StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 9:08 am

Ehiii, ma che sorpesonaaaaaaa
Bentornata Lunettina, non sai quanto sono felice che sei qua.
Mi sei mancata tanto Embarassed
Buona giornata a te e a tutta la famiglia
cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 9:16 am

rossinapollinaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sono felice anch'io di ritrovarti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 9:22 am

Vorrei rimanere tutto il tempo con voi ma stamattina ho un esame ecografico e devo scappare.
Vi ritrovo più tardi.
Fate le brave e....vi abbraccio tutte
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 9:55 am

Buongiorno lunetta cheers cheers cheers cheers bentornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 10:48 am

rosspoldark ha scritto:
Vorrei rimanere tutto il tempo con voi ma stamattina ho un esame ecografico e devo scappare.
Vi ritrovo più tardi.
Fate le brave e....vi abbraccio tutte
I love you

Hey..spero tutto bene... SuspectSuspectSuspect



Buona giornata a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 12:54 pm

Eccomiiii per un saluto veloce.
Si, Acquina, sembra sia tutto a posto.
Ogni tanto devo rifare l'esame 2 volte, la prima all'ospedale e la seconda privatamente così le metto a confronto.
Anche stavolta il dottore mi ha detto che non c'è bisogno di fare un ago aspirato come consigliatomi dal radiologo dell'ospedale.
Forse do retta a lui perchè l'altra volta l'avevo fatto e non ce n'era bisogno Rolling Eyes
Io non sono molto coraggiosa e queste cose mi mettono l'ansia.
Grazie per esserti interessata
I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 1:02 pm

RI ciao a tutti cheers cheers cheers cheers
Non so voi ma io ho bisogno di una pausa caffè.....Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 277062790_1383940
sarà il tempo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma mi cala la palpebra Sleep Sleep Sleep
Rosspollina , sono contenta sia andato bene cheers cheers
oggi anche se uggiosa è una bella giornata perchè la nostra Lunetta è qui....
ci ha fatto la CARAMBATA di Pasqua bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 1:04 pm

Ross caspita...
sono contenta che sia antdato tutto bene..
anche io ho sempre ansia per questo genere di cose
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 1:05 pm

Mi fa piacere che non ci sia bisogno di intervenire Smile

Ho fatto anch'io un ago aspirato al seno e, fifona come sono, avevo i battiti del cuore a livello infarto ed ero più rigida del lettino su cui ero stesa. Pensa che mi era venuta quella ciste (e altre che si sono riassorbite da sole) il seguito a un periodo particolarmente stressante. E' pazzesco come le emozioni forti influiscano sulla salute! cat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 1:08 pm

Idem Acquina, anche io al seno.
Non sapevo però che lo stress influisse su queste cose.
Caspitaaaaa allora è meglio evitare situazioni (e persone) stressanti Evil or Very Mad .
Buon pomeriggio, ci sentiamo stasera
Bacione
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 1:10 pm

be tutto è bene quel che finisce bene cheers cheers cheers
sono contenta che non ci siano complicazioni neanche per te acquolina...
cambiando argomento e addentrandoci in qualcosa di più dolce....
ho scoperto gli ovetti pasquali della lint Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
io non sono una ADDICT del cioccolato ....anzi direi che lo prendo in piccole dosi ( causa una leggera , piccola indigestione Laughing Laughing Laughing Laughing fatta a 4 anni che me lo ha fatto odiare per anni Razz Razz Razz Razz ) ma quegli ovetti stanno diventando una drogaaaaaaaa aiuto ...( una mia amica ha avuto la magnifica pensata di regalarmene un sacchetto con tutti i gusti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , sembra la legge del contrappasso Razz Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 1:55 pm

Bentornata Lunetta cheers , buon pomeriggio a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 2:05 pm

Grazie ringhino e veryna...un abbraccio di Luce a voi e ben ritrovati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMar Mar 26, 2013 6:41 pm

Samooosss ma che dici?
Quello della Lindt è anche il il mio cioccolato preferito.
Oggi ho visto E. e mi ha regalato proprio un uovo della Lindt con tanto di nocciole slurp slurp lol! .
Non vedo l'ora di papparmelo tutto ma farò la brava e lo aprirò il giorno di Pasqua Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMer Mar 27, 2013 11:12 am

buongiorno forum........bentornata lunetta ne sono felice....spero starai meglio adesso!!!! cheers
samos bella l'immagine del coniglietto....grazie mi è piaciuta tantissimo!!!!
che si dice ragazze...la primavera rende tutti più spensierati ed allegri.......ed io cerco di essere più serena...lui nn lo vedo da un pò ma chissà nella vita tutto è possibile!!!
anche a me come te ross mi piace la cioccolata della lindt con tanto di nocciole...purtroppo la mia pecca sn i dolci!!!ne vado matta......un bacione e una buona giornata a tutte e un ben rientro con tanto di caloroso abbraccio x lunetta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMer Mar 27, 2013 12:58 pm

Buon pomeriggio Lunetta bella cheers buon pomeriggio anche a tutto il forum cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMer Mar 27, 2013 1:19 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 304705_345414528875964_1748741517_n

Buon pomeriggio a tutti dall'Uragano Samos Suspect Suspect cheers cheers cheers
vi leggo pimpanti oggi Razz Razz Razz Razz
così mi piace cheers cheers cheers
ciao Miss Superlunetta I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyMer Mar 27, 2013 9:41 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 318980_382190925192614_1634833827_n

sta sera non c'è nessuno online???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno forum   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 6:02 am

Che bei micioni !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 6:12 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 7:58 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Buongiornogif

Buongiorno a tutti ..... cheers cheers cheers cheers
come state????
dormito bene??? Razz Razz Razz
I mici qua sopra avevo tentato di rimpicciolirli ieri sera, ....ma sono cresciuti di nuovo durante la notte scratch scratch scratch Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 8:09 am

Buongiornooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 8:23 am

Buon giornoooooo....io sono super raffreddata .....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 9:09 am

Buongiorno Famiglia!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 11:28 am

Buon giorno a tutto il forum cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 12:58 pm

Come per la lettera della Befana , nell'ipotetico ovetto pasquale vorrei trovare un piccola sorpresa... Razz Razz speriamo cheers cheers cheers
buon giovedì santo a tutti cheers cheers cheers ( sta mattina mi sono dimenticata di dirvelo ...)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 1:14 pm

ma brava Samossina!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiii l'ovetto con la sorpresinaaaaaaaaaaaa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce


ma Samos non ci hai più detto di Ulisse.. What a Face l'hai eliminato??? pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 2:30 pm

Rolling Eyes Già Samos, che fine ha fatto Ulisse?
Io ho novità: mi sono liberata di quell'opportunista di C., il mio vicino di casa Twisted Evil
Spero vivamente che non abbia più il coraggio di rifarsi vivo quel sottoprodotto di persona altrimenti me lo mangio con i panni addosso! affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 2:37 pm

cavolo Ross..
ma è proprio finita finita??
mi viene in mente il consulto del compleanno di Lunetta in cui prevedeva rottura amorosa.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 2:50 pm

Rosspolina....Ulisse è sempre là in standby Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 2:51 pm

Mah Esme, non so se Lunetta si riferiva proprio a C. dal momento che al primo consulto diceva che era un amico e voleva fare l'amico Rolling Eyes
Il problema è che non è nemmeno un amico e qui non si tratta di volere o pretendere quello che l'altro non può dare.
Semplicemente si tratta di non essere considerata una pezza da piedi a tutti gli effetti.
Io posso essere in grado anche di fare l'amica ma dò a questa parola un senso ed un valore: quello che giustamente deve avere.
Se dall'altra parte ricevo esclusivamente comportamenti insultanti allora....è bene che ognuno vada per la sua strada. Basketball
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:30 pm

credo che sia opportuno sempre valutare bene cosa ci rende sereni..
se stare vicino a lui (anche come amica) ti toglie la serenità e le energie positive allora è meglio così..

cavolo a proposito d persone che ci tolgono le energie positive.. i famosi vampironi.. anche io avrei bisogno ora dell'antidoto..
c'era un bel post a questo riguardo ma non lo trovo..

LUNETTAAAAAAAAAAAAAAAA dove lo avevi scritto????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:31 pm

Adesso te lo ritrovo subito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:45 pm

Esme, forse non mi sono spiegata.
Io non credo che gli amici siano quelli che ti cercano quando fa comodo a loro dimostrando di non aver rispetto per te nè con i fatti nè con le parole e dimostrando così una scarsa stima di te come persona.
Se uno si comporta male ed è pure offensivo che amico è?
Io mica faccio da pungiball ad uno frustrato che mi scarica addosso tutte le insoddisfazioni della sua mediocre vita!!
Sai cos'è è che non è suffientemente umile da rendersi conto che non vale niente: non ha mai costruito un rapporto con qualcuna e non può dire di avere un solo amico vero ma solo conoscenti.
Insomma:....un fallito totale che mi si sfoga addosso.
Sarò cattiva ma l'amica come la vuole lui è meglio che se la va cercare altrove Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:47 pm

Esme è sicuramente nella sezione CONFRONTIAMOCI, ma non riesco più a trovarlo...male che vada, onde evitare di perdere la testa e la vista, se non lo ritroviamo spulciando cartella per cartella, lo riscrivo...tanto è tutto nei miei quadernoni di appunti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:49 pm

Ross hai perfettamente ragione..
e quindi fai benissimo!!
sai pure io ho conosciuto una persona simile..è davvero è difficile molto difficile instaurare dei rapporti con persone simili.. meglio perderle va..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:49 pm

ora controllo Lunettina
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:51 pm

https://streghettediluna.forumattivo.it/t461-vampironi

questa??
però non parla delle varie tipologie e come fare.. mi sa che era un altro il post..


Ultima modifica di esmeralda il Gio Mar 28, 2013 3:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:52 pm

Eh, e lo dici a me?
Guarda...non è per cattiveria ma è per sopravvivenza.
E poi certa gente non si rende nemmeno conto del male che può fare e delle energie che risucchia agli altri.
Non lo faranno nemmeno apposta ma, sta di fatto, che sono persone negative per se stesse e negative per gli altri tanto...qualsiasi cosa fai per loro è del tutto inutile.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:54 pm

Ross.. Sad è proprio così.. e noi non ci possiamo fare nulla.. solo preservare noi stesse..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 3:58 pm

Esme il post era in una cartella diversa da quella intitolata "vampironi" che era stata aperta dopo da samos. Ne avevamo parlato casualmente in qualche altra cartella, secondo il nostro essere streghette fuori dagli schemi, per cui partiamo da un tema, voliamo su un altro e concludiamo trattandone un altro ancora Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 EmptyGio Mar 28, 2013 4:01 pm

infatti mi pareva.. in quello che dico io c'era proprio la descrizione.. mannaggia

-------

https://streghettediluna.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=4368
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» buona settimana a tutti
» arriverà la settimana buona..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: