StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 7:48 am

Magnolia ha scritto:
CIAOOO A TUTTE STREGHETTE UN GRANDE W.E. A TUTTE VOI ...AH SAPETE CHE COSA MI HA SCRITTO ORA V. IN UN SMS.PER CHIUDERE TUTTO IL DISCORSO ?? HA SCRITTO "TI AMO...."

Io credo di non aver più nulla in merito perchè sono anni che parlo e consiglio su come affrontare una relazione, lasciando da parte le seghe mentali, dicendo sempre la verità, perchè è solo quella che fa saltare fuori i sentimenti
Per il resto, desidero non si ironizzi sull'Amore Universale, perchè di quello che non si conosce non si può e non si deve parlare, se non per informarsene e non per fare battute cretine!!!
detto questo...buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 8:03 am

Onde evitare di dare miei consigli non appropriati e/o "ironizzare" su un argomento che non conosco mi limterò a leggervi e ad augurarvi la buonanotte e...
BUONGIORNO A TUTTI
cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 8:54 am

buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
buon sabato e buon fine settimana!! sunny

ciao Lunettissima!!! cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 9:22 am

Buongiorno e buon week-end a tutte......
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 10:02 am

Buongiorno a tutti cheers cheers cheers . . . . Sono dal cell quindi non è facilissimo bounce bounce
Sono in montagna e oggi giornata pessima : nebbia e neve. Niente sci. È da circa un'ora che sto meditando se uscire dal letto .. Rolling Eyes è il primo sabato dopo tanto tempo che mi prendo un po di relax.!!!!!!!! Per il momento cerco di leggervi Buon week end a tu
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: hola :-))   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 10:07 am

buongiorno forum..e buongiorno a te dolceluna ....oggi mi sento un pò strana e nn sò che pesci pigliare....sarà che finalmente ci siamo conosciuti....però stamani speravo in un suo messaggio del tipo : "bella serata"...ma niente :-(
secondo voi dovrei aspettare prima di cercarlo?
mah gli uomini gli li capisce....sono un paradigma x me ...... Shocked

Ultima modifica di grazia77 il Sab Feb 02, 2013 10:08 am - modificato 1 volta.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 10:07 am

L'ultima frase era : auguro a tutti un buon week end. Sono già pasticcione io adesso si è aggiunto anche il telefono . . .
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 10:08 am

buon weekend a te samos!!!! Very Happy
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 10:37 am

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
come state? Very Happy Very Happy

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 7E5D465E7A5456
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 11:23 am

buongiorno meletta e piacere di conoscerti!!!!buon fine settimana a te e atutte le forumine .....alle streghette e a dolceluna!!!!un caloroso abbraccio cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 11:50 am

buon giorno forum Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptySab Feb 02, 2013 12:25 pm

grazia77 ha scritto:
buongiorno forum..e buongiorno a te dolceluna ....oggi mi sento un pò strana e nn sò che pesci pigliare....sarà che finalmente ci siamo conosciuti....però stamani speravo in un suo messaggio del tipo : "bella serata"...ma niente :-(
secondo voi dovrei aspettare prima di cercarlo?
mah gli uomini gli li capisce....sono un paradigma x me ...... Shocked

ciao Grazia!!
eh si.. uomini e donne son proprio diversi!!
secondo me dovresti fare quello che ti senti.. cioè se ti senti di mandargli un messaggio, mandaglielo senza nessun problema!!
il fatto che stamattina non ti abbia scritto , non vuol dire niente..lo sai che gli uomini sono molto pratici.. probabilmente ti scriverà per darti qualche comunicazione di servizio Laughing del tipo quando potete rivedervi ancora Laughing

ho un pò cercato di sdrammatizzare, ma credimi stai tranquilla!! certo se non si fa sentire per un pò di giorni allora è una altra questione

un bacione Melettina tutto ok.. insomma un pò acciaccatina ma nulla di grave,, mali di stagione Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Feb 03, 2013 10:13 am

un bacione Melettina tutto ok.. insomma un pò acciaccatina ma nulla di grave,, mali di stagione Wink [/color][/quote]

Buongiorno esme cheers
Riguardati e riposati un pochino Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyDom Feb 03, 2013 10:13 am

grazia77 ha scritto:
buongiorno meletta e piacere di conoscerti!!!!buon fine settimana a te e atutte le forumine .....alle streghette e a dolceluna!!!!un caloroso abbraccio cheers

Il piacere è mio Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 7:52 am

Buongiorno e buon inizio per la nuova setimana appena incominciata
cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 7:55 am

buongiorno a tutti buona settimana. sunny ....Lunetta come stai??? mi manchi tantooooo Sad
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 9:06 am

Buon giornooooo la settimana per me non e' iniziata bene,ma mantenendo il controllo e con un po di pazienza si sta aggiustando un pochino...Mettendo in pratica il consiglio della carta della settimana cerchero di non essere precipitosa anche se e' durissima... Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 9:16 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
CIAOOO A TUTTE STREGHETTE UN GRANDE W.E. A TUTTE VOI ...AH SAPETE CHE COSA MI HA SCRITTO ORA V. IN UN SMS.PER CHIUDERE TUTTO IL DISCORSO ?? HA SCRITTO "TI AMO...."

Io credo di non aver più nulla in merito perchè sono anni che parlo e consiglio su come affrontare una relazione, lasciando da parte le seghe mentali, dicendo sempre la verità, perchè è solo quella che fa saltare fuori i sentimenti
Per il resto, desidero non si ironizzi sull'Amore Universale, perchè di quello che non si conosce non si può e non si deve parlare, se non per informarsene e non per fare battute cretine!!!
detto questo...buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Scusami Luna Crying or Very sad ....lo so che me lo ripeti da anni ..... Crying or Very sad sono una frana ..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 10:02 am

Ciao a tutti streghetti!!!!!!! Buongiorno sono di fretta ma vi volevo salutare.:-)
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: buongiorno forum :-)   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 10:07 am

buongiorno e buon inzio settimana a tutti!!!!
cara esme lho aspettato un suo messaggio ma nulla.....poi ho ceduto il posto al mio buon istinto e gli ho messaggiato io......e lui mi ha risposto :-)
sabato sono stata in un locale dove si balla salsa cubana e gli ho mandato un messaggio del tipo"hey io sn qui nella tua città ...se vuoi raggiungermi..."...e lui mi ha raggiunto ....ed io felice.....
sai qual'è la cosa strana ,se lgli dico di raggiungermi in un posto (come ad esempio sabato e lui nn balla eppure è venuto) nn se lo fà dire due volte...stà cn me tutta la serata però l'indomani nn mi cerca...cioè nn prende l'iniziativa :-( e allora io nn riesco a capire se il suo interesse è perchè gli interesso davvero o è solo perchè gli piaccio fisicamente.....mi manda in confusione cercare di capirlo...sarà perchè è un capricorno ascendente pesci.......????!!!!!

cerco di capirlo ...di andare oltre la superficie ...di conoscere il suo interiore ..le sue sensazionio emozioni ma quando provo lui cambia argomento!!!!

Shocked nn sò come comportanti......voi che ne pensate?
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 10:41 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 23h3t08

Buongiorno a tutti!!!!!!! cheers cheers cheers
Che splendida giornata c'è oggi cheers cheers
Vi auguro un buon inizio settimana Very Happy Very Happy

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 10:43 am

cara Grazia io non mi preoccuperei troppo!
probabilmente questo suo atteggiamento fa parte del suo carattere.. probabilmente è un tipo un pò chiuso, poco espansivo che ha bisogno di essere spronato, ma non per questo non tiene a te.
ne è la prova che quando lo chiami corre!!
quindi non pensarci troppo e se hai voglia di vederlo chiamalo tu; per il resto vedrai che pian piano con la conoscenza e la frequentazione, imparerà ad aprirsi di più..
ma sono cose che verranno spontaneamente e pian piano..
un bacione
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 10:45 am

ok esme ...seguirò il tuo consiglio!!:-) mi mette un ansia ...mammamia ......ti farò sapere cm andrà.........
bacio a te

ps. ma i capricorno ascendente pesci come sn caratterialmente????
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 11:01 am

Bisognerebbe chiederlo a Lunetta..comunque i capricorno che conosco io son belli tosti..ma credo che l'asvendente pesci mitighi notevolmente questa cosa
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 11:04 am

speriamo allora si addolcisca ;-) chiederemo a lunetta allora...grazie......:-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 11:06 am

Sperando di non essere inopportuna come al solito, fermo restando che non voglio dare consigli,... per rispondere a Grazia che ha chiesto un "cosa ne pensate" in generale...
io direi che: il fatto che non prenda iniziativa può dipendere da diversi fattori: caratteriale, di insicurezza e, soprattutto, da quanto è che vi frequentate (ovvero che tipo di confidenza avete e a che punto è il rapporto).
Detto questo.se siete agli inizi, mi sembra che questo fatto sia sottovalutabile (dipende poi da quanto pesa a te).
Considerando che ci sono persone che non solo non sono propositive ma nemmeno rispondono agli sms e tantomeno agli inviti (di nessun genere)..uno che
accetta di passare una serata in tua compagnia e in un contesto che non è il suo (venire al dancing)...è senz'altro un buona cosa.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 7:45 pm

Magnolia ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:

Scusami Luna Crying or Very sad ....lo so che me lo ripeti da anni ..... Crying or Very sad sono una frana ..

Sei una frana perchè fai del male solo a te stessa sorellona mia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 7:54 pm

Solitamente i capricorno ascendente pesci sono molto espansivi, ma sono anche molto portati più all'amore spirituale che a quello materiale, per cui non lasciano trasparire molto facilmente la loro interiorità. Se si tratta di lottare per i dirtti di qualcun altro sono inarrestabili, ma per se stessi sono dei grandissimi pasticcioni Smile graziettina apprezza il fatto che lui accetti con slancio i tuoi inviti e risponda ai tuoi messaggi...vuol dire che gli fa piacere, se no ti ringrazierebbe, ma non verrebbe da te quando lo chiami, tenendo conto che dovrebbe venire in posti che lui non frequenta, visto che non balla Wink anche questo è un modo per capire i suoi sentimenti Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:15 pm

cheers cheers cheers
sono stanchissimaaaa notte streghettini e un super bacione a lunettissima
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:16 pm

Notte esmeraldina mia Smile ho letto quello che mi hai fatto notare....ora controllo nel pannello di amministrazione Wink grazie efficientissimo braccino destro I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:24 pm

Sto guardando vojager. Servizio intitolato .il medico che ha visto l'aldila'..
Di nulla Lunettina!!a domaniiiii
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:28 pm

Buona notte Esme.. I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:28 pm

hai ragione sorellina..sto facendo del male a me.. non dovevo uscire a bere quel caffè senza dirlo a Vinceti diro' che pero' lelusinghe i complimwenti mi hanno accecata...stasera quadno mi richiamera' R (perchè lui chiama tutti i giorni ed è molto più presente di vince ) gli diro' che è meglio evitare che mi chiami ..ti diro' anche che l'ho ndetto a vince sabato gli ho detto che sono anche in crisi che sono confusa, lui ha risposto di andarmene...ovviamente non potevo aspettarmi altro .......so che mi fa piacere conversare con R. perchè è una persona molto gentile ed educata ma non posso pensare di compromettere il rapporto con Vince .....quindi ho intenzione di chiuderecon R. (anche se non è iniziato nulla in realtà)...magari mi rimarrà un po' di rimpianto ....boh grazie cmq di esistere e di esserci ad alzarmi quando cado ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:31 pm

Notte Giadina bella!!!
Forza Magnolia!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:34 pm

Le amicizie non si chiudono...perchè mai dovresti rinunciare a R. per Vince??? devi solo imparare a tenere distinti i due rapporti. Vince è l'amore, seppur spigoloso e difficile (ma se fosse facile non sarebbe amore vero) R. è la leggerezza dell'amicizia, la spensieratezza della vita. La cosa importante è che tu sia sincera sia con uno che con l'altro. A Vince dì che non rinunci ad un amico perchè sarebbe come dargli una qualifica che non ha e a R. dì che non vuoi perdere Vince e che pertanto gradisci tutto, ma non può aspettarsi altro che la tua amicizia e vedrai come sarà più leggera anche la vita Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:37 pm

Buonanotte Esmeraldina
cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:49 pm

"l'amore, seppur spigoloso e difficile (ma se fosse facile non sarebbe amore vero) "...questa frase me la stampo a caratteri cubitali!!! Smile Smile Smile Smile

Si Magnolia,sono d'accordo con Dolcissima e credo proprio che cosi la tua vita sarà piu leggera e forse anche completa...un amico per chiacchierare,ridere,parlare del piu del meno ed un amore a cui fare affidamento nella tua vita.. Wink perche da quello che dici te Vince nei momenti veramente importanti ce sempre stato e ricordati di quel ti amo scritto recentemente.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 8:58 pm

Sono un po' confusa, magari saprete illuminarmi.
Mi spiegate la coerenza tra un "ti amo" seppur scritto a caratteri cubitali e un "vattene" detto di persona?

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 9:18 pm

Vedi rossinapollina per interpretare i due messaggi bisogna conoscere i diversi anni di storia tra magnolia e Vince....Lui appartiene ad un Segno che dice il "ti amo" con un contagocce stitico mentre i "vattene" o "i voglio i miei spazi, la mia libertà" sono all'ordine del giorno..per cui il TI AMO a caratteri cubitali vale oro perchè è vero e sincero, mentre il vattene è un modo di dire, che fa parte della quotidianità. Inoltre sempre gli appartenenti a quel segno sono gelosi da morire, ma piuttosto che ammetterlo crepano davvero e quindi si trincerano dietro un "vattene" così l'altro non si accorge della loro reazione. In amore bisogna saper leggere oltre le righe per non incrinare un rapporto voluto dal destino, esattamente come quello di magnolia e vince Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 9:31 pm

Grazie.
La spiegazione mi fa venire in mente un passo di Neruda dove dice: "se uno non ti ama come vorresti non vuol dire che non ti ami con tutto se stesso".
Io non me ne intendo di segni zodiacali e non so su che basi si possa definire una persona "uomo del destino".
Io umilmente e ignorantemente penso che l'uomo del destino è quello che fa stare bene.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 9:39 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Buooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ECCOLAAAAA cheers cheers cheers cheers cheers cheers
stanchissimissima ma ci sonooooooooooo cheers cheers cheers
ho letto i post sopra e sono d'accordo con Giadina e Lunetta.
nel mio caso personale ( che ho nel cuore un uomo più unico che raro Shocked Shocked Shocked Shocked ) i TI AMO non sono mai arrivati ....solo un TI VOGLIO BENE dopo 8 lunghi mesi .....ma non estorto con le pinze , venuto dal cuore. In questo caso quindi attendo i piccoli passettini ( pari a quelli di una lumachina con l'asma che fa fatica a fare un centimetro ) ma sempre piccoli passetti sono ...a volte mi lasciano spaesata , ma poi li apprezzo e mi fanno venire gli occhietti a cuore....
da parte mia lancio qualche sassetto nello stagno ......e poi PAZIENZA PAZIENZA adesso me lo ripeto sempre .........e sto imparando. dopo sabato ho avuto ancora di più la dimostrazione che lavorare su se stessi è un lavoro lento , infinito e profondo ma aiuta davvero .
vorrei solo dire a Magnolia, che come dice Luna, non devi rinunciare a una bella amicizia se questo rapporto ti fa crescere e ti dona qualcosa all'anima .L'amicizia è bella per questo . Il ti amo di vince vale più di mille sms mandati solo per "circostanza" e per farti stare tranquilla quindi cerca di vivere più serena e senza toglierti delle gioie , tutto qui.
Scusate se faccio riferimento sempre alla mia situazione personale , ma credo sia un modo per confrontarsi Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyLun Feb 04, 2013 10:28 pm

Santa Giadina, Santa Samossina che siete riuscite a fare tutto sto lavoro su voi stesse e ad aver raggiunto la serenità e siete felici nella vostra situazione, felici e speranzose.
Secondo me il concorso lo vincete anche quest'anno.
Io il concorso manco lo faccio, non credo che riuscirei a raggiungere questi risultati.
Però...sono serena lo stesso Wink
Notte a tutti
Un bacione
cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 8:08 am

grazie Lunetta , ieri sera ne ho parlato ad R. e lui c'è rimasto un po' male ma ha detto che capisce anche se non condivide quanto gli ho detto ...
anche perchè secondo lui il fatto che io abbia anche solo pensato di andare oltre il caffeè ed il fatto che in questi 5 gg ci siamo sentiti parecchie volte al giorno con telefonate e messaggi è ,secondo lui comunque un tradimento più che se avessi conosciuto uno oggi e avuto un rapporto nello stesso gionro e poi dimenticato completamente ...non so se rendo l'idea ....pero' ora che ne ho parlato mi sento più sollevata...e tranquilla....a proposito di premi per il concorso, me ne ero dimenticata , io ancora non ho avuto il mio cheers quando sarai rimessa completamente te lo chiedero' un abbraccio immenso sorellina.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 8:36 am

Ciao Magnolina, mi fa piacere che tu ti senta più sollevata dopo che ti sei "rialzata".
Povero R. c'è da capire anche il suo punto di vista: darsi tanto da fare e vedersi crollare un illusione...non dev'essere stato piacevole.
Hai fatto bene a dirgli che aveva frainteso il tuo comportamento.
Però, tanto che c'eri, potevi anche dirgli che tu hai già l' "uomo voluto dal destino" e che, in casi come questi, c'è poco da fare.
Già ha capito ma, sicuramente, avrebbe capito anche meglio.
Un abbraccio
I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 8:51 am

Buon giorno a tutti cheers cheers cheers
Ma quale santa!!!io non sono per niente serena e non sono felice della mia situazione..te lo assicuro....ho ancora tanta strada da fare,tanto e' vero che non riesco a continuare il concorso perche sono un po in crisi con me stessa...Ho bisogno di calmarmi,pensare,non troppo,ed andare avanti.... Wink

Nonostante questo sono sempre pronta a dare uno stimolo positivo a chi ne ha bisogno Wink Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 8:55 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Buongiorno9
Buongiorno , oggi riesco a scrivervi prima di uscire di casa Razz Razz Razz
Buon martedì a tutti anche a te Lunetta cheers cheers
Rosspollina .... proprio essere definita santa direi che è eccessivo ..... Razz Razz il lavoro su me stessa è cominciato l'anno scorso grazie a questo forum , agli scambi di idee con gli altri streghetti e ai consigli di luna , ma non ritengo di averlo finito......o di essere arrivata a un traguardo ....c'è ancora molto da fare. Adesso vivo più serena , quello senz'altro ...ho imparato a misurare le mie reazioni , a calibrare le risposte a certe situazioni e a dare il giusto peso alle cose. Credo che la serenità interiore venga prima di tutto , soprattutto perchè , oltre a fare vivere meglio le persone aiuta a essere più lucidi durante la vita non solo personale , ma anche lavorativa o quant'altro......Per quanto riguarda il concorso , quello è aperto a tutti e non bisogna partecipare per vincere ....è uno spunto in più che la nostra Lunetta ci offre per aiutarci ad auto-analizzarci ....e non è facile farlo lo ammetto. L'anno scorso per esempio io ho iniziato a scrivere solo a fine anno e dopo che avevo passato un lungo periodo a riflettere...ma il mio scopo non era quello di avere un premio in cambio ma solo quello di far conoscere una parte di me che magari nei post del forum non era ancora emersa. Non ti nego che il tema del concorso di quest'anno , non lo trovo facile personalmente e , anzi richiede impegno ....ma sono sicura che tutti coloro tra noi che avranno voglia di mettersi in gioco con loro stesi riusciranno ad affrontarlo al meglio, vedrai che se vorrai farlo ce la farai anche tu ....non dire che non lo farai , almeno prova ....lo spiitio del forum sta proprio in questo . Non è una gara a chi riflette di più o chi meno , a chi è più profondo o chi più superficiale .....è come i post un motivo di confronto che fa crescere comunque anche se i premi non vengono vinti. Almeno io la penso così , del resto anche lo spirito sportivo stesso dice che l'importante è partecipare !!!! Ma quando lo si fa , bisogna avere la convinzione e lo spirito sportivo giusti.
Magnolia , hai visto che solo averne parlato ti senti più serena???
R. è un uomo e vede il mondo come tale , vorrebbero essere sempre al centro dell'attenzione femminile....se questo però fa sì che la vostra amicizia non prosegua però , allora non si trattava di amicizia ; se invece le cose andranno avanti , come stavano facendo : chiacchere davanti a un caffè , risate e momenti leggeri per stare bene insieme: ben vengano!!!!
Io credo che comunque faccia sempre bene sapere che hai una persona che ti vuole bene più di altre.
Io ho un amico che anni fa mi aveva confessato di essere innamorato di me ( non abita dove abito io, ma dove trascorro le vacanze al mare ) e per mesi aspettava mie notizie e aspettava il mio ritorno .... non c'è mai stato niente tra noi se non , appunto , chiacchere, risate , passeggiate, aperitivi .....ALL'epoca gli spiegai che sebbene io per lui provassi solo una profonda amicizia per me sarebbe sempre stato importante nella vita e io ci sarò sempre per lui. Dovrei solo ringraziarlo per l'amore che prova per ME. qUANDO TORNO AL MARE è la prima persona che avviso e con cui condivido le mie serate se possibile... lui si è costruito la sua vita : ha una moglie e un figlio adorabili e io ho la mia, ma credo che la nostra amicizia esisterà sempre.quindi se puoi e se vuoi cerca di conservare il rapporto con R. se davvero lo intendi in questo senso cheers cheers cheers

Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 9:16 am

Ti capisco samos ma non credo che l’amicizia con R. Continuerà, lui mi ha detto che non riesce a rimanermi amico che prova per me di più ...che ci sarà sempre una porta aperta per me ma non come amica... Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 9:27 am

Ciao Samossina, io ho detto che il concorso non lo faccio non perchè non ho voglia di riflettere su me stessa ma perchè credo che il riflettere su se stessi e il raggiungere traguardi non possa essere giudicato da altri.
Ognuno ha il suo carattere e modo di vedere le cose, il confronto con gli altri è importantissimo ma poi, ognuno è una persona a sè con i propri principi, valori, necessità ecc ecc.
Non c'è chi può dire: tu sei meglio o hai lavorato di più o, visto che quello che pensi tu è come la penso io, sei meglio degli altri e meriti il primo premio.
La serenità è un perscorso difficile e che si guadagna giorno per giorno e ciascuno la raggiunge in modi anche molto diversi.
Io, non so se si è capito, non sono molto d'accordo sull'analisi che si è fatta del racconto di Magnolia.
Tutti questi discorsi sull'uomo del destino, dell'amicizia con R. che deve rimanere tale e dei consigli su come lei si dovrebbe comportare.
Io credo che lei sappia da sola come comportarsi e il nostro aiuto, magari, dovrebbe quello di esserle di sostegno per la crisi che sta attraversando.
A me è sembrato Evidente (da quello che ha scritto ultimamente e visto che non conosco a fondo la sua relazione con V. ma ho letto qualche suo consulto) che sto V. (al di là del segno zodiacale) non è che sia proprio sta manna venuta dal cielo e che Magnolia non è che si faccia "seghette mentali" se non è soddisfatta.
A me personalmente tutti sti discorsi sull'uomo del destino che non tromba, dice vattene perchè è più facile, ha i suoi spazi e non ascolta l'altra persona mi dà danno da pensare e mi dà da pensare perchè Magnolia non è contenta.
Tu Samossina sei felice se Ulisse ti dice una volta ogni 8 mesi "ti voglio bene" e Giadina pazienta fiduciosa per il suo amore fino a che non sarà alla luce del sole.
Io sono contenta per te e Giadina che siete così positive ma mi dispiace per Magnolia perchè le "seghette mentali" di solito non si manifestano con problemi psicosomatici.
Ma poi...scusate...ma dove sta scritto che V., P.P o Ulisse sono i vostri uomini del destino?
Siete convinte voi o l'avete letto da qualche parte?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 10:17 am

ROSS sai io nonho avuto una vita facile e inquesti 10 anni di separazione dal mio ex marito ho incontrato persone che al momento mi rendevano felice ma poi col tempo mi sono accorta che nonostante tutte le loro parole dolci l’intesa sessuale alla fine nel momento del bisogno sono scappati chi per un motivo chi per l’altro ...questo evidentemente perchè non era amore..Vince l’ho incontrato in un periodo della mia vita dove avevo perso tutto anche la voglia di vivere e nessuno si sarebbe avvicinato a me oltre che per una sola cosa...è stato come un miracolo è capitato giusto giusto quando ero proprio a terra , Luna mi disse che avrebbe fatto una novena agli angeli in quella settimana , e di colpo è comparso lui che in pochi giorni dalla conoscenza mi ha “raccolta “ se così si puo’ dire e contro tutti mi ha ridato la serenità standomi vicino nei momenti peggiori ......credo che questo sia una prova d’amore...certo ora ci sono dei problemi questo non lo posso negare e mi sento un po’ in crisi ...per questo scrivo post qui per confrontarmi e avere aiuti da Lun
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 10:27 am

giorno a tutti!!!! cara ross si effettivamente ci frequentiamo da poco ..e forse dovrei dargli tempo anche se nn è molto espansivo........ma a suo modo ci prova ....!!!
carissima dolceluna hai ragione in effetti lui viene sempre quando lo chiamo..addirittura ieri aveva dei impegni che nn poteva rimandare ma nn appena gli ho detto che andavo da lui in quattro e quattrotto come si suol dice :-) si è liberato.....stava anche poco bene però ha detto una frase che la buttata lì come una battuta ma l'ha detta.....ha detto che anche se stava male ha preso una pillola nn voleva rinunciare a vedermi dopo che io scendevo x lui e questo mi ha colpito molto ...chissà che veramente un pochino gli interesso...ma a mandarmi messaggi e a cercarmi x ora nn se ne parla ...gli daremo tempo....;-)
oggi nn lo cercherò x nn stressarlo troppo e vedere se farà lui un piccolo passetto ...... Surprised
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 EmptyMar Feb 05, 2013 11:01 am

Cara Magnolia io ti capisco benissimo.
Non è facile trovare una persona nemmeno quando sei in formissima figurati uno che "ti raccoglie" nel momento in cui sei a pezzi.
Certo che ti ha dato dimostrazione di amore in quel momento e fortuna che si è presentato.
Noi tutti (anzi i più fortunati) incontrano persone quando ne hanno bisogno e siccome la vita è lunga e perigliosa le persone possono essere diverse.
Anch'io sono quasi 10 anni che mi sono separata anche se non posso dire di aver trovato l'uomo del destino.
Ho trovato uomini che però (a ben pensarci) corrispondevano alle mie esigenze (seppur a grandi linee).
Il mio vicino C. non mi ha mai dato granchè ma riconosco che era la persona giusta perchè, in quel momento, non potevo avere una persona che sconvolgesse la mia nuova serenità e quella di mio figlio, non potevo avere uno che mi proponesse di convivere o mi allontanasse dai miei impegni.
E. non è l'uomo del destino perchè lui ha già famiglia e nessuna intenzione di cambiare le cose.
Nessuno dei due è l'uomo definitivo ma, nel mio destino, ci sono stati entrambi (e ci sono) ed entrambi mi hanno dato e danno quello che possono e di cui ho bisogno.
Secondo me è sbagliato limitare la propria vita e questo non perchè io mi ritenga una fedifraga.
Non bisogna confondere la gratitudine con l'amore, l'amicizia con l'attrazione e non bisogna convincersi che quello che abbiamo è stupendo se poi stupendo non è e ci accorgiamo di aver bisogno di altro.
Reprimere le aspettative e i propri desideri non penso sia un qualcosa che porti alla serenità: accontentarsi si deve solo quando si sa di non potersi concedere altro.
Comunque se hai preso questa decisione con R. sono sicura che l'hai fatto a ragion veduta e il fatto che tu ti senta più sollevata è importantissimo.
Chissà perchè ci avrei scommesso che R. ti avrebbe detto che non è interessato solo all'amicizia, che capisce ma non approva.
Del resto stiamo anche parlando non di ventenni ma di persone adulte.
Graziettina...io credo che questa persona si stia dimostrando speciale e mi sembra molto carino anche se non prende l'iniziativa. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 5 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti