StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 6:36 pm

Sad Sad Sono distrutta.
Niente consulti, niente incantesimi, niente di niente Sad Sad
Devo aspettare ma non ho ben capit cosa Rolling Eyes
Avrei della negatività e devo avere pazienza Rolling Eyes
Nel frattempo...che faccio?
Che mi consigli Veryna?
Io non ci sto a capì niente Laughing
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 6:41 pm

Nel frattempo (anche se è dura) ti conviene distrarti quanto è più possibile, e non pensare a nulla, vedrai che le cose cambiano quando meno ce l'aspettiamo (anche se sembra una frase fatta) Wink Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 6:53 pm

Rolling Eyes Grazie Veryna ma...io non ho capito come farò a sapere quando non avrò più negatività.
Secondo te ci saranno dei segnali?
Tipo:....arriverà l'uomo giusto o si sbloccherà il lavoro?
Insomma...su cosa mi dovrò attenere per saperlo? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 7:30 pm

Ciao buona serata a tutti ,
rosspollina è solo un momento no , ma tutto passa e quando sarà passato te ne accorgerai da sola ....
vedrai cheers cheers cheers cheers tu ora non pensarci più di tanto tutto qui. anzi concentrati su te stessa....aiuta davverooooopoi il resto lo facciamo noi insieme a te Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 7:39 pm

Io sono concentratissima e, francamente, a me non sembra di avere tutta sta negatività.
Eh, se poi la negatività si manifesta non avendo un uomo nè un lavoro...allora di negativi siamo in tanti.
Io poi...due mezzi uomini ce li ho e non ho grossi problemi per tirare avanti quindi:....ma quale negatività ho?
Non sono manco depressa Rolling Eyes
Boh
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 7:45 pm

[color=white]Guarda cosa ti regalo rosspollina cheers cheers cheers cheers
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 31074e2d2141c2e8f
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 8:08 pm

Guarda Samossina....questi sono per te:
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 8:22 pm

Ciao ragazze...buona serata...quanto avete scritto oggi.. Razz ..ora mi rimetto in pari..un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 8:37 pm

Ciao Zuccherina buona sera cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 8:41 pm

Buona serata a tutti! Sono col cell ma vi leggo!
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 8:58 pm

Ross, si credo segnali di quel tipo Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 9:00 pm

buona sera Esmeralda,
@buona sera zucchero
@buona sera Samos Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMar Gen 29, 2013 9:02 pm

very84 ha scritto:
buona sera Esmeralda,
@buona sera zucchero
@buona sera Samos Very Happy Wink

...ciao a tutte quante... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Gen 30, 2013 8:12 am

Grazie ragazze per i consigli di ieri ...non ho avuto modo di rispondervi più dopo l'ufficio in quanto mi è difficile scrivere con uno smartphone...grazie per esserci e per raccogliere i miei sfoghi cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Gen 30, 2013 9:11 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Smiles_4191
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Gen 30, 2013 9:44 am

Magnolia miraccomando tienici informate! Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Gen 30, 2013 11:18 am

Buon giorno forum baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 7:53 am

BUONGIORNO FORUM , BUONGIORNO LUNETTA COME STAI?? OGGI è GIOVEDI' ,IERI , COME AVEVA PREVISTO LUNETTA, V. è ARRIVATO ESORDENDO UN "MA DOVE VUOI ANDARE GIOVEDI'?? CON CHI VAI? etc..io non ho saputo dirgli la verità gli ho detto che se non ci fosse stata la nebbia sarei uscita con delle colleghe a cena...se gli avessi detto la verità in quel momento avrebbe fatto fuochi e fiamme...stamattina c'è la nebbia...(destino ?) BOH ...io ci vorrei andare la sola cosa che mi trattiene è che non mi sento a posto , pullita..pur non facendo nulla di male , e poi ho un po' paura che con la sfortuna, per non dire altro , che ho V. mi beccherebbe subito percio' ho lasciato in sospeso sino alle 18 la risposta ...in realtà ho bisogno pero' di capire come mai mi sento così attratta da uno che prima non mi faceva ne caldo ne freddo...forse un periodo di stanca , non so ma so che fino a quando non ci esco non mi daro' una spiegazione e restrerà sempre un qualche cosa di sospeso...magari ci esco e mi rendo conto che non mi da nessuna sensazione più delle altre volte, che è stato solo un pensiero visto il periodo ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 8:06 am

Buon giorno a tutti cheers cheers cheers
Carissima Magnolia rifletti bene....credo che vince ti stia dando segni evidenti di interessamento..vedi se ne vale veramente la pena...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 8:09 am

BUONGIORNO A TUTTIII.
Magnolina, riconosco il tuo stato d'animo attuale e la tua incertezza, capisco la tentazione per il nuovo, capisco quando dici che non vuoi lasciare la cosa in sospeso perchè rimarresti con il dubbio e che temi che V. ti sgamerebbe.
Magari, se oggi non te la senti di prendere una decisione perchè i troppi pensieri ti hanno già un po' "agitato", potresti sempre rimandare.
Del resto devi andarci a cuor un po' più leggero e libera di mente.
Vedo in te molti lati del carattere simili ai miei.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 8:15 am

ROSS DI CHE SEGNO SEI ?? IO SONO UN ARIETE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 8:19 am

Io sono dei Pesci ma non ho proprio tutte le caratteristiche del segno (sono cuspide)!
Purtroppo non so l'ascendente (mia made non si ricorda di preciso l'ora di nascita).
Ariete? Io sto frequentando uno dell' Ariete.
Comunque, segno o non segno, penso che una persona si riconosca in un altra più per le esperienze in comune e per la sensibilità di capire uno stato d'animo che, in qualche modo, ha condiviso.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 8:22 am

si certo ....sono le stesse esperienze vissute che rendono simili delle persone più che altre ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 8:27 am

Infatti.
Non dimentichiamoci che conta anche l'età e il conoscere se stessi, i propri limiti (di pazienza soprattutto) e una certa dose di autoprotezione che abbiamo dovuto imparare per forza. I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 9:40 am

Magnolia cheers cheers cheers cheers cheers
Ma allora vedi che V. a te ci pensa e ci tiene ???
Aggiungi anche che se sapesse farebbe fuoco e fiamme ..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
questa cosa lo dimostra ancora di più.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes cheers cheers cheers cheers
a dirti il vero , e te lo dico proprio a cuore aperto , io sono per la verità.
Non so , ma sono fermamente convinta che le bugie hanno davvero le gambe corte . e solo se sei davvero bravo a mentire te le puoi permettere. e quando dico bravo non intendo che bisogna mentire , ma che bisogna poi ricordare quello che si dice e quindi avere memoria da elefante.....perchè appunto se no si viene scoperti.( questo, sottolineo, non scusa la menzogna).
Nel mio caso specifico io non sono in grado di farlo , perchè se mi trovassi nella tua situazione , credo che probabilmente mi "sgamerebbero" al primo sguardo ....perchè cercherei di tergiversare....non sono in grado di mentire , tanto più alle persone che amo , preferisco dire le cose come stanno ..
Ti racconto una cosa : l'unica volta che ho detto una bugia ( e ti parlo di anni luce fa quando ero 18 enne ) mi è successa una cosa simile alla tua: mi piaceva da morire un ragazzo F.che non mi aveva mai chiesto di uscire. Una sera mi aveva chiamato , invece, un secondo tipo, D., con il quale ogni tanto andavo fuori e che evidentemente aveva delle mire su di me; D. mi chiamò ma ero stanca e gli dissi che rimanevo a casa. Ai 5 minuti mi chiamò po F., (che non aveva mai alzato la cornetta), e mi chiese se ero libera e se avevo voglia di uscire con lui.ovviamente cosa ho fatto?? pur nella stanchezza ho detto a F.che ero libera e che potevo uscire. A parte il fatto che dopo 10 minuti D. mi richiamò per chiedermi se ero veramente sicura di voler stare a casa e io gli confermai che ero stanca , il destino ha voluto che tra tutti i locali della mia città mentre ero a chiaccherare seduta a un tavolo con F., chi ti vedo entrare ??? Proprio D. affraid affraid e il destino ancora più crudele ha voluto punirmi fino in fondo..... i due si conoscevano Rolling Eyes Rolling Eyes e siccome F. ha visto D. da solo , gli ha chiesto di accomodarsi al nostro tavolo. Neutral ......Quando D. mi ha visto mi ha ammazzato con lo sguardo...ma non ha detto nulla , si è presentato facendo finta di non conoscermi e si è seduto tranquillamente a parlare. Io quella sera , a parte che mi sarei scavata un tunnel di 100 km sotto terra, l'ho passata con la testa bassa a guardare il tavolo mentre D. e F. parlavano tra loro.Bè ...mi servì davvero ...perchè il giorno dopo D. mi chiamò per dirmene 4 e dicendomi che avrei potuto semplicemente dirgli la verità.
Da quella volta .....non ho più detto le bugie.
Te lo racconto giusto perchè hai detto che non vorresti ti capitasse la stessa cosa.
Quindi Magnolia , riflettici bene.Se con l'altra persona stai bene ....pensa veramente a ciò che vuoi. Non è che ti senti attratta da questo solo perchè da una parte ti senti un po' messa da parte da V.???
guarda dentro te stessa e pensa a quello che vuoi veramente e con il cuore. è la cosa più difficile .
guarda me. nonostante tutti dicano che il mio ulisse è un idiota , lo criticano e dicono che merito di meglio perchè lui si è comportato male con me, io sono qui ad aspettarlo , perchè tra tutti gli uomini sbagliati che ho incontrato ....secondo me lui è quello giusto. e sono qui, magari ci rimango male se mi risponde in modo freddo a un messaggio ...ma è lui che voglio con il cuore...poi a dirti il vero l'attrazione fsica per altre persone potrebbe starci , ma dentro di me mi chiedo se davvero vale la pena rinunciare a una cosa così per un'altra solo passeggera solo perchè non ho avuto la pazienza di aspettare.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi ...davvero ....senti , ascolta il tuo cuore....il mio consiglio è questo. Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 9:42 am

Scusate streghetti ....in tutto il papiro che ho scritto prima......
non vi ho dato il Buongiorno Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Isa+umore+buond%C3%AC+mini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 9:52 am

Già, non a caso Spes è l'ultima dea Laughing
Sai Samos, anch'io ho avuto tanta pazienza con una persona convincendomi che era l'uomo giusto e contro tutte le altrui opinioni.
Il mio cuore diceva di si ma la realtà ha detto "no".
Questo per dire che non c'è una regola giusta da seguire o da consigliare.
Si Magnolia, non farti influenzare da niente e da nessuno e valuta un po' la situazione.
Magari con R. potresti andare per un caffè, intanto.
E' un po' meno impegnativo di una cena e ti permetterebbe di non essere agitata.
Io l'unico consiglio Vero che mi permetto di darti è quello di affrontare quello che non ti sta bene con V. e di parlarvi e chiarire altrimenti rimane tutto stagnante e non è una situazione poco chiara o deludente quello di cui tu hai bisogno.
Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 10:26 am

Buon giorno a tutti, tanti abbracci cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 11:05 am

Ragazze qui la nebbia è molto forte quindi non andro’ fuori stasera ,cmq ho optato per il caffeè in effetti è meno impegnativo ma non credo che lo berro’ stasera ....sarà per la prossima settimana ..cmq non so che mi è preso ma ho questo desiderio di sentire qualche parola gentile ed affettuosa....ross con V. Ho provato a parlarne altre volte di questo mio forte desiderio di romanticismo di qualche parola dolce ed il rusultato è stato “non ho voglia di discutere, se non ti vado bene trovatene un altro , che p.... non continuare a rompere sempre con ste cose sei sempre a criticare etc..) insomma non mi da nemmeno modo di iniziare la discussione...a sua difesa devo dire che Lui è una persona presentissima con me , magari anche sbuffando ma se ho bisogno c’è...ma su quel fronte non ne vuole nemmeno discutere..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 11:05 am

Ragazze qui la nebbia è molto forte quindi non andro’ fuori stasera ,cmq ho optato per il caffeè in effetti è meno impegnativo ma non credo che lo berro’ stasera ....sarà per la prossima settimana ..cmq non so che mi è preso ma ho questo desiderio di sentire qualche parola gentile ed affettuosa....ross con V. Ho provato a parlarne altre volte di questo mio forte desiderio di romanticismo di qualche parola dolce ed il rusultato è stato “non ho voglia di discutere, se non ti vado bene trovatene un altro , che p.... non continuare a rompere sempre con ste cose sei sempre a criticare etc..) insomma non mi da nemmeno modo di iniziare la discussione...a sua difesa devo dire che Lui è una persona presentissima con me , magari anche sbuffando ma se ho bisogno c’è...ma su quel fronte non ne vuole nemmeno discutere..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 11:27 am

Beh, se è presentissimo, già è una buona cosa.
Un po' meno buona è la risposta che ti dà quando vuoi iniziare un certo tipo di discorso che ti sta a cuore.
Io credo che l'amore si dimostri anche nel saper ascoltare le esigenze dell'altro e chiudere un discorso senza nemmeno aprirlo...mi sembra essere molto presente in un lato ma non altrettanto nell'altro (che non è meno importante).
Gli uomini (in generale) hanno la "capacità" di sviare da ciò che richiede un impegno a tutto campo e saper ascoltare non è la cosa che gli riesce meglio.
Quello che non capiscono è che anche non rispondendo si prendono delle responsabilità. Wink
Vedi... Laughing hai fatto bene a optare per il caffè.
Questa scelta ti permette di non pensare troppo ai pro e ai contro e, nello stesso tempo, lasciare una fessura al nuovo che adesso ti stimola: hai fatto la cosa giusta per te e per la situazione in generale.
Ti voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 11:31 am

GRAZIE ANCHE IO NE VOGLIO A TUTTE VOI cheers pero' anche se si tratta di un caffèè non credo che lo diro' a V. almeno non prima di averlo preso il caffeè poi sicuramente glielo dico , non sono capace di tenere segreti ma non prima perchè credo me lo impedisca.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 11:47 am

Non è il caso che tu glielo dica prima sennò ti fa il terzo grado e non sapresti mai se te l'ha fatto perchè tiene a te o per curiosità e tu non saprai mai se gliel'hai detto per vedere la sua reazione sperando che ti vieti di andarci o perchè non vuoi mentire.
Anche secondo me è meglio che glielo dici dopo o non glielo dici per niente se riterrai che non è il caso.
Una persona o un amico si può incontrare anche per caso, per un caffè, non è mica una cena o altro.
E poi....tacere una cosa del genere non mi sembra un peccato mortale (dipende poi da come ti senti tu).
Può pure essere che questo incontro non ti dirà niente quindi...è inutile stare troppo a pensarci ora.
Le cose vanno fatte anche con un po' di leggerezza sennò si finisce per dargli un peso che può rivelarsi inutile.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 1:15 pm

Buongiorno a tutte e tutti flower

Sempre alle prese con problemi di cuore...'nnaggia! Mi spiace...

E' proprio vero che dobbiamo volerci bene noi per prime e apprezzarci, curare il nostro benessere e la nostra autostima giorno per giorno, perchè quello che ci arriva dagli altri è un dono da apprezzare in quanto tale, ma non ci è dovuto e, proprio per questo, è prezioso e fragile.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 1:19 pm

Buon giorno Acquamarina..che piacere rileggerti Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 1:20 pm

Ciao Luna, ho trovato molto interessante il post sul Karma, soprattutto nel paragrafo "Nessuno può farvi alcun male", dovremmo tenerlo sempre presente Smile


Come stai? spero bene...non ho capito poi se la nuova cura, l'ultima che hai fatto e che mi pare fosse sperimentale, ha avuto il successo sperato, se è una buona soluzione per chi si trova ad affrontare questo male... (spero in una risposta positiva Wink)



Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 1:22 pm

cheers cheers cheers cheers Acquolinaaaa cheers cheers cheers cheers
che bello rileggerti I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 1:25 pm

Ciao Giada, grazie!!! flower Tutto bene? La tua piccola? Stanno affrontando anche nella sua classe il tema olocausto in questi giorni? Per me è sempre doloroso pensare all'assurdità di quello che è successo, ma è bene non dimenticarlo mai!

Ciao Samos flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 1:30 pm

buongiorno a tutti!!!!!
un abbraccio speciale a Magnolia!! forza cara che andrà tutto bene!!! segui il tuo istinto e siii te stessa I love you
ma ciaoooooooo Acq!!!!!! che bello vedere te ed Emmina oggi! cheers
tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 1:30 pm

Si tutto bene grazie Wink la mia bimba anche e no per fortuna ancora non ha affrontato questo tema..forse in seconda elementare e' troppo presto...
Dici bene quando parli di assurdità... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:16 pm

buon pomeriggio!!
oggi ho preso due gratta e vinci.. tanto per cambiare non ho vinto nulla!! Laughing

ma avete visto come si stanno allungando le giornate Question Question Question cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:21 pm

Ciao Esmaraldina mia!!!
Io non gioco mai sennò mi arrabbio pure che non vinco Rolling Eyes
E' vero, qua dalle mie parti è stata una bellissima giornata.
Meno male, tra acqua e freddo non se ne può più.
cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:24 pm

ciao rosssssssss
ma io chissà perchè sono convinta che prima o poi vincerò.. mi basterebbe anche una sommetta piccola non delle grandi vincitone (per carità anche perchè poi sai come ti sconvolge la vita??) peccato che mi dimentico quasi sempre di comprarli Laughing [/color][/color]
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:26 pm

sto staccando e uscendo dall'ufficio ma stasera c'è una nebbia pazzesca ...quindi non andro' ne a cene ne caffèè sarà destino ...così magari mi passa anche sto periodo ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:29 pm

Mah...se per fare una piccola vincita devo mettere insieme un sacco di gratta e vinci...preferisco non rischiare.
C'è chi gioca al lotto e vince sempre e io non ho capito come fanno Rolling Eyes
Non sono amante del gioco e sono pure un pochino "tiratella" Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:29 pm

Magnolia mi sa di si.. forse da lassù qualcuno ha voluto mandarti un segnale Question
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:31 pm

rosspoldark ha scritto:
Mah...se per fare una piccola vincita devo mettere insieme un sacco di gratta e vinci...preferisco non rischiare.
C'è chi gioca al lotto e vince sempre e io non ho capito come fanno Rolling Eyes
Non sono amante del gioco e sono pure un pochino "tiratella" Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
come va con il tuo amico speciale? sei riuscita a fargli il famoso discorsetto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:31 pm

Tranquilla Magnolina, calma e sangue freddo.
Macchè nebbia...mo non dar la colpa alla nebbia eh! Laughing
A prendere un caffè, se uno ha voglia, ci si va anche se c'è mezzo metro di neve!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:34 pm

Laughing Laughing Non ancora, è stato influenzato e, da sabato, non l'ho rivisto.
Mo vedo come si comporta: se continua ad invitarmi a cena ogni tanto, oltre che solo a casa, la cosa mi potrebbe anche stare bene.
Se però ricomincia la solita tiritera...allora mi sente!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2013 4:36 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2013 7:51 am

buongiorno Luna come stai? buongiorno forum qui giornata con nebbia pero' ieri sera la nebbia per incanto si è diradata alla 8 quindi sono uscita per il fatidico caffèe ......mi sono trovata bene diciamo ....V. si è molto arrabbiato non ha voluto farsi vedere geloso pero' non mi ha chiamata ieri e non ha risposto ai miei sms ...ci siamo sentiti stamattina ed ha fatto finta di nulla non Rmi ha nemmeno chiesto come era andata ieri sera a che ora ero tornata etc...anche perchè lui esce e quando lo fa io non devo chiedere nulla....R. è molto gentile educato mi fa una corte sfrenata ed ogni tanto ci vuole qualcuno che ti dica che sei carina , che gli piacci etc... quello che non mi dirà MAI V....Diciamo che ho bevuto un caffeè e gustato e " bevuto " complimenti ,veri o falsi , non importa ....fanno sempre piacere Very Happy Very Happy L'unica cosa è che per tutta la serata misono sentita in colpa verso V. chissà se anche lui si sente in colpa tutte le volte che esce con amici se sono amici....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» buona settimana a tutti
» arriverà la settimana buona..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: