StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:51 am

buongiorno Luna come stai? buongiorno forum qui giornata con nebbia pero' ieri sera la nebbia per incanto si è diradata alla 8 quindi sono uscita per il fatidico caffèe ......mi sono trovata bene diciamo ....V. si è molto arrabbiato non ha voluto farsi vedere geloso pero' non mi ha chiamata ieri e non ha risposto ai miei sms ...ci siamo sentiti stamattina ed ha fatto finta di nulla non Rmi ha nemmeno chiesto come era andata ieri sera a che ora ero tornata etc...anche perchè lui esce e quando lo fa io non devo chiedere nulla....R. è molto gentile educato mi fa una corte sfrenata ed ogni tanto ci vuole qualcuno che ti dica che sei carina , che gli piacci etc... quello che non mi dirà MAI V....Diciamo che ho bevuto un caffeè e gustato e " bevuto " complimenti ,veri o falsi , non importa ....fanno sempre piacere Very Happy Very Happy L'unica cosa è che per tutta la serata misono sentita in colpa verso V. chissà se anche lui si sente in colpa tutte le volte che esce con amici se sono amici....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:58 am

EHI CIAO MAGNOLIA!!!
bene dai!! alla fine hai fatto bene ad uscire anche perchè hai potuto verificare la reazione di V e soprattutto le tue sensazioni uscendo con un altro..
ti dirò per esperienza personale (anche mio marito è acquario Laughing ) che lui non ti dirà mai apertamente che è geloso!! figuriamoci piuttosto si taglia un braccio!!! però credimi che dentro di lui ora sta morendo dalla voglia di informarsi e indagare..
credo comunque che non deve temere nulla perchè a quanto pare, da come ne parli mi sembra che questo R. non abbia fatto tanto breccia nel tuo cuore vero?

comunque non sentirti in colpa perchè non hai proprio fatto nulla di male!!
magari la prossima volta (se ci sarà) segui il consiglio di Lunetta e digli che esci con un amico specificando che è appunto solo un amico, così potrai passare la serata più spensierata
un bacionissimo
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:09 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 9333
Buongiorno Luna e buongiorno a tutti !!!
e' venerdì Razz Razz cheers cheers Razz Razz
non siete contenti che comincia un altro week end???
Magnolia , come mai si è arrabbiato v.? alla fine gliel'hai detto? ieri forse ho perso un passaggio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Comunque sia, se si è inalberato, è un'altra dimostrazione che tiene a te ...e forse sapere che sei andata a bere un caffè con un altro che ti fa la corte non lo fa stare tranquillo. E' vero , come dici tu , che lui, si prende la libertà di uscire con i suoi amici quando vuole ....ma forse alla base manca un po' di fiducia Da PARTE DI TUTTI E DUE verso l'altro no?? Rolling Eyes Rolling Eyes non so chiedo io...QUELLO DOVREBBE ESSERE LA BASE DI PARTENZA Razz Razz Razz Razz
come pretendi che lui non si arrabbi se poi , anche tu , magari non glielo dici , ma rimugini dentro nella stessa maniera??alla fine gli uomini quando escono tra loro in genere è per farsi una birra e sfogarsi con gli amici esattamente come facciamo noi....
scusa forse è un'opinione che mi sono fatta io... Embarassed Embarassed Embarassed non voglio assolutamente bacchettarti ma farti riflettere su questo.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:11 am

sh ecco la nostra Samossina!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ciaoooooooooooooooo tutto ok?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:12 am

Scusate se intervengo ancora a Esme stava scrivendo contemporaneamente a me .... confermo e sono d'accordo con lei .... Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:15 am

Ciao Bellezza tutto regolare cheers cheers cheers cheers
stanca ma bene bounce bounce bounce
oggi vengo dalle tue partiiiii che belloooooo
a liberare la mente dai pensieri del concorso Rolling Eyes Rolling Eyes study study study
comunque sia ...
se non l'avete visto vi consiglio di andare a vedere il film con Castellitto "una famiglia perfetta"( non che lo ami particolarmente come attore ) ma nel film che ho visto ieri al cineforum ....dovete ascoltare i dialoghi...dice un sacco di cosa veritiere sulle coppie attuali e fa riflettere sul concetto di amore tra due persone. ...e neanche a dirlo , molte cose sono conferma di alcuni pensieri che inserisce Luna qui nel forum . bello davvero ve lo consiglio!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:17 am

BENE!!! cheers cheers cheers
mi sa però che non trovi bel tempo.. oggi è grigio grigio e domani han messo neve/pioggia Crying or Very sad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:18 am

meglio di nulla cheers cheers
cambiare aria è sempre utile .... bounce bounce
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:21 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
L'aria di montagna è rigenerante!!! cheers cheers cheers cheers cheers

e il signorino Ulisse?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:40 am

Samos, si è arrabbiato perchè in due anni non sono mai uscita con amiche( ed ho sbagliato ) quindi quando gli ho detto che uscivo con un amica (non sono riuscita a dirgli la verità) lui non ci ha creduto , non ha detto nulla perchè non dirà mai di essere geloso , pero' non ha più risposto ai mie sms e quando gli ho detto ma sei arrabbiato perchè esco ha risposto "fai come ti pare".....R. è molto gentile ede educato e dopo 2 anni mi sono sentita più apprezzata e finalmente piacente....questo è quello che mi mancava....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 9:51 am

ragazze riesco a farvi un saluto veloce...ma stasera mi riccolego e vi leggo per benino Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:07 am

cheers Evviva Magnolia!!
Alla fine la nebbia si è diradata. Laughing Sarà stato un segno del destino? Laughing
Hai fatto molto bene e, visto che tu non puoi fare commenti a V. quando lui esce è giusto che neanche lui ti abbia chiesto.
Lascialo stare e che bolla nel suo brodo.
La domanda se lui si senta in colpa quando esce con i suoi amici?
Io non penso e credo che tu, per prima, non debba sentirti proprio in colpa di un bel niente!!
I love you
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: hola a tutte le forumine e streghette!!!   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:22 am

buongiorno a tutti!!!oggi qui in sicilia splendida giornata ...anche se un pò freddina........da voi che tempo fà???....
io nn vedo l'ora che arrivi la primavera...stendermi sui prati verdi ......mi rilassa tantissimo anche se ho il terrore delle api...pazienza...... Shocked sono anch'esse creature di dio!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:32 am

Insomma ....mmmmm...hai detto una mezza verità... Shocked Shocked Shocked
bè , il fatto che tu non sia mai uscita con un'amica in due anni ...è un po' sbagliato , ognuno nella coppia secondo me deve mantenere i contatti e frequentare quando e quanto vuole ( sempre nei limiti ) altre persone , perchè è lecito ( e non ci devono essere problemi di gelosie etc etc ) . Il fatto che V. si sia insospettito lo posso capire.....sinceramente sarebbe sembrato strano anche a me e il fatto che sia risentito è capibile: a questo punto , secondo me, hai alimentato un po' un sospetto che se non esisteva adesso è diventata una pulce nell'orecchio Rolling Eyes Rolling Eyes .capisco la tua voglia di essere apprezzata e corteggiata , credimi , tutte le donne vorrebberlo esserlo e poi a chi non fa piacere?? Devi guardare dentro di te e capire se ti senti di aver fatto la cosa giusta , cioè mi spiego , adesso non vorrei che tu per questa cosa comiciassi a vivere con il senso di colpa....
Esme ...Ulisse non pervenuto ....ma tutto nella norma Wink Wink ...è così , cambiargli la testa non si può Razz Razz . Magari neanche è in Italia bhò!!!! Razz Razz Razz :Pin ogni caso sono tranquilla io sto andando avanti con la mia vita, sa che ci sono e spero se ne renda conto una volta di più ...prima o poi Rolling Eyes Rolling Eyes , speriamo PRIMA più che POI cheers cheers bounce bounce
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:52 am

Samos hai ragione ho detto una mezza verità e me ne vergogno ...Luna non sarebbe molto contenta di me anche perchè non ho ancora imparato cosa è l’amore universale come mi ha detto lei più volte ....ci sono momenti che mi sento in colpa ed altri no...non so è come se stessi passando un momento di crisi con V. Ma solo un momento di crisi tutto mio non suo ... a V. voglio un mondo di bene ma ancora non so se è Amore con la A maiuscola o solo affetto, gratitudine....ieri mentre stavo con R. Pensavo a V. A come ci sarebbe rimasto male se lo fosse venuto a sapere , mi faceva quasi tenerezza sentivo di volergli bene ...ma ancora nn sento l’amore da parte mia ... quell’amore che va al dilà del sesso quell’amore che sta nel solo dare e non nel ricevere ...quello che va ripetendo sempre Luna .....quello correi sentire .....
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 10:58 am

scusate se intervengo....ho letto la vostra conversazione su magnolia....intanto piacere a tutti!!!!
credo che nei rapporti tra uomo e donna e in questo concordo con samos...bisogna sempre mantenere quei piccoli spazi di "privacy" x cosi dire.....anche perchè l'altro è giusto che sia rassicurato e si senta amato e al sicuro ma è anche vero che ogni tanto un pò di gelosia serve x far capire quanto è prezioso l'altro!!!;-)

e chissà che adesso il suo lui capisca ....e secondo me avrà paura di perderla e chissà che nn inizi ad apprezzarla e corteggiarla cm lei vuole....(anche se gli acquario lo dimostano nn a parole ma cn piccoli atteggiamenti...)
siamo strane e complicate le donne??? :shock......
Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:00 am

Be ...io credo che questo sia già un inizio , un buon inizio.... eri con un altro e pensavi a V. e a quanto ci sarebbe rimasto male perchè hai paura di ferirlo....vedi?? imparare ad amare non è facile ...anche io ci sto provando e amare e cercare di rispettare l'altro e lasciargli i suoi tempi credo siano due cose fondamentali....
pensa che io , quando questa estate le cose tra ulisse e me erano torbide , per usare un termine che rende l'idea, non chiare.....quando sono andata al mare un week end con due miei amici ( un 'amicizia che dura da anni e che conosce anche lui) mi sentivo in colpa , anche se sapevo che non stavo facendo nulla di male e non sarebbe mai successo nulla.
Non è facile , ma pianpiano si impare Magnolia, stai tranquilla ci siamo qui noi e c'è Lunetta cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:05 am

A proposito di Lunetta qualcuno sa come sta? Question
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:08 am

Magnolina, non farti troppi problemi o paranoie chè già la vita è complicata di suo.
Forse starai attraversando un momento di crisi personale ma penso che anche con V. ci siano aspetti che mostrano qualche problema.
Se lui non ti cerca o aspetta il giorno del compleanno, se non ti fa complimenti, se ti dice "cercatene un altro o stai sempre a criticare" quando tu hai bisogno di parlare...beh, non credo che sia un problema di TUA crisi personale.
Capisco che gli vuoi bene, che c'è gratitudine perchè magari è presente ecc ecc ma tu sai di aver bisogno anche di altro ed è normale il tuo bisogno, è umano e comprensibile.
Ma insomma..si continua a parlare di amore universale che prevede il dare e niente avere?
Io credo che il primo amore si debba a se stessi e al proprio rispetto, al saper riconoscere ciò che ci fa stare bene e il contrario.
Che amore è quello che tiene in stand by, quello che fa stare perennemente in attesa di un qualcosa che non arriva: un sms, una telefonata, un incontro, un ritorno ecc?
Intanto come si dovrebbe campare?
Nella fiduciosa attesa e contando sull'amore universale?
Mah..secondo me si perde un po' il senso della realtà (e dei propri bisogni).
(Scusate se ho detto la mia)
cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:08 am

A dire il vero no scratch scratch scratch , in un post ha detto che non smette i consulti per problemi di salute , che la salute non centra... credo sia in pausa riflessiva, uno specie di "sciopero" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes perchè dobbiamo imparare a riflettere di più su ciò che diciamo e scriviamo ...almeno io l'ho inteso così e rispetto quel che dice
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:10 am

spero nulla di grave......mi dispiacerebbe di cuore !!!! Sad
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:21 am

beh la capisco io per prima ho colpe verso luna perchè non metto in pratica tutto quello che in questi anni mi ha insegnato ...capisco che lei sia stanca e delusa di predicare e di vedere che non si arrivi a nulla ...parlo per me penserà che è solo fatica inutile invece non è così ...io assorbo come una spugna cio' che dice ma poi ci sono i momenti di crisi ....mi spiace se l'ho delusa .. Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:27 am

Magnolia, scusami ma...che vorresti dire con "mi dispiace se ho deluso Luna"?
Come potresti averla delusa se ti senti in crisi (personale o di relazione) o è perchè sei andata a prendere un caffè?
Io credo che un'amica non possa essere delusa se si sta attraversando un momento particolare anzi, è proprio in questi momenti che si ha bisogno di vicinanza e supporto.
Credo che tu ti senta in colpa di troppe cose e con troppe persone senza motivo.
Cerca in primis di non deludere te stessa.
cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:28 am

spesso nn ci rendiamo conto che dolceluna cn la sua saggezza ci dà degli ottimi consigli e cerca di indirizzarci x la strada giusta ma siamo troppo prese dalle nostre emozioni che nn vediamo la luce!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:31 am

Magnolia il post di Lunetta era riferito alla generalità degli utenti credo non a qualcuno in particolare....comunquesia è l'interpretazione che ho dato io
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 11:50 am

ciao gente -......vado a prepare il pranzo!!!buon pranzo a tutti e buon proseguimento .....è stato un piacere partecipare al forum...si impara molto dagli altri...un abbraccio cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 12:37 pm

Ciao Grazia , sì è stato un piacere , torna presto , buon pranzooooooo Wink Wink Wink
io adesso arrivo con il caffè : un tazzone enorme per arrivare ala fine di questo venerdì Razz Razz
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Man_enjoying_coffee_mug_hg_wht_6339
rossel61

MessaggioTitolo: Salve a tutti !!!!!!   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 1:11 pm

Qui oggi c'é il sole !!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 1:42 pm

da me nebbia, grigio e freddo...na' tristezza.....per fortuna manca ancora un paio di mesi e poi è primaveraaaaaa non vedo l'ora che arrivi .....ho visto V. nell'intervallo perchè dovevo andare in ospedale per un eco abbiamo pranzato insieme ....gli ho chiesto se se la fosse presa per ieri ha fatto finta di nulla mi ha risposto "per niente non mi importa che sei uscita figurati"....ma non ci credo fa il duro quello che non è geloso ......parlando a pranzo gli ho detto che sento d'aver bisogno di meno cose materiali da lui ma di più sentimento ....mi ha riso Sad ha detto che cosa mi fosse preso oggi??che erano richieste stupide....poi gli hio chisto che cosa prova per me che in questo periodo ho bisogno come non mai di saperlo e lui ha detto che sono domande stupide e ha lasciato finire così il discorso con un sorriso ..... Mad Sapete cosa vi dico ?? MI SA CHE SI MERITA CHE PRENDA UN ALTRO CAFFEE'.... Embarassed
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 2:25 pm

è geloso.. è geloso.. credi a me!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink (tipica reazione acquariana!!)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 2:31 pm

Già...chissà quanto ci credono stupide quando facciamo domande di questo genere o quando cerchiamo un aiuto, una dimostrazione.
Forse il problema sta nell'essere state troppo zitte, nell'aver aspettato troppo ed aver dato così l'impressione che tutto ci stava bene.
E ora che il vaso è pieno, se lo facciamo, sembra quasi che ci vedano come paranoiche con dei problemi esistenziali, infantili e scontente di "cotanta grazia ricevuta". Embarassed
Devo dire, per mia esperienza e carattere, che io non mi sono mai sentita in colpa se ho cercato di sfuggire a situzioni strangolanti.
Se, mentre c'era C., ho frequentato anche E. (e viceversa) non mi sento in colpa per niente nè con l'uno nè con l'altro.
E' ovvio che, se uno dei due mi avesse dato quello che era giusto pretendere, l'altro non ci sarebbe stato.
Qua siamo in presenza di situazioni dove ognuno si fa gli affari suoi, incurante dei bisogni dell'altro e non credo sia la condotta giusta quella di subire ed ingoiare rospi da una parte sola.
Se uno non vuol sentire o non può o non vuole dimostrare amore ad una persona come giustamente meriterebbe...beh..non vedo il senso del comportarsi irreprensibilmente e aspettare la sua manna dal cielo.
Magnolina...se vai a prendere un altro caffè non devi farlo perchè è quello che si merita V. ma perchè è quello che ti meriti tu. Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 3:27 pm

ciao streghettine belle , forse vi rileggo più tardi ...se no o domani o domenica.... non scrivete troppo però che se no impazzisco a leggere tutto quello che mi sono persaaaaaa Razz Razz Razz
tanti abbracci per tutti cheers cheers cheers cheers
vi adoro I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 3:40 pm

CIAOOO A TUTTE STREGHETTE UN GRANDE W.E. A TUTTE VOI ...AH SAPETE CHE COSA MI HA SCRITTO ORA V. IN UN SMS.PER CHIUDERE TUTTO IL DISCORSO ?? HA SCRITTO "TI AMO...."
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 3:41 pm

GRANDE...come la canzone di Mina Laughing
Buon week end anche a te
cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 4:20 pm

Magnolia ha scritto:
CIAOOO A TUTTE STREGHETTE UN GRANDE W.E. A TUTTE VOI ...AH SAPETE CHE COSA MI HA SCRITTO ORA V. IN UN SMS.PER CHIUDERE TUTTO IL DISCORSO ?? HA SCRITTO "TI AMO...."

evvaiiiiiiiiiiiiiii Magnoliaaaaaaaa detta da un acquario vale molto più di qualsiasi altra cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 6:13 pm

Magnoliaaa cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:33 pm

Goditi questo vero amore allora Magnolia..... Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:36 pm

Ciao ragazze...come state?.. I love you ..ho appena finito di leggervi..io oggi ho un mal di testa allucinante e fatico un pò.. Rolling Eyes ..
Magnolia..che bel sms..sono felice .. I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:47 pm

Ciao Zuccherino...è tanto che non ti sento.
Dalle mie parti tutto tranquillo, non ci lamentiamo.
Tu che hai combinato in questi giorni?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:51 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Zuccherino...è tanto che non ti sento.
Dalle mie parti tutto tranquillo, non ci lamentiamo.
Tu che hai combinato in questi giorni?

..ma come tanto,Ross? Shocked ...pochi giorni,ma in effetti forse è perchè vi ho letto cmq ,ma mi sento un pò in stand by.. Razz
..poi stasera..mamma mia..mi sento fisicamente a pezzi..mannaggia.. Crying or Very sad
E tu che mi racconti di lui?.. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 7:58 pm

Nel senso che è tanto che non parlo con te Laughing
Io ormai sono in stand by da una vita e non ci faccio manco più caso!! Laughing Laughing
Lui? Lui chi?
E. l'ho visto mercoledì invece Mr Bombolone non lo vedo da sabato...ha avuto l'inflenza poverino Sad
Mi sembra il colmo: vedo di più e sento tutti i giorni uno che sta a più di 100 chilometri che l'altro che abita nel mio stesso palazzo.
Della serie: non c'è mai limite all'assurdità.
Niente nuove conoscenze per te?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:12 pm

Bè..io intendevo mister bombolone..ormai è di casa qui.. Laughing ..e tu ,poverino,non gli hai fatto neanche una visitina in tutti questi giorni per sapere come stava?.. Razz Razz ..
Cavolina,però...l'altro si fa 100 km per te..bè,mister bombolone non regge il paragone.. Shocked
Quanto a me,per ora ho trovato voi..ed è già una cosa.. Razz Razz ..poi sarà che non sono al massimo... Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:21 pm

No, la visitina non gliel'ho fatta perchè non mi ha chiesto di salire.
Gli ho telefonato un paio di volte per chiedergli come stava e se aveva bisogno di qualcosa.
Mi sembra di aver fatto il mio dovere...se stavo male io col cavolo che si proponeva per un aiuto Evil or Very Mad
Si, anche per me questo posto è carino.
Mi sto abituando piacevolmente alla vostra compagnia.
cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:24 pm

rosspoldark ha scritto:
No, la visitina non gliel'ho fatta perchè non mi ha chiesto di salire.
Gli ho telefonato un paio di volte per chiedergli come stava e se aveva bisogno di qualcosa.
Mi sembra di aver fatto il mio dovere...se stavo male io col cavolo che si proponeva per un aiuto Evil or Very Mad
Si, anche per me questo posto è carino.
Mi sto abituando piacevolmente alla vostra compagnia.
cheers

...Ross..mi fai morire.. Laughing ..è incredibile pensarvi a due rampe di scale che vi sentite per telefono.. Shocked ..
bè,un pò di sano egoismo in effetti è giusto impararlo.. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:30 pm

Un po' di sano egoismo bisogna impararlo per forza quando si ha a che fare con egoisti malsani Wink
Io non voglio fare l'invadente..l'ho chiamato per educazione e per sapere come stava, se mi invitava su: bene.
Non l'ha fatto: ciccia!
E poi si è rimesso subito, martedì già era in giro...l'erba cattiva....... Neutral
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:33 pm

Ciao ross ciao zuccherino!!!
Pure io stasera mi sento fisicamente strana..ho un principio di mal di gola e ossa rotte..ora prendo tachi e vado a lettuccio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:36 pm

rosspoldark ha scritto:
Un po' di sano egoismo bisogna impararlo per forza quando si ha a che fare con egoisti malsani Wink
Io non voglio fare l'invadente..l'ho chiamato per educazione e per sapere come stava, se mi invitava su: bene.
Non l'ha fatto: ciccia!
E poi si è rimesso subito, martedì già era in giro...l'erba cattiva....... Neutral

.sante parole..e non si finisce mai di imparare..che tristezza.. Neutral ..
è già finito il periodo di ''ripresa'' quindi?..siamo in parabola discendente?..quella che ,come dicevi ,gli riesce meglio.. Shocked
..Ciao Esme..si,anch'io sto una pezza stasera.. No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:42 pm

Embè..certo che siamo già in parabola discendente Laughing Laughing due cene con me in un mese...lo fanno subito rientrare nel guscio Laughing
Avrà paura di perdere la trebisonda.
Roba da matti.
Più penso agli uomini e più mi convinco che si sta meglio senza Rolling Eyes
Tu lavori Zuccherino?
Esme..vedi di non ammalarti, eh.
Io non prendo mai l'influenza, in compenso sono soggetta agli herpes Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 8:51 pm

rosspoldark ha scritto:
Embè..certo che siamo già in parabola discendente Laughing Laughing due cene con me in un mese...lo fanno subito rientrare nel guscio Laughing
Avrà paura di perdere la trebisonda.
Roba da matti.
Più penso agli uomini e più mi convinco che si sta meglio senza Rolling Eyes
Tu lavori Zuccherino?
Esme..vedi di non ammalarti, eh.
Io non prendo mai l'influenza, in compenso sono soggetta agli herpes Crying or Very sad

..non parlarmene ,Ross...sono stata una roccia per anni ..e poi all'improvviso il crollo.. Crying or Very sad ..
ormai non conto più i malesseri..penso che lo stato di stress psicofisico che ho accumulato nel tempo ormai sia esploso.. Shocked
..farei volentieri a cambio con una ''sana'' influenza ogni tanto..almeno dopo un pò te ne liberi.. Neutral
Esme ,cerca di riprenderti.. I love you
Ross,mi sa che ora vi auguro la buonanotte anch'io perchè non so quantoo riuscirò a reggere stasera... Sleep Sleep Sleep Sleep
Notte ...e un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Feb 01, 2013 9:01 pm

Notte Zuccherino, Notte Esmeraldina.
Notte a tutti
I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Feb 02, 2013 7:48 am

Magnolia ha scritto:

Io credo di non aver più nulla in merito perchè sono anni che parlo e consiglio su come affrontare una relazione, lasciando da parte le seghe mentali, dicendo sempre la verità, perchè è solo quella che fa saltare fuori i sentimenti
Per il resto, desidero non si ironizzi sull'Amore Universale, perchè di quello che non si conosce non si può e non si deve parlare, se non per informarsene e non per fare battute cretine!!!
detto questo...buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti