| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|
+7DolceLuna rossel61 Acquamarina very84 giada esmeralda samos 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magnolia
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:09 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:11 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:12 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:15 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:17 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:18 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:21 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:40 am | |
| Samos, si è arrabbiato perchè in due anni non sono mai uscita con amiche( ed ho sbagliato ) quindi quando gli ho detto che uscivo con un amica (non sono riuscita a dirgli la verità) lui non ci ha creduto , non ha detto nulla perchè non dirà mai di essere geloso , pero' non ha più risposto ai mie sms e quando gli ho detto ma sei arrabbiato perchè esco ha risposto "fai come ti pare".....R. è molto gentile ede educato e dopo 2 anni mi sono sentita più apprezzata e finalmente piacente....questo è quello che mi mancava.... | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 10:07 am | |
| Evviva Magnolia!! Alla fine la nebbia si è diradata. Sarà stato un segno del destino? Hai fatto molto bene e, visto che tu non puoi fare commenti a V. quando lui esce è giusto che neanche lui ti abbia chiesto. Lascialo stare e che bolla nel suo brodo. La domanda se lui si senta in colpa quando esce con i suoi amici? Io non penso e credo che tu, per prima, non debba sentirti proprio in colpa di un bel niente!! |
|
| |
grazia77
| Titolo: hola a tutte le forumine e streghette!!! Ven Feb 01, 2013 10:22 am | |
| buongiorno a tutti!!!oggi qui in sicilia splendida giornata ...anche se un pò freddina........da voi che tempo fà???.... io nn vedo l'ora che arrivi la primavera...stendermi sui prati verdi ......mi rilassa tantissimo anche se ho il terrore delle api...pazienza...... sono anch'esse creature di dio!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 10:32 am | |
| Insomma ....mmmmm...hai detto una mezza verità... bè , il fatto che tu non sia mai uscita con un'amica in due anni ...è un po' sbagliato , ognuno nella coppia secondo me deve mantenere i contatti e frequentare quando e quanto vuole ( sempre nei limiti ) altre persone , perchè è lecito ( e non ci devono essere problemi di gelosie etc etc ) . Il fatto che V. si sia insospettito lo posso capire.....sinceramente sarebbe sembrato strano anche a me e il fatto che sia risentito è capibile: a questo punto , secondo me, hai alimentato un po' un sospetto che se non esisteva adesso è diventata una pulce nell'orecchio .capisco la tua voglia di essere apprezzata e corteggiata , credimi , tutte le donne vorrebberlo esserlo e poi a chi non fa piacere?? Devi guardare dentro di te e capire se ti senti di aver fatto la cosa giusta , cioè mi spiego , adesso non vorrei che tu per questa cosa comiciassi a vivere con il senso di colpa.... Esme ...Ulisse non pervenuto ....ma tutto nella norma ...è così , cambiargli la testa non si può . Magari neanche è in Italia bhò!!!! :Pin ogni caso sono tranquilla io sto andando avanti con la mia vita, sa che ci sono e spero se ne renda conto una volta di più ...prima o poi , speriamo PRIMA più che POI | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 10:52 am | |
| Samos hai ragione ho detto una mezza verità e me ne vergogno ...Luna non sarebbe molto contenta di me anche perchè non ho ancora imparato cosa è l’amore universale come mi ha detto lei più volte ....ci sono momenti che mi sento in colpa ed altri no...non so è come se stessi passando un momento di crisi con V. Ma solo un momento di crisi tutto mio non suo ... a V. voglio un mondo di bene ma ancora non so se è Amore con la A maiuscola o solo affetto, gratitudine....ieri mentre stavo con R. Pensavo a V. A come ci sarebbe rimasto male se lo fosse venuto a sapere , mi faceva quasi tenerezza sentivo di volergli bene ...ma ancora nn sento l’amore da parte mia ... quell’amore che va al dilà del sesso quell’amore che sta nel solo dare e non nel ricevere ...quello che va ripetendo sempre Luna .....quello correi sentire ..... | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 10:58 am | |
| scusate se intervengo....ho letto la vostra conversazione su magnolia....intanto piacere a tutti!!!! credo che nei rapporti tra uomo e donna e in questo concordo con samos...bisogna sempre mantenere quei piccoli spazi di "privacy" x cosi dire.....anche perchè l'altro è giusto che sia rassicurato e si senta amato e al sicuro ma è anche vero che ogni tanto un pò di gelosia serve x far capire quanto è prezioso l'altro!!!;-) e chissà che adesso il suo lui capisca ....e secondo me avrà paura di perderla e chissà che nn inizi ad apprezzarla e corteggiarla cm lei vuole....(anche se gli acquario lo dimostano nn a parole ma cn piccoli atteggiamenti...) siamo strane e complicate le donne??? :shock...... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:00 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:05 am | |
| A proposito di Lunetta qualcuno sa come sta? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:08 am | |
| Magnolina, non farti troppi problemi o paranoie chè già la vita è complicata di suo. Forse starai attraversando un momento di crisi personale ma penso che anche con V. ci siano aspetti che mostrano qualche problema. Se lui non ti cerca o aspetta il giorno del compleanno, se non ti fa complimenti, se ti dice "cercatene un altro o stai sempre a criticare" quando tu hai bisogno di parlare...beh, non credo che sia un problema di TUA crisi personale. Capisco che gli vuoi bene, che c'è gratitudine perchè magari è presente ecc ecc ma tu sai di aver bisogno anche di altro ed è normale il tuo bisogno, è umano e comprensibile. Ma insomma..si continua a parlare di amore universale che prevede il dare e niente avere? Io credo che il primo amore si debba a se stessi e al proprio rispetto, al saper riconoscere ciò che ci fa stare bene e il contrario. Che amore è quello che tiene in stand by, quello che fa stare perennemente in attesa di un qualcosa che non arriva: un sms, una telefonata, un incontro, un ritorno ecc? Intanto come si dovrebbe campare? Nella fiduciosa attesa e contando sull'amore universale? Mah..secondo me si perde un po' il senso della realtà (e dei propri bisogni). (Scusate se ho detto la mia) |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:08 am | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:10 am | |
| spero nulla di grave......mi dispiacerebbe di cuore !!!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:21 am | |
| beh la capisco io per prima ho colpe verso luna perchè non metto in pratica tutto quello che in questi anni mi ha insegnato ...capisco che lei sia stanca e delusa di predicare e di vedere che non si arrivi a nulla ...parlo per me penserà che è solo fatica inutile invece non è così ...io assorbo come una spugna cio' che dice ma poi ci sono i momenti di crisi ....mi spiace se l'ho delusa .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:27 am | |
| Magnolia, scusami ma...che vorresti dire con "mi dispiace se ho deluso Luna"? Come potresti averla delusa se ti senti in crisi (personale o di relazione) o è perchè sei andata a prendere un caffè? Io credo che un'amica non possa essere delusa se si sta attraversando un momento particolare anzi, è proprio in questi momenti che si ha bisogno di vicinanza e supporto. Credo che tu ti senta in colpa di troppe cose e con troppe persone senza motivo. Cerca in primis di non deludere te stessa. |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:28 am | |
| spesso nn ci rendiamo conto che dolceluna cn la sua saggezza ci dà degli ottimi consigli e cerca di indirizzarci x la strada giusta ma siamo troppo prese dalle nostre emozioni che nn vediamo la luce!!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:31 am | |
| Magnolia il post di Lunetta era riferito alla generalità degli utenti credo non a qualcuno in particolare....comunquesia è l'interpretazione che ho dato io | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 11:50 am | |
| ciao gente -......vado a prepare il pranzo!!!buon pranzo a tutti e buon proseguimento .....è stato un piacere partecipare al forum...si impara molto dagli altri...un abbraccio | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 12:37 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Salve a tutti !!!!!! Ven Feb 01, 2013 1:11 pm | |
| Qui oggi c'é il sole !!!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 1:42 pm | |
| da me nebbia, grigio e freddo...na' tristezza.....per fortuna manca ancora un paio di mesi e poi è primaveraaaaaa non vedo l'ora che arrivi .....ho visto V. nell'intervallo perchè dovevo andare in ospedale per un eco abbiamo pranzato insieme ....gli ho chiesto se se la fosse presa per ieri ha fatto finta di nulla mi ha risposto "per niente non mi importa che sei uscita figurati"....ma non ci credo fa il duro quello che non è geloso ......parlando a pranzo gli ho detto che sento d'aver bisogno di meno cose materiali da lui ma di più sentimento ....mi ha riso ha detto che cosa mi fosse preso oggi??che erano richieste stupide....poi gli hio chisto che cosa prova per me che in questo periodo ho bisogno come non mai di saperlo e lui ha detto che sono domande stupide e ha lasciato finire così il discorso con un sorriso ..... Sapete cosa vi dico ?? MI SA CHE SI MERITA CHE PRENDA UN ALTRO CAFFEE'.... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 2:25 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 2:31 pm | |
| Già...chissà quanto ci credono stupide quando facciamo domande di questo genere o quando cerchiamo un aiuto, una dimostrazione. Forse il problema sta nell'essere state troppo zitte, nell'aver aspettato troppo ed aver dato così l'impressione che tutto ci stava bene. E ora che il vaso è pieno, se lo facciamo, sembra quasi che ci vedano come paranoiche con dei problemi esistenziali, infantili e scontente di "cotanta grazia ricevuta". Devo dire, per mia esperienza e carattere, che io non mi sono mai sentita in colpa se ho cercato di sfuggire a situzioni strangolanti. Se, mentre c'era C., ho frequentato anche E. (e viceversa) non mi sento in colpa per niente nè con l'uno nè con l'altro. E' ovvio che, se uno dei due mi avesse dato quello che era giusto pretendere, l'altro non ci sarebbe stato. Qua siamo in presenza di situazioni dove ognuno si fa gli affari suoi, incurante dei bisogni dell'altro e non credo sia la condotta giusta quella di subire ed ingoiare rospi da una parte sola. Se uno non vuol sentire o non può o non vuole dimostrare amore ad una persona come giustamente meriterebbe...beh..non vedo il senso del comportarsi irreprensibilmente e aspettare la sua manna dal cielo. Magnolina...se vai a prendere un altro caffè non devi farlo perchè è quello che si merita V. ma perchè è quello che ti meriti tu. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 3:27 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 3:40 pm | |
| CIAOOO A TUTTE STREGHETTE UN GRANDE W.E. A TUTTE VOI ...AH SAPETE CHE COSA MI HA SCRITTO ORA V. IN UN SMS.PER CHIUDERE TUTTO IL DISCORSO ?? HA SCRITTO "TI AMO...." | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 3:41 pm | |
| GRANDE...come la canzone di Mina Buon week end anche a te |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 4:20 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 6:13 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 7:36 pm | |
| Ciao ragazze...come state?.. ..ho appena finito di leggervi..io oggi ho un mal di testa allucinante e fatico un pò.. .. Magnolia..che bel sms..sono felice .. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 7:47 pm | |
| Ciao Zuccherino...è tanto che non ti sento. Dalle mie parti tutto tranquillo, non ci lamentiamo. Tu che hai combinato in questi giorni? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 7:51 pm | |
| - rosspoldark ha scritto:
- Ciao Zuccherino...è tanto che non ti sento.
Dalle mie parti tutto tranquillo, non ci lamentiamo. Tu che hai combinato in questi giorni? ..ma come tanto,Ross? ...pochi giorni,ma in effetti forse è perchè vi ho letto cmq ,ma mi sento un pò in stand by.. ..poi stasera..mamma mia..mi sento fisicamente a pezzi..mannaggia.. E tu che mi racconti di lui?.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 7:58 pm | |
| Nel senso che è tanto che non parlo con te Io ormai sono in stand by da una vita e non ci faccio manco più caso!! Lui? Lui chi? E. l'ho visto mercoledì invece Mr Bombolone non lo vedo da sabato...ha avuto l'inflenza poverino Mi sembra il colmo: vedo di più e sento tutti i giorni uno che sta a più di 100 chilometri che l'altro che abita nel mio stesso palazzo. Della serie: non c'è mai limite all'assurdità. Niente nuove conoscenze per te? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:12 pm | |
| Bè..io intendevo mister bombolone..ormai è di casa qui.. ..e tu ,poverino,non gli hai fatto neanche una visitina in tutti questi giorni per sapere come stava?.. .. Cavolina,però...l'altro si fa 100 km per te..bè,mister bombolone non regge il paragone.. Quanto a me,per ora ho trovato voi..ed è già una cosa.. ..poi sarà che non sono al massimo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:21 pm | |
| No, la visitina non gliel'ho fatta perchè non mi ha chiesto di salire. Gli ho telefonato un paio di volte per chiedergli come stava e se aveva bisogno di qualcosa. Mi sembra di aver fatto il mio dovere...se stavo male io col cavolo che si proponeva per un aiuto Si, anche per me questo posto è carino. Mi sto abituando piacevolmente alla vostra compagnia. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:24 pm | |
- No, la visitina non gliel'ho fatta perchè non mi ha chiesto di salire.
Gli ho telefonato un paio di volte per chiedergli come stava e se aveva bisogno di qualcosa. Mi sembra di aver fatto il mio dovere...se stavo male io col cavolo che si proponeva per un aiuto Si, anche per me questo posto è carino. Mi sto abituando piacevolmente alla vostra compagnia. ...Ross..mi fai morire.. ..è incredibile pensarvi a due rampe di scale che vi sentite per telefono.. .. bè,un pò di sano egoismo in effetti è giusto impararlo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:30 pm | |
| Un po' di sano egoismo bisogna impararlo per forza quando si ha a che fare con egoisti malsani Io non voglio fare l'invadente..l'ho chiamato per educazione e per sapere come stava, se mi invitava su: bene. Non l'ha fatto: ciccia! E poi si è rimesso subito, martedì già era in giro...l'erba cattiva....... |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:33 pm | |
| Ciao ross ciao zuccherino!!! Pure io stasera mi sento fisicamente strana..ho un principio di mal di gola e ossa rotte..ora prendo tachi e vado a lettuccio... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:36 pm | |
- Un po' di sano egoismo bisogna impararlo per forza quando si ha a che fare con egoisti malsani
Io non voglio fare l'invadente..l'ho chiamato per educazione e per sapere come stava, se mi invitava su: bene. Non l'ha fatto: ciccia! E poi si è rimesso subito, martedì già era in giro...l'erba cattiva....... .sante parole..e non si finisce mai di imparare..che tristezza.. .. è già finito il periodo di ''ripresa'' quindi?..siamo in parabola discendente?..quella che ,come dicevi ,gli riesce meglio.. ..Ciao Esme..si,anch'io sto una pezza stasera.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:42 pm | |
| Embè..certo che siamo già in parabola discendente due cene con me in un mese...lo fanno subito rientrare nel guscio Avrà paura di perdere la trebisonda. Roba da matti. Più penso agli uomini e più mi convinco che si sta meglio senza Tu lavori Zuccherino? Esme..vedi di non ammalarti, eh. Io non prendo mai l'influenza, in compenso sono soggetta agli herpes |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 8:51 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Ven Feb 01, 2013 9:01 pm | |
| Notte Zuccherino, Notte Esmeraldina. Notte a tutti |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Sab Feb 02, 2013 7:48 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
| |
|
| |
| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|