| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|
+7DolceLuna rossel61 Acquamarina very84 giada esmeralda samos 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 06, 2013 8:35 am | |
| Buongiorno foruma ma Lunetta sta male?? Videvo aggiornare ma lo faro’ damani perchè nn ho il pc ed ho hosolo 2 minuti e poi miscollego ...un bacio a tutte | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 06, 2013 10:44 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 06, 2013 11:04 am | |
| Buongiorno, le notizi sono queste ieriho inviato IO un sms con scritto mi manchi lui ha risposto anche a me quindi io ho chiesto il perchè del suo comportamento perchè mi avesse lasciata e lui (come diceva Lna che ha SEMPRE ragione ) è caduto dalle nuvole dicendo : ioooo ma no mica ho detto una cosa del genere il tutto è documentato da sms ..ho lasciato perdere pero’ nel parlare siamo arrivati a questo punto All’inizio della storia io ero la sua FIDANZATA dopo un anno la sua Compagna (diceva che lo sentiva meno impegantivo della fidanzata) ed ora ha detto che sono la sua AMICA ...nn ho aggiunto altro e nn lo ho ancora rivisto ....mah questo in breve breve
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 06, 2013 11:11 am | |
| Oh, mi sa che in quanto a personaggi "particolari" siamo messe benino Anch'io un'escalation all'indietro: prima fidanzata e poi anni per diventare un'amica Qua bisognerebbe capire chi è più strano: se loro o noi che ci confondiamo con loro Magnolina...tieni duro che hai altre cose a cui pensare e, a questa, pensaci di meno, non ti affliggere e prendila per com'è. |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 06, 2013 11:55 am | |
| Buon giorno a tutti | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Mar 06, 2013 2:12 pm | |
| salve forum.....qui il tempo è bruttino...piove da stamani!!! io sn appena tornata da una sotituzione in una clinica x malati di mente e sn sfinita!!!!!mi riposo un pochetto ...così oltre il corpo distendo la mente!! buon pomeriggio | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
StreghettediLuna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 6:57 am | |
| Buongiorno a tutti. Luna vi saluta e vi abbraccia, ma il periodo che ha appena passato sia qua nel forum sia nella sua sfera privata non hanno certo giovato alla sua salute. Sarà con voi il prima possibile...a me non resta che salutarvi e chiedervi di avere un po' più di rispetto per Luna. I suoi insegnamenti a volte sembrano fuori dal mondo, ma non è così. Vi chiedo solo di non farla soffrire, perchè lei per la mia famiglia e soprattutto per la sua famiglia è importante. A noi non interessa vaerla per il suo dono, ma semplicemente perchè è lei, che con un suo sorriso illumina ogni stanza, illumina una giornata di nebbia, ma soprattutto buia di dolore. Scusate, non è un'accusa la mia, ma semplicemente una richiesta. Grazie Dahut | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 7:54 am | |
| Grazie per averci portato notizie di Luna spero che si riprenda presto , lei è sempre nei nostri cuori , mi spiace se involontariamente posso averle dato dolore, lei resta comunque il nostro punto fermo , ed , almeno parlo per me, ogni volta che la sento mi riscalda il cuore la sua luce entra nell’anima...i suoi insegnamenti nn sono fuori dal mondo sono la parte che non vogliamo vedere per comodità ......portale un un grande abbraccio da parte mia e l’augurio di rivederla il prima possibile e più in forma che mai . Grazie anche a te e per la tua disponibilità | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 7:54 am | |
| Grazie per averci portato notizie di Luna spero che si riprenda presto , lei è sempre nei nostri cuori , mi spiace se involontariamente posso averle dato dolore, lei resta comunque il nostro punto fermo , ed , almeno parlo per me, ogni volta che la sento mi riscalda il cuore la sua luce entra nell’anima...i suoi insegnamenti nn sono fuori dal mondo sono la parte che non vogliamo vedere per comodità ......portale un un grande abbraccio da parte mia e l’augurio di rivederla il prima possibile e più in forma che mai . Grazie anche a te e per la tua disponibilità | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 8:01 am | |
| Cara Dahut comprendo benissimo l'amore che avete nei confronti di Luna e mi spiace se abbiamo dato l'impressione che lei qui e' importante per noi solo per il suo dono....per me non e' cosi... Io fatico ad attuare i suoi consigli perche non ho la spiritualita che ha lei, ma ho molto rispetto per i suoi pensieri e per quello che e' lei e nel mio piccolo provo ad ascoltarla.. Dille di riposarsi e di fare cio che lei crede meglio per la sua salute e per non soffrire....Mi spiace farla soffrire e piuttosto la lascerò in pace se questo serve per farla stare bene e stare con la sua famiglia e con la tua famiglia...
Un abbraccio a te Luna.... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 8:20 am | |
| Grazie Dahut per averci portato notizie di lunetta!! Non ho capito bene a cosa ti riferisci..ma forse mi sono persa qualche post.. Abbracciala e dille di riprendersi | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 8:41 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 8:44 am | |
| Buongiorno a Tutti, grazie Dahut. Neanch'io ho capito cosa sia successo e quanto quello che si dice e gli scambi di opinione possano nuocere a Lunetta. Ogni volta che esprimiamo un pensiero non è per il fine di nuocere o per mancare di rispetto e, ogni volta che sembriamo camminare a ritroso non è perchè non vogliamo seguire il suo insegnamento. Lunetta è importante ed essenziale qua perchè è lei e anche noi siamo un po' la sua famiglia, come voi. Portale un abbraccio da parte mia |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Mar 07, 2013 2:05 pm | |
| | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
rossel61
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 7:59 am | |
| Ciao Dahut , grazie per essere da tramite con Luna, io c’ero già dal forum precedente e ti capisco ho notato anche io una diversa energia in questo periodo e lo avevo fatto notare anche a Lunetta, mi ci metto anche io come colpevole per averlo reso meno energico.....ma vedrai che faremo il possibile per farlo tornare come era una volta...fai un grande abbraccio alla mia sorellina....le sono vicina! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 8:24 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 8:57 am | |
| Buongiorno Famiglia, Buongiorno Lunetta. Un buona Festa della Donna a tutte le streghette |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 9:00 am | |
| | |
|
| |
very84
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 1:32 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 2:59 pm | |
| ...un abbraccio a luna col cuore.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 3:04 pm | |
| Ciao a tutti... ..spero stiate tutti bene .. Buona festa delle donne anche da parte mia ..un bacio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 4:28 pm | |
| Un caro saluto e tanti auguri alle donne del forum, in particolare a Luna, a cui auguro di cuore di star bene presto. Ciao. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Mar 08, 2013 7:27 pm | |
| | |
|
| |
StreghettediLuna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Mar 09, 2013 7:52 am | |
| Buongiorno a tutti, ci rivediamo più tardi, per l'Angelo Reggente del giorno. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Mar 09, 2013 9:58 am | |
| Buongiorno a Tutti Un bacio |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Mar 09, 2013 10:10 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Mar 09, 2013 4:39 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Dom Mar 10, 2013 9:30 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Dom Mar 10, 2013 9:43 am | |
| EHIII E' tardissimo!!! Buongiorno a Tuttiiii |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Dom Mar 10, 2013 10:49 am | |
| Buon giorno a tutti e buona domenica...passo solo per un saluto e a domani.... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Dom Mar 10, 2013 12:30 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Dom Mar 10, 2013 12:35 pm | |
| buona domenica a tutti!! un saluto veloce... buona domenica lunetta!!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Dom Mar 10, 2013 6:47 pm | |
| | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 6:42 am | |
| Spero proprio di no. Luna come sta ? | |
|
| |
StreghettediLuna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 7:39 am | |
| Buongiorno a tutti Speriamo che si risolva tutto e presto. Dai un abbraccio a Luna da parte mia e dille che le vogliamo tutti bene e che ci manca. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 8:05 am | |
| Buon giorno a tutti.. Cara Dahut le fatiche di Luna non sono buttate alle ortiche e' solo che lei ha le risposte che cerchiamo ai vari argomenti che si propongono in questo forum... Noi non possiamo fare altro che entrare,salutare,darci conforto se ne abbiamo bisogno e credimi che se noi streghette siamo meno espansive e' perche siamo preoccupate per lei e ci spiace che per "colpa nostra",con le continue richieste o i nostri richiami di aiuto lei stia male... Io personalmente la penso sempre, e sto male per lei...cercheremo di essere piu presenti ma quando dolcissima sta male,anche noi lo siamo ed e' questo che fa una famiglia.... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 8:18 am | |
| Grazie Dahut che ci porti notizia di Luna, mi spiace che nn stia ancora bene ma so che forte come è riuscirà a superare il tutto ..la tengo sempre presente nelle mie preghiere..non è vero che il lavoro di luna sono fatiche buttate alle ortiche , forse ora il forum non è più brillante come quando c’è lei ma è lei il pilastro importante noi cerchiamo di tenerlo su come meglio possiamo...è che la sua presenza manca a tutti...se pensi al lavoro che ha fatto su tutti noi l’aiuto che ci ha dato non si puo’ pensare che è stato un lavoro buttato...abbracciala forte da parte mia e digli che manca a tute noi ..... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 8:29 am | |
| Buongiorno a tutti!! Sono d'accordo con quanto detto da Giadina!! Purtroppo io ora lavoro a tempo pieno e la sera con la bimba mi e' sempre difficile stare al pc.. Speriam di vedere presto la nostra lunettina petche abbiam ancora tanto bisogno di lei!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 9:16 am | |
| Ciao TUTTI bUONGIORNO!!!!!!!!!!!
Dahut anche io come Giada, Esmeralda e Magnolia , ma penso pure tutti gli altri , non crediamo che il lavoro di Luna sia inutile....lei sa quanto teniamo al forum...io purtroppo,ultimamente, faccio difficoltà ad accedere perchè se pur me lo proponga, mi capita qualche imprevisto durante il giorno che mi fa cambiare i piani. Quando si entra qui bisogna avere minuti di pace per poter leggere e "godersi"le perle che Luna ci posta e ci dona e poter intervenire tra noi e con lei .... dal cellulare , quando non ho il pc ,seguo il forum ma è complicato . Che alle volte sia deserto me ne sono accorta anche io , ma poi si ripopola...quindi lo prendo come qualche cosa passeggera. Chi conosce Luna sa che il suo forum va al di fuori dei consulti , però questa " essenza" si coglie piano piano con il tempo.... Inutile chiederti di stare vicino alla nostra Superlunetta in questi giorni difficili perchè so che è un "lavoro" che stai già facendo ritagliando tempo prezioso alla tua bella famiglia...e già il fatto che tu intervenga per portarci i suoi saluti e darci sue notizie denota l'intensità della amicizia che vi lega. Io ti ringrazio per tutto quello che fai e anche per le tirate d'orecchie , che , in ogni caso , fanno sempre bene !!!
Ultima modifica di samos il Lun Mar 11, 2013 10:14 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 9:52 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Mar 11, 2013 10:26 am | |
| Sono d'accordo con Acquamarina e la ringrazio per aver espresso, con le sue parole, anche il mio pensiero. Un abbraccio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
| |
|
| |
| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|