StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 8:30 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Buongiorno_10230
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 11:30 am

Buongiorno e ben trovati a tutti Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 12:03 pm

Buongiorno a tutti sunny

Magnolia, sono contenta che sia andato tutto bene cheers

Sai che penso anch'io che a tenere lontano tuo figlio sia la paura? Una gran paura di perderti, quella paura che hanno i figli che hanno già subito una perdita in famiglia. Penso anche che le persone emotive, non preparate ad affrontare situazioni che mettono angoscia, tendano a staccarsi dal problema perchè non sono in grado di sostenere lo stress. Mi raccontava recentemente una collega che suo padre, ora che la moglie sta male, va sempre via da casa e non aiuta per niente, anzi fa ostracismo in tutto, perchè non accetta la malattia (grave) della moglie ed è terrorizzato al pensiero di perderla. E forse (dico forse perchè Vincenzo per me è incomprensibile) anche Vince e tuo figlio hanno questo tipo di reazione.
Poi, invece, ci sono quelli come me che per la paura fanno esattamente l'opposto e si attaccano come cozze, tolgono il fiato, come se la nostra presenza, il nostro controllo potessero fare il miracolo...Rolling EyesVery Happy

Samos, che bello che sei in Spagna!!sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 12:10 pm

Ross...immagino che bella batosta sia leggere una sentenza di divorzio...per quanto sia stato voluto è sempre un dolore prendere atto che una parte importante della vita è proprio finita.

A proposito, volevo anche dire che anch'io ho subito un'operazione e nessuno è venuto a trovarmi, ho capito che sarebbe stato un impegno per tutti e ho detto "fa niente". Però è stato brutto vedere i parenti degli altri che venivano e io lì da sola...

Però questo mi ha spinto a fare amicizia con vari degenti del reparto, anche se avevo una faccia da spavento affraid, e devo dire che mi hanno lasciato un bellissimo ricordo Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 12:46 pm

Ciao Dahut...come sta Dolcissima?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 1:37 pm

Ciao a tutteee cheers
Grazie Esme e Acquina per il sostegno.
Io penso che rimanere da soli quando non si sta bene non dovrebbe capitare a nessuno Rolling Eyes
Già è difficile, a volte, la solitudine quando si è in salute...figuriamoci quando si ha bisogno.
Credo che ciò che manchi di più ad un essere umano sia il conforto nel momento della necessità Crying or Very sad
Già...Lunetta come sta?
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 3:46 pm

ciao forum, ciao luna come stai?Ross mi spiace per il divorzio ma vedila così io se un giorno firmassi il divorzio sarebbe un giorno bellissimo ma purtroppo credo non capiterà mai il mio ex non me lo concederà mai e il divorzio giudiziale costa troppo.... per il resto meglio NON PENSARCI TROPPO quando avremo bisogno magari la provvidenza ci invierà qualcuno .. pensa che paradosso 2 anni e ezzo fa quando pensavo che avessi dovuto affrontare un intervento "brutto " sola il destino mi ha fatto incontrare Vincenzo e lui in quel periodo mi ha aiutata molto standomi anche fisicamente vicino ....credo che nulla capiti senza un perchè ..forse in quel periodo ci voleva un uomo come lui per farmi rialzare ed ora forse non è più necessario .......un abbraccio cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 15, 2013 4:09 pm

Ciao Magnolia.
Veramente oggi, dopo che sono trascorsi 3 anni dalla separazione, il divorzio il giudice lo dà se uno dei coniugi lo chiede.
Cioè...anche se l'altro non è d'accordo, il divorzio viene concesso.
Anch'io la pensavo come te invece è come ti dico io.
Se poi ci sono altre questioni economiche in sospeso, quelle procedono in separata sede e per un perscorso diverso.
Mio marito (ex) ha chiesto il dovorzio un annetto fa e in questi giorni il giudice ha pronunciato la sentenza Rolling Eyes
Ragion per cui, se tu lo volessi, ti basterebbe solo farne richiesta (se sono trascorsi i 3 anni dalla separazione).
Dai che tutto andrà bene e tornerai presto a casa.
Ti abbraccio fortissimo.
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptySab Mar 16, 2013 4:37 pm

buon pomeriggio a tutte le streghetteeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptySab Mar 16, 2013 5:10 pm

Ehilà Ringhetto...chi si rivede Laughing
Come stai?
Stasera vi lascio, vado a mangiare il pesce al mare, con amici Twisted Evil
Vi ritrovo domani.
Un bacio a tutti
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptySab Mar 16, 2013 7:31 pm

ciao zia Polly ...potrebbe andare molto meglio Crying or Very sad
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyLun Mar 18, 2013 8:43 am

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyLun Mar 18, 2013 8:53 am

Buongiorno Famiglia!!!
Qua tempaccio da cani.
Mi sa che non è aria di primavera Rolling Eyes
Un bacio
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyLun Mar 18, 2013 8:54 am

Buongiorn a tutti Buon lunedì e buon inizio settimana. Sono ancora via e mi mancate. Un abbracci a tutti , spero che luna stia meglio un abbraccio particolare a lei.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyLun Mar 18, 2013 11:28 am

buon giorno a tutti!! da me nevica altro che primavera...luna spero ti stia riprendendo...un bacio!!
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyLun Mar 18, 2013 2:45 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum, un abbraccio cheers
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 7:14 am

Buongiorno a tutti. Luna sta meglio, ieri mi ha fatto aggironare il sito web. Ha voluto fare le previsioni per la settimana. Alla fine era a pezzi, ma è riuscita a farle e questo è un buon segno. Vi saluta, vi ringrazia, ma soprattutto vi abbraccia immensamente con il suo abbraccio di Luce
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 7:26 am

Auguri a tutti i papa' lol! lol! lol!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 7:32 am

grazie Dahut!!!
è una notizia molto bella questa!! I love you

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 7:33 am

Brava Rossel!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti i papà!!!!!!!!! sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 8:49 am

Che bella notizia Dahut che ci porti....
Un abbraccio a te Dolcissima....e un buon giorno a tutti...
.

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Buongiorno_1034
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 9:20 am

BUONGIORNOOOO cheers
Grazie Dahut, meno male che sta andando tutto a posto.
Dille che ci manca tanto
I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 10:37 am

Buongiorno a tutti. Dahut che stupenda notizia, abbraccia LUnetta per me e dille che l'altro giorno ho trovato una chiesa con S.Antonio e ho pregato anche per lei.HO scoperto che qui c'è una chiesa dedicata a san Giuda Taddeo e vado a visitarla.ci vediamo giovedi un abbraccio e un buon proseguimento di settimana a tutti♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMar Mar 19, 2013 4:23 pm

grazie DAhut ..porale un cuuore pieno di tenerezza da parte mia!!! buongiorno a tutti!!
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMer Mar 20, 2013 5:30 am

Buongiorno a tutti. Riempirò Luna di tutti i vostri abbracci. Samos ritieni un segno molto importante l'aver "scoperto" la chiesa dedicata a San Giuda Taddeo Wink entra a chiedi a Lui tutto ciò che desideri, con convinzione di ottenerlo e così sarà. Luna ha un forte legame con questo Santo, sarà felicissima che si sia messo anche sulla tua strada
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMer Mar 20, 2013 7:16 am

Buongiorno Famiglia!!
Come state? Novità?
Qua tutto piatto, nessuna nuova e verrebbe da dire...per fortuna! Rolling Eyes
Un abbraccio cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMer Mar 20, 2013 7:52 am

Buon giorno cheers cheers
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMer Mar 20, 2013 9:53 am

Buon giorno a tutti cheers I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyMer Mar 20, 2013 2:25 pm

buongiorno a tutti!!!
ROss magari avessi io un pò di calma.. mi sta succedendo di tutto !!!! affraid
aiutoooooooooooo
confido molto nel fatto che da ieri ho ripreso a vedere i numeri ripetuti,
speriamo sia un segnale di Luna e degli Angeli!
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyGio Mar 21, 2013 5:48 am

Buongiorno a tutti e che sia Primavera anche nei cuori di ognuno di noi.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyGio Mar 21, 2013 7:46 am

Buon inizio di primavera a tutti!!!!!!!!speriam che porti gioia e felicita a tutti!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyGio Mar 21, 2013 8:42 am

Buon giorno.....e buona Primavera a tutti....

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Fleurdanse
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyGio Mar 21, 2013 10:38 am

Che succede Esme?

Per quanto riguarda Dolcissima credo che a breve la rivedremo tra noi...diamole tempo di riprendersi...

Magnolia e a te come va? Ringhino?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyGio Mar 21, 2013 1:59 pm

Buongiorno anche da parte mia.
Un bacio cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyGio Mar 21, 2013 3:28 pm

buongiorno famiglia!! scusate e scrivo da schifo ma col cell faccio fatica...che bello sapere che luna si sta riprendendo!!! anche io mi sto riprendendo !!! qui da me e' una bellissima giornata di primavera!! baci a tutte!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 5:36 am

Salve a tutti, ciao Magnolia come stai ? Che fate di bello a Pasqua ?

Ciao a tutti, come stai Magnolia ? Che fate di bello a Pasqua ?

StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 7:10 am

Buongiorno a tutti.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 8:35 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Welcome800

Buon giorno a tutti...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 8:41 am

Buongiornoooooooo
chissa'se Lunetta e' a casa o ancora in ospedale..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 8:49 am

Buongiorno Famiglia cheers
Già, come sta di preciso, Lunetta?
In ospedale?
Non sapevo che fosse in ospedale Rolling Eyes
Dahut, ci dai notizie, per favore?
Buona giornata a tutti
I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 9:13 am

Me lo chiedo anche io esme....speriamo domani Dahut ci dica qualcosa di piu Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:18 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Gif_animate_buongiorno_08

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers
eccomi sono tornataaaaaaaaaaaaa
Streghetti mi siete mancati , ma da lontano ogni tanto vi leggevo ........ Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Dahut saluta Luna per me .Spero stia meglio , le mando un grande abbraccio e dille che sono arrabbiata un po' con me stessa perchè non sono riuscita a visitare quella famosa chiesa.... quando l'ho trovata in quel dedalo di strade , ho tristemente scoperto che è aperta solo il lunedì pomeriggio per i pellegrini che si recano là.......quindi non ho potuto entrare a vederla e a mettere la mia candelina ....vabbè , sarà un motivo per tornare cheers cheers cheers
Mi è venuto di nuovo il MAL DI SPAGNA , non sarei più tornata a casa..... troppi ricordi dei magnifici anni trascorsi là mi sono riaffiorati alla mente tanto che tornare è stata davvero dura....ma che si deve fare??!!!
Per il resto una settimana bella , stancante ma davvero fantastica mi ci voleva , anche se sono riuscita a fare la metà delle cose che avrei voluto ... c'era la festa della città e spostarsi era davvero complicato ma appena avrò un minuto di tempo vi racconterò di questa festa , così se un giorno vorrete potrete visitare la mia seconda città perchè è davvero splendida I love you I love you I love you I love you
ah buona primavera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai che le giornate sono sempre più luminose e tra un po' si ricambia l'ora Razz Razz Razz Razz Razz

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 2982541607_1_3_evznOaZ6
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:28 am

BENTORNATA SAMOSSSS cheers
Ci sei mancata anche tu ma sono contenta che tu ti sia divertita e che abbia cambiato "aria".
Ogni tanto, andarsene un po' dai soliti posti e facce, non può che fare bene.
Che città è quella che hai visitato?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:32 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcRfxRFxxp_hmqKTK7vkyHg30N6y_pC4zwW8R02CS9VcfV6W2z-l

e chi te l'ha fatto fare ritornareeeeeeeeee.....................scherzo naturalmente..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:36 am

Ma ciaoooo Grazie I love you I love you I love you I love you
Rosspollina , è valencia , ho abitato lì per un bel po' di tempo e mi è rimasta decisamente nel cuore , pur amando la spagna e avendo vissuto lì anche da altre parti ...Valencia non la sostituisce nessuno ... cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:38 am

Rolling Eyes Mi sa che ne ho sentito parlare da C. a proposito di cavalli (ovviamente).
Dovrebbe essere là che si svolgono fiere o manifestazioni riguardanti questo tema.
Credo che la Spagna sia bella come pure il Portogallo ma...io non prendo l'aereo quindi...mi sa che le vedrò sui documentari Crying or Very sad
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:44 am

buongiorno a tutti...ben tornata samoss..lunetta ti aspettiamo torna presto... ross per pasqua staro' a casa nulla di piu'....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:50 am

Ciao Magnolia, come stai?
Anch'io starò a casa, a Pasqua.
La mia non è una novità Rolling Eyes
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 10:54 am

sto bene grazie..anche per me nn e' una novita' sono anni che a pasqua sto a casa e sola di solito....va beh. pazienza....si fa l'abitudine a tutto...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 11:45 am

Rosspollina , la città che intendi tu è Jerez de la Frontera, famosa per l'allevamento cavalli .... oppure Sevilla dove c'è una fiera enorme di cavalli..............comunque hai ragione la Spagna è meravigliosa...è un peccato non ti piaccia volare..........( ma puoi raggiungerla anche in treno o macchina Wink )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 EmptyVen Mar 22, 2013 11:57 am

un salutone a tutti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 18 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti