StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 1:03 pm

Magnolia cara vedrai che tutto si sistema..stai tranquilla!!
Io sono sempre stupita quando leggo che ti scrive Ti amo!!
Non deve essere facile per lui..
Stavo giusto pensando che io nella mia vita non sono mai riuscita a pronunciare questa parolina magica.. A nessuno!!! Pur provando sentimenti d'amore vero e sentendo proprio amore..ma non riesco a dirlo ne scriverlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 2:43 pm

Buon giorno A tutti e buon giorno a te dolcissima... I love you

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 3:56 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno forum !! ciao lunetta che w.e. brutto! vince e' sparito ha solo scritto un sms che nn mi ama che amare me e' inutile...detto questo mi pare che nn intenda continuare ...mi sa tanto di uno che ne ha trovata altra per passare questi ultimi 2 w.e. perche e' da 2 w.e.che e' sparito..

Sorellona mia....mi dispiace essere dura, ma tu ti cerchi le sue reazioni. Comunque non preoccuparti, questi sono giorni in cui gli Acquario hanno la Luna storta e sarà così fino a verso giovedì della settimana che sta per arrivare. Per cui prima di tutto NON FARE PENSIERI CRETINI CHE FANNO MALE SOLO A TE, perchè non ha nessuno oltre a te; secondo dagli tempo di sbollire equando torna, invece, d fare la lagnona, sii te stessa, quella dolce e tenera che lui amam e che vuole amare. Tanto di sclerotico c'è già lui nellla coppia, per cui tranquilla...e non facciamo del femminismo ad oltranza, che tanto non porta a nulla se non a dei danni irreparabili Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 3:58 pm

Smile Ciao giadina bella Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 4:13 pm

Ciao Bellissima Wink ...
Si Magnolia,ascolta Dolcissima...datti da fare Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 4:36 pm

Oh là brava giadina fammi da supporto con queste donzelle che mi cadono vittime delle loro stesse trappole Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 4:51 pm

Eh lo so Dolcissima...io posso ben dire a Magnolia di ascoltarti!!!!!! e quando ti si ascolta non succede mai qualcosa di brutto ,anzi tutto di guadagnato.. Wink ..
Lo dico sempre qui...va bene lamentarsi,sfogarsi,arrabbiarsi ma poi bisogna agire per benino per non fare danni...
Quello che si fa,si riceve ed e' proprio qui che dobbiamo imparare.....io sai cosa sto cercando di imparare? e per me e' un grande sforzo..ma sta funzionando per me....ed e' che incasso,sto zitta,rifletto e dopo aver per bene riflettuto agisco e ti assicuro che agisco diversamente da come avrei agito subito..e se si reagisce invece uguale, bisogna accettare le conseguenze...perche quando si hanno dei ripensamenti vuol dire che abbiamo reagito male e allora era meglio tacere......
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 5:04 pm

Infatti giadina se ripenso a come sei arrivata in questo forum e ti metto a confronto su come sei ora, devo dire che sembri la notte che lascia il posto al giorno....sei sempre la continuità di te stessa, ma con un gran lavoro fatto, che ti sta facendo sì cadere, ma altrettanto rialzare con la velocità di un lampo. Sicuramente soffri anche tu di meno, rispetto ai primi tempi...ed è tutto merito tuo Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 6:30 pm

Si Dolcissima ho notato anche io che riesco ad rialzarmi piu in fretta..infatti posso finalmente dire che sono piu i momenti sereni che quelli no e riesco a godere dei momenti belli finalmente..
Mi piacerebbe che Magnolia provasse a credere veramente in questo amore e cercare di non cambiare lui ma provasse ad accettare lei e lui insieme perche tutti noi non siamo perfetti...
Magnolia sapessi quante volte soffro per qualcosa che P ha detto o non fatto ma poi mi dico...diamine come puo una persona che mi vuole bene farmi del male di proposito e allora mi rispondo che sono io che gli metto il male dove non ce con le mie paure,le mie ansie,le mie insicurezze..infatti mentre io piango lui invece scende dal pero e allora sto imparando a vedere positivo e a dirmi che ci sono giornate si e giornate no come in tutte le relazioni..
Magnolia a proposito del ti amo..sai quando P mi ha detto questa parola? ad aprile dell'anno scorso ed e' stata l'unica volta...io speravo me la ripesse,invece nulla e sai quanto ho pianto...ma poi mi son detta..diamine non mi dira ti amo ma me lo dimostra con piccolissimi gesti d'amore..
Non credere però che gli e la faccia passare sempre liscia..no no..ho deciso di fare la dura anche io quando occorre ma in maniera intelligente,non litigandoci o lamentandomi ma facendogli capire con i fatti cio che a me non va in modo da provare a farlo ragionare da solo...io ci provo speriamo funzioni.. Wink

Dolcissima il merito e' anche tuo perche non so come sarei oggi se non avessi avuto la fortuna di incontrarti... I love you
.....Ricordi quanti scontri io e te,quante volte ti contraddicevo,quante volte mi arrabbiavo? invece adesso ascolto di piu,anche se ho ancora delle mie idee ma non ce piu dialogo sterile tra noi... Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyDom Mar 03, 2013 11:26 pm

Che dire giadina...sei stata semplicemente unica nel tuo dare a Magnolia un punto di vista diverso da cui guardare la sua relazione Smile quanto ai nostri scontri, diciamo che sono stati duri, ma hanno avuto il loro scopo...quello di farci incamminare su un sentiero silenzioso di crescita e ora siamo qua, ognuna con il proprio punto di vista, ma fianco a fianco e non di fronte scudi e lancia in resta Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 12:01 am

buona notte a tutti cheers cheers cheers
Magnolia, te lo ripeto una volta in più anche io....ascolta la nostra Lunetta e vedrai che tutto andrà bene,questo week end ho avuto ancora una volta la controprova che i suoi consigli sono preziosi.... a distanza di un annetto mi rendo conto che aveva ragione e mi stanno ancora servendo !!! quindi coraggio:cheers: cheers I love you I love you I love you .[/color]
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 12:06 am

grazie a tutte..scrivo col cell. percio' poco e male scusare...aveva ragione luna quelo che provo e' amore ma ho paura che pora sia troppo tardi che lui nn mi voglia piu'..nn e' mai stato cosi'tanto senza sentirci e tra l altro devo fare un operazione il 13 e lui doveva esserci... forse ha cambiati idea..cosa devo fare? aiutami luna...y
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 7:52 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 Iniziosettimana_01 a tutti...

Magnolia vedrai che per allora lui sarà accanto a te....ma te forse dovrai fare qualche gesto nei suoi confronti ...chiedi a dolcissima
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 7:59 am

Buongiorno a tutti, ritornata in possesso di un pc, sono qui per ringraziare tutte voi per il supporto che mi date in questo epriodo dove sono veramenteeee lamentosa... sapete una cosa Lunetta quando diceva che quello che provavo per V. Era amore ed io sostenevo il contrario devo dire che in realtà aveva ragione lei e sapete quando me ne sono resa conto ? ieri perchè sono uscita con R. E lui mi parlava mi diceva quelle cose dolci e belle che ho sempre richiesto a V. E miparlava del futuro se fossi stata con lui ma mentre lui parlava io prendevo coscienza che quelle belle parole nn mi interessavano che avrei voluto cenare con V. zitti come faceva sempre lui che mi mancava pure il suo “ODIATO “ silenzio ...che mi mancava quel suo modo burbero di commentare e parlare e pure se R. Camminava al mio fianco tenendomi vicina , nn mi importava avrei voluto camminare distante, come fa V. Con me ,ma essere con lui ...insomma li mi sono resa conto che mi mancava ed a R. L’ho detto ho detto mimanca tanto V. ...pero’ poi mi è arrivato come un flesh ora che scopro che mimanca vuoi vedere che lui NON mi vuole più? Sono passati tanti giorni e lui è proprio sparito fisicamente ma per magia è entrato in me mentalmente col cuore ...ora Lunetta nn so che fare ...dici diinviare un messaggio con scritto “mi manchi “ o aspettare un passo da lui ? ma lo fara? Tutte le persone a me vicine , amiche colleghe etc.. midicono che sarei pazza a riprendermelo che non ho orgoglio , che gli darei un precedente e lui poi potrebbe ogni volta che gli va sparire per un po’ farsi i fatti suoi etc.. Sono confusa sul da farsi .. ed ho paura che sia finita per lui...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 8:04 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 224533_503085049709292_1262828359_n

Buongiorno Magnolia , buongiorno Giadina e buongiorno a tutti cheers cheers cheers cheers
Magnolia vedi??? vedrai che le cose si sistemeranno , forse però come dice giadina dovrai fare qualche passettino avanti per prima tu usando le cautele del caso , conoscendo V. e sapendo come si inalbera anche per le domandine di troppo ... quindi fai uscire di "casa" le ansie i dubbi e rimettiti in carreggiata che si sistemerà tutto , ne sono sicura cheers cheers cheers cheers
auguro una buona giornata di sole a tutti I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 8:11 am

Ciao Samos!!!! cheers cheers
Magnolia io credo che Dolcissima ti consiglierebbe di fare cio che ti dice il cuore...agire solo con il tuo cuore per non fare danni..capisci a me!!! Wink ..
Dai,appena arriva Dolcissima vediamo che si puo fare Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 8:13 am

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
Magnolia cara io farei la cosa piu naturale e semplice di questo mondo ossia lascerei da parte irgoglio e consigli di amici e fareiseguirei l'istinto di fare per prima il primo passo inviando un sms.. Magari dicendo proprio solo un "ti amo e mi manchi tanto".. Tutto qua..
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 8:16 am

volevo aspettare e sentire cosa diceva luna inproposito perche con gli acquario nn si sa mai come fare, lei aveva detto lascialo stare per un po' ...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 8:49 am

Effettivamente Dolcissima ti diceva di dargli il tempo di sbollire e quando tornava.....quindi presumo che lui torni.....comunque se ti senti piu tranquilla aspetta pure dolcissima Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 9:29 am

Ahhhhhhhhh allora e' meglio aspettare!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 9:54 am

si aspetta superlunetta e fai piccoli passi , come ti suggerirà meglio lei cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 10:21 am

Buongiorno Streghette...io sono appena rientrata.
Buona giornata, a dopo
cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 10:34 am

buongiorno forum....buoondi luna ..splendida giornata in sicilia!!!
cara ross la cenetta a quattro ancora nn c'è stata...ma sarà a breve ;.)ma nn credo in quattro ....ma io e il suo amico ;-)perchè tanto lui è sparito cm un topo quando vede il gatto!!!
è vero lunetta che ho un idea confusa dell'amore ,nn riesco mai a capire se ci tengo realmente a una personae quando invece ci tengo io realmente fuggono o c'è sempre qualke impedimento......provo a lottare ma poi mi arrendo quando l' ostacolo si fà più duro...!!! anche quando di fronte ho l'amore nella mia essenza ???intendi che c'è davvero??
alle volte penso che nn troverò mai il vero amore o perlomeno qualcuno che ci tenga realmente a me ...si vede dal fatto che lui nonostante avessi capito di piacergli è sparito subito......ed io come sempre a cercare di rialzarmi...
mi vengono mille dubbi ...forse sarà perchè siamo di due mondi diversi??lui una persona in vista.....molto corteggiato dalle donne e sempre in giro ,nei locali,.....io sn una persona più semplice ,nn ho nulla da offrirgli ,se nn ciò che provo dentro...provvengo da una famiglia umile che a volte a stento si riesce ad arrivare a fine mese ,x nn parlare dei vari problemi economici e di sussistenza che ogni giorno devo affrontare...quindi penso perchè lui dovrebbe volere me ...che nn ho nulla...mentre può avere tutte le donne migliori e benestanti???possibilmente lo pensa ma nn lo dice....

e adesso il suo amico che mi manda in confusione e nn capisco realmente cosa voglio...anche se i miei pensieri sono sempre da lui!!!
vorrei solo trovare un uomo che ci tenga a me x come sono e che nn sia attratto solo dall'estetica che prima o poi svanirà!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:01 am

si aspettero' dolcissima per essere più sicura ma nel mio cuore hopaura che sia finita , lui nn prova più per me quelloche provava prima...
Non è mai stato in silenzio così , al massimo qualche giorno ma ci sentivamo con sms , ma ora è proprio sparito pur sapendo che ho il problema dell’intervento , pur amandomi, come dice Lunetta , puo’ essere che nn mi voglia più...io soffro così tanto ...nn mi capitava da molto ...mi sembra che mi sia crollato tutto all’improvviso ...ora mi sento così sola abbandonata dal mondo ...poi mi faccio delle colpe , ma pensandoci bene ho detto solo una frase QUESTA : manchi da 8 gg e non mi dai nemmeno un bacio “ lui mi ha risposto ma pensi solo a quello sei una immatura io ho risposto “ va beh sarà che sono nervosa in sto periodo ma così nn va benissimo” poi sono andata ma in effetti stavo uscendo ...questo nn mi sembra un motivo per lasciare (a meno che lui nn lo avesse già in programma) di solito le sue relazioni nn duravano più di 6 /12 mesi poi lui lasciave le donne ...
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:07 am

Buon giorno a tutto il forum, baci Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:12 am

Magnolia cara devi stare serena perche lunetta ti ha detto che non e' finita e che il tuo vincenzo tornera'..peto credo che tutto questo sia servito..nel senso che stai capendo delle cose che prima invece non capivi.. E cioe' che tu vince lo ami che senza di lui stai male..rricordi? Dicevi che stavi con lui solo prr abitudine e invece a quanto pare non e' cosi!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:21 am

si Esmeralda lo so ma io arrivo sempre troppo tardi nelle cose.....e poi continua a venirmi in mente quello che Lunetta aveva detto nell'altro forum al primo consulto che lui mi avrebbe lasciata anche se sembrava che procedeva bene ...poi l'intervento degli angeli ha cambiato le cose ma se ora gli angeli nn pensano sia più necessario ? se lui ha capito di non amarmi a sufficienza ? uff quante domande mi sto ponendo sono in ufficio e non riesco a fare nulla...domani e dopodomani non avro' l'uso del pc qui in ufficio percio' nn potro' nemmeno leggervi ed avere la vostra pazienza (e con me ce ne vuole tanta ) come conforto ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:28 am

Ma avevi fatto dei consulti recenti su voi due? Credo che valgano quelli..e mi sembra che non c'era scritto la parola fine
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:38 am

no in effetti no ...ma stare lontani a me sembra non faccia bene alla coppia...lui si fa i fatti suoi ed io i miei ..nn va bene si rischia di rovinare tutto bisognerebbe parlare non scappare...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:38 am

Magnolina, cerca di stare tranquilla, se devi affrontare un intervento, non devi farti prendere da altro stress.
Sono sicura che V. ti starà vicino e si farà sentire al più presto.
Tu devi solo stare serena e vedrai che, una cosa alla volta, si aggiusta tutto.
Se hai bisogno di sfogarti, ci siamo sempre noi, la tua famiglia sennò...che ci stiamo a fare?
Un abbraccio e ricordati la parola d'ordine: Testa leggera e via cattivi pensieri di ogni sorta Wink
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 11:42 am

Vedrai che ci sarà tempo e modo di parlare, sono d'accordo con te che parlare serve.
Però bisogna parlare quando si è tranquilli (entrambi) sennò è meglio non farlo.
So che è dura per te ma, se da come ho capito V. non è un campione di sensibilità e comprensione, ti tocca mandare giù il rospo in questo momento e ritrovare un po' di pace in te stessa, prima.
Dopodichè sarà tutto più facile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 6:09 pm

Ma che fate?
Cos'è tutto questo silenzio?
Su, su, datevi una mossa che tra un po' arriva Lunetta
cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 7:29 pm

sera ross ......:-) sera a tutto il forum......buon proseguimento .....ero entrata x farvi un saluto al volo!!!!:-)))
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 7:31 pm

Ciao Graziettina, ricambio il saluto.
Dove vai di corsa? Rolling Eyes
Qua stasera la casa è deserta Rolling Eyes
Ehiiii state tutti a magnà?
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 7:33 pm

ciao ross :-) si vado a magna:-) buon pranzo anche a te!!!!!
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 7:33 pm

ops volevo dire buona cena !!!a dopo un besos:heart:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 7:41 pm

Ok, buona cena Graziettina, fai la brava Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyLun Mar 04, 2013 9:01 pm

Buonasera a tutti forum !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 8:02 am

EHI di casaaa
BUONGIORNO A TUTTIIIII!!
Lunettina, tutto bene?
Io ho già preparato l'infuso con l'aglio Wink
Un abbraccio Famiglia
cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 8:24 am

buon giorno anche da parte mia
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 11:58 am

Buon giorno Luna, buon giorno Ross, buon giorno a tutto il forum, tanti baci I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 4:29 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 Ondina_pomeriggiogoloso2
Buon pomeriggio a tutti cheers cheers cheers come state ??? vi ho messo questi dolcetti per addolcirvi il pomeriggio
un abbraccio a tutti cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 4:36 pm

ciaoooooooooooooooo buon pomeriggio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 5:12 pm

ciao ciaooooo
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 6:58 pm

Oramai io direi Buonasera.... cheers cheers cheers
un bacione ragazze...
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 7:32 pm

iun saluto veloce a tutte sono senza p.c per qualche giorno...con il cell nn sempre riesco ..buona serata!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 7:48 pm

Magnolia appena potrai aggiornaci Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMar Mar 05, 2013 8:42 pm

Salutone anche da parte mia.
Tutto ok?
Bacio
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMer Mar 06, 2013 5:25 am

Buongiorno forum che fate di bello ? Qui piove a dirotto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMer Mar 06, 2013 7:51 am

BUONGIORNOOOOO cheers cheers
Piove anche qua...uffff!!!
Buona giornata Ragazzi
I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 EmptyMer Mar 06, 2013 8:35 am

Buongiorno foruma ma Lunetta sta male?? Videvo aggiornare ma lo faro’ damani perchè nn ho il pc ed ho hosolo 2 minuti e poi miscollego ...un bacio a tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 15 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti