StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 8:33 am

Sìsì tranquilla esmeraldina è un attacco di pasticcionite di samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 8:34 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 8:35 am

Posta tutte le domande che vuoi samossina....tanto ora do risposte spot...poi piano piano farò le sezioni esplicative su tutto Wink ma vi do tutto a piccole dosi Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 8:41 am

AH AH AH AH Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
AVETE VISTO???? affraid affraid affraid affraid
che gaffe sono ancora sfasata per il concorso , mamma mia come sono messa scratch scratch scratch
adesso rimedio Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
almeno vi ho fatto ridere spero
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 8:48 am

Samossina!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 8:58 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Pinguini_di_madagascar voi non avete visto niente !!!! Razz Razz Razz Razz
ecco qua che rimedio :Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Have_a_sensational_saturday_pink_glitter
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Lunetta ma se :
Gli Angeli cambiano tutto ciò che è possibile cambiare e solo se porta il buono ed il bene nella vita delle persone, se no incrociano le braccia Smile [/quote]
Ora la mia domanda è questa : gli angioletti che mi stanno aiutando con Ulisse , se non riescono a portare il buono ....non è che incrociano le braccia sia con me che con lui?? e poi a chi le incrociano a me o a lui??? mi sono davvero persa un passaggio ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:03 am

Buongiornooooooo a tutte , ciao lunetta cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:12 am

samos ha scritto:
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Pinguini_di_madagascar voi non avete visto niente !!!! Razz Razz Razz Razz
ecco qua che rimedio :Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Have_a_sensational_saturday_pink_glitter
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Lunetta ma se :
Gli Angeli cambiano tutto ciò che è possibile cambiare e solo se porta il buono ed il bene nella vita delle persone, se no incrociano le braccia Smile
Ora la mia domanda è questa : gli angioletti che mi stanno aiutando con Ulisse , se non riescono a portare il buono ....non è che incrociano le braccia sia con me che con lui?? e poi a chi le incrociano a me o a lui??? mi sono davvero persa un passaggio ...[/quote]

Fermate il mondo voglio scendereeeeeeeeeeeeeeeeeee Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked allora il buono per gli Angeli non è il buono secondo il volere umano, ma è il Volere dell'Altissimo.....precisato questo punto imprescindibile, diciamo che se tra te ed Ulisse non ci fosse margine per alcun tipo di rapporto non si sarebbero impegnati, ma se hanno deciso di darti una mano un Disegno nell'Alto dei Cieli c'è per cui lascia che tutto scorra e lascia che Loro lavorino secondo quel Disegno. L'incrociare le braccia è un modo per dire che se ciò che un umano chiede non è una cosa buona per lui, anche se la desidera molto, non intervengono...chiaro ora? Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:13 am

ringo7701 ha scritto:
Buongiornooooooo a tutte , ciao lunetta cheers cheers cheers cheers cheers

Ciao ringhino Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:25 am

Con me gli angioletti sono super impegnati Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:26 am

Ciao Ringhetto cheers cheers cheers cheers
OH YEAH Superluna ADESSO è ARRIVATO il messaggio , te l'ho detto , la povera Samos è ancora sfasata e provata dal concorso ma adesso comincio a ingranare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie Lunetta , quanta pazienza ti faccio perdere??? Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:27 am

Ehilà Ringhetto!!
Tu compari e scompari Rolling Eyes
Beh, mi fa piacere che oggi tu sia ricomparso Laughing
Tutto in regola?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:33 am

Ciao zia polly e samie Very Happy ........ il mio saluto qui e immancabile Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:41 am

samos ha scritto:
Ciao Ringhetto cheers cheers cheers cheers
OH YEAH Superluna ADESSO è ARRIVATO il messaggio , te l'ho detto , la povera Samos è ancora sfasata e provata dal concorso ma adesso comincio a ingranare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grazie Lunetta , quanta pazienza ti faccio perdere??? Embarassed Embarassed Embarassed

Tranquilla samossina nemmeno un grammo di pazienza Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 9:58 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Bg204

e un abbraccio particolare alla mia Dolcissima....Dolcissima ma quanti 18 e 8 che vedo...veramente tanti ultimamente.. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 10:14 am

Sono gli Angeli che con il 18 ti dicono "Sei vicino alla fine di un’altra importante fase della tua vita. Se sei stanca di una parte della tua vita, sii felice perché presto sarà guarita. Lasciati andare e abbandona quelle parti della tua vita che non funzionano più, perché nuovi pensieri per una vita migliore stanno per arrivare." Mente con l'8 ti dicono "Sta arrivando del denaro nella tua vita, anche se non sarà proprio sottoforma di moneta, è comunque fonte di benessere" Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 10:30 am

Un'altro cambiamento? Chissà come mai la cosa non mi sorprende.....speriamo che guarisca la parte che mi interessa e che ultimamente mi sta stancando un po......
Per quanto riguarda il denaro, ce sia sotto forma di denaro e di benessere Wink
Grazie angeli per avermi risposto e grazie a te dolcissima per avermi fatto da tramite....
Adesso sai cosa succederà? Non vedrò più questi numeri.....mi succede sempre cosi Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 1:31 pm

Una volta che sanno che tu hai avuto il Loro messaggio, gli Angeli continuano la Loro strada ed il Loro lavoro....ai prossimi numeri Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 5:04 pm

E allora passo e chiudo Very Happy ai prossimi numeri Wink
Dolcissima dimmi un po....ma mi hai messo una schiera di angeli ultimamente attorno a me perche mi capitano cose particolari che non sto a dire ma mi fanno pensare che sono ben circondata....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 5:09 pm

Perchè sospetti di me??? sai che io dormo sempre Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 5:10 pm

buon pomeriggio friends Very Happy...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 5:14 pm

tu dormi sempre? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy si si......

oramai sei la prima sospettata numero uno quando succede qualcosa.... Laughing Laughing Laughing

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Mio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 5:22 pm

Confesso Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed però sono una bella compagnia Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 5:46 pm

si confermo Wink I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptySab Mar 02, 2013 5:51 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 12:15 am

salve ragazze...salve forum.......so che è tardissimo ma volevo mandare un abbraccio a tutte e un bacio caloroso in modo particolare a dolceluna e a ross....
ho cercato di seguire le vostre conversazioni ma sn tantissime ahimè nn sono riuscita A seguirle tutte...spero mi perdoniate.....la mia assenza...ma ho avuto poco tempo x collegarmi e poca voglia.....:-( però mi siete mancate .....
io cmq sono ariete ascendente sagittario...forse troppo impulsiva alle volte...
cn alfio(che è un capriorno ascendente pesci)come sempre i pesci e i capricorno nella mia vita mi perseguitano...chissà perchè????
è un mese che oramai nn ci sentiamo .forse nn gli interessavo abbastanza.....
..spesso lo penso ma nn lo cerco...anche se dentro me vorrei farlo ma preferisco tacere!!!!c'è un suo amico paolo ,è un toro lui....mi corteggia assiduamente e questo mi ha mandato un pò in confusione......ma anche se il mio interesse è lieve.....stavolta voglio starmene tranquilla x nn starci male come al solito....voi che ne pensate????
vi auguro una dolce notte........I love you
dolceluna avrei bisogno di un tuo consiglio...ma fai con comodo ......quando te la senti...un abbraccio e che la notte accompagni i vostri sogni!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 8:28 am

Buongiorno forum e buona domenica a tutti Smile graziettina, io credo che tu abbia le idee confuse sull'amore in sè e non solo sulle persone....ecco perchè inciampi sempre e cadi, anche quando di fronte hai l'amore nella sua essenza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:08 am

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
oggi mi sento primaverile!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:13 am

Allora per te esmeraldina....

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 03710
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:22 am

Lunettina mia grazie.. e non solo per questa splendida immagine ma per tutto Wink I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:24 am

Buongiornoo Famigliaaa
Ma grazie, Graziettina, per avermi nominato...mi sento un po' Embarassed
Concordo con Lunetta, mi sembri un pochino in confusione Rolling Eyes
Non te la prendere, siamo in tante ad esserlo Laughing Laughing
A proposito...non avete più fatto la cena a quattro?
Io ieri sera sono stata a cena con C. e un'altra coppia di amici (indovinate un po'..C. ha offerto la cena Laughing )
Non some come ma siamo andati a finire sul discorso "reincarnazione" Rolling Eyes
C. ha detto la sua e per lui sono tutte c@@te perchè la reincarnazione e l'anima non esistono Crying or Very sad
Insomma...chi crede a queste cose è solo un'ignorante e l'esoterismo è solo una suggestione mentale Crying or Very sad
Io e la mia amica ci siamo fatte due risate Smile
Buona giornata a tutti
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:28 am

Vedi esmeraldina tu non chiedi mai nulla per te...lavori duro per conto tuo, scontrandoti con i tuoi "massi" però con intelligenza e forza di volontà non li aggiri, li affronti e li rimuovi dal tuo cammino....fare qualcosa per te, è solo un mio piacere ed una gioia per premiare la tua continua ricerca del benessere interiore. Hai raggiunto per prima (e fino ad ora unica) il traguardo della serenità interiore a cui sono seguite tutte quelle gioie che inseguivi da tempo e che non arrivavano, ma non ti sei fermata...hai fatto la tua giusta pausa per goderti i doni della vita, poi via di nuovo al lavoro. E come il torrente nella foto, hai pulito il tuo corso ed ora sgorghi forte e limpida...so che lavorerai ancora tanto e che ti aspetta un passo importante, per questo ti ho donato quel poco che sono in grado di dare...la mia energia per portare il sole nella tua anima e credimi che non mi pesa nemmeno un po' farlo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:32 am

rosspoldark ha scritto:
Buongiornoo Famigliaaa
Ma grazie, Graziettina, per avermi nominato...mi sento un po' Embarassed
Concordo con Lunetta, mi sembri un pochino in confusione Rolling Eyes
Non te la prendere, siamo in tante ad esserlo Laughing Laughing
A proposito...non avete più fatto la cena a quattro?
Io ieri sera sono stata a cena con C. e un'altra coppia di amici (indovinate un po'..C. ha offerto la cena Laughing )
Non some come ma siamo andati a finire sul discorso "reincarnazione" Rolling Eyes
C. ha detto la sua e per lui sono tutte c@@te perchè la reincarnazione e l'anima non esistono Crying or Very sad
Insomma...chi crede a queste cose è solo un'ignorante e l'esoterismo è solo una suggestione mentale Crying or Very sad
Io e la mia amica ci siamo fatte due risate Smile
Buona giornata a tutti

Rossinapolina prenditi la tua rivincita su C. alla prossima conversazione e digli che ignorante è lui, perchè esoterismo ed occulto sono due cose ben diverse...esoterismo è tutto ciò che appartiene ai riti della spiritualità e che vengono svelati a pochi (anche la messa cattolica è un rito esoterico) l'occulto è tutto ciò che ha a che fare con la conoscenza delle cose nascoste (dal latino) incluso il futuro Wink e poi gli fai il gesto dell'ombrello dicendo "da parte della mia amica Luna" tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:40 am

buongiorno ROss!!! certo che C è davvero un personaggino!! però mi sa che alla fine gira che ti rigira non riuscite a stare lontani voi due!!

grazie Lunetta mia.. eh si.. in questi giorni ho riflettuto molto, ma come al solito ho capito che le cose bisogna affrontarle subito e di petto.. però sai che soddisfazione farlo?!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:43 am

Gran bella soddisfazione...fidati Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:45 am

Lunetta, Esme, C. è un ateo straconvinto che non crede nè alla religione nè all'occultismo nè all'esoterismo.
Crede solo nella scienza e in ciò che è scientificamente provato: diciamo che è un po' limitato!! Wink
Beh..oggi dovrà fare a meno di me...io sono con E.
Un po' per uno non fa male a nessuno Laughing Laughing
Che sà da fà per campà Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:47 am

Wink embhe certo!!
Ross vedrai che a poco a poco uno lo lascerai per la sua strada.. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 9:56 am

Mi sa che, se durano così, li lascio entrambi per la MIA di strada Laughing
Intanto che aspetto, però, almeno passo il tempo Laughing Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:04 am

Mi sa che mi andrò a fare una chiacchierata con C. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:06 am

bravissima Rosssssssssssssss cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

oh oh Lunettina !!! povero C!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:18 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sarà un'amichevole dissertazione mmmmhuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahahah
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:27 am

Lunettina come siamo messi con l'aurea del forum?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:31 am

Qualche piccolo ricamo qua e là, poi direi che ci siamo. Lo squarcio era davvero grande.....spero che già si noti qualche lieve miglioramento Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
rossel61

MessaggioTitolo: buongiorno forum   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:33 am

Qui splende il sole. E da voi ? What's the weather like ?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:39 am

Ciao rossellina Smile A parte i terremoti notturni, direi che oggi la Terra e la Natura ci regalano una bella giornata di sole...parlo dell'Emilia ovviamente Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:53 am

Siii personalmente sento un clima diverso..piu sereno!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 10:53 am

Bellissima giornata anche qua in Umbria.
Lunetta...non sai quanto mi piacerebbe vedere te e C. parlare insieme Laughing
Sei due "tosti" e non so chi la spunterebbe.
Io credo che la spunteresti tu, però, sei nettamente più preparata a 360 gradi oltre che decisamente più intelligente e aperta Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 11:13 am

Se tra qualche giorno vedrai C. un po' stranino non preoccuparti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mi sto già pregustando il divertimento Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 11:18 am

buongiorno forum !! ciao lunetta che w.e. brutto! vince e' sparito ha solo scritto un sms che nn mi ama che amare me e' inutile...detto questo mi pare che nn intenda continuare ...mi sa tanto di uno che ne ha trovata altra per passare questi ultimi 2 w.e. perche e' da 2 w.e.che e' sparito..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 11:27 am

Lunetta...mi preoccuperei se non fosse stranetto : Laughing Laughing lol:, il tuo intervento non potrebbe che migliorarlo visto che...al fondo c'è già arrivato.
Perfino un suo amico, l'altro ieri, mi ha chiesto cosa avesse perchè lo vedeva più strano del solito.
Gli ho risposto che è da trent'anni che lo conosce e quindi dovrebbe sapere com'è fatto.
Magnolina...che notizia Crying or Very sad .
Ah, sarebbe inutile amare te? Si che invece amare lui è utilissimo Evil or Very Mad
Lascia perdere che si renderà conto di quello che ha detto Evil or Very Mad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 EmptyDom Mar 03, 2013 1:03 pm

Magnolia cara vedrai che tutto si sistema..stai tranquilla!!
Io sono sempre stupita quando leggo che ti scrive Ti amo!!
Non deve essere facile per lui..
Stavo giusto pensando che io nella mia vita non sono mai riuscita a pronunciare questa parolina magica.. A nessuno!!! Pur provando sentimenti d'amore vero e sentendo proprio amore..ma non riesco a dirlo ne scriverlo!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 14 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti