StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 12:06 pm

Lunettaaaaaaaaaa ma è così bella la neve ..... Laughing Laughing
effettivamente se ne avete troppa però capisco Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 12:09 pm

Grazie samos.....a me piace cambiare e questo avatar mi ispirava anche perche cosi offro cuoricini a tutti.... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 12:19 pm

I cuoricini sono sempre ben accetti cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 12:40 pm

Tra terremoto e neve abbiamo già dato per i prossimi dieci anni samossina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 1:05 pm

buongiorno a tutti!!!
in effetti pure io sono molto stufa della neve.. vorrei che fosse già primavera!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 1:35 pm

Da noi invece niente neve..è rarissima.. Crying or Very sad ..ogni tanto sarebbe pure bello.. Wink
Buona settimana a tutte ... I love you ..
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 1:53 pm

Buon pomeriggio :-)
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 2:11 pm

ciao sorellina ,mio figlio è fuori uso per 20 gg , ha slogato una caviglia...così mi ha chiamata il procuratore che verrà sabato 16 a parlargli e vederlo giocare..dunque decisione rimandata..oggi è il compleanno di Vince speriamo di non litigare....ma la vedo dura abbiamo già iniziato ieri sera con qualche diverbio ....vedro', giusto perchè è il suo conmpleanno , di stare zitta e muta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 2:52 pm

Ciao Magnolia.
Eh, si, oggi fai la brava (fai uno sforzetto, su).
Tanto il compleanno dura un giorno solo Wink
Melettina...lo sai che le tue dritte sono per me indispensabili.
Visto che sono riuscita ad inserire un'immagine, ieri,...non è che mi diresti anche come fare per mettere un avatar?
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 3:14 pm

Fatto?


Ultima modifica di rosspoldark il Lun Gen 28, 2013 3:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 3:21 pm

Rosssssssss..... Razz ..ma dì la verità...li hai messi così grandi per farceli bastare per una settimana? Laughing ...grazieeeeeeeeeeeeeeee... tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 3:25 pm

Laughing Laughing No, perchè non sono riuscita a rimpicciolirli!!
Ora li tolgo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 4:23 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Magnolia.
Eh, si, oggi fai la brava (fai uno sforzetto, su).
Tanto il compleanno dura un giorno solo Wink
Melettina...lo sai che le tue dritte sono per me indispensabili.
Visto che sono riuscita ad inserire un'immagine, ieri,...non è che mi diresti anche come fare per mettere un avatar?
cheers cheers

per mettere il tuo avatar devi andare nel tuo profilo e lì lo inserisci appunto cliccando nella sezione dell'avatar Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 4:25 pm

Magnolia ha scritto:
ciao sorellina ,mio figlio è fuori uso per 20 gg , ha slogato una caviglia...così mi ha chiamata il procuratore che verrà sabato 16 a parlargli e vederlo giocare..dunque decisione rimandata..oggi è il compleanno di Vince speriamo di non litigare....ma la vedo dura abbiamo già iniziato ieri sera con qualche diverbio ....vedro', giusto perchè è il suo conmpleanno , di stare zitta e muta Crying or Very sad

ciao MAgnolia!! ho letto di Vince..mumble mumble scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch e provare ad affrontare di nuovo il discorso con lui?
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 4:27 pm

Ciao ross Wink
Allora vediamo se riesco a darti una mano.
Vai su profilo che è la ballerina con le farfalle ci clicchi sopra.
Appena si apre vai su avatar che lo trovi a fianco alla scritta informazioni in alto.
Si vede subito.E poi si aprira 1 altra pagina dove dovrai inserire il codice dell'immagine che vuoi mettere.
Spero di essermi spiegata, al massimo ci riproviamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 4:31 pm

Grazie Esme ma...il mio profilo???
Come faccio ad andare al mio profilo?? Rolling Eyes
Magnolia....ho letto anch'io...non ci crederete ma...ho avuto anche di questa esperienza e non è una bella cosa. Rolling Eyes
Parlare è importante ma, affrontare un argomento del genere, è imbarazzante e anche un po' umiliante.
In effetti ci si fa tante domande sul "perchè".
Mi dispiace ma...non riesco a dare un consiglio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 4:43 pm

ce l'hai fatta!! brava ROss cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 4:44 pm

Laughing Laughing Grazie Melettina, ce l'ho fatta!!
Veramente volevo metterci un'altra immagine che ho sul mio computer ma non ci sono riuscita così ne ho presa una standard: quella più simpatica Laughing Laughing
Visto che progressi? Laughing
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 4:53 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 5:52 pm

con tutti sti progressi non ditemi che rimango l'unica pasticciona del forum Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 5:55 pm

samos ha scritto:
con tutti sti progressi non ditemi che rimango l'unica pasticciona del forum Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

...impossibile..ci sono io che ho il primato.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2013 6:04 pm

Samossina...ma che ci prendi in giro??? Rolling Eyes
Tu pasticciona? Io ancora ho da capì come hai fatto ad organizzare la festa per il ritorno di Lunetta Rolling Eyes
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 8:22 am

buongiorno foruma cheers Ciao Luna !!! compleanno passato e devo dire anche abbastanza bene rispetto le mie aspettative...ragazze Buona giornata!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 8:32 am

Buongiorno a Tutti, Buongiorno Magnolia.
Sono contenta che ieri sia stato tutto ok, quando una cosa si svolge in modo superiore alle aspettative...c'è comunque da stare contenti Wink
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 8:50 am

si hai ragione anche se non mi aspetto che questo miglioramento permanga nel tempo ...sai è un po' come la neve quando arriva ti coglie di sorpresa ma poi si scioglie presto e bisogna aspettare un anno per rivederla... Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 8:59 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Good_morning_scraps5
Ma buongiorno streghettini belli cheers cheers cheers cheers cheers
come state ????
qui giornata uggiosissima , bisogna fare insieme la danza del sole ....questo sta dormendo dietro le nuvole mi sa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 HEfjV2xZGh
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 9:57 am

Che belle gif che metti Samos...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 10:03 am

Laughing Laughing Magnolia, sai bene che questo è un forum dove l'ottimismo è d'obbligo.
Su, su, pensa positivo.
Cosa hai deciso per giovedì? Rolling Eyes
Samossina...non ti chiedo nemmeno come fai a trovare ed inserire i gifts...è una cosa al di sopra delle mie capacità Crying or Very sad
Qua c'è un bel sole, meno male, ieri non ha fatto altro che piovere.
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 11:13 am

ciao ross per giovediì non ho ancora deciso anche perchè disolito il giovedì è il giorno in cui V. va fuori con gli amici ma guarda caso sta settimana mi ha detto che non ci va..... pale quindi non so che fare.....perchè magari mi esce stasera col dirmi che giovedì ha in mente di andare da qualche parte ...sto tenendo in sospeso la cosa....se devoessere sincera con R. mi diverto molto sarebbe un peccato non andarci ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 11:26 am

Rosspollina ....le gif le trovo in google digitando la parola o il tema che voglio inserire........
poi per il resto prova a dare un occhio alla faq ( la fanciullina vestita di rosa qui sopra sotto l'angelo inserito da Luna ) e vedi se capisci di più poi al limite ti spiego .
Magnolia , dai , è un passettino avanti....qui si avanza con le velocità delle tartarughe ...non lo sai????si ottimista cheers cheers cheers cheers


Ultima modifica di samos il Mar Gen 29, 2013 12:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 11:26 am

Capisco cara (quasi quasi era meglio che V. aspettasse ameno fino a venerdì per riprenderesi) Laughing
In effetti sarei anch'io nel dubbio se portare avanti l'invito e passare una serata piacevole o tirare subito i remi in barca confortata dalla serata di ieri sera.
Però puoi sempre dire a V. che hai già un impegno per giovedì prima che ti proponga qualcosa lui Rolling Eyes
Oppure puoi stare tranquilla e vedere se quella di ieri sera non è stata neve che si scioglie subito e rimandi con R. che, a quanto ho capito, ti fa il filo da un bel po' e non sarà una cosa irrimediabile se lo tieni sulla corda anche stavolta.
Beh: decisione al 50%.
Però..mi sembra di aver intuito che R. non ti è del tutto indifferente e che, infondo, accettare il suo invito di piacerebbe molto.
Una ventata di novità e una scarica di adrenalina sono molto tentatrici.
I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 12:18 pm

Cara Magnolia sono contenta per come sono andate le cose con vince ma non ti nascondo che concordo con ross quando dice che una ventata di novita ed una scarica di adrenalina a volte sono molto tentatrici,soprattutto quando il rapporto richiede tanta pazienza e pizzichi di soddisfazione ogni tanto...credimi ti capisco sapessi quante volte vorrei io un R per distrarmi e sentirmi apprezzata e soprattutto importante e non sentirmi come se anche se non ci fossi non fa niente e' la vita, lo capirei.....(parole sentite credimi)...
Divertiti giovedi ma fai come consigliato da Dolcissima,di la verita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 12:48 pm

Sono situazioni difficili, quando si va avanti per tanto tempo in modo non soddisfacente è normale cercare qualcosa che possa dare una soddisfazione e ci faccia sentire vivi o apprezzati.
Se poi certe situazioni ci vengono incontro a braccia spalancate...allora diventa veramente difficile resistere.
Non è una debolezza nè un capriccio, è una presa di coscienza del fatto che non stiamo bene con quello che abbiamo.
La pazienza ci vuole ma bisogna anche saper riconoscere i limiti della propria.
Sapete quante hanno sopportato situazioni fino allo stremo delle forze con l'unico risultato di aver aspettato un miglioramento che non c'è stato e essersi beccate pure una bella depressione?
Le situazioni vanno affrontate seguendo le esigenze del proprio equilibrio e la pazienza và saputa dosare.
Certo, la scelta di Magnolia non è facile (bisogna sempre prendersi delle responsabilità con se stessi e accettare le conseguenze delle nostre azioni) ma..dare un consiglio su una cosa del genere...non è possibile.
Fai quello che ti senti e come te lo senti.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 1:19 pm

Grazie ragazze... ho già passato 20 anni della mia vita, con il mio ex marito , in attesa che le cose cambiassero senza mai uscire con nessun altro uomo nemmeno per un caffè, mentre lui passava da una donna all’altra fino all’ultima la baby sitter di mio figlio ...li ho deciso che forse era arrivato il momento di chiudere onde evitare che la mia salute peggiorasse .....ora sono spaventata , sempre con la paura che tutti gli uomini mi possano tradire e ferire ...e non vorrei passare anni ancora facendo la brava brava e poi scoprire magari che lui non è così bravo come sembra ....nel mio cuore so che Vince mi ama a modo suo ma mi ama e per me c’è sempre stato anche nei periodi peggiori e non solo come medico ...pero’ non vorrei precludermi più nulla ....anche se poi in realtà mi sentirei un po’ in colpa..anche senza far nulla mi sembrerebbe di tradirlo ...ma poi dico che puo’ anche essere che uscendo con un altro scopra quanto invece sia innamorata di Vince senza nemmeno saperlo...boh ho ancora 2 gg per pensarci ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 1:23 pm

buongiorno a tutti!!!
MAgnoliaaaaaaaaaa io con R ci uscirei..tongue
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 1:26 pm

Magnolia,non devi tradire per forza Vince..se R e' solo un'amico bene,non ci vedo nulla di male..io pensavo questo ma se la cosa ti turba effettivamente vedi se ne vale la pena...

Scegli cio che ti fa stare bene con te stessa e comunque se gia ti fai dei problemi...forse forse...vince Vince ahhahahaha gioco di parole Wink sarà solo un momento dove ti senti stanca e forse la seratina di ieri ti chiarisce un pochino le idee Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 1:59 pm

Io sono d'accordo con Esme.
E poi...anche sto V. mica può svegliarsi solo quando sente puzza di bruciato affraid
Se Magnolia è in "crisi" la colpa è proprio di V. che ha tirato troppo la corda.
Ma insomma...mica si può campare sempre per soddisfare i bisogni e le necessità degli altri! Evil or Very Mad
Un po' di pazienza va bene ma...il troppo guasta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 2:15 pm

perfetto ross. lui reagisce solo quando sente puzza di bruciato ....è vero che io gli devo molto ma non per questo devo subire e stare zitta anche perchè non è nel mio carattere e poi mi escono tutte le malattie psicosomatiche collegate al fatto che non posso essere me stessa....pensate, che LUI mi ha cancellata un anno e mezzo fa da facebook perchè non vuole che interferisca con i suoi amici , quindi anche questo a me non va bene e devo stare zitta...capisco che è una cavolata ma il fatto che io ho fb aperto a tutti mentre lui lo ha chiuso a me e a tutti quelli che sono i miei amici ...se non avesse nulla da temere non avrebbe fatto così io credo ....anzi vi dico di più su fb ha come amica la sua ex moglie e questo MI ROMPEEEEE tantissimo ...lui dice che non vuole fare vedere a lei che sta con me perchè lei poverina ha una situazione sentimentale brutta e non vuole farla soffrire, e così fa sofrire me e guai se intraperndo il discorso fb....E BASTA al solo pensiero di queste cose mi viene voglia di uscire anche venerdì con R....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 2:31 pm

Magnolina mia, non sai come ti capisco!!
Nenach'io sono una capace di fare buon viso a cattivo gioco, per non parlare poi dello stare zitta quando avrei voglia di urlare!!.
Quelli che si danno una mossa solo quando vedono che i buoi stanno scappando poi...non li sopporto!
Che cavolo di amore è il loro?
E' amore o solo un goffo tentativo in extremis di non rimanere col sederino scoperto?
Per quanto riguarda Fb poi...mo ti racconto questa.
E. che sto frequentando da più di un anno, non solo è sposato ma ha come amica su Fb non la moglie ma addirittura un sua ex (e la moglie sa benissimo che aveva una storia con questa).
Quando io ho capito che questa qua era la sua ex, l'ho cancellato subito dai miei amici perchè non mi sembrava il caso che ci mettesse tutte in mostra nel suo profilo.
A dir la verità mi sono inc....a un bel po' e lui, invece di toglierla, ce l'ha lasciata non capendo dove stesse il problema visto che ormai è solo un'amica.
Io voglio dire...ma che razza di principi ci stanno adesso?
Mogli che lasciano i mariti inserire su Fb ex amanti risapute, mariti che iniziano una nuova storia tenendo ex mogli tra le amicizie Fb ecc ecc.
E il rispetto per noi dove sta?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 2:58 pm

Hai ragione..sai forse pensandoci bene è meglio che io non sia tra i suoi amici altrimenti mi farei il sangue amaro tutti i giorni....che faccia un po’ quel che vuole su fb e su tutti i siti dove è iscritto .....penso che fb e altri social abbiano rovinato tante famiglie e continuino ancora , io non ci vado quasi mai su fb e non capisco il perchè lui lo faccia ....lui ha bisogno dei suoi spazi , delle sue amicizie senza mie interferenze quindi io mi prendero’ i miei ...da oggi usciro’ con chi voglio senza che lui interferisca ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 3:15 pm

Infatti, quando le cose stanno in un certo modo è meglio evitare altre incavolature.
Io l'ho cancellato dai miei amici per non vedere quella là ogni volta che aprivo il suo profilo e, da allora, non ho più guardato se ha aggiunto qualcun'altro tra le sue amicizie.
Beh, il minimo che tu possa fare è di adeguarti a quello che fa lui ovvero: se ha bisogno dei suoi spazi anche tu devi prenderti i tuoi.
I loro spazi, i loro spazi: mo hanno rotto le scatole co sta storia degli spazi. Evil or Very Mad
Non dico certo che non debbano vedere al di là della nostra persona ma...mi piacerebbe sapere noi tra quali spazi ci han messo. Rolling Eyes
Avremmo bisogno di ben altro che di "adeguarci" ma, fintanto che ci troviamo difronte a condizioni non ottimali e per le quali non possiamo farci niente, questo è l'unico modo che abbiamo per sopravvire un po' meglio. Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 4:02 pm

Magnolia , sono d'accordo con Esme ....esci con R . tanto cosa deve succedere ? se poi aggiungi che passeresti di sicuro una serata divertente in buona compagnia . Come ti dice anche Giadina , sono d'accordo, fai quello che ti fa stare bene , non ammorbarti. Guarda me mi sono fatta giri pindarici e castelli inutili mesi e mesi con il risultato di aver passato un'estate da inferno e assolutamente da dimenticare; ora che sono lucida se ci ripenso mi chiedo che impulsiva sono stata.... e soprattutto ....fregatene di Fb !!!!!!!! personalmente ritengo che ci siano poche persone che lo usano con il giusto distacco .Questa estate ho sbagliato a calibrare l'importanza che aveva e come hai visto , mi sono rovinata l'estate .....non ne vale la pena .PENSA AL TUO EQUILIBRIO non ti ammorbare se ti ha tolto dalle sue amicizie lì , che non vuol dire nulla . Tanto non lo senti lo stesso??? Wink Wink Wink FB è nato per essere un modo per tenersi in contatto con le persone che sono difficilmente raggiungibili non per farsi del male. Se tu ritieni che averlo tra i tuoi conoscenti sia un modo per controllarlo ....non credo sia l'atteggiamento giusto. Anche io ho due dei miei ex tra i contatti ma cosa centra??? si e no ci parliamo ogni 8 o 9 mesi. Sta nel modo in cui si utlizza....ripeto se ti crea tante paranoie ...non guardarlo. Scusa se mi sono permessa di dirti queste cose Embarassed Embarassed Embarassed ma dopo la tirata di orecchie che mi ha dato Lunetta questa estate , ho iniziato a vedere le cose in modo diverso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 4:24 pm

Scusa Samos ma..come fai a dire "fregatene" di Fb dal momento che è V. che ha cancellato Magnolia e non è stata una libera scelta di lei farlo?
Io credo che Magnolia abbia già avuto le sue brutte esperienze e vedere che la persona che frequenti ti cancella dal suo social dove mantiene invece la sua ex moglie tra le amicizie beh..mi sembra una cosa che non farebbe piacere a nessuno.
Che discorso è di togliere lei perchè la moglie sta attraversando un brutto periodo e non vuole che scopra della sua relazione con Magnolia?
Perchè Magnolia e i suoi problemi psicosomatici non vogliono dire niente?
Ci sono atteggiamenti che non possono non minare un rapporto di fiducia e che non possono essere sempre sottovalutati e far finta di niente.
Io credo che Magnolia debba iniziare una bella conversazione con V. dove evidenzia tutte le cose che non vanno o non le stanno bene e che la fanno soffrire.
A prescindere da R. con cui l'incontro si farà o meno, è fondamentale che i problemi vengano affrontati perchè mi sembra che sia arrivato il momento.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 4:28 pm

Hai ragione samos ...visto che utilizzarlo mi crea tante paranoie non lo utilizzo quasi più ...ed è meglio così...cmq ho inviato un sma a vince ora per chiedergli se cenava con con me e mi ha risposto no grazie ma vado con un amico quindi io gli ho detto ah bene io vado invece giovedi ‘ con amici punto ....lui non mi da giustificazioni non ne do nemmno io ..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 4:38 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing insomma dai hai detto una mezza verità.. ora vediamo se da bravo acquario macina su sta cosa..
non escludo che fra un pò ti chieda: "ma quali amici??"
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 4:56 pm

Rosspollina non vorrei mi fraintendessi ....Fb alle volte è un'arma a doppio taglio.
io questa estate ho subito il potere di fb sulla mia pelle forse perchè gli ho dato troppa importanza in quel periodo , cosa che poi appurata ....è stata un errore Quindi il mio era un consiglio ...quando dico fregatene. io ho amici che mi hanno cancellato da fb eppure continuo a sentirli. il fatto di esserci o meno tra i contatti non elimina altre cose. Il fatto che lui abbia cancellato Magnolia per i più svariati motivi non gli ha impedito di sentirsi con lei. capisco che la cosa fa saltare i nervi , ma non dobbiamo dipendere da queste cose. lo dico anche perchè ...quando non c'era fb ....tutte ste paranoie di essere tra i contatti o meno di una persona non c'erano.tutto qui. adesso sembra che siamo tutti dipendenti dai social network.personalmente ,davvero ti dico una cosa, essere tra le amicizie o meno di fb della persona che frequento non mi cambierebbe la vita. Poi il caso specifico di questa situazione specifica non lo so , io ti ho dato la mia opinione personale ovviamente. In più calcola che noi donne ci facciamo tremila paranoie inutili e tanti pensieri girano nella nostra testolina come delle rotelline impazzite...gli uomini sono molto più semplici e il fatto di avere tra i contatti una persona o meno non cambia loro la vita. davvero. ho tanti amici maschi e so come la pensano , perchè mi confronto spesso con loro.però ribadisco è solo un'opinione personale .non voglio criticare nessuno , fb ce l'ho anche ma ci scrivo pensieri , barzellette o mantengo i contatti con persone lontane che non abitano qui dove sto io sostanzialmente. per tutto il resto esiste il telefono e l'incontro fisico.
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 5:50 pm

Buona sera a tutto il forum cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 6:30 pm

Si Samos, sono d'accordo con te che gli uomini non danno importanza a tutto quel che è importante per noi (del resto, con un solo neurone...non possono sbilanciarsi o avere troppi pensieri Laughing ).
Io, su fb, mi ci sono messa quest'estate e solo per giocare...figurati un po'! Rolling Eyes
Certo, è sicuramente meglio avere un'amica in fb che una tresca fuori quindi...sono d'accordo che non è così importante o determinante.
Però certi atteggiamenti possono anche dare fastidio alla persona con cui stai e sarebbe bene tenerne conto.
cheers
Ciao Veryna...tutto ok con il raffreddore?
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 6:31 pm

Ciao ROSS, si grazie, tutto bene Wink a te come va?? cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 6:35 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Buonasera1


cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2013 6:36 pm

Sad Sad Sono distrutta.
Niente consulti, niente incantesimi, niente di niente Sad Sad
Devo aspettare ma non ho ben capit cosa Rolling Eyes
Avrei della negatività e devo avere pazienza Rolling Eyes
Nel frattempo...che faccio?
Che mi consigli Veryna?
Io non ci sto a capì niente Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» buona settimana a tutti
» arriverà la settimana buona..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: