StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyVen Mar 22, 2013 11:57 am

un salutone a tutti...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyVen Mar 22, 2013 4:53 pm

bentornata Samossina!!!!!!!!
ora che è tornata la nostra organizzatrice di eventi dobbiamo pensare alla festa di ritorno di Lunetta!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Samosssssssssssssss forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ingegnati!!! Laughing Razz I love you
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyVen Mar 22, 2013 5:03 pm

Buona sera a tutti cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyVen Mar 22, 2013 7:44 pm

buona sera e buon w.e. a tutti!!! speriamo lunedi' di ritrovare lunetta...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyVen Mar 22, 2013 8:13 pm

E' veroooooooo . .. .devo pensare qualcosa Esme. Muble . . .muble. . . . scratch scratch il week end porta consiglio Razz Razz cheers cheers jocolor jocolor
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptySab Mar 23, 2013 11:40 am

buongiorno forum....e buon inizio primavera a tutti!!!!! finalmente il sole!!!! cheers e lunetta come stà????spero meglio!!!
un abbraccio......
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptySab Mar 23, 2013 6:12 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 63_5

Buona sera streghetti , oggi non ero ancora entrata nel forum.....sono un po' latitante , ma ieri sera sono partita per la montagna per l'ultima sciata della stagione cheers cheers cheers anche perchè è primavera I love you I love you I love you e ho proprio voglia di mettere da parte maglioni e tutte da sci e tirare fuori le maglie leggere , voi no????
Mi auguro di rivedere Luna se non domani la settimana prossima....sto pensando alla festa di ritorno cheers cheers cheers cheers cheers eh eh eh l'ultima volta ci siamo proprio divertiti vero?????
dai dai , che Luna torna presto .... un abbraccione a tutti , scappo che , stranamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes , sono di fretta, ma non potevo non salutarvi , i mancate Razz Razz Wink Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptySab Mar 23, 2013 6:38 pm

buonasera a tutti!! samoss organizza organizza che sei bravissima per eventi cheers speriamo che lunetta prima di PAsqua si faccia risentire flower

giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 11:50 am

Esme ma sai che stavo proprio pensando alla festa di ritorno per Dolcissima? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dai Samos, ingegnamoci Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 5:11 pm

Salve a tutti !!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 5:13 pm

Una buona serata ache da parte mia-
Un bacio cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 5:18 pm

intanto potremmo farle trovare un super uovo di Pasqua che a lei piace tantissimo la cioccolata!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 7:00 pm

certo magari ripieno di nutella cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 7:16 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 4jhkl

Buona sera streghettiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cheers cheers cheers cheers cheers mi sento un po' in colpa perchè mi sembra di avervi abbandonati in questi giorni Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ma non è così , Esme adesso vedo cosa si può fare per l'ovetto di Lunetta ...... Question Question Question Question Razz Razz Razz Razz Razz cheers cheers cheers cheers [/color]

Ultima modifica di samos il Dom Mar 24, 2013 9:21 pm - modificato 1 volta.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 9:01 pm

Brava Samossinaaaaaaaaaaaaaaaa
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyDom Mar 24, 2013 9:17 pm

SUPERLUNETTAAAAAAAAAAA ti stiamo aspettandooooooooooooooooooooooooooooooooo ecco i tuoi streghetti in veste pasquale : cheers cheers cheers cheers Razz Razz Razz Razz Razz

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Uova

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 5 ( questo è ringhetto Razz Razz Razz Razz Razz )

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 I26310 Kronos

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Conigliosalta Puffo

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 8 Giadina
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Pasqua_pulcini Zuccherina , rossel, rosspollina ,very84
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Gif_animate_pasqua_03 Ametista
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 48Magnolia
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 BuonaPasquaEsme
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 N10 la piccola Martina Razz Razz Razz Razz
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 RM-Bunny-with-flowers-002-SM_molly Emmina
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Gif_pasqua Grazia
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Coniglio_15 Acquolina
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Gif_animate_pasqua_07 Omonima
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 3454_zajaczek3 Samos

E tutti gli altri che non ho dimenticato ma che sono troppi da elencareeeeeeeeeee

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 CONIGLI
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 7:26 am

Laughing Buongiorno forum e buon inzio di settimana a tutti...grazie per questi bellissimi pensieri. Samos sei veramente brava. Esmeralda e Magnolia se vi leggesse Luna direbbe "ma voi mi volete tutta ciccia e brufoli"...poi vi assicuro che un pianterebbe un bel cucchiaio nel centro dell'uovo ripieno di nutella, senza troppo scrupoli...anche perchè prima che diventi tutta ciccia ne devono correre di cucchiai. Smile Grazie davvero a tutte
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 7:34 am

Dahut come sta lunettina?
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 7:40 am

Ciao esmeralda, direi che sta decisamente meglio. Ora deve solo imparare a rallentare i suoi ritmi, perchè se no non potrà più essere di sostegno a nessuno. Deve imparare a riposare e se imparasse a dire anche qualche no, ogni tanto, sarebbe una gran bella cosa. Il resto ve lo dirà sicuramente lei Smile io posso solo dirvi che ieri pomeriggio è stata dimessa, ma a casa le abbiamo nascosto il portatile e anche il cellulare, almeno per oggi. Poi si vedrà, anche perchè scalpita già Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 7:47 am

Grazie Dahut!!!!!!!!!!!ti prego abbracciala forte forte e dille che si riposi!!!!!!
Che contenta che sono!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 7:54 am

Buon giorno a tutti....grazie Dahut per le splendide notizie e concordo con te su quello che Dolcissima deve imparare..
Ti diro di piu....dille che a me insegna l'arte della pazienza e mi dice che mi morde il naso se io scalpito e allora io faro con lei lo stesso e che se lei non mi da il buon esempio io allora SCALPITO insieme a lei.....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 8:00 am

Ahhhhhhhh giadina!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 8:05 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono tremendaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 8:47 am

Cara giada troverà sicuramente il modo di aggirare l'ostacolo Smile però glielo dico sicuramente Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 8:58 am

Dahut te ricordale gli insegnamenti che lei da a me e dille che lei per prima mi deve dare il buon esempio... Wink
Noi qui la vogliamo per i suoi consigli,i suoi input,i suoi incoraggiamenti ed insegnamenti e non solo per il suo dono....
certo il suo dono per noi e' importante,altrimenti non saremo su un forum di esoterismo ma staremo su al femminile o altri siti del genere...ma lei fa la differenza perche non si limita a dire come staranno le cose,ma aiuta a fare si che le cose vadano per il verso giusto per noi...con i consigli,gli sproni verso una direzione,i pianti,le ricadute ecc........ ecc.....insomma e' Lei la differenza... I love you I love you
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 9:06 am

Già è lei la differenza, su questo sono d'accordo con te, anche se so che lei non la pensa così, anzi diventerebbe rossa rossa e farebbe no no con il ditino ossuto Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 9:13 am

Per quanto mi rigurda, ricordale come era Giadina quasi due anni fa e come e' adesso e diventerà grazie a Lei..
Si lei dira grazie agli Angeli,a me che ho affrontato il cambiamento ma senza la sua conoscenza io non avrei avuto contatto con gli Angeli e non sarei probabilmente cambiata....
E' vero,mai dire mai...ma io credo fortemente che cio sia avvenuto grazie a Lei.....
Per quanto mi riguarda..ma credo che altre persone la pensino come me...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 11:11 am

Buongiorno a tuttiiii cheers
Che bella notizia che Lunetta è tornata a casa.
Sono proprio contenta e spero di risentirla presto con un saluto
Un bacio a tutti I love you
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 11:58 am

Buon giorno forum, sono molto felice che Luna stia bene, baci a tutti cheers I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 1:21 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Garfield05

OHHHHHH Lààààààààààààààààààà, FINALMENTE, una buonissima notizia in questa giornata decisamente uggiosa e autunnale ........................LUNETTA E' TORNATA A CASA cheers cheers cheers cheers cheers
più sopra i fiori di buon ritorno bounce bounce bounce bounce bounce
Grazie Dahut per la splendida notizia , concordo con Giadina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Lunetta deve dare il buon esempio, Razz Razz Razz Razz Razz se no come facciamo????
Dalle un grosso abbraccio da parte mia , non vedo l'ora di rivederla/ rileggerla , ma ho pazienza , voglio che si riprenda ( anche con qualche cucchiaino di cioccolata tongue tongue tongue ) perchè ritorni tra noi in grande forma I love you I love you I love you I love you
a tutti quanti auguro un buon pomeriggio nel frattempo cheers cheers cheers Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Garfield-idea
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 1:28 pm

Fortissima Samos!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 4:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyLun Mar 25, 2013 6:22 pm

buonasera famiglia!! oggi nn avevo laconnessione ...che bella notizia luna e' a casa !!! grazie dahut per darci info...abbracciala e dille di riposare il piu' possibile ..ovviamente concordo con 'giadina....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 1:05 am

un abbraccione a tutte e uno particolare a Luna....
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao Darhit   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 5:35 am

Tanti saluti a Luna I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 6:38 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Buongiorno4

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
dai dai forza in piediiiiii
è tornata la nostra Lunettaaaaaaa I love you I love you I love you
un saluto rapido che vado a scuola Suspect Suspect Suspect
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 7:29 am

siiiiiiiiii è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 7:52 am

Buongiorno famiglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 7:57 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
come stai????
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 7:59 am

buon giorno buon giorno buon giorno.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

buon giorno dolcissima,amica mia.....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:01 am

Giadina del mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:04 am

ti ho pensata sempre...... I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:06 am

Lo so stellina bella, ti ho sentito Wink so anche che mi hai lanciato una sfida Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:12 am

certooooooooo.......non vorrai mica che l'allieva superi il maestro..
ieri mattina saresti stata orgogliosa di me Wink ...non ho scalpitato,ho fatto un respiro e ho messo un sorriso sulle labbra.....e nel pomeriggio ho guadagnato un messaggio d'amore Wink

Quindiiiiiiiii fai la brava!!!!!!!!!!! che ho ancora bisogno di te....io e noi tutte.......abbiamo bisogno dei tuoi consigli e insegnamenti.....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:14 am

eh si!! hai ragione Giadina!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:18 am

Ah ma credi che non ti abbia sentito che stavi iniziando a battere lo zoccoletto per terra come un toro nell'arena e ti stava uscendo il fumo dal naso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e poi l'allievo supera sempre il maestro, se no che maestro sarebbe? (mi sono data l'autogiustificazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:22 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
non fare la furba Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tremenda!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:28 am

Ciao Lunetta !!!!! Bentornata !!!!! I love you I love you I love you I love you Che bella sorpresa, proprio da uovo pasquale !!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 8:44 am

ciao rossellina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ben ritrovata Smile tremenda io giadina??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 9:07 am

ATTENZIONE A TUTTI A NON MANGIARE TROPPA CIOCCOLATA !!!!! geek geek geek geek geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 EmptyMar Mar 26, 2013 9:08 am

Ehiii, ma che sorpesonaaaaaaa
Bentornata Lunettina, non sai quanto sono felice che sei qua.
Mi sei mancata tanto Embarassed
Buona giornata a te e a tutta la famiglia
cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 19 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 19 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti