StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 1:18 pm

buongiorno a tutti!!
Ross e cosa aspetti ad andare in piscina?? su su .. hai detto che sei a casa e ti annoi.. e allora approfitta tu che puoi!!!

Ultima modifica di esmeralda il Ven Feb 08, 2013 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 1:22 pm

Ri ciao a tutti , giusto Magnolia , non si è mai troppo vecchi per ballare!!!! scherzi rossplollina??!! guarda , quando vado alle sagre di paese e vedo tutte le coppie diciamo così , in età , che si abbracciano e ballano insieme hanno tutta la mia invidia!!!!!!!se ti piace ballare , hai mai provato a fare danza del ventre??? e' ottima per la schiena , io l'ho fatta per tre anni quando ero all'estero poi non ho continuato perchè qui non trovo una persona che me la sappia insegnare con la stessa passione dell'insegnante che avevo là , ma per la schiena è ottima te lo assicuro!!!io l'avevo iniziata proprio per quello....al di là del fatto che deve piacere...io la trovo una danza molto femminile e mette in armonia tutte le parti del corpo!!!
Beata te Magnolia che sei andata nei locali Tangueri , qui c'è ongi tanto la milonga di tango in piazza e mi frmo a guardare le coppie che ballano , ce ne sono alcune veramente brave.
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 1:54 pm

ragazze.....:Dnn c'è mai età x ballare quando si ha lo spirito giovane dentro!!! è il ballo fa bene a tutti......ringiovanisce l'animo ed un ottimo toccasana!!!
io ad esempio con in nuoto....niente da fare siamo proprio gli opposti nonostante amo il mare tantissimo mi mette paura!!!!
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 2:49 pm

Ciao Ross, si tutto ok, a te come va?? Like a Star @ heaven
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 7:34 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 55387634
devo andarmi a preparare a non so neanche cosa mettermi ....fa freddissimooooo, ma i giorni della Merla non sono finiti??? Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 7:43 pm

Eh, un tubino nero e i tacchi e sopra una bel piumino per il freddo!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 8:12 pm

Non sono proprio da tubino nero...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ma i tachi quelli si cheers cheers
e anche il piumino decisamente bounce bounce bounce
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyVen Feb 08, 2013 8:25 pm

Allora come ti vesti? Pantaloni? Dai...facci sapere
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Feb 11, 2013 10:09 pm

buona sera a tutte .......stasera fà troppo freddo...meglio che è lunedì cosi sto al calduccio ;-) voi care forumine passato bene il fine settimana ...?io cn alti e bassi.....ma si va avanti ugualmente!!! dolceluna tu come stai?spero bene :-)mi mancano i tuoi consigli.....I love you un abbraccio grande a tutte..cheers.
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 2:21 pm

toc toc ragazze dove siete finite????mi mancate :-( adoro parlare con voi ....io sono a letto con la febbre:-( managgia ha colpito pure a me!!!d'altronde in casa l'hanno presa tutti era inevitabile....voi come state ?spero il freddo passi subito...un abbraccio a tutte I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 2:30 pm

Ciao Graziettina.
Mi dispiace per la febbre ma, di questi tempi, è abbastanza normale.
Ti mando un bacione e l'in bocca al lupo per una pronta guarigione Wink
cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 2:31 pm

grazie ross......ricambio il bacione :-)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 2:44 pm

Ciao graziettina Smile condividiamo l'influenza...mi mancava questa Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 3:34 pm

noooooooooooooooooooo Lunettina , hai l'influenza??? Shocked Shocked Shocked
qui son tutti mezzi frebbricitanti .... pale pale pale a quanto pare
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 3:39 pm

ciao sorellinaaa è da un po' che non parliamo come stai??....sai che mi manchi tanto tanto ....e poi io senza di te faccio innumerevoli disastri Embarassed un abbraccio tesorina riprenditi presto ! cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 3:48 pm

Mi sento tutte le ossa rotte, come i pezzetti di un puzzle ancora nel sacchetto Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral la gola è in fiamme e la testa non so nemmeno più se c'è (vabbè ma quella altitava pure prima Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) sorellona fai la brava Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 3:54 pm

mamma mia hai proprio una bella influenza...riposo e riposo ...beh se la tua testa latitava pure prima la mia è ancora dentro al collo non da ancora segnali d'uscita Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 3:57 pm

buon pomeriggio a tutti!!
Lunettinaaaaaaaaaa Graziettinaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaa !!!
miraccomando state al calduccio!! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 4:04 pm

é difficile stare al calduccio, ma ci proviamo esmeraldina Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 4:13 pm

Lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa al calducciooooooooooooooooooooo
suuuuuuuuuuuuuuu
ps: ti mando un mp
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:02 pm

Lunettinaaaaaaaa ....non sei "scaldacuore " munita???? Sai quella specie di bottiglia di acqua calda di sti anni che però si attacca alla corrente per qualche minuto si scalda e poi lo stacchi e rimane per 6h caldo . Io lo tengo sempre mentre lavoro al pc Embarassed Embarassed Embarassed a volte me lo metto anche sui piedi per tenerli caldi cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:13 pm

Mi ci vorrebbe l'intera fabbrica di "scaldacuore"...sono praticamente una stalattite What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:13 pm

allora beccati questi abbracccioni super caldi!!! I love you cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:18 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Hugs10
Anche da parte mia Razz Razz Razz
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 13008d1239751433-durante-la-pausa-pranzo-tisana-pass
con una tisana calda , che non fa mai male cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:25 pm

grazie grazie Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:29 pm

buona seraaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:31 pm

Ecco il nostro cavaliere cheers cheers cheers cheers
ciao Ringhetto Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:32 pm

ciao samieeeeeeeeeeeee Very Happy cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:35 pm

eccoloooooooooooooo cheers bounce cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 5:36 pm

ciao esmeeeeee Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 6:05 pm

ue ringhino hai visto che partitone ieri sera? mi sono talmente impegnata che oggi ho l'influenza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 6:25 pm

DolceLuna ha scritto:
ue ringhino hai visto che partitone ieri sera? mi sono talmente impegnata che oggi ho l'influenza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ti sei impegnata brava Smile ............ in campionato però riposi abbastanza Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 7:27 pm

ma no mano...è solo per creare un po' di suspance e ravvivare il clima, altrimenti è tutto troppo piatto Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 7:32 pm

DolceLuna ha scritto:
ma no mano...è solo per creare un po' di suspance e ravvivare il clima, altrimenti è tutto troppo piatto Wink

lascia stare fai fare almeno un distacco di 10 punti dalla seconda e poi ti riposi Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 7:34 pm

sei un incontentabile esagerato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 8:47 pm

Ringhinooooooo ma non sei mai contento No No No
Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 8:52 pm

Sagge parole samossina sagge parole Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMer Feb 13, 2013 8:53 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 10:59 am

buongiorno a tutti!!!! oggi già và meglio...mi stò riprendendo dai postumi della febbre......dolceluna anche tu con influenza????perseguita tutti.....:-( dovremmo fare una bella cura di anticorpi :-) riprenditi luna e copriti bene..........mi mancano tanto i tuoi saggi consigli e parlare cn te...sopratutto quando ti faccio ridere cn la mia ansia immotivata...ma grazie di tutto del sostegno che mi dai e grazie anche alle forumine che accompagnano le mie giornate :-)mando un bacio a tutti:heart:
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 11:17 am

Ciao graziettina Smile hai visto che sei capitata in una bella famiglia??? oddio, siamo un po' un'accozzaglia di matti, ma tutto sommato siamo bellini bellini....anche con l'influenza Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 11:18 am

ciao Graziettina!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 11:25 am

ciao esmeralda!!!!!finalmente qualcuno :-)che bello risentirvi......:-)))))
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 1:45 pm

sono contenta che ti senti un pò meglio!!
cheers I love you
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 1:50 pm

si già stò meglio .......anche se il mio cuore è un pò giù:-( ma vabbene ...voi riuscite a farmi stare bene.....:-))))
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 2:38 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum cheers Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 2:40 pm

buon pomeriggio a te very e piacere di conoscerti :-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 2:55 pm

Saluto anche qua, oggi giornata storta per me Crying or Very sad
Un abbraccio
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 4:19 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 304705_345414528875964_1748741517_n

Buon pomerigggio forumini , che combinate ???
Grazia dai dai che tra un po' passa tutto e con noi oltre all'influenza ti passa anche la tristezza cheers cheers cheers
Lunetta come stai? sei guarita ?? a tutti gli altri forumini un buon proseguimento , vado a leggere quel che mi sono persa . I love you I love you I love you ciao ciao
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 4:28 pm

Piacere mio Grazia77 Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 6:36 pm

Buona sera a tutti... Very Happy
Ross...spero che la giornata si sia un pò raddrizzata..bacio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptySab Feb 16, 2013 7:25 pm

Ciao Zuccherino.
Macchè, sono in pena per i capelli e dovrei anche vedere mister bombolone.
Non so che pesci prendere, se dirgli qualcosa o fare finta di niente o...non rispondergli neppure.
Insomma...non so che fare Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti