ANCHE IO NE VOGLIO A TUTTE VOI pero' anche se si tratta di un caffèè non credo che lo diro' a V. almeno non prima di averlo preso il caffeè poi sicuramente glielo dico , non sono capace di tenere segreti ma non prima perchè credo me lo impedisca.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 11:47 am | |
| Non è il caso che tu glielo dica prima sennò ti fa il terzo grado e non sapresti mai se te l'ha fatto perchè tiene a te o per curiosità e tu non saprai mai se gliel'hai detto per vedere la sua reazione sperando che ti vieti di andarci o perchè non vuoi mentire. Anche secondo me è meglio che glielo dici dopo o non glielo dici per niente se riterrai che non è il caso. Una persona o un amico si può incontrare anche per caso, per un caffè, non è mica una cena o altro. E poi....tacere una cosa del genere non mi sembra un peccato mortale (dipende poi da come ti senti tu). Può pure essere che questo incontro non ti dirà niente quindi...è inutile stare troppo a pensarci ora. Le cose vanno fatte anche con un po' di leggerezza sennò si finisce per dargli un peso che può rivelarsi inutile. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 1:22 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:21 pm | |
| Ciao Esmaraldina mia!!! Io non gioco mai sennò mi arrabbio pure che non vinco E' vero, qua dalle mie parti è stata una bellissima giornata. Meno male, tra acqua e freddo non se ne può più. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:24 pm | |
| ciao rosssssssssma io chissà perchè sono convinta che prima o poi vincerò.. mi basterebbe anche una sommetta piccola non delle grandi vincitone (per carità anche perchè poi sai come ti sconvolge la vita??) peccato che mi dimentico quasi sempre di comprarli [/color][/color] | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:26 pm | |
| sto staccando e uscendo dall'ufficio ma stasera c'è una nebbia pazzesca ...quindi non andro' ne a cene ne caffèè sarà destino ...così magari mi passa anche sto periodo ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:29 pm | |
| Mah...se per fare una piccola vincita devo mettere insieme un sacco di gratta e vinci...preferisco non rischiare. C'è chi gioca al lotto e vince sempre e io non ho capito come fanno Non sono amante del gioco e sono pure un pochino "tiratella" |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:31 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:31 pm | |
| Tranquilla Magnolina, calma e sangue freddo. Macchè nebbia...mo non dar la colpa alla nebbia eh! A prendere un caffè, se uno ha voglia, ci si va anche se c'è mezzo metro di neve!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:34 pm | |
| Non ancora, è stato influenzato e, da sabato, non l'ho rivisto. Mo vedo come si comporta: se continua ad invitarmi a cena ogni tanto, oltre che solo a casa, la cosa mi potrebbe anche stare bene. Se però ricomincia la solita tiritera...allora mi sente! |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Gen 31, 2013 4:36 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
| |
|
| |
| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |