| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|
+7DolceLuna rossel61 Acquamarina very84 giada esmeralda samos 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 10:26 am | |
| Sono d'accordo con Acquamarina e la ringrazio per aver espresso, con le sue parole, anche il mio pensiero. Un abbraccio |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 11:22 am | |
| buongiorno forum e buongiorno a tutti.......piacere dahut di fare la tua conoscenza!!!! che dispiacere sapere che lunetta sta male :-( spero che riesca a lottare.... è una persona cn molta grinta e nn si arrenderà facilmente!!!nelle mie preghiere penserò anche a lei...è una persona buona saggia ed è come un punto di riferimento qui dentro...ma sopratutto si fà amare perchè è una persona splendida!!!e le persone come lei il bene le accompagna sempre...quindi sono con lei cn l'augurio che si riprenda presto!!!!!un abbraccio forte e caloroso x lei | |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 1:35 pm | |
| Buon pomeriggio a tutto il forum sono molto dispiaciuta per Luna spero che si riprenderà presto. baci a tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 9:04 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 9:13 am | |
| Buongiorno Samos, Buongiorno a Tutti Spero che Dahut ci porti buone notizie di Lunetta. Magnolia...spero tutto bene anche per te, se non ricordo male domani hai l'intervento. Tienici informate e un abbraccio speciale anche per te |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 9:47 am | |
| In bocca al lupo Magnolia | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 9:57 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 10:24 am | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 11:10 am | |
| Di niente, Samos, anche a me sfuggono delle cose ma questa di Magnolia mi è rimasta impressa. Diciamo che, le cose serie, le tengo a mente e soprattutto quando riguardano persone a cui voglio bene. Io, qua, voglio bene a tutte voi |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 1:13 pm | |
| Ciao forum grazie ragazze....un saluto veloce poi entro in ospedale e per qualche giorno non potro’ più scivervi me vedro’ di leggerVi col cellulare...un abbraccio a tutti. | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 1:17 pm | |
| Ciao Dahut, Lunetta come sta? |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 1:32 pm | |
| Mi domando cosa sia successo...era tanto in forma qualche giorno fa . Non preoccuparti di noi, sta' vicino a Lunetta, tu che puoi perchè noi possiamo farlo solo con il pensiero e il cuore. Portaci però sue notizie. Grazie Dahut, un bacio |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 1:44 pm | |
| Oh no, Dahut, ma che dici? Non permettetele di sospendere le cure!! Non sapevamo qua che ci fossero altri problemi, per lei. Mi dispiace che noi siamo tutte a rompere le scatole con le nostre questioni,, qualche volta decisamente sciocche, e lei debba assorbire le nostre cose senza potersi sfogare per i suoi. Ecco...questa cosa l'ho sempre pensata e adesso l'ho detta. Non è giusto che noi, nel nostro piccolo anzi...microscopico, non possiamo darle una mano ed esserle un po' di conforto. |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 1:48 pm | |
| ]b]lei pensa sempre agli altri ed ecco il risultato diamine...[/b] | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
very84
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 6:52 pm | |
| Buona sera a tutte, mando un bacio e un forte abbraccio a Lunetta, pregherò affinché possa riprendersi presto. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 8:35 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Mar 12, 2013 11:46 pm | |
| grazie per darci notizie di luna.....digli che gli voglio un mare di bene... forza luna!!! curati mi raccomando!! baci a tutti! | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 13, 2013 8:05 am | |
| Una buona giornata a tutti e, in particolare, a Lunetta e Magnolia. Dateci presto vostre notizie |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 13, 2013 8:45 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 13, 2013 5:48 pm | |
| Buonasera a tutti e un abbraccio a Luna !!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 13, 2013 6:16 pm | |
| Ciao Rossellina Ma che succede qua? Ora parte anche Samos Ma do vai? Beh, speriamo di avere presto notizie di Luna e Magnolia, sto un po' in pensiero. Un abbraccio |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 13, 2013 9:05 pm | |
| Rosspolinaaaaaa guarda che torno eh??????? comunque per rispondere alla tua domanda... vado in Spagna a trovare i miei amici per un po' di giorni .Vado a fare la vacanza che avrei dovuto fare questa estate...MA NON AVEVO LA FORZA DI AFFRONTARLA. Vedi, quando torno giù , mi sembra di ritornare a casa dopo un lungo viaggio ed è una sensazione che mi piace. LA SPAGNA mi è rimasta nel cuore , per le amicizie che ho costruito negli anni che sono vissuta là ed è sempre stata il mio rifugio : quando ero giù di morale o dovevo risolvere dei problemi per prendere delle decisioni importanti , scappavo là , dai miei amici che mi accoglievano come una di famiglia. Stare là .... anche se solo per un week end , mi si "puliva" la mente e ritornavo rigenerata e più forte come se fossi stata via mesi e mesi o avessi fatto una terapia anti dolore; lo trovavo benefico..... Purtroppo però , a causa degli avvenimenti che hanno visto coinvolto sentimentalmente il mio cuore negli ultimi due tre anni , LE ULTIME VOLTE CHE ANDAVO Là non mi sentivo a mio agio nè con il posto nè con i miei amici : ero triste e non vedevo l'ora di tornare a casa...ero arrivata a odiare la spagna e riuscivo anche ad annoiarmi.Quindi non avevo più voglia di tornarci o di andare a trovare i miei amici nonostante i continui inviti.... So che mi sbagliavo ma DOVEVO PRIMA LIBERARE IL CUORE DAI BRUTTI PENSIERI , LIBERARMI DAI VAMPIRONI ...per cui non ci sono più tornata. Ora , so che ho lo spirito giusto : ho voglia di vedere i suoi colori , sentire i suoi profumi e di sentire il baccano tipico degli spagnoli ( la musica per le strade, il vociare, il caos ) ho voglia di tornare a ridere e scherzare con quei miei amici come abbiamo sempre fatto negli anni. Sembra un discorso complicato ....ma è quello che provava il mio cuore....non c'è niente di peggio che trovarsi nel posto giusto quando il momento è sbagliato, perchè si soffre inutilmente.Quindi visto che ho fatto il concorso e per il momento non ho supplenze , ho trovato un volo a poco prezzo e me ne vado un po' di giorni. Mi mancherete ma se posso viterrò d'occhio | |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 13, 2013 10:27 pm | |
| Sono contenta che ti fai una vacanza perchè te la sei strameritata. Però mi mancherai e mancherai a tutti quindi....vedi di tornare presto Vedrai che un computer ci sarà e un saluto ce lo potrai fare. Divertiti Samos e torna splendida e in formissima anche se lo sei di già. Un abbraccio |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 8:06 am | |
| buon viaggio SAmossinaaaaaaa torna presto!!!!!!! tornando al discorso Papa..siiiiiiiii mi piace molto questo papa!!!!! mi ha fatto un'ottima impressione!!!!!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 8:29 am | |
| Buongiorno a Tutteeee Ehi ragazze...siamo rimaste in poche , sarà una settimana dura. Speriamo di riavere presto Lunetta e notizie di Magnolia. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 8:33 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 8:37 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 3:55 pm | |
| buongiorno forum!!!!ciao sorellina come stai ?io sono stata operata ieri , tutto è andaato bene il mio pensiero va a Luna lei si che sta peggio....vedi di curarti lunetta mi raccomando.. Vi racconto gli ultimi eventi come dicevo prima ieri sono stata operata , per fortuna nulla di grave, Vincenzo è entrato in sala operatoria con me, ma poi è sparito e da allora non lo ho visto più tranne qualche messaggino...è stato come se avesse volutoi compiere un atto dovuto e non d'amore....una cortesia ...mio figlio quello grande (24 anni ) non mi ha chiesto nemmeno come stavo e nn si è visto ...quello piccolo è in giro per il basket ..insomma nn mi fa male tanto i postumi dell'intervento quanto il dolore interiore della mancanza di affetto prorpio dalle persone che dovrebbero essere "la mia famiglia"...è come se vivessi sola....a chi mi chiedee ma i tuoi il tuo compagno ? rispondo cercando di giustificarli in qualche modo ma in cuor mio so che non ci sono giustificazioni valide, se ami una mamma una sorella un fidanzato glki stai vicino nei mmomenti più bruttio....almeno io farei così..va beh meglio non pensarci ho voi come famiglia è già tanto ..un bacio a tutte | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 4:13 pm | |
| Ciao magnolia sono contenta che non era nulla di grave e tutto e' andato bene... Per i figli non te la devi prendere, sono ragazzi e magari sapendo che non era nulla di grave non ci fanno caso e poi il piccolo e' in giro...quindi.. Per vince e' solo passato un giorno, ti sei operata ieri...altro però non so dirti,non so cosa consigliarti....mi spiace che le cose per te non si sistemino come vuoi....non vi siete chiariti te e vince? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 4:14 pm | |
| Ciao a tutti....non è un bel periodo purtroppo ,da quel che leggo..ma spero vada presto meglio per tutti..soprattutto per chi non sta bene..perchè è la cosa più importante.. Magnolia..ho letto quello che dici e mi hai lasciato una fitta al cuore..non vorrei mai pensarti da sola,perchè so che non menti quando dici che fa più male quello della ferita fisica...Non conosco tutta la tua storia,ma voglio dirti una cosa che forse in fondo sai anche tu..non si può non amare una mamma..la si può odiare a volte a tratti,per cose che non comprendiamo,per motivi futili,ma l'odio è paradossalmente l'altra faccia dell'amore..E' il modo in cui convogliamo l'amore che proviamo ,quando per orgoglio o per l'incapacità di metabolizzare le nostre emozioni,non sappiamo come esprimerlo..Posso sbagliarmi,ma io credo che nell'atteggiamento dei tuoi figli ci sia quell'amore..solo che è un amore che non sanno convogliare e prende la forma peggiore ..ma rimane..Quando pensi a loro,pensa perciò al fatto che sono solo incapaci di dargli la giusta espressione..ma l'amore c'è..al di là del resto..Spero che tu ti riprenda presto..e comunque con il pensiero ci siamo tutte lì..un bacio.. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 4:23 pm | |
| grazie Giada e Zucchero, io amero' sempre i miei figli continuero' a dare il massimo per loro pur saèendo di non ricevere nemmeno il minimo..mio figlio grande credo che abbia dei problemi dovuti alla serparazione mia avvenuta 10 anni fa e non vuole farsi aiutare , ha molto odio nei confronti dei genitori e mai in questi 10 anni , anche quando ho avuto problemi di salute più gravi, ha mai fatto cenno di un minimo interessamento o aiuto....con vince avevo parlato ma di fondo rimane molto distacco da parte sua è come se stesse con me solo in attesa di chiudere....anche da lui nn mi aspetto parole confortanti o aiuto...del resto non glielo ho mai cheisto e quando sono in difficoltà mi risponde "hai 2 figli grandi fatti aiutare da loro "inutile spiegargli che non lo faranno... mai quindi mi arrangio da sola ....ragazze spero che Dio mi faccia rimanere sempre in salute e con un lavoro altrimenti non so che farei .... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 4:54 pm | |
| mi sono dimenticata di dirvi che ho visto il Papa Francesco alla tv e devo dire che appena l'ho visto mi ha dato una forte emozione mai sentita prima...i ...mi sembra una persona buona vicino agli uomini e spero che riesca a contribuire a cambiare la chiesa cattolica...TANTI AUGURI PAPA FRANCESCO !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 14, 2013 6:46 pm | |
| Ciao Ragazze! Magnolia, che piacere sentirti e sapere che l'intervento è andato bene, questa è davvero la cosa più importante. Riguardo ai figli, visto che ne ho uno solo di 25 anni, posso dirti che hanno paura di certe situazioni. Loro ci amano ma, anche se sarebbero già uomini per età, non lo sono per maturità. Io credo che soffrano interiormente se un genitore sta male ma non sanno esprimerlo e l'unico modo per manifestare questo amore e paura sia quella di "sparire". Beh, che dire di Vince? Certo che il suo atteggiamento non è dei più confortanti Tu pensa a rimetterti in forma e continua a testa alta e con coraggio come hai sempre fatto. Penso a te e penso a me e a cosa farei se mi dovessi ricoverare o avere problemi di salute. I figli è come se non ci fossero, un uomo non ce l'ho, un padre nemmeno e sono figlia unica. Mah, non ci voglio pensare sennò mi viene una tristezza infinita. Oggi, tra l'altro, è arrivata per mail la sentenza di divorzio. Non so dire come mi sento, sto ripercorrendo tutti questi nove anni di separazione affrontata sempre da sola con tutti i pensieri e le responsabilità, senza una parola di conforto da nessuno e, anzi, ho dovuto essere forte anche per gli altri. Che periodaccio!!! Su, su che...ce la faremo!!! Un abbraccio forte |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 8:04 am | |
| Ciao a tutti dalla spagna con furore.vi leggo ma rispondere è complicato.magnolia sono contenta sia andato tutto bene.vi abbraccio forte | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 8:23 am | |
| magnolia ross siete due donne forti e coraggiose come dei leoni.. forza che passera anche questa.. quante prove ci mette davanti la vita. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 15, 2013 8:30 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
| |
|
| |
| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|