| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|
+7DolceLuna rossel61 Acquamarina very84 giada esmeralda samos 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 8:30 am | |
| | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 12:03 pm | |
| Buongiorno a tutti Magnolia, sono contenta che sia andato tutto bene Sai che penso anch'io che a tenere lontano tuo figlio sia la paura? Una gran paura di perderti, quella paura che hanno i figli che hanno già subito una perdita in famiglia. Penso anche che le persone emotive, non preparate ad affrontare situazioni che mettono angoscia, tendano a staccarsi dal problema perchè non sono in grado di sostenere lo stress. Mi raccontava recentemente una collega che suo padre, ora che la moglie sta male, va sempre via da casa e non aiuta per niente, anzi fa ostracismo in tutto, perchè non accetta la malattia (grave) della moglie ed è terrorizzato al pensiero di perderla. E forse (dico forse perchè Vincenzo per me è incomprensibile) anche Vince e tuo figlio hanno questo tipo di reazione.Poi, invece, ci sono quelli come me che per la paura fanno esattamente l'opposto e si attaccano come cozze, tolgono il fiato, come se la nostra presenza, il nostro controllo potessero fare il miracolo...Samos, che bello che sei in Spagna!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 12:46 pm | |
| Ciao Dahut...come sta Dolcissima? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 1:37 pm | |
| Ciao a tutteee Grazie Esme e Acquina per il sostegno. Io penso che rimanere da soli quando non si sta bene non dovrebbe capitare a nessuno Già è difficile, a volte, la solitudine quando si è in salute...figuriamoci quando si ha bisogno. Credo che ciò che manchi di più ad un essere umano sia il conforto nel momento della necessità Già...Lunetta come sta? |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 3:46 pm | |
| ciao forum, ciao luna come stai?Ross mi spiace per il divorzio ma vedila così io se un giorno firmassi il divorzio sarebbe un giorno bellissimo ma purtroppo credo non capiterà mai il mio ex non me lo concederà mai e il divorzio giudiziale costa troppo.... per il resto meglio NON PENSARCI TROPPO quando avremo bisogno magari la provvidenza ci invierà qualcuno .. pensa che paradosso 2 anni e ezzo fa quando pensavo che avessi dovuto affrontare un intervento "brutto " sola il destino mi ha fatto incontrare Vincenzo e lui in quel periodo mi ha aiutata molto standomi anche fisicamente vicino ....credo che nulla capiti senza un perchè ..forse in quel periodo ci voleva un uomo come lui per farmi rialzare ed ora forse non è più necessario .......un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 4:09 pm | |
| Ciao Magnolia. Veramente oggi, dopo che sono trascorsi 3 anni dalla separazione, il divorzio il giudice lo dà se uno dei coniugi lo chiede. Cioè...anche se l'altro non è d'accordo, il divorzio viene concesso. Anch'io la pensavo come te invece è come ti dico io. Se poi ci sono altre questioni economiche in sospeso, quelle procedono in separata sede e per un perscorso diverso. Mio marito (ex) ha chiesto il dovorzio un annetto fa e in questi giorni il giudice ha pronunciato la sentenza Ragion per cui, se tu lo volessi, ti basterebbe solo farne richiesta (se sono trascorsi i 3 anni dalla separazione). Dai che tutto andrà bene e tornerai presto a casa. Ti abbraccio fortissimo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Mar 16, 2013 4:37 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Mar 16, 2013 5:10 pm | |
| Ehilà Ringhetto...chi si rivede Come stai? Stasera vi lascio, vado a mangiare il pesce al mare, con amici Vi ritrovo domani. Un bacio a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Mar 16, 2013 7:31 pm | |
| ciao zia Polly ...potrebbe andare molto meglio |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 18, 2013 8:43 am | |
| Buon giorno e buon inizio settimana a tutti..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 18, 2013 8:53 am | |
| Buongiorno Famiglia!!! Qua tempaccio da cani. Mi sa che non è aria di primavera Un bacio |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 18, 2013 8:54 am | |
| Buongiorn a tutti Buon lunedì e buon inizio settimana. Sono ancora via e mi mancate. Un abbracci a tutti , spero che luna stia meglio un abbraccio particolare a lei. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 18, 2013 11:28 am | |
| buon giorno a tutti!! da me nevica altro che primavera...luna spero ti stia riprendendo...un bacio!!
| |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 18, 2013 2:45 pm | |
| Buon pomeriggio a tutto il forum, un abbraccio | |
|
| |
StreghettediLuna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 19, 2013 7:14 am | |
| Buongiorno a tutti. Luna sta meglio, ieri mi ha fatto aggironare il sito web. Ha voluto fare le previsioni per la settimana. Alla fine era a pezzi, ma è riuscita a farle e questo è un buon segno. Vi saluta, vi ringrazia, ma soprattutto vi abbraccia immensamente con il suo abbraccio di Luce | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 19, 2013 7:26 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 19, 2013 9:20 am | |
| BUONGIORNOOOO Grazie Dahut, meno male che sta andando tutto a posto. Dille che ci manca tanto |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 19, 2013 10:37 am | |
| Buongiorno a tutti. Dahut che stupenda notizia, abbraccia LUnetta per me e dille che l'altro giorno ho trovato una chiesa con S.Antonio e ho pregato anche per lei.HO scoperto che qui c'è una chiesa dedicata a san Giuda Taddeo e vado a visitarla.ci vediamo giovedi un abbraccio e un buon proseguimento di settimana a tutti♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡ | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 19, 2013 4:23 pm | |
| grazie DAhut ..porale un cuuore pieno di tenerezza da parte mia!!! buongiorno a tutti!! | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 20, 2013 7:16 am | |
| Buongiorno Famiglia!! Come state? Novità? Qua tutto piatto, nessuna nuova e verrebbe da dire...per fortuna! Un abbraccio |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
very84
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
StreghettediLuna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 21, 2013 5:48 am | |
| Buongiorno a tutti e che sia Primavera anche nei cuori di ognuno di noi. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 21, 2013 7:46 am | |
| Buon inizio di primavera a tutti!!!!!!!!speriam che porti gioia e felicita a tutti!! | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 21, 2013 10:38 am | |
| Che succede Esme?
Per quanto riguarda Dolcissima credo che a breve la rivedremo tra noi...diamole tempo di riprendersi...
Magnolia e a te come va? Ringhino? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 21, 2013 1:59 pm | |
| Buongiorno anche da parte mia. Un bacio |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 21, 2013 3:28 pm | |
| buongiorno famiglia!! scusate e scrivo da schifo ma col cell faccio fatica...che bello sapere che luna si sta riprendendo!!! anche io mi sto riprendendo !!! qui da me e' una bellissima giornata di primavera!! baci a tutte!!
| |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 5:36 am | |
| Salve a tutti, ciao Magnolia come stai ? Che fate di bello a Pasqua ?
Ciao a tutti, come stai Magnolia ? Che fate di bello a Pasqua ?
| |
|
| |
StreghettediLuna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 7:10 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 8:41 am | |
| Buongiornoooooooo chissa'se Lunetta e' a casa o ancora in ospedale.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 8:49 am | |
| Buongiorno Famiglia Già, come sta di preciso, Lunetta? In ospedale? Non sapevo che fosse in ospedale Dahut, ci dai notizie, per favore? Buona giornata a tutti |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 10:18 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 10:28 am | |
| BENTORNATA SAMOSSSS Ci sei mancata anche tu ma sono contenta che tu ti sia divertita e che abbia cambiato "aria". Ogni tanto, andarsene un po' dai soliti posti e facce, non può che fare bene. Che città è quella che hai visitato? |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 10:36 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 10:38 am | |
| Mi sa che ne ho sentito parlare da C. a proposito di cavalli (ovviamente). Dovrebbe essere là che si svolgono fiere o manifestazioni riguardanti questo tema. Credo che la Spagna sia bella come pure il Portogallo ma...io non prendo l'aereo quindi...mi sa che le vedrò sui documentari |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 10:44 am | |
| buongiorno a tutti...ben tornata samoss..lunetta ti aspettiamo torna presto... ross per pasqua staro' a casa nulla di piu'.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 10:50 am | |
| Ciao Magnolia, come stai? Anch'io starò a casa, a Pasqua. La mia non è una novità |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 10:54 am | |
| sto bene grazie..anche per me nn e' una novita' sono anni che a pasqua sto a casa e sola di solito....va beh. pazienza....si fa l'abitudine a tutto...
| |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 22, 2013 11:57 am | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
| |
|
| |
| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|