StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 7:45 pm

Mamma mia streghette Shocked Shocked Shocked cerchiamo di tirarci un po' su eh???? dai dai forza che il 2013 sarà ricco di novità per tutti , siamo solo a inizio anno e siamo delle "LAMENTONE" Razz Razz Razz Razz Razz
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bounce bounce bounce bounce
LASCIATE DA PARTE DUBBI E INCERTEZZE vedrete che tutto poi si sistema ...e detto da me è tutto dire , MA ho piena fiducia in quest'anno I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 7:55 pm

sagge parole samossina, sagge parole, soprattutto sul LAMENTONE Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 8:03 pm

BuonaseraaaaaaaaaaaaAaih
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 8:12 pm

esmeraldina mia Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 8:15 pm

Ciao Superlunetta e Ciao Esme ....sto studiando ma ogni tanto in pausa vi controllo .... Shocked Shocked dopo martedì sarò più rilassata e vi leggerò più attentamente
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 8:18 pm

Esmeraldinaaaa...come stai?
Ti racconto una cosa: oggi ho incrociato il mio vicino C. sulle scale e ha insistito per portarmi su la legna!
Per ringraziarlo gli ho dato un bacino sulla guancia.
L'ho detto a mia cugina mi ha preso in giro Mad dicendo: "ma che carini".
Comunque, secondo me, è stata una cosa carina! Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 8:27 pm

ciao ragazze!!!!!!
tutto ok!! sono un pò indaffarata ma cerco di fare tutto!!!!!
ma bene Rosssssssssss sai che per san valentino potresti salire a casa sua con un bel dolce fatto da te Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 8:40 pm

Macchè dolce....3 uova di tagliatelle fatte con le mie manine che lui adora tanto ma non per san Valentino, per domenica Wink
Lasciamo perdere la festività che...non mi sembra il caso Crying or Very sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Feb 06, 2013 8:46 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 11:25 am

buondì a tutte!!!!spero sia una splendida giornata x tutte...effettivamente ha ragione samos tiriamoci sù e siamo più positive e il mondo ci sorriderà.....kissss
rossel61

MessaggioTitolo: salve forum   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 12:22 pm

Mi sa che ho l'influenjavascript:emoticonp('Sad')za,,,,,,,,, Sad Sad Sad Sad
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 12:25 pm

mi spiace ross...riprenditi ....prendi qualcosa così passa velocemente .....un abbraccio
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 12:36 pm

ri.CIAO Razz Razz Razz io non capisco se ho l'influenza o solo un gran raffreddore ...ma non poso permettermi di ammalarmi ...preferisco non pensarci!!!!! cheers cheers
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 12:43 pm

Buon giorno a tutti cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 4:52 pm

ehy forumini che fate???? dormite ? lavorate?? siete influenzati??? Shocked Shocked Shocked Shocked sono in pausa esono entrata per veere se c'era qualcuno , maaaaa neanche un'ombra.....dove siete finiti????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 5:09 pm

Presente, Samossina, io sono presente Razz
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 5:15 pm

ciao rosspollina cheers cheers cheers qui oggi c'è troppo silenzio Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 5:44 pm

Hai ragione Samossina, ho notato che la casa si anima dopo una certa ora, la sera
cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 7:02 pm

eccomi!!!!
io super giornata piena!! ho ripreso pure ad andare in palestra!!! bounce
inoltre sto pensando già a prenotare le vacanze estive!! cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 7:08 pm

Buonasera...... Smile per quanto mi riguarda per fortuna le mie giornate si sono riempite e quindi cerco di godermele finché durano Wink .....sto tutto il giorno con la mia splendida nipotina di 4 mesi e quindi molto impegnativa,quando riesco a scrivere e' perche dorme o sta tranquilla un attimino e poi per fortuna riesco a trascorrere del tempo scrivendo al mio amore.....attraverso e-mail riusciamo a comunicare tutti i giorni Wink .
Ma sbircio quando posso qui nel forum e a volte la sera pero crollo dalla stanchezza anche perche poi a casa devo occuparmi della mia splendida bimba di 7 anni......quindi super impegnata......ma appena posso eccomi qui!!! flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 7:18 pm

Laughing Ci sono solo io che non ho niente da fare Laughing
Niente lavoro, niente figli piccoli e niente voglia di andare a far ginnastica Rolling Eyes
Veramente vorrei ricominciare con la piscina ma..rimando di mese in mese Laughing
Che noia ragazzuole, quasi quasi mi metto in lista per l'ospizio Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 7:33 pm

Perche prima di fare domanda all'ospizio non fai domanda in altri posti piu divertenti ? Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 7:44 pm

ECCOLAAAA ohhhh là finalmente un po' di movimento !!!! sta sera vorrei andare dal "tiraossi" a farmi stirare la schiena ....troppe ore seduta a studiare mi stanno facendo diventare quadrata....Esmeraldina ...beata te che hai ricominciato palestra....io sto aspettndo il clima più temperato e il sole per andare a correre , per quest'anno niente palestra...fuori budget ...ma domani vado a ballare cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 7:53 pm

Vai a ballare samos? oh come ti invidio...sono secoli che non ci vado e quanta ne ho voglia ma non conosco nessuno che voglia andare a ballare e cosi...nada!!!!!!
Brava,brava!!!! certo che ti stai dando alla pazza gioia Wink Wink Wink e brava samossina....balli,studio,montagne,brava brava....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 7:55 pm

pure io è una vita che non vado a ballare!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:02 pm

In verità non ci vado spessissimo..... ma quest'anno io e una mia amica andiamo in un locale che ogni secondo venerdì del mese fa un "remember", forse ve lo avevo già spiegato....è una serata solo per over 25 e ci trovo tutti i miei amici di vecchia data che lo frequentavano all'epoca dell'università...si insomma per nostalgici vecchiettini Razz Razz Razz Razz
pensa che l'ultima volta ho trovato il primo primo amore , quello delle medie, che ora non vive più qui è sposato e ha un bimbo , ma era fuori con la squadra di calcio e sono venuti lì in memoria dei vecchi tempi!!!
Lì in genere si fanno quattro chiacchere ( per quanto si possa chiaccherare in un discoteca ) con gente che magari non vedi da mesi o addirittura da anni e poi ci fai quattro balletti ...alla fine torni a casa contento .è una serata bellina , per quello quest'anno cerco di non perdele.....ma non che sia abituè di discoteche ...pensa che l'unica volta che ci sono andata l'anno scorso 2011 /2012 è stato in settembre 2011 ...e mi hanno anche rotto il finestrino della macchina Mad Mad Mad Mad vabbè .acqua passata....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:09 pm

Brava brava Samossina, ti conviene andare a ballare adesso che, quando torna Ulisse definitivamente...poi a ballare con le amiche e a fare il remember non ci vai più Laughing
Io avevo incominciato ad andare due-tre anni fa e mi incominciavo pure a divertire.
Poi chi si è accoppiata, chi fa la scema per rimorchiare...fatto sta che non ho la compagnia giusta.
E poi..in verità...a me piace andare a letto presto Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:10 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes mi sa che dobbiamo organizzare un'altra festicciola qua dentro ..... Rolling Eyes Rolling Eyes bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:15 pm

yessssssss!!
avete visto che piattini sta postando Lunetta? tongue cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:17 pm

Ho visto esme!!!! dolcissima ci mette all'ingrasso ma mi sa che l'unica che festeggia sei te Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:18 pm

Rosspollina ...mah !!! forse c'è anche Ulisse ....domani , chi lo sa.... se riesce a scucirsi il divano da sotto il sedere o se non ha preso per la terza volte l'influenza...... vedremo cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:20 pm

Ehi ragazze, su su con la vita.
Festeggeremo tutte, chi prima chi poi, se non è proprio il giorno di san Valentino...festeggeremo un altro giorno Rolling Eyes
Io, forse, lo festeggio lunedì Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:21 pm

Speriamo che ci sia!!!
Ma sto Ulisse..non lo vedi mai Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:22 pm

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked adesso vado a leggere ....mi ero bloccata in questo post.....ora vado a vedere
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:22 pm

giada ha scritto:
Ho visto esme!!!! dolcissima ci mette all'ingrasso ma mi sa che l'unica che festeggia sei te Wink

scratch scratch cheers cheers
mah San Valentino non credo proprio .. ma il suo compleanno di sicuro che è domenica!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:25 pm

Beh anche te allora ti aggreghi a me ed a Ross che festeggeremo il san valentino un'altro giorno Wink
Infatti Ross non e' importante quel giorno ma tutti gli altri.... cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:26 pm

Ragazze, vi lascio un attimo, mi ha chiamato C. e vado a fargli compagnia.
Esme...tu non ridere!! Razz
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:27 pm

No rosspollina ..... da settembre non usciamo più insieme..... per tutta una serie di motivi che non ti sto a spiegare ...troppo lunga la storia....comunque non so neanche se è in Italia , viaggia molto per lavoro e probabilmente sarà anche all'estero , in genere in questo periodo lo mandano via spesso.....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:28 pm

Diverti Ross Laughing Laughing Laughing
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 8:29 pm

Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 9:01 pm

Buona notte ragazze a domani Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 9:11 pm

Buona notte giadina e buona notte a tutti .
Ho letto le ricettine .....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm siccome sono innamorata di me Razz Razz cheers cheers Razz Razz a San Valentino mi auto delizierò con la tortina al cioccolato dal cuore caldo ......ho anche la forma giusta per i dolci Razz Razz Razz grazie Lunetta cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Feb 07, 2013 10:38 pm

Grazie Giadina ma...divertirsi con C. è un parola grossa Laughing
Però ha parlato un po' e la serata è stata tranquilla.
Un bacione a tutte, buonanotte Sleep
I love you
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 11:56 am

buongiorno gente........noto che la sera qui il forum si anima :-) ieri sera x me è stata una serata divertente ..sono andata a ballare salsa che riesce sempre a farmi stare bene e a distrarmi dai pensieri.....:-)))lui ieri nn è venuto dice che stava poco bene...speriamo sia vero ;-)
la serata è andata bene ...anche se forse nn ho più la passione come una volta .....ma vado perchè mi diverte anche se a volte ci sono certi tipi che si appiccicano come le piovre e nn capiscono quando si dice no!!!!ma vabbè dai....sn riuscita a sciogliermi da essi ....:-)
voi ragazze come è andata ieri?
un abbraccio a tutte
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 12:11 pm

Ciao Grazia cheers cheers
ero nell'altra sezione questa mattina , mi sposto appena vedo qualche post nuovo Razz Razz
che bello vai a ballare salsa???? Bè se ti piace e hai la passione è un ottimo modo per liberare la mente.
Io ho fatto un paio di corsi quando abitavo in spagna , c'era un locale che li organizzava il mercoledì era e un mio amico spagnolo era appassionato e ci andavamo insieme. In verità non che mi appassioni molto , la musica dopo un po' mi annoia ... un po' come la musica house .....
io fino all'ano scorso ballavo hip hop .... adesso per questioni di costi ho lasciato , facevo parte di un gruppo di ballerini che si dedicava anche a competizioni e a manifestazioni varie.Era bello , divertente....ma purtroppo anche per ragioni di tempo , oltre che economiche , non riesco a conciliare le cose ....ma ammetto che mi manca.
Mi piacerebbe fare un corso di tango , quello sì ....ma bisognerebbe farlo con la persona giusta.... Razz Razz Razz cercherò cheers cheers cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 12:17 pm

ciao samos......si adoro ballare salsa è una cosa che mi appassiona e mi fà stare serena ..in quel attimo i miei pensieri si svuotano.....e poi mi piace osservare le persone che attraverso il ballo tentano un approccio di corteggiamento!!:-) ma sn io fatta così osservo ogni cosa.....
eh già per un periodo anch'io avevo lasciato x questioni economiche ..e adesso ho ripreso da un pò.....ma sai che ero indecisa quest'anno se fare salsa o tango?volevo provarci ma come hai ben detto purtroppo ci vuole il partner giusto......:-) ma chissà che nn mi giri la testa e prima o poi proverò........cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 12:44 pm

Laughing Laughing Ma brave brave brave le mie streghette ballerine.
Voi siete giovani e dovete divertirvi, fate bene anzi..benissimo.
A me basterebbe giusto un po' di voglia per ricominciare a nuotare, ho problemi di schiena e il ballo o la palestra non fanno al caso mio.
Acciacchi di vecchiaia anzitempo Crying or Very sad
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 12:51 pm

Buon giorno a tutti, un grosso abbraccio cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 12:55 pm

Veryna, tesoro, come stai?
E' tanto che non facciamo due chiacchiere.
Tutto ok?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 1:13 pm

ma che vecchiaia ROSS sono più vecchia di te e ci andrei subito a ballare..ho fatto scuola di ballo per parecchi anni ...poi ho smesso per ovvi motivi (il mio ex marito ) tre anni fa ho trovato un ballerino di tango e devo dire che sono stata in alcuni locali specializzati pper tango e mi sono divertita tantissimo ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyVen Feb 08, 2013 1:18 pm

buongiorno a tutti!!
Ross e cosa aspetti ad andare in piscina?? su su .. hai detto che sei a casa e ti annoi.. e allora approfitta tu che puoi!!!

Ultima modifica di esmeralda il Ven Feb 08, 2013 1:23 pm - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti