StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 8:35 am

Buongiorno foruma ma Lunetta sta male?? Videvo aggiornare ma lo faro’ damani perchè nn ho il pc ed ho hosolo 2 minuti e poi miscollego ...un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 9:59 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 38

Buon giorno..purtroppo piove ance da me!!!

Magnolia, spero te abbia notizie positive Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 10:44 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 76274_390347867705080_212496023_n

BUongiorno a tutti !!!
in questi giorni ho aperto poco il forum perchè sono in montagna fino a domani per alcuni giorni di relax post concorso........
il progetto era sciare , ma oggi piove a dirotto sulla neve e da ieri ho anche la febbre pale pale pale insomma un flop
ho visto che Lunetta è intervenuta poco , speriamo stia bene . Magnolia aspetteremo notizie ....positive cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 11:04 am

Buongiorno,
le notizi sono queste ieriho inviato IO un sms con scritto mi manchi lui ha risposto anche a me quindi io ho chiesto il perchè del suo comportamento perchè mi avesse lasciata e lui (come diceva Lna che ha SEMPRE ragione ) è caduto dalle nuvole dicendo : ioooo ma no mica ho detto una cosa del genere il tutto è documentato da sms ..ho lasciato perdere pero’ nel parlare siamo arrivati a questo punto All’inizio della storia io ero la sua FIDANZATA dopo un anno la sua Compagna (diceva che lo sentiva meno impegantivo della fidanzata) ed ora ha detto che sono la sua AMICA ...nn ho aggiunto altro e nn lo ho ancora rivisto ....mah questo in breve breve
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 11:11 am

Oh, mi sa che in quanto a personaggi "particolari" siamo messe benino Rolling Eyes
Anch'io un'escalation all'indietro: prima fidanzata e poi anni per diventare un'amica Rolling Eyes
Qua bisognerebbe capire chi è più strano: se loro o noi che ci confondiamo con loro Rolling Eyes
Magnolina...tieni duro che hai altre cose a cui pensare e, a questa, pensaci di meno, non ti affliggere e prendila per com'è.
I love you
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 11:55 am

Buon giorno a tutti cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 2:12 pm

salve forum.....qui il tempo è bruttino...piove da stamani!!! io sn appena tornata da una sotituzione in una clinica x malati di mente e sn sfinita!!!!!mi riposo un pochetto ...così oltre il corpo distendo la mente!! buon pomeriggio Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyMer Mar 06, 2013 3:00 pm

buongiorno a tutti!!
anche qua piove.. Sad
Magnolia ma non è che ha detto questa cosa apposta per vedere la tua reazione e soprattutto per vedere cosa rispondevi tu?
perchè sti maschiacci han tutto un loro modo di ragionare..

comunque ora stiamo a vedere come si comporterà nei prossimi giorni! tu cmq hai fatto bene a scrivergli se era questo quello che ti sentivi dentro!
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 6:57 am

Buongiorno a tutti. Luna vi saluta e vi abbraccia, ma il periodo che ha appena passato sia qua nel forum sia nella sua sfera privata non hanno certo giovato alla sua salute. Sarà con voi il prima possibile...a me non resta che salutarvi e chiedervi di avere un po' più di rispetto per Luna. I suoi insegnamenti a volte sembrano fuori dal mondo, ma non è così. Vi chiedo solo di non farla soffrire, perchè lei per la mia famiglia e soprattutto per la sua famiglia è importante. A noi non interessa vaerla per il suo dono, ma semplicemente perchè è lei, che con un suo sorriso illumina ogni stanza, illumina una giornata di nebbia, ma soprattutto buia di dolore. Scusate, non è un'accusa la mia, ma semplicemente una richiesta. Grazie
Dahut
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 7:54 am

Grazie per averci portato notizie di Luna spero che si riprenda presto , lei è sempre nei nostri cuori , mi spiace se involontariamente posso averle dato dolore, lei resta comunque il nostro punto fermo , ed , almeno parlo per me, ogni volta che la sento mi riscalda il cuore la sua luce entra nell’anima...i suoi insegnamenti nn sono fuori dal mondo sono la parte che non vogliamo vedere per comodità ......portale un un grande abbraccio da parte mia e l’augurio di rivederla il prima possibile e più in forma che mai . Grazie anche a te e per la tua disponibilità
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 7:54 am

Grazie per averci portato notizie di Luna spero che si riprenda presto , lei è sempre nei nostri cuori , mi spiace se involontariamente posso averle dato dolore, lei resta comunque il nostro punto fermo , ed , almeno parlo per me, ogni volta che la sento mi riscalda il cuore la sua luce entra nell’anima...i suoi insegnamenti nn sono fuori dal mondo sono la parte che non vogliamo vedere per comodità ......portale un un grande abbraccio da parte mia e l’augurio di rivederla il prima possibile e più in forma che mai . Grazie anche a te e per la tua disponibilità
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 8:01 am

Cara Dahut comprendo benissimo l'amore che avete nei confronti di Luna e mi spiace se abbiamo dato l'impressione che lei qui e' importante per noi solo per il suo dono....per me non e' cosi...
Io fatico ad attuare i suoi consigli perche non ho la spiritualita che ha lei, ma ho molto rispetto per i suoi pensieri e per quello che e' lei e nel mio piccolo provo ad ascoltarla..
Dille di riposarsi e di fare cio che lei crede meglio per la sua salute e per non soffrire....Mi spiace farla soffrire e piuttosto la lascerò in pace se questo serve per farla stare bene e stare con la sua famiglia e con la tua famiglia...

Un abbraccio a te Luna....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 8:20 am

Grazie Dahut per averci portato notizie di lunetta!!
Non ho capito bene a cosa ti riferisci..ma forse mi sono persa qualche post..
Abbracciala e dille di riprendersi
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 8:41 am

Tantissimi auguri a Luna sperando di rivederla presto I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 8:44 am

Buongiorno a Tutti, grazie Dahut.
Neanch'io ho capito cosa sia successo e quanto quello che si dice e gli scambi di opinione possano nuocere a Lunetta.
Ogni volta che esprimiamo un pensiero non è per il fine di nuocere o per mancare di rispetto e, ogni volta che sembriamo camminare a ritroso non è perchè non vogliamo seguire il suo insegnamento.
Lunetta è importante ed essenziale qua perchè è lei e anche noi siamo un po' la sua famiglia, come voi.
Portale un abbraccio da parte mia
I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyGio Mar 07, 2013 2:05 pm

Ciao a tutti cheers cheers cheers
e ciao Dahut per essere intervenuta a dare notizie della nostra superlunetta.....spero si riprenda presto , mi raccomando stringila in un forte abbraccio da parte mia e dalle i miei più sinceri saluti cheers cheers cheers
Mi associo anche io a ciò che dice Giada....sappiamo quanto è importante questo forum per Luna e quanto lei ci metta della sua anima qua dentro.Personalmente io cerco di far tesoro dei suoi consigli e considero questa famiglia un tesoro che ho trovato e che ho imparato ad apprezzare anche al di là del dono della nostra Superlunetta. Per me è una gioia scambiarci anche dei semplici saluti e 4 chiacchere sapendo che lei sta bene e che è felice di stare tra noi. Capisco anche che il periodo appena trascorso l'abbia provata....e personalmente , preferisco si riposi , si riprenda e si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per "ritrovare" ( che poi non è esattamente la parola esatta, forse è meglio ritornare) la Lunetta che voi amate, i suoi cari amano e che noi amiamo. Quindi ancora una volta grazie per starle vicino e per dare a noi sue notize cheers cheers cheers
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 6:13 am

Buongiorno a tutti. Per chi non conosce l'energia che c'era in questo forum fino a circa la metà di dicembre del 2012, capisco che non sia chiaro perchè Luna ne soffra e ne risenta dal punto di vista della salute, ma per chi ha vissuto questo forum fin dall'inizio, ho visto che inteso il senso delle mie parole. Tranquilla giada che Luna non chiede di di essere lasciata in pace, non le appartiene proprio questo verbo Smile anzi mi ha spedito qui per postare gli auguri a due persone importanti per il forum e lo faccio subito, perchè so che poi "controlla".
A presto
Dahut
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 7:55 am

Buongiorno un saluto a tutti sunny sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 7:59 am

Ciao Dahut , grazie per essere da tramite con Luna, io c’ero già dal forum precedente e ti capisco ho notato anche io una diversa energia in questo periodo e lo avevo fatto notare anche a Lunetta, mi ci metto anche io come colpevole per averlo reso meno energico.....ma vedrai che faremo il possibile per farlo tornare come era una volta...fai un grande abbraccio alla mia sorellina....le sono vicina! I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 8:24 am

buon giorno cheers cheers

si dahut abbiamo inteso... Wink
dille per favore da parte mia che si sta sistemando tutto e che l'abbraccio forte...lei capira Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 8:57 am

Buongiorno Famiglia,
Buongiorno Lunetta.
Un buona Festa della Donna a tutte le streghette
cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 9:00 am

Grazie Rossi, contraccambio gli auguri cheers cheers cheers cheers cheers
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 11:25 am

Ross, ricambio anche io gli auguri Wink buon giorno a tutti cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 1:32 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 170812buonpomeriggio

Buon pomeriggio streghettini belli un abbraccio particolare a Dahut ( nostra messaggera) e alla insostituibile Lunetta cheers cheers cheers
Dahut cercheremo di impegnarci per riuscire definitivamente a ricostruire l'energia Giusta e di trasmetterla anche alle New entry , che dirti, se non un grazie enorme????
A tutto il resto della truppa auguro un buon venerdì e un buon inizio settimana ...
vi lascio con questo pensiero di twain .........

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 Ballerine-con-pensiero
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 2:59 pm

...un abbraccio a luna col cuore....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 3:04 pm

Ciao a tutti... I love you I love you ..spero stiate tutti bene ..
Buona festa delle donne anche da parte mia ..un bacio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 4:28 pm

Un caro saluto e tanti auguri alle donne del forum, in particolare a Luna, a cui auguro di cuore di star bene presto. Ciao.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyVen Mar 08, 2013 7:27 pm

cheers cheers cheers cheers
Grazie Emmina cheers cheers cheers
Ben ritrovata , è sempre un piacerissimo leggerti!!!!
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptySab Mar 09, 2013 7:52 am

Buongiorno a tutti, ci rivediamo più tardi, per l'Angelo Reggente del giorno.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptySab Mar 09, 2013 9:19 am

buongiorno!!!!! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptySab Mar 09, 2013 9:58 am

Buongiorno a Tutti cheers
Un bacio I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptySab Mar 09, 2013 9:59 am

Buon giorno sunny sunny
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptySab Mar 09, 2013 10:10 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 1290648080-Pinkpanter1
eccolaaaaaaa!!!!!!

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcQlDgdXlwpLrNCvM0_NWtxX-Lo7iqNooq94ZENxf937CraB12P4Bw

oggi non ho sbagliato Razz Razz Razz Razz
Buona giornata a tutti , vi riprendo più tardi cheers cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptySab Mar 09, 2013 4:39 pm

Buon weekend anxhe a voi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyDom Mar 10, 2013 9:30 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 64aba8208423082b80b19790b24c2c085d955202_m

SVEGLIAAAAAAAAAAA FORUMINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyDom Mar 10, 2013 9:43 am

EHIII E' tardissimo!!!
Buongiorno a Tuttiiii Razz
cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyDom Mar 10, 2013 10:49 am

Buon giorno a tutti e buona domenica...passo solo per un saluto e a domani....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyDom Mar 10, 2013 12:30 pm

Ciao ragazze , che fate?? adesso pranzo poi , visto che la giornata lo permette....passeggiata tra i campi con un'amica per una chiaccherata insieme e poi ...tappa dal gelataio , PRIMO GELATO DELLA STAGIONE , ci vuole un desiderio .....
dopo forse andrò anche al cinema ....mamma mia troppe cose cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyDom Mar 10, 2013 12:35 pm

buona domenica a tutti!! un saluto veloce... buona domenica lunetta!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyDom Mar 10, 2013 12:41 pm

velocemente anche io.. (ho la festa di compleanno oggi) vi salutoooooooooooooooooooooo cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyDom Mar 10, 2013 6:47 pm

Buonasera, ma che deserto...... lol! lol! lol! lol!
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 6:36 am

Buongiorno a tutto il forum ed una settimana solare per tutti. Hai ragione rossel61 è un deserto questo forum ormai. Temo che le fatiche di Luna siano tutte buttate alle ortiche Evil or Very Mad
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 6:42 am

Spero proprio di no. Luna come sta ?
StreghettediLuna

StreghettediLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 6:46 am

Non sta ancora bene, l'emorragia è ancora molto forte, ma anche lei lo è e lotta con la grinta e l'amore per la vita di sempre. Vi pensa molto. Grazie rossel61 Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 7:39 am

Buongiorno a tutti cheers
Speriamo che si risolva tutto e presto.
Dai un abbraccio a Luna da parte mia e dille che le vogliamo tutti bene e che ci manca.
I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 8:05 am

Buon giorno a tutti..
Cara Dahut le fatiche di Luna non sono buttate alle ortiche e' solo che lei ha le risposte che cerchiamo ai vari argomenti che si propongono in questo forum...
Noi non possiamo fare altro che entrare,salutare,darci conforto se ne abbiamo bisogno e credimi che se noi streghette siamo meno espansive e' perche siamo preoccupate per lei e ci spiace che per "colpa nostra",con le continue richieste o i nostri richiami di aiuto lei stia male...
Io personalmente la penso sempre, e sto male per lei...cercheremo di essere piu presenti ma quando dolcissima sta male,anche noi lo siamo ed e' questo che fa una famiglia....
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 8:18 am

Grazie Dahut che ci porti notizia di Luna, mi spiace che nn stia ancora bene Sad ma so che forte come è riuscirà a superare il tutto ..la tengo sempre presente nelle mie preghiere..non è vero che il lavoro di luna sono fatiche buttate alle ortiche , forse ora il forum non è più brillante come quando c’è lei ma è lei il pilastro importante noi cerchiamo di tenerlo su come meglio possiamo...è che la sua presenza manca a tutti...se pensi al lavoro che ha fatto su tutti noi l’aiuto che ci ha dato non si puo’ pensare che è stato un lavoro buttato...abbracciala forte da parte mia e digli che manca a tute noi ..... I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 8:29 am

Buongiorno a tutti!!
Sono d'accordo con quanto detto da Giadina!!
Purtroppo io ora lavoro a tempo pieno e la sera con la bimba mi e' sempre difficile stare al pc..
Speriam di vedere presto la nostra lunettina petche abbiam ancora tanto bisogno di lei!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 9:16 am

Ciao TUTTI cheers cheers cheers cheers
bUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 Garfield
Dahut anche io come Giada, Esmeralda e Magnolia , ma penso pure tutti gli altri , non crediamo che il lavoro di Luna sia inutile....lei sa quanto teniamo al forum...io purtroppo,ultimamente, faccio difficoltà ad accedere perchè se pur me lo proponga, mi capita qualche imprevisto durante il giorno che mi fa cambiare i piani.
Quando si entra qui bisogna avere minuti di pace per poter leggere e "godersi"le perle che Luna ci posta e ci dona e poter intervenire tra noi e con lei .... dal cellulare , quando non ho il pc ,seguo il forum ma è complicato .
Che alle volte sia deserto me ne sono accorta anche io , ma poi si ripopola...quindi lo prendo come qualche cosa passeggera. bounce bounce bounce
Chi conosce Luna sa che il suo forum va al di fuori dei consulti , però questa " essenza" si coglie piano piano con il tempo....
Inutile chiederti di stare vicino alla nostra Superlunetta in questi giorni difficili perchè so che è un "lavoro" che stai già facendo ritagliando tempo prezioso alla tua bella famiglia...e già il fatto che tu intervenga per portarci i suoi saluti e darci sue notizie denota l'intensità della amicizia che vi lega. Io ti ringrazio per tutto quello che fai e anche per le tirate d'orecchie , che , in ogni caso , fanno sempre bene !!! cheers cheers cheers

Ultima modifica di samos il Lun Mar 11, 2013 10:14 am - modificato 1 volta.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 9:52 am

Buongiorno e buona settimana a tutti sunny

Grazie Dahut per l'impegno e le informazioni.

Io però penso che in nessun caso di un lavoro fatto si possa dire che va alle ortiche.

Indipendentemente dal risutato, un lavoro arricchisce prima di tutto chi lo fa...un po' come quando Luna ci ricorda che dobbiamo staccarci dalle aspettative e dai risultati e lavorare invece su noi stesse Wink E poi dire così mi sembra ingiusto verso chi ci sta mettendo impegno, nonostante i momenti di crisi (brutti brutti Rolling Eyes) e le cadute. Secondo me bisogna guardare le cose dal lato positivo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 EmptyLun Mar 11, 2013 10:26 am

Sono d'accordo con Acquamarina e la ringrazio per aver espresso, con le sue parole, anche il mio pensiero.
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 16 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 16 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti