StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 11:01 am

Cara Magnolia io ti capisco benissimo.
Non è facile trovare una persona nemmeno quando sei in formissima figurati uno che "ti raccoglie" nel momento in cui sei a pezzi.
Certo che ti ha dato dimostrazione di amore in quel momento e fortuna che si è presentato.
Noi tutti (anzi i più fortunati) incontrano persone quando ne hanno bisogno e siccome la vita è lunga e perigliosa le persone possono essere diverse.
Anch'io sono quasi 10 anni che mi sono separata anche se non posso dire di aver trovato l'uomo del destino.
Ho trovato uomini che però (a ben pensarci) corrispondevano alle mie esigenze (seppur a grandi linee).
Il mio vicino C. non mi ha mai dato granchè ma riconosco che era la persona giusta perchè, in quel momento, non potevo avere una persona che sconvolgesse la mia nuova serenità e quella di mio figlio, non potevo avere uno che mi proponesse di convivere o mi allontanasse dai miei impegni.
E. non è l'uomo del destino perchè lui ha già famiglia e nessuna intenzione di cambiare le cose.
Nessuno dei due è l'uomo definitivo ma, nel mio destino, ci sono stati entrambi (e ci sono) ed entrambi mi hanno dato e danno quello che possono e di cui ho bisogno.
Secondo me è sbagliato limitare la propria vita e questo non perchè io mi ritenga una fedifraga.
Non bisogna confondere la gratitudine con l'amore, l'amicizia con l'attrazione e non bisogna convincersi che quello che abbiamo è stupendo se poi stupendo non è e ci accorgiamo di aver bisogno di altro.
Reprimere le aspettative e i propri desideri non penso sia un qualcosa che porti alla serenità: accontentarsi si deve solo quando si sa di non potersi concedere altro.
Comunque se hai preso questa decisione con R. sono sicura che l'hai fatto a ragion veduta e il fatto che tu ti senta più sollevata è importantissimo.
Chissà perchè ci avrei scommesso che R. ti avrebbe detto che non è interessato solo all'amicizia, che capisce ma non approva.
Del resto stiamo anche parlando non di ventenni ma di persone adulte.
Graziettina...io credo che questa persona si stia dimostrando speciale e mi sembra molto carino anche se non prende l'iniziativa. Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 11:18 am

Sotto certi aspetti hai ragione , anche a me le persone che sono capitate in questi 10 anni mi hanno dato quello che in quel momento avevo bisogno, anche perchè non volevo inconsciamente di più....non volevo coinvolgere i miei figli ...con V. È diverso , forse era diverso il momento ero pronta a un qualcosa di più impegnativo ...e poi ora ci sono coinvolti anche i miei figli cosa che negli anni passati avevo tenuto sempre fuori dalle miei storie...per quanto riguarda l’amicizia a questa età difficile che un uomo solo ti accetti solo come amica .....sotto sotto c’è sempre un
interesse ....lui non vuole restarmi amico perchè ora non mi vede più come amica e ci starebbe male.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 11:36 am

Infatti, se R. ha superato gli anta è normale che con te si immaginasse qualcosa di più e stesse cercando di costruire qualcosa.
Tutto questo gli fa onore.
Tu sei una bellissima persona e io ti auguro che V. sia in grado di smussare qualche angoletto.
C'è un'altra frase che ho sentito da qualche parte e che mi è piaciuta molto: "la persona giusta non esiste, la persona giusta si diventa per chi amiamo".
Secondo me, in un rapporto, è importante venirsi incontro ed è giusto farlo vicendevolmente.
I love you
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 2:04 pm

e da pochi giorni che frequento il forum ma devo dire che mi sento a casa ed è diventato speciale x me....infatti è bello confrontarsi cn persone diverse che sanno consigliarti e ascoltare e allo stesso ritrovarti nelle loro storie ...e come una famiglia di cui ti senti parte integrante....GRAZIE!!!
hai ragione ross l'importante che ci sia e x ora diamogli il tempo di conoscerci ;-)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 2:06 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 4:08 pm

Sono contenta Grazia che ti trovi bene qui con noi Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 4:12 pm

piacere nora!!!si....mi trovo benissimo e grazie della vostra accoglienza...... cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 4:20 pm

ross purtroppo io ancora non so se è vero amore quello che provo per V. o come dici tu gratitudine, o paura di restare sola e di tornare come prima so che se non ci fosse starei male ma sotto certi aspetti sto male anche quando c'è e si comporta così.....so che con lui più di tanto non potro ' avere sul lato fisico e dialogo e questo mi fa stare un po' male ..ma ho il resto ...sarà accontentarsi ?? non lo so credo Che non sarei felice ne con lui ne senza di lui finche ' non imparero’ a stare bene con me stessa in primis ..certo è che in sto periodo se dovessi riincontrare R non so se riuscirei a respingere le sue avance...quindi meglio evitare...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 4:41 pm

Laughing Laughing Ti sei spiegata bene dalla prima all'ultima parola.
Su una cosa sono d'accordissimo: bisognerebbe imparare a stare bene ed essere sereni anche da soli.
Non si saprà mai come serebbe andata con R. se tu fossi stata libera mentalmente e praticamente di provare con lui, non si sa come andrà con V. e se riuscirai ad essere soddisfatta e lui sarà al tuo fianco fino all'ultimo respiro.
Si fanno scelte ogni giorno e in ogni istante cerchiamo di fare la cosa più giusta, per noi, in quel momento.
Del resto non serve neanche rimpiangere, sono dell'idea che se abbiamo preso una decisione è perchè era solo quella la decisione migliore per noi da prendere.
Comunque se hai fatto la scelta di rinunciare a R. vuol dire che hai fatto la cosa giusta perchè in questo momento (magari) ti crea più dubbi di quelli che hai già. Wink
Quando si hanno dubbi (personali o di relazione), bisogna prima concentrarsi a risolvere quelli.
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 4:52 pm

Ragazze...ho un dubbio io.
La prossima settimana è san Valentino e io dovrei fare un pensierino a E.
Diciamo che la ricorrenza non è proprio la nostra festa ma, siccome lui il regalo per me già l'ha ordinato, non voglio presentarmi a mani vuote.
Laughing La mia amica mi ha consigliato di non fargli niente, di prendere e basta e...forse ha ragione ma io non sono capace.
Gli regalerei un libro tipo: "come guarire un matrimonio malato" ma non so se esite e non vorrei sembrare troppo ironica Laughing
Che mi consigliate?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 4:55 pm

oddio mi sono persa qualche cosa.. ma non è C? Question scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 5:09 pm

Laughing C. è il mio vicino di casa, E. è quello dell' "evasione", lo sposato che si vuole separare ma non si separa Laughing .
Povero C., oggi è venuto a mancare suo padre.
Devo dire che mi ha sorpreso: mi ha chiamato ieri per dirmi che l'aveva ricoverato e stamattina subito dopo che è successo il fattaccio.
Si vede che mi considera una persona vicina e questo mi ha fatto molto piacere.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 5:12 pm

Ecco allora mi sa che il regalo di san valentino e' meglio che tu lo faccia a C!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 5:16 pm

rosspoldark ha scritto:
Laughing C. è il mio vicino di casa, E. è quello dell' "evasione", lo sposato che si vuole separare ma non si separa Laughing .
Povero C., oggi è venuto a mancare suo padre.
Devo dire che mi ha sorpreso: mi ha chiamato ieri per dirmi che l'aveva ricoverato e stamattina subito dopo che è successo il fattaccio.
Si vede che mi considera una persona vicina e questo mi ha fatto molto piacere.

...Noooo... Crying or Very sad ..povero mister bombolone..Ross,stavolta perdonalo un pò...in fondo non è colpa sua se non capisce .. Rolling Eyes ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 5:27 pm

Beh, il regalo di san valentino a C. non lo posso fare sennò scapperebbe a gambe levate dalla paura oppure mi farebbe fare la figura della cretina.
Sa che io ci sono se ha bisogno (la cosa non è reciproca Crying or Very sad ) e questo è il massimo che può avere e vale più di qualsiasi regalo (io credo).
Ancora una volta gli ho dimostrato di essere in grado di farmi indietro per permettergli di rimanere ciò che è e che vuol restare.
Perdonarlo perchè non è stato in grado di darmi il suo amore?
Lui non è capace di amare e io non posso che perdonarlo per questo....chissà se lui riuscirà a perdonare se stesso Rolling Eyes
Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 5:30 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Samossina, io ho detto che il concorso non lo faccio non perchè non ho voglia di riflettere su me stessa ma perchè credo che il riflettere su se stessi e il raggiungere traguardi non possa essere giudicato da altri.
Ognuno ha il suo carattere e modo di vedere le cose, il confronto con gli altri è importantissimo ma poi, ognuno è una persona a sè con i propri principi, valori, necessità ecc ecc.
Non c'è chi può dire: tu sei meglio o hai lavorato di più o, visto che quello che pensi tu è come la penso io, sei meglio degli altri e meriti il primo premio.
La serenità è un perscorso difficile e che si guadagna giorno per giorno e ciascuno la raggiunge in modi anche molto diversi.
Io, non so se si è capito, non sono molto d'accordo sull'analisi che si è fatta del racconto di Magnolia.
Tutti questi discorsi sull'uomo del destino, dell'amicizia con R. che deve rimanere tale e dei consigli su come lei si dovrebbe comportare.
Io credo che lei sappia da sola come comportarsi e il nostro aiuto, magari, dovrebbe quello di esserle di sostegno per la crisi che sta attraversando.
A me è sembrato Evidente (da quello che ha scritto ultimamente e visto che non conosco a fondo la sua relazione con V. ma ho letto qualche suo consulto) che sto V. (al di là del segno zodiacale) non è che sia proprio sta manna venuta dal cielo e che Magnolia non è che si faccia "seghette mentali" se non è soddisfatta.
A me personalmente tutti sti discorsi sull'uomo del destino che non tromba, dice vattene perchè è più facile, ha i suoi spazi e non ascolta l'altra persona mi dà danno da pensare e mi dà da pensare perchè Magnolia non è contenta.
Tu Samossina sei felice se Ulisse ti dice una volta ogni 8 mesi "ti voglio bene" e Giadina pazienta fiduciosa per il suo amore fino a che non sarà alla luce del sole.
Io sono contenta per te e Giadina che siete così positive ma mi dispiace per Magnolia perchè le "seghette mentali" di solito non si manifestano con problemi psicosomatici.
Ma poi...scusate...ma dove sta scritto che V., P.P o Ulisse sono i vostri uomini del destino?
Siete convinte voi o l'avete letto da qualche parte?

Ciao Rosspollina ...
sono tornata adesso da scuola e vi leggo poco a poco ...mamma mia sti bambini hanno un'energia vitale che ti risucchia le forze Razz Razz Razz Razz oggi ho tenuto 4 classi diverse .....comunque sia ...
Io credo che il concorso sia una cosa libera , chi lo vuole lo fa chi non vuole non scrive: avevo mal interpretato il tuo post,come se tu dicessi che non volevi neanche provarci ....tutto qui.
Credo però che non sia di certo una cosa per essere giudicati .
Nessuno deve giudicare nessun altro ...intendiamoci ...proprio i giudizi sulla gente fanno nascere dei malintesi e dei pasticci alle volte enormi.e sono perfettamente d'accordo con te quando dici :"Ognuno ha il suo carattere e modo di vedere le cose, il confronto con gli altri è importantissimo ma poi, ognuno è una persona a sè con i propri principi, valori, necessità ecc ecc.
Non c'è chi può dire: tu sei meglio o hai lavorato di più o, visto che quello che pensi tu è come la penso io, sei meglio degli altri e meriti il primo premio"
Il concorso , almeno come lo intendo io , è un INPUT, uno stimolo ad auto analizzarci e a spronarci a intraprendere un cammino di conoscenza di noi stessi ( chi l'ha fatto l'anno scorso per continuare , chi lo farà quest'anno per intraprenderlo se ne sente la necessità ).
I premi non credo vadano assegnati secondo giudizio pensando che una persona è più brava di un'altra...anche perchè (lo puoi leggere in un post che Dahut , mi sembra, aveva messo) assegnare i premi non sia impresa falice per Lunetta visto che voleva dare il premio a tutti.
Da come l'ho capito io Lunetta pensa al premio , poi mano a mano che noi scriviamo e aggiungiamo pensieri e riflessioni vede, legge come tutti noi i cambiamenti o le " retrocessioni" che noi facciamo durante un anno di autoanalisi .... tutti i percorsi partono da una situazione personale di cui abbiamo sicuramente parlato qui dentro al forum tra di noi o che abbiamo richiesto in qualche consulto ....quindi si tratta di vedere se si sono fatti dei passi indietro o avanti tutto qui.Lei ci aiuta in questo . Non è certo un modo per dire che qualcuno e meglio di altri. Qui dentro siamo tutti una famiglia e come in famiglia , si parla e si dicono le cose cheers cheers cheers cheers cheers
io lo interpreto così.
Per quanto riguarda invece il mio Ulisse , certo, se si facesse sentire più spesso e se mi dicesse "ti voglio bene" o "ti amo" mi farebbe sicuramente più contenta.....ma lo conosco , è particolare, anche per tutta una serie di circostanze che gli stanno intorno a partire dagli affetti ....quindi conoscendo la sua situazione e , avendola capita solo dopo parecchio tempo , capisco che ogni piccolo sforzo , anzi se minimo è sincero. Non so se è l'uomo del destino , ma tra tutti quelli che ho incontrato nella mia vita ...qualcosa mi dice dentro di me che lo è ...e credimi ....se non ascoltassi questa vocina , ulisse sarebbe andato a raccogliere rape nei campi già da parecchio tempo ...te lo assicuro. Pur sapendo che ha un carattere introverso , che è orso .... che abbiamo poco in comune e che ha tanti difetti ....questo uomo mi attrae e i suoi difetti per me fanno parte di lui , se non li avesse ...probabilmente non mi piacerebbe. Del resto anche io ne ho ...e parecchi quindi mi auguro sempre che la cosa sia reciproca.
La mia serenità sta nell'accontentarmi di quello che ho , non avere più pretese di quelle che posso permettermi ...questo mi lascia al momento vivere in tranquillità e felice gioendo anche del poco che ho.
Sia chiaro , non voglio puntualizzare nulla ...solo spiegarti come sono io caratterialmente... cheers cheers cheers cheers ...sto leggendo a poco a poco quello che ho perso stamani e ne ho approfittato per rispondere.
un abbraccio I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 5:32 pm

rosspoldark ha scritto:
Beh, il regalo di san valentino a C. non lo posso fare sennò scapperebbe a gambe levate dalla paura oppure mi farebbe fare la figura della cretina.
Sa che io ci sono se ha bisogno (la cosa non è reciproca Crying or Very sad ) e questo è il massimo che può avere e vale più di qualsiasi regalo (io credo).
Ancora una volta gli ho dimostrato di essere in grado di farmi indietro per permettergli di rimanere ciò che è e che vuol restare.
Perdonarlo perchè non è stato in grado di darmi il suo amore?
Lui non è capace di amare e io non posso che perdonarlo per questo....chissà se lui riuscirà a perdonare se stesso Rolling Eyes
Smile

..il problema semmai è se riuscirà a capire per cosa eventualmente perdonarsi...e l'impresa mi pare ardua.. Shocked ..te tocca perdonarlo in toto.. Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 5:59 pm

Perdonarsi di non riuscire ad amare e di rimanere solo, questo intendevo.
Ovviamente non dico che dovrebbe amare per forza me, dico amare un'altra persona.
Probabilmente il rimanere solo è una sua ambizione e ciò è una riprova che non tutti cerchiamo qualcuno per condividere la nostra vita.
A me mette sempre tristezza pensare che ci siano persone così ma...evidentemente...ce ne sono.
Samossina mia sapessi quante volte avrei mandato chi so io a cogliere rape (o da qualche altra parte meno onorevole) Laughing
Sapessi che testa ho fatto a tutte le mie amiche che mi dicevano "ma lascialo perdere chè tanto non ci combinerai mai niente".
Perfino mio cugino, in punto di morte mi disse: "è una persona che non vale niente, non ti darà mai niente e non si merita niente" Sad
Io ho fatto tutto il percorso con la mia vocina sempre presente, contro tutte le opinioni.
Ora sono qua a domandarmi se, invece di dar retta alla vocina, non era meglio averla data agli altri Rolling Eyes
Spero che per te la pazienza e dedizione siano ricompensati.
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 6:12 pm

rosspoldark ha scritto:
Perdonarsi di non riuscire ad amare e di rimanere solo, questo intendevo.
Ovviamente non dico che dovrebbe amare per forza me, dico amare un'altra persona.
Probabilmente il rimanere solo è una sua ambizione e ciò è una riprova che non tutti cerchiamo qualcuno per condividere la nostra vita.
A me mette sempre tristezza pensare che ci siano persone così ma...evidentemente...ce ne sono.
Samossina mia sapessi quante volte avrei mandato chi so io a cogliere rape (o da qualche altra parte meno onorevole) Laughing
Sapessi che testa ho fatto a tutte le mie amiche che mi dicevano "ma lascialo perdere chè tanto non ci combinerai mai niente".
Perfino mio cugino, in punto di morte mi disse: "è una persona che non vale niente, non ti darà mai niente e non si merita niente" Sad
Io ho fatto tutto il percorso con la mia vocina sempre presente, contro tutte le opinioni.
Ora sono qua a domandarmi se, invece di dar retta alla vocina, non era meglio averla data agli altri Rolling Eyes
Spero che per te la pazienza e dedizione siano ricompensati.
I love you

..Ross...avevo capito cosa intendevi..infatti ti ho risposto che bisognerebbe prima vedere se è in grado di rendersene conto per potersi perdonare..e secondo me non è così scontato..anzi ,da quello che dici ,è proprio fuori dai suoi pensieri.. Rolling Eyes ..forse vive anche meglio così..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 6:15 pm

Eh già, hai proprio ragione tu.
Oddio...proprio bene...non mi sembra che viva però, evidentemente, sa di doversi accontentare.
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 6:19 pm

rosspoldark ha scritto:
Eh già, hai proprio ragione tu.
Oddio...proprio bene...non mi sembra che viva però, evidentemente, sa di doversi accontentare.
I love you

..accontentare?E chi lo obbliga se non se stesso?..Diverso il caso di chi cerca l'amore e non lo può vivere perchè non lo trova..quella persona vive male..lui ,invece,non lo vuole ..mi sembra una sua scelta ed evidentemente sta bene così..non credo nei masochisti..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 6:42 pm

Rolling Eyes Non credo sia proprio così, almeno non del tutto.
Io penso che lui si porti dei traumi dall'nfanzia che lo hanno minato nella sfera affettiva ed è cresciuto con questa incapacità.
Tante volte mi ha detto che non voleva stare solo e che solo io potevo aiutarlo.
Eh, io ci ho provato al meglio ma, alla fine, le cose non sono andate e lui ora dice che vuole stare da solo.
Boh...affari suoi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 6:51 pm

rosspoldark ha scritto:
Rolling Eyes Non credo sia proprio così, almeno non del tutto.
Io penso che lui si porti dei traumi dall'nfanzia che lo hanno minato nella sfera affettiva ed è cresciuto con questa incapacità.
Tante volte mi ha detto che non voleva stare solo e che solo io potevo aiutarlo.
Eh, io ci ho provato al meglio ma, alla fine, le cose non sono andate e lui ora dice che vuole stare da solo.
Boh...affari suoi.

..Ross...ti reputo una persona intelligente e lucida e condivido i commenti che fai e quindi so che in fondo non ci credi neanche tu....credo..se lui lo reputasse un problema avrebbe tentato di aiutarsi in qualche modo,anche solo facendo un lavoro su se stesso per capire cosa poteva bloccarlo..non so se lo ha fatto e non mi permetto di giudicare..rimango dell'idea che quando c'è amore non ci dovrebbero essere ostacoli insormontabili...nel senso che gli ostacoli ci saranno per tutti,ma ci sarebbe la volontà di superarli proprio perchè più forte è il desiderio di stare con l'altro..poi ovviamente questa è la mia opinione e posso sbagliarmi... I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 7:28 pm

Magnolia ha scritto:
grazie Lunetta , ieri sera ne ho parlato ad R. e lui c'è rimasto un po' male ma ha detto che capisce anche se non condivide quanto gli ho detto ...
anche perchè secondo lui il fatto che io abbia anche solo pensato di andare oltre il caffeè ed il fatto che in questi 5 gg ci siamo sentiti parecchie volte al giorno con telefonate e messaggi è ,secondo lui comunque un tradimento più che se avessi conosciuto uno oggi e avuto un rapporto nello stesso gionro e poi dimenticato completamente ...non so se rendo l'idea ....pero' ora che ne ho parlato mi sento più sollevata...e tranquilla....a proposito di premi per il concorso, me ne ero dimenticata , io ancora non ho avuto il mio cheers quando sarai rimessa completamente te lo chiedero' un abbraccio immenso sorellina.....

La sua reazione, sorellona mia, ti ha fatto capire che comunque R. non è del tutto sincero.....e c'è una gran differenza tra il tradimento e quello che c'è stato tra voi, cioè nulla tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tieniti stretto Vince con tutte le sue seghette mentali, il suo carattere da orso e pure con la sua dolcezza pari a quella di un cucchiaio di olio di ricino, ma almeno è sincero e presente Wink e poi che ce posso fa' adoro mio cognato, nonostante il suo segno zodiacale...o forse lo adoro proprio perchè appartiene a quel segno tanto contorto Wink (ragionamento tipico di un appartenente a quel segno, dire tutto ed il suo contrario) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 7:30 pm

Si, Zuccherino, la penso anch'io come te.
I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 7:42 pm

samos ha scritto:
rosspoldark ha scritto:
Ciao Samossina, io ho detto che il concorso non lo faccio non perchè non ho voglia di riflettere su me stessa ma perchè credo che il riflettere su se stessi e il raggiungere traguardi non possa essere giudicato da altri.
Ognuno ha il suo carattere e modo di vedere le cose, il confronto con gli altri è importantissimo ma poi, ognuno è una persona a sè con i propri principi, valori, necessità ecc ecc.
Non c'è chi può dire: tu sei meglio o hai lavorato di più o, visto che quello che pensi tu è come la penso io, sei meglio degli altri e meriti il primo premio.
La serenità è un perscorso difficile e che si guadagna giorno per giorno e ciascuno la raggiunge in modi anche molto diversi.
Io, non so se si è capito, non sono molto d'accordo sull'analisi che si è fatta del racconto di Magnolia.
Tutti questi discorsi sull'uomo del destino, dell'amicizia con R. che deve rimanere tale e dei consigli su come lei si dovrebbe comportare.
Io credo che lei sappia da sola come comportarsi e il nostro aiuto, magari, dovrebbe quello di esserle di sostegno per la crisi che sta attraversando.
A me è sembrato Evidente (da quello che ha scritto ultimamente e visto che non conosco a fondo la sua relazione con V. ma ho letto qualche suo consulto) che sto V. (al di là del segno zodiacale) non è che sia proprio sta manna venuta dal cielo e che Magnolia non è che si faccia "seghette mentali" se non è soddisfatta.
A me personalmente tutti sti discorsi sull'uomo del destino che non tromba, dice vattene perchè è più facile, ha i suoi spazi e non ascolta l'altra persona mi dà danno da pensare e mi dà da pensare perchè Magnolia non è contenta.
Tu Samossina sei felice se Ulisse ti dice una volta ogni 8 mesi "ti voglio bene" e Giadina pazienta fiduciosa per il suo amore fino a che non sarà alla luce del sole.
Io sono contenta per te e Giadina che siete così positive ma mi dispiace per Magnolia perchè le "seghette mentali" di solito non si manifestano con problemi psicosomatici.
Ma poi...scusate...ma dove sta scritto che V., P.P o Ulisse sono i vostri uomini del destino?
Siete convinte voi o l'avete letto da qualche parte?

Ciao Rosspollina ...
sono tornata adesso da scuola e vi leggo poco a poco ...mamma mia sti bambini hanno un'energia vitale che ti risucchia le forze Razz Razz Razz Razz oggi ho tenuto 4 classi diverse .....comunque sia ...
Io credo che il concorso sia una cosa libera , chi lo vuole lo fa chi non vuole non scrive: avevo mal interpretato il tuo post,come se tu dicessi che non volevi neanche provarci ....tutto qui.
Credo però che non sia di certo una cosa per essere giudicati .
Nessuno deve giudicare nessun altro ...intendiamoci ...proprio i giudizi sulla gente fanno nascere dei malintesi e dei pasticci alle volte enormi.e sono perfettamente d'accordo con te quando dici :"Ognuno ha il suo carattere e modo di vedere le cose, il confronto con gli altri è importantissimo ma poi, ognuno è una persona a sè con i propri principi, valori, necessità ecc ecc.
Non c'è chi può dire: tu sei meglio o hai lavorato di più o, visto che quello che pensi tu è come la penso io, sei meglio degli altri e meriti il primo premio"
Il concorso , almeno come lo intendo io , è un INPUT, uno stimolo ad auto analizzarci e a spronarci a intraprendere un cammino di conoscenza di noi stessi ( chi l'ha fatto l'anno scorso per continuare , chi lo farà quest'anno per intraprenderlo se ne sente la necessità ).
I premi non credo vadano assegnati secondo giudizio pensando che una persona è più brava di un'altra...anche perchè (lo puoi leggere in un post che Dahut , mi sembra, aveva messo) assegnare i premi non sia impresa falice per Lunetta visto che voleva dare il premio a tutti.
Da come l'ho capito io Lunetta pensa al premio , poi mano a mano che noi scriviamo e aggiungiamo pensieri e riflessioni vede, legge come tutti noi i cambiamenti o le " retrocessioni" che noi facciamo durante un anno di autoanalisi .... tutti i percorsi partono da una situazione personale di cui abbiamo sicuramente parlato qui dentro al forum tra di noi o che abbiamo richiesto in qualche consulto ....quindi si tratta di vedere se si sono fatti dei passi indietro o avanti tutto qui.Lei ci aiuta in questo . Non è certo un modo per dire che qualcuno e meglio di altri. Qui dentro siamo tutti una famiglia e come in famiglia , si parla e si dicono le cose cheers cheers cheers cheers cheers
io lo interpreto così.
Per quanto riguarda invece il mio Ulisse , certo, se si facesse sentire più spesso e se mi dicesse "ti voglio bene" o "ti amo" mi farebbe sicuramente più contenta.....ma lo conosco , è particolare, anche per tutta una serie di circostanze che gli stanno intorno a partire dagli affetti ....quindi conoscendo la sua situazione e , avendola capita solo dopo parecchio tempo , capisco che ogni piccolo sforzo , anzi se minimo è sincero. Non so se è l'uomo del destino , ma tra tutti quelli che ho incontrato nella mia vita ...qualcosa mi dice dentro di me che lo è ...e credimi ....se non ascoltassi questa vocina , ulisse sarebbe andato a raccogliere rape nei campi già da parecchio tempo ...te lo assicuro. Pur sapendo che ha un carattere introverso , che è orso .... che abbiamo poco in comune e che ha tanti difetti ....questo uomo mi attrae e i suoi difetti per me fanno parte di lui , se non li avesse ...probabilmente non mi piacerebbe. Del resto anche io ne ho ...e parecchi quindi mi auguro sempre che la cosa sia reciproca.
La mia serenità sta nell'accontentarmi di quello che ho , non avere più pretese di quelle che posso permettermi ...questo mi lascia al momento vivere in tranquillità e felice gioendo anche del poco che ho.
Sia chiaro , non voglio puntualizzare nulla ...solo spiegarti come sono io caratterialmente... cheers cheers cheers cheers ...sto leggendo a poco a poco quello che ho perso stamani e ne ho approfittato per rispondere.
un abbraccio I love you I love you I love you

Cara samossina Smile hai detto benissimo tutto...devo però correggerti su una cosa. Io non penso ad un premio per nessuno a priori, ma seguo, stando un passo dietro a chi partecipa, il percorso interiore e solo alla fine assegno il premio, sulla base contraria a quella che tutti si aspettano. Ossia tutti pensano che il più bravo vinca, invece no...troppo facile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vince chi ha sbagliato di più, perchè di più si è dovuto rialzare, di più ha dovuto ricominciare, magari anche mettendosi in contrapposizione con se stesso. Wink non rientra invece il giudizio personale, perchè l'essenza di questo forum è e sarà sempre che nessuno deve giudicare nessuno e chi entra in questa umile casa, deve sentirsi libero di essere se stesso, senza il timore del giudizio altrui.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 7:59 pm

Evviva Lunetta, questa si che è una bella notizia.
Del resto...penso che non riuscirei proprio a non essere me stessa.
Prometto di fare la brava (per quanto mi è possibile) e...."speriamo che me la cavo".
cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 8:01 pm

Oh Santi Numini e quale sarebbe la notizia? vuoi vedere che mi sono persa qualcosa che ho fatto o scritto? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 8:05 pm

Hai ragione in effetti .... mi sono un po' persa nel discorso concorso ...ma so che l'essenza era quella che hai appena indicato , anzi ti ringrazio per avermela ricordata una volta di più cheers cheers cheers I love you ❤non fa mai male ricordarsi che sbagliando , cadendo e rialzandosi si continua a imparare....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 8:06 pm

chi entra in questa umile casa, deve sentirsi libero di essere se stesso, senza il timore del giudizio altrui.

Ecco la frase Wink

Vado a vedere un film con mio figlio (chissà che mi propina Crying or Very sad ).
Vi ritrovo dopo
Bacio

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 8:17 pm

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quella è una notizia vecchissima rossinapollina Smile guarda sono sicura che con il tempo e qualche passata al tritacarne di Luna te caverai benisssssssssssssssssssssssssimo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Samossina continua così Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 8:28 pm

Buona sera a tutti ...un saluto rapido che dopo comincio a studiare....
stavo pensando alla mia giornata ...che è stata pesantina ....ma quanta soddisfazione.
adoro i bimbi , a volte , hanno delle uscite davvero fenomenali che ti spiazzano completamente.........oggi con un bambino mi veniva da ridere per quello che mi aveva detto , perchè era divertente...ma non potevo perchè la maestra deve rimanere seria e far vedere che è un po' autorevole...ma adesso ripensandoci sorrido da sola...chissà se avessi bimbi come arei , me lo chiedo spesso... cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 8:45 pm

Un'ottima mammina saresti Samos Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Feb 05, 2013 10:27 pm

Notte a Tutti Sleep Sleep
Un bacio
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 7:53 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Good-morning4
BUONGIORNO A TUTTI ..... cheers cheers cheers
come va oggi ?? vi ho postato questo buongiorno in inglese perchè ha una bella frase di cui ognuno dovrebbe fare tesoro per stamparsela nella mente secondo me.Ieri dopo tanto parlare di Ulisse , sta notte l'ho sognato... bounce bounce I love you I love you chissà se era sveglio.... dicono che quando non puoi dormire è perchè entri nei sogni di qualcuno I love you I love you I love you I love you
buona giornata streghetti vi rileggo più tardi Razz Razz
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 8:10 am

BUONA GIORNATA ANCHE DA PERTE MIAAA cheers Buongiorno Lunetta Volevo rispondere a quanto scritto ieri sera......luna io non metto in dubbio che V. Ci sia nel momento del bisogno ....la cosa che mi preoccupa un po’ e che mi da da pensare ogni tanto e mi fa venire le mie solite seghette mentali è che stando con lui è come se mi dovessi rassegnare, certo la vita sarebbe più serena avrei qualcuno su cui contare e non è poco ma per quanto riguarda il resto mi rimarrà sempre un vuoto da colmare , e mi devro’ mettere il cuore in pace che non ci sarà mai più finchè staro’ con lui è un capito che nella mia vita non ne farà più parte... addio passione addio amore fisico ......, so che ci sono cose più importanti in un rapporto ovviamente ma non posso negare che questo mi manca e mi mancherà sempre e sarà sempre un rapporto incompleto dal punto di vista della coppia pur non negando il suo amore e pur non negando il mio verso di lui , perchè se ci sono da due anni un po’ d’amore ne ho anche io verso di lui , sono convinta che avro’ sempre queste crisi ...e dovro’ sempre stare attenta a non avere cedimenti ......è una scelta , lo so , stare con lui ed avere una certa serenità materiale e un appoggio ma avere una mancanza dall’altra parte o non stare con lui avere l’altra cosa e non un punto di riferimento ?? questo sarà sempre il mio dilemma....Un abbracio forte forte...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 9:07 am

BUONGIORNO BUONGIORNO ANCHE DA ME
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 9:21 am

Buongiorno a tutti sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 9:32 am

buon giorno cheers cheers cheers
samos se fosse cosi chissa quanti mi sognano perche sono anni che non riesco a dormire bene la notte.. Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 10:34 am

Magnolina...il mio augurio è quello di avere una persona completa e che non ti faccia mancare niente!!!
Non hai settantanni e il vuoto di cui parli, alla tua età, non è una seghetta mentale (a quel che penso io).
Un abbraccio
I love you
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 10:44 am

buongiorno forum.....spero bene...e che la giornata sia bella x tutti .....
oggi mi sento un pò come la giornata qui in sicilia....nuvolosa ma passerà ......bisogna in qualke modo nn pensare....leggerò un libro oggi......così distrarrò i miei pensieri da lui che proprio nn mi pensa :-(
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 10:50 am

Graziettina, che ti prende?
Lo sai che non prende l'iniziativa ma questo non vuole necessariamente dire che non ti pensi.
Dai che state appena incominciando....coraggio su cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 10:55 am

ciao ross :-( ....lo sò hai ragione....ma vederlo in linea su whatsapps e nn essere contatta mi rende un pò triste anche un semplice "ciao ,come và?"....ma nulla....nn sai quanto ho resistito a nn scrivergli :-( e mi vengono tutti i pensieri di questo mondo ...la mia mente è sempre in movimento...forse sarò io che dovrei pensare meno.....ma sarà anche perchè ultima volta che lo visto sn stata bene insieme ma lui si è bloccato cn me nonostante vedevo che mi voleva e gli piacevo...e allora penso che magari questo blocco capitato sia colpa mia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 11:02 am

Mannaggia la miseria, ho un'amica che controlla sempre sto social per vedere che fa lui.
Dovete smetterla di farvi il sangue amaro con questi social.
Io la persona che frequento l'ho cancellata dalle mie amicizie fb proprio perchè non voglio manco vedere le sue amicizie o vedere quando si collega.
Ste cose sono deleterie.
Voi state ancora imparando a conoscervi e, se tu sei stata bene quando vi siete visti, di sicuro lo è stato pure lui.
Purtroppo gli uomini sono particolari, ci son quelli che ti tartassano con sms e chiamate e quelli che si fanno sentire decisamente di meno.
Se non si fa vivo, riprova tu quando ne hai voglia.
Tu cerca di fare del tuo meglio e stai a vedere Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 11:09 am

infatti i social network sn la rovina!!!io prima nemmeno sapevo usarli ....figurati n il telefono lo usavo poco...ora stò lì a guardare e quando lo vedo....mmm....meglio nn pensarci....!preferivo leggere un libro ....cucinare ....e fare tutt'altro....
la cosa strana che nn mi piacciono mai le persone semplici...quegli amori lineari.....ma sempre le persone più complicate o irraggiungibili...sarà il fascino della conquista diiiicile Rolling Eyes .....
poi lui è una persona molto particolare ...essendo il cantante di un gruppo in vista ..dove può avere tutte le donne che vuole...e allora penso ...perchè dovrei piacergli io...?quando siamo di due mondi totalmente diversi...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 11:18 am

Guarda che essere "diversi" è un bella cosa quando c'è l'interesse e la volontà di stare insieme.
E' un po' come essere complementari uno con l'altro.
Perchè gli dovresti piacere proprio tu?
Perchè tu sei come sei e diversa da tutte le altre Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 11:21 am

grazie ross che mi rincuori.....e tanto!!!! le tue parole oggi nn sai quanto mi aiutano a star bene.........;-)
cercherò di stare più tranquilla!! Very Happy
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 11:28 am

Hai ragione Ross non ho 70 anni ....a volte ho dei pensieri strani e me ne vergogno , vorrei stare con Vincenzo ma nello stesso tempo avere un amante....sono impazzita lo so ...sono incontentabile e pure un po’ S.... pero’ se devo essere sincera mi vengono ste pensieri ....
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 11:29 am

Buon giorno a tutto il forum, baci I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 11:37 am

Magnolina...sienti amme: tu non sei nè S., nè paranoica, nè impazzita, nè incontentabile!
Sprattutto non ti devi nè sentire in colpa (e di quale colpa poi Rolling Eyes ) nè vergognarti di niente.
La questione fisica ha la sua importanza anche per chi non la mette in cima alle priorità del rapporto.
Neanch'io sono una di quelle con il chiodo fisso (come quelli che lo farebbero quotidianamente) ma, se dovessi stare con qualcuno che mi fa mancare troppo quest'aspetto, a quest'età...beh non sarei per niente contenta e mi verrebbero un sacco di dubbi su di lui e anche su di me.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMer Feb 06, 2013 7:45 pm

Mamma mia streghette Shocked Shocked Shocked cerchiamo di tirarci un po' su eh???? dai dai forza che il 2013 sarà ricco di novità per tutti , siamo solo a inizio anno e siamo delle "LAMENTONE" Razz Razz Razz Razz Razz
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bounce bounce bounce bounce
LASCIATE DA PARTE DUBBI E INCERTEZZE vedrete che tutto poi si sistema ...e detto da me è tutto dire , MA ho piena fiducia in quest'anno I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti