StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 10:51 am

Buongiorno a tutti Smile

Per quello che mi sta succedendo, ho visto che era tutto previsto nell'oroscopo di febbraio Rolling Eyes e nel consiglio degli Angeli di questa settimana. E io ci sono cascata con tutte le scarpe.

Aspetto di leggere l'oroscopo di marzo, cercando di prevenire piuttosto che curare.

Molto interessante e utile anche il sito da cui hai preso la spiegazione dell'amore vero. Nel momento in cui leggo mi sento pervasa da una forza e determinazione incredibili...solo che poi passa il tempo e mi lascio travolgere dagli eventi dimenticando quelle cose importanti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 1:36 pm

Ciao Lunetta, ho un dubbio posso chiederti una cosa che mi balena per la testa da un po’ di tempo e mi metto angoscia nell’altro forum più di 2 anni fa quando ti diedi la data di nascitascita diVince per vedere se andavamo bene tu mi dicesti che sarebbe nata una bella storia che sembrava andare quasi a buon fine ma che poi per carattere sarebbe finita... ma poi con le stesure successive le cose sono cambiate ..ora vorrei sapere se con l’intervento degli angeli si possono cambiare gli eventi o se comunque questa storia andrà a finire
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 1:57 pm

Su su acquolina mia che prima o poi ti saranno chiare e sempre presenti anche le cose davvero importanti e il resto che ora ti attanaglia ti sembrerà solo un sogno offuscato Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:00 pm

Magnolia ha scritto:
Ciao Lunetta, ho un dubbio posso chiederti una cosa che mi balena per la testa da un po’ di tempo e mi metto angoscia nell’altro forum più di 2 anni fa quando ti diedi la data di nascitascita diVince per vedere se andavamo bene tu mi dicesti che sarebbe nata una bella storia che sembrava andare quasi a buon fine ma che poi per carattere sarebbe finita... ma poi con le stesure successive le cose sono cambiate ..ora vorrei sapere se con l’intervento degli angeli si possono cambiare gli eventi o se comunque questa storia andrà a finire

Gli Angeli cambiano tutto ciò che è possibile cambiare e solo se porta il buono ed il bene nella vita delle persone, se no incrociano le braccia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:14 pm

Lunetta, sono disperata Crying or Very sad
Ho telefonato all'ufficio del personale per via di quel concorso che ho fatto.
A distanza di un anno e passa, mi è stato detto che è entrato solo il primo arrivato (cioè il titolare dell'unico posto messo a disposizione).
A quanto pare non hanno attinto alla graduatoria Crying or Very sad
Non so più cosa pensare, questa cosa mi getta nello sconforto più totale.
Vorrei andare di persona per poter parlare con qualcuno che conta ma non conosco nessuno e non so come fare.
AIUTOO
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:17 pm

Vedrai che piano piano attingeranno anche alla graduatoria....anche le carte ti avevano avvisato che ci voleva tempo ancora, per cui non disperarti prima del tempo. Per quanto riguarda il rimedio da streghetta per i capelli, guarda nella sezione OLI, PROFUMI, FILTRI, ESSENZE.....che c'è già Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:25 pm

Grazie Lunetta.
E' che non vedo nessun segnale e incomincio veramente a disperare.
Ho paura che sia stata tutta una bufala all'italiana e che chi doveva entrare è entrato alla faccia della graduatoria Crying or Very sad
Speriamo bene perchè, se mi salta questa opportunità, sono fritta!
Mi consigli quindi di non cercare nessuno, di non informarmi o spingere?
La sezione profumi?
Quella l'ho proprio saltata...ora ci guardo.
Che giornataccia Sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:27 pm

Per ora non è il momento di spingere Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:29 pm

Lunettina..scusa ma...ho letto la tua risposta ad Isa.
Non è che anche per me le carte si sono espresse delicatamente (per una volta) dicendo che ci vuole tempo per la chiamata mentre invece non succederà? Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:31 pm

Nono è proprio l'opposto...per isettina erano state spietate con un no brutale.....una cosa è dire che c'è confusione ed un'altra creare false aspettative....ed è ciò che non mi appartiene Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:35 pm

Ecccollllllllllllllaaaaaaa buon pomeriggio a tutttiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers
HO FI NI TO LE PROVE SCRITTE EEEEEEEEEEEE DEL CONCORSOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono più leggera di 20 kili , aspettavo questo week end ( che dedicherò solo ed esclusivamente allo sci e al relax ) da circa 4 mesi senza A PRI RE LI BRO cheers cheers cheers cheers cheers
oggi è andata bene , sono ottimista sperem....
ieri mi ero un po' demoralizzata perchè era stato un autentico disastro ....avrò i risultati tra un mese e mezzo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
intanto grazie a tutti per il supporto e gli in bocca al lupo , grazie davverooooo I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:40 pm

Grazie Lunetta, non sai quanto mi rincuorano le tue parole, hai proprio ragione: meglio un no brutale che creare false aspettative che fanno più male e più a lungo.
Stamattina mi veniva da piangere dopo quella telefonata.
Samosssss...sono felice di sentirti così contenta e alleggerita.
Il tuo concorso mi ha rimesso la stessa ansia mia Rolling Eyes
Il lavoro è una cosa seria ed è una questione sulla quale siamo tutte d'accordo!
Un abbraccio
I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:40 pm

cheers cheers cheers cheers
ciao Samos.....dai non disperiamo cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:45 pm

Forza bimbe che tutto si aggiusterà per tutte e tutti Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 2:48 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ciao Lunetta ma chi mi ammazza ammè???sono ottimista....dai dai cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you vi adoro, adesso però dormo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Sleep Sleep
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:07 pm

Buon riposo samossina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:18 pm

Grazie Lunetta se gli angeli hanno pensato che con quest’uomo io staro ‘ meglio avranno avuto i loro motivi , speriamo che li veda anche io sti motivi prima o poi, adesso attendo che il permaloso grande uomo che nn deve chiedere mai Evil or Very Mad .... si rifaccia vivo ....che nn aspetti troppo pero’... pale
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:24 pm

Perchè ti manca già? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:25 pm

uff...è duro ammetterlo ma si ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sarà l'abitudine Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:29 pm

Buon pomeriggio a tutte le streghette. Iin particolare a Lunetta

Come stai lunetta??????
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:30 pm

uff...è duro ammetterlo ma si ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sarà l'abitudine Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:44 pm

Tempacciooooooooooooooooooo del mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you diciamo che sto.....lasciando il tutto alla libera interpretazione Wink è sempre bello "rivederti" Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:44 pm

Ciao kronos! ! Ma dolcissima mi spieghi perche a me ricordi il naso e a magnolia niente? Comincio sul serio ad aver paura..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:46 pm

Magnolia ha scritto:

Certo che sei un fenomeno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chiamiamola abitudine questa mancanza....anche se io la chiamerei amore Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:47 pm

giada ha scritto:
Ciao kronos! ! Ma dolcissima mi spieghi perche a me ricordi il naso e a magnolia niente? Comincio sul serio ad aver paura..

Ah ma perchè a Magnolia l'ho già mangiato nell'altro forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:53 pm

ahahah dici ? si Giadina Luna ha già dato nel forum precedente....... :Dmica sonodi primo pelo qui io Smile bacioni lunetta e buon w.e.!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:55 pm

un bacione immenso a te sorellona mia e un week end di tutto ciò che desideri tu I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:56 pm

Be se il risultato è che dopo due anni sono ancora insieme mi tranquillizzo. Sono preoccupata sul serio.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 3:58 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 4:04 pm

Buon pomeriggio!!!
hai visto Magnolia?? è proprio da questo "piccolissimo" particolare si capisce che in realtà tu a Vince ci tieni e molto anche!!
hai mai pensato che senza di lui la tua vita sarebbe davvero diversa? io credo davvero che sia amore.. anche se difficile.. ma sempre amore è .. altrimenti ora senza sue notizie ti sentiresti più leggera e non persa come ti senti invece tu Wink

Rosssssssssss non disperare.. vedrai che riceverai buone notizie.. del resto il consulto del compleanno parla chiaro..

Samossinaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiii ora ti puoi godere il meritato riposo!! e questo week end han messo pure bello!!

Giadinaaaaaa Kronossssss un bacionissimo
e un immenso abbraccione a Lunetta mia I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 4:09 pm

Ciao Esmeralda, che gli voglio bene è indiscsusso che sono oramai abituata a passare i fine settimana con lui , pur stando ai suoi orari e piaceri (magari solo 2 ore al sabato e 2 alla domenica) ...spero solo che non sia una sua scusa per farsi i fatti sui Laughing nel frattempo e poi tornare quando gli farà più comodo ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 4:09 pm

Bella esmeraldina mia Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 4:17 pm

Speriamo Esme. Rolling Eyes
Lunettina, ho letto i consigli per i capelli ma ho due domande: che tipo di alcool devo usare?
Quello denaturato o quello dei liquori?
Inoltre...siccome l'operazione va incominciata di martedì e l'infuso rimanere a macerare per 20 giorni...devo valutare anche che il 21esimo sia luna piena?!
Ma la luna piena, per esempio in questo mese, quand? E' quella bianca o quella nera segnata sul calendario? Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 4:52 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing la mia streghetta pasticciona Smile allora iniziamo dalla Luna...quella tutta nera è la Luna Nuova, mentre quella tutta bianca è la Luna Piena Smile questo mese (marzo) la Luna Piena cade nei giorni 24 - 25 - 26 Marzo Smile per cui se cominci la macerazione il 5 marzo sei perfetta come tempi. L'alcool è quello denaturato, ma non per le pulizie, devi usare quello per disinfettare le ferite.
Se hai altri dubbi, chiedi pure Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 4:59 pm

Grazie Lunetta, io non ci ho mai capito niente delle lune piene Rolling Eyes !
Ok, incomincio l'operazione (fortuna la bilancia digitale...10 gr sono 10 gr Laughing )
Speriamo che anche il prossimo mese ritornino i conti tra macerazione e luna Laughing
I love you
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 5:06 pm

Buona sera Lunetta. Buona sera ovviamente anche a tutto il forum, baci I love you Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 5:12 pm

Ciao Veryna, come stai?
Dacci buone notizie Smile
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 5:29 pm

Ciao Ross, diciamo abbastanza bene... anche se ultimamente mi sento un po' triste.. un po' è dovuto al mio pessimismo cosmico e un po' è dovuto al fatto che qualche giorno fa sono stata male con la pancia; ma tutto sommato non sto malissimo Wink a te come va?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 6:10 pm

Lunettinaaa ciaooooo anche per me è sempre bello leggerti!.

Ciao Giada ciao Esmeraldina.
Vi abbraccio tutte, presenti e assenti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 6:14 pm

Oggi è la seconda volta che scrivo un messaggio e non lo registra Evil or Very Mad
Ti dicevo, Veryna, che è un periodaccio, non mi sento in forma nè fisicamente nè moralmente Rolling Eyes
Speriamo passi presto
Ciao Kronosssss
I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptyVen Mar 01, 2013 7:10 pm

rossinapollina se non ti registra il messaggio è perchè qualcuno ha inviato il messaggio contemporaneamente a te ed il sistema ne individua uno solo, ossia quello che viene premuto per primo...guarda sempre in altro nella tendina dove appare "INVIARE UNA RISPOSTA" se quando hai cliccato l'invio lavora vuol dire che il messaggio è registrato, se no ti appare "NUOVO MESSAGGIO" e allora dei ridare l'invio Wink ciao veryna Wink
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno forum   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 7:34 am

E' iniziato marzo, tra un po' tocca a me per il compleanno sunny sunny
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 7:36 am

un'altra pesciolina!! cheers bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 7:52 am

Buongiorno a Tuttiii.
Io mi dimentico sempre di guardare in fondo dove sono segnati i compleanni del giorno Rolling Eyes
Mi raccomando, guardateci anche voi senno facciamo brutte figure.
Che tempo Rolling Eyes oggi giornata grigissima qua.
Bacio
I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 7:58 am

Buongiorno forum Smile guardare i compleanni è compito mio, visto che ho tutte le date scritte sul grimonio Smile se ci limitiamo a guardare nella parte finale del forum ci scapperebbero il 99% dei compleanni, perchè il forum rileva solo le date scritte nei profili di iscrizione e pochissimi lo fanno Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 8:15 am

buongiorno a tutti!!!
ahhhhh i pesci.. è il segno con cui di solito vado molto d'accordo.. oltre a mia figlia pure il mio papò lo è.. anche mio cognato!

jho sempre pensato che il mio partner ideale dovesse appartenere a questo segno Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 8:22 am

Solo che hai pescato quello appena prima Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing riprova sarai più fortunata....nella prossima vita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 8:25 am

uffissima.. è vero!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
quando ero alle elementari e medie il mio Amico del cuore (a quei tempi eravamo un pò diversi rispetto ad ora che sono molto più svegli Laughing ) era pesci..

cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 8:30 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 Pecora
cheers cheers cheers cheers cheers Buongiorno a tutti !!! Buongiorno Lunettaa I love you I love you I love you
Quando ho visto questa pecorella con le due marghetine , Lunetta , ho pensato a te e a noi e mi ha fatto sorridere così ve l'ho pubblicata Razz Razz Razz Razz
ieri ho perso un sacco di cose Crying or Very sad ma ero troppo stanca e oggi ne perderò altrettante perchè non avrò tempo di connettermi , mi toccherà leggervi lunedì chissà se mi basterà la giornata Question Question Question Question
comunque sia Lunetta volevo chiederti una cosetta posso ? in merito a una risposto che hai dato a Magnolia sugli angeli e poi , ti volevo chiedere un'altra cosa....
continuo a parlare di Kharma e Reiki.......ho visto che sul Kharma hai spiegato qualcosa , ma vorrei capire di più anche sul reiki ...per esempio cosa vuol dire essere primo o secondo reiki etc etc le tecniche etc etc....possiamo prire un post su confrontiamoci su questo argomento?? credo di essere un po' confusa barra curiosa in merito.
Intanto auguro a tutti una buona domenica

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 8:32 am

buona domenica??? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
pale pale pale pale pale pale pale
ma oggi non è sabato?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 EmptySab Mar 02, 2013 8:33 am

Sìsì tranquilla esmeraldina è un attacco di pasticcionite di samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 13 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti