StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 4:12 pm

perdonami dolcissima il tuo discorso e' giustissimo quando dai una definizione di amore vero in generale...
ma quando si tratta di amore tra due persone e' un po qualcosa di diverso....e' un amore "speciale" che lega due persone...
e' bello amare...io amo mia figlia,mia nipote,mia sorella,mio cognato ecc...ecc...ma pier e' qualcosa di diverso,e' un amore che mi spinge a voler costruire con lui,a desiderare baci passionali che da mia figlia di certo non ho...e' chiaro...

però la prima parte riguardante magnolia e acquamarina la condivido in pieno...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 4:16 pm

Vedi giadina è proprio qui l'errore che si commette e che poi causa sofferenza nell'amore...non c'è differenza tra l'amore per la figlia, il papà, il nonno, il cane e il proprio compagno. L'amore è uno ed uno solo. L'amore è una virtù non un sentimento è un valore non un sentimento. Non è qualcosa di "speciale" è amore... Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 4:19 pm

beh sai stavo giusto riflettendo e pensando proprio a questo...si forse cio che cerchiamo onestamente non e' l'amore vero..perche hai ragione l'amore e' uno solo ma forse vogliamo la coppia....ecco forse la coppia...cioe io voglio un compagno d'amare... Rolling Eyes e che questo compagno riesca ad amare me

Ultima modifica di giada il Gio Feb 28, 2013 4:21 pm - modificato 1 volta.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 4:20 pm

CHE BELLO SENTIRTI SORELLINA....
Mi ritrovo in quello che hai detto riguardo l’amore vero in effetti lo metto metto in pratica con i miei figli tutti i giorni io li amo senza aspettarmi nulla in cambio sono sempre disponibile per loro e so che MAI o difficilmente loro faranno qualche cosa per me ...e capisco che questo è amore VERO perchè per quanto loro facciano e dicano e faranno saranno da me sempre amati ...incondizionatamente ...mentre ancora non provo questo per Vince .....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 4:35 pm

Sorellona mia applica lo stesso principio dell'amore per i figli con Vince e vedrai che ti renderai conto di aver perso tanto a soffrire per nulla. Non fargli venire meno la vera te e presto ti accorgerai che hai incontrato l'amore Smile quando non ti aspetti nulla, piano piano arriva il tutto
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 4:54 pm

Eccolaaaaa qua cheers cheers cheers
un rapido intervento prima di ritornare a studiare.... Sad Sad Sad
vi stavo leggendo e onestamente , come al soltito , mi sento un po' bastian contrario.Capisco perfettamente le vostre ragioni : Magnolia, Rosspollina , Acquolina ....ma convengo molto sul discorso che fa Lunetta quando dice : In generale, sono le idee personali, i pregiudizi e i preconcetti, a causare i nostri comportamenti, mentre invece dovrebbe essere sempre l’amore vero il “motore” che sta alla base di tutto il nostro operato. L’amore vero, quello che proviene dal cuore, possiede quelle qualità, che ci pongono al di là di ogni discriminazione; esso ci rende veramente capaci di donare ad ognuno, ciò di cui ha bisogno e di non fare mai preferenze.
Ne avevo già parlato con lei sul post del PENSIERO DEL GIORNO dedicato all'amore e avevo avuto uno scambio di idee con Rosspollina passando forse per quella irrimediabilmente romantica che crede a tutte queste belle cose .....
in verità , ho anche io i miei momenti di defaiance e ne sto vivendo uno proprio in questi giorni a causa di un fatto che non vi sto a spiegare ma che mi ha fatto ripensare di nuovo a tutta la mia storia con Ulisse .Ammetto che ad un'analisi finale sarebbero più i contro CHE I PRO per continuare a "puntare" su di lui ; ma nonostante ciò voglio andare avanti , perchè , come dicevo già in un altro post è lui che voglio con tutto il pacchetto completo difetti inclusi ( che non gli mancano).Credo di affermare questo perchè da questa estate in poi ho lavorato molto su me stessa per riacquistare una serenità interiore e per andare avanti per la mia strada : non ho dovuto analizzare solo me stessa ma anche lui e cercare di mettermi nel suo stato d'animo , cercando di capire come avessi agito io se mi fossi trovata nella stessa situazione che lui stava vivendo. Ricordiamoci che ogni persona ha un suo bagaglio personale che comprende non solo la cultura di provenienza ( vedi l'ometto di Acuqamarina ) ma anche tutta una serie di cose che colpiscono affetti , personalità etcetc ( vedi gli altri ometti in questione ) .... ed è difficile esplorare questo mondo in ogni persona. Dovremmo innanzittutto essere giudici di noi stesse e capire se siamo veramente disposte a capire prima noi stesse e poi l'altro , perchè solo se si ama noi stessi si arriva all'amore vero, si è innamorati della vita e si è pronti a donare amore agli altri . E' chiaro ed è lecito che ognuna di noi vorrebbe baci , coccole, serate e passeggiate romantiche al lato della persona a cui vuole bene , da cui è attratta e che ama , ma molto spesso si trasforma questo desiderio in un volere " egoistico" cioè il pensare che l'altro non capirà mai come siamo , non fa nulla per dichiararci con il megafono il suo amore .... e magari non ci accorgiamo che dietro a dei piccoli insignificanti gesti invece si racchiudono cose e significati molto più grandi. La paura di rimanere soli ( lo si diceva prima) ce l' hanno tutti , tutti messi davanti a certe situazioni pensano di meritare di meglio e di più ...bisogna però continuare a costruire giorno per giorno , sempre di più ,senza fossilizzarsi troppo sulle reazioni o sulle speranze che avremmo avuto noi davanti a certi comportamenti , a certe parole o a certe situazioni ma anche stando solo silenziosamente a guardare. E' dura , non è semplice , e questo , nel mio caso personale mi fa anche tanta paura ...ma credo sia la strada giusta .....so che la mia opinione non è di gran aiuto ma mi sono permessa di esprimerla una volta di più

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 5:14 pm

Brava samossina lavora lavora e vedrai che arriva anche il meritato premio Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 5:29 pm

Sì , ma quanto è difficile Embarassed Embarassed pale pale
adesso ho davvero tanta paura Embarassed Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 5:32 pm

paura??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked in amore non esiste la paura....esiste la crescita Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 5:40 pm

Si lo so Lunetta , ma vedremo cosa succederà nei prossimi mesi ....la mia paura è quella di farmi prendere dallo sconforto come ieri e mollare per debolezza... anche se non è quello che voglio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 6:00 pm

Eccomiiii
Eh, lo sapevo che il discorso si sarebbe complicato in mi assenza Laughing Laughing
Però Lunetta...ma insomma...che male c'è nel desiderare una persona con la quale si può ridere, scherzare, piangere o gioire, da ascoltare e, soprattutto, che ci ascolta?
Una persona con la quale è bello e piacevole condividere e fare progetti senza dover scalare montagne (perlopiù da sole?)
Perchè si deve sempre pensare all'amore come rinuncia e come sacrificio sennò non è amore?
Allora, se incontriamo qualcuno con il quale stiamo bene, ci dobbiamo far venire dubbi?
Boh, io ho più di una perplessità a credere questo, lo dico sinceramente.
Quando si ha a che fare con situazioni troppo deludenti o insoddisfacenti...mi sembra vero il detto: "per chi ama stentare questa è vita da non morire mai" Rolling Eyes
Io personalmente...sono abbastanza stufa di stentare.
Infatti.....prendo il meglio di quel che viene e ho imparato a dare in base a quanto ricevo. Smile
Oh Perdindirindina affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 6:03 pm

Samosssss, bentornata!!!
Ma quale bastian contrario? Questo è un titolo che spetta a me. Laughing
Com'è andato il concorso??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 7:51 pm

Ciao a tutte,ragazze...come statE?Ciao Lunetta,spero tu ti sia rimessa...
Argomenti ''caldi'' ,vedo...
samos..spero che il concorso sia andato bene...
Ross..ciao mia cara bastian contrario... Laughing ..spero tu stia bene ..un abbraccio a tutte I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 7:59 pm

Zuccherinoooo, ma dov'eri finita? Rolling Eyes
Lo sai che non devi sparire così, io mi preoccupo.
Diciamo che va tutto benino, domani torna mio figlio e non vedo l'ora (magari lui è di diverso avviso Laughing ).
Mister bombolone è sempre unguale e ieri s'è preso una lavata di testa dopo la quale mi ha portato a cena e non è stato nemmeno troppo pesante (si vede che gli ha fatto bene).
Tu che combini?

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:06 pm

E' che ho avuto problemi col pc e poi a tratti con la linea..ora stavo leggendo un pò perchè avrò perso un bel pò..
Che combino?..A parte essere diventata campionessa di paranoie mentali,dici? Laughing ...poco effettivamente.. Shocked ..
Mister bombolone ti ha portata a cena?..wowwwwww... Shocked ..questa si che mi piace come novità..che ne dici di fargli un piatto di tagliatelle più in là? Wink ..
Che hai fatto poi per i capelli?..Io ora,fresca di taglio ,non sto messa meglio..mi sento un pulcino spennacchiato... tongue
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:13 pm

Rosspollinaaaaaa ma di ste famose tagliatelle .... hai inserito la ricetta??? scratch scratch scratch Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:20 pm

Rolling Eyes Paranoie? E che paranoie vuoi avere bimba mia?
Veramente ieri l'ho chiamato io chiedendo se andavamo a mangiare qualcosa (lunedì mi ha invitato a casa sua e fatto trovare due panini con la mortadella!!).
Si è mezzo inalberato e ha detto che aveva da fare Evil or Very Mad
Io allora mi sono in..@..ta e gli ho risposto che non è possibile che quando chiama lui io son sempre disponibile e per una volta che lo faccio io ha sempre qualche altro impegno.
Quasi quasi non gli è stato bene allora ho preso il toro per le corna e proposto che, da quel momento in avanti, nessuno dei due chiamasse più l'altro e gli ho sbattuto il telefono in faccia. Twisted Evil
Dopo un'ora richiama che s'era liberato, io sono stata buona gli ho risposto e sono andata a cena.
Insomma...sono stata proprio brava.
I capelli? Martedì ho fatto il trattamento alla cheratina Rolling Eyes mo vediamo quando li rilavo da sola che sorpresa sarà.
Mamma mia...sono preoccupatissima Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:24 pm

Laughing Laughing Samossina...tanto amore, per delle buone tagliatelle ci vuole tanto amore.
Veramente a me sembra che facciano schifo ma a lui piacciono tanto le tagliatelle mie Laughing
Mi hai fatto ridere Samos
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:25 pm

Rossinapollina io non ho parlato di amore come rinuncia o sacrificio, ma ho parlato di amore come virtù Smile che è ben diverso. Desiderare una persona con cui ridere, scherzare, gioire, ecc ecc (mi sembra la sagra del Paese del bengodi, più che la realtà) non è assolutamente un male, anzi....sarebbe preoccupante desiderare il contrario, però bisogna essere consapevoli che se la vita ci manda altro, perchè il nostro karma ha ancora dei nodi da sciogliere, dobbiamo gioire di ciò che abbiamo ed imparare ad amare ciò che abbiamo. Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:28 pm

consapevoli che se la vita ci manda altro, perchè il nostro karma ha ancora dei nodi da sciogliere, dobbiamo gioire di ciò che abbiamo ed imparare ad amare ciò che abbiamo.

wow.. Lunetta che super interessante questa cosa..quindi dipende dal nostro karma gli incontri che facciamo??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:29 pm

Ci mancava anche il karma sporco Rolling Eyes
Scusa ma allora non è meglio stare da soli?
Mica sta scritto da nessuna parte che bisogna prendere e tenersi quello che ci mandano affraid
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:30 pm

Ross ma alla fine mi sono persa qualche puntata,, E. per il tuo compleanno è stato bravo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:33 pm

E. è stato bravo si: messaggio di prima mattina, due telefonate e l'ho visto il giorno dopo, ovviamente non si è dimenticato nemmeno del regalo. Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:37 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ma comunque a te piace di più l'altro mi sa.. Laughing Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:40 pm

Il kharma è già di per sè qualcosa di sporco, perchè la parte del destino pulita, quella di piena realizzazione e felicità è il Dharma e per arrivare al Dharma bisogna sciogliere tutti i nodi del Kharma che sono gli errori commessi nelle vite precedenti e che scontiamo in quella presente. Invece di essere così classisti...della serie o felici a modo mio o soli.....è molto meglio impegnarsi a lavorare su se stessi e cercare in noi stessi le ragioni della nostra apparente non-realizzazione Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:42 pm

ottimo.. della serie che la vita ce la andiamo a complicare noi.. con le nostre azioni e scelte.. scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:45 pm

esatto esmeraldina....è proprio così Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:48 pm

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:51 pm

rosspoldark ha scritto:
Rolling Eyes Paranoie? E che paranoie vuoi avere bimba mia?
Veramente ieri l'ho chiamato io chiedendo se andavamo a mangiare qualcosa (lunedì mi ha invitato a casa sua e fatto trovare due panini con la mortadella!!).
Si è mezzo inalberato e ha detto che aveva da fare Evil or Very Mad
Io allora mi sono in..@..ta e gli ho risposto che non è possibile che quando chiama lui io son sempre disponibile e per una volta che lo faccio io ha sempre qualche altro impegno.
Quasi quasi non gli è stato bene allora ho preso il toro per le corna e proposto che, da quel momento in avanti, nessuno dei due chiamasse più l'altro e gli ho sbattuto il telefono in faccia. Twisted Evil
Dopo un'ora richiama che s'era liberato, io sono stata buona gli ho risposto e sono andata a cena.
Insomma...sono stata proprio brava.
I capelli? Martedì ho fatto il trattamento alla cheratina Rolling Eyes mo vediamo quando li rilavo da sola che sorpresa sarà.
Mamma mia...sono preoccupatissima Rolling Eyes

Bè,anche se dopo un'ora..almeno si è liberato..le tagliatelle se le merita..e tu sei stata proprio bravissimaaaaaaa.... Laughing
Hai fatto bene a non privarti di una serata piacevole.. Wink
Tranquilla per i capelli...io devo aspettare che ricrescano..ufffiiiiiiiiii.... Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:52 pm

Si ma io che ne so quanti errori ho fatto nelle vite passate Rolling Eyes
Allora in questa vita devo pensare che tutto quello che mi capita, se non mi piace, me lo devo tenere perchè me lo merito?
Sentite: io ho già badato 7 anni C. e vi assicuro che ogni peccato, di ogni vita passata, è stato redento!!
Non ci crederete ma io ho sempre pensato che stavo espiando dei peccati.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:54 pm

rosspoldark ha scritto:
Si ma io che ne so quanti errori ho fatto nelle vite passate Rolling Eyes
Allora in questa vita devo pensare che tutto quello che mi capita, se non mi piace, me lo devo tenere perchè me lo merito?
Sentite: io ho già badato 7 anni C. e vi assicuro che ogni peccato, di ogni vita passata, è stato redento!!
Non ci crederete ma io ho sempre pensato che stavo espiando dei peccati.

...a chi lo dici... Rolling Eyes ...vabè,dai.. Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 8:55 pm

Non te la devi tenere rossinapollina, devi fare di tutto per migliorare ed eliminare ciò che ti tiene ancorata al Kharma e non ti fa andare verso il Dharma Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 9:24 pm

Quello che mi tiene ancorata al Kharma è che non ancora il Dharma non si vede all'orizzonte Laughing
Solo quelli col Kharma sporco Rolling Eyes
In effetti...sarebbe meglio mandarli a lavare da un'altra parte affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 9:32 pm

Il tuo kharma non quello degli altri Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 9:38 pm

Lo so ma penso che una persona ha più difficoltà a liberarsi dal suo Kharma e ritrovare il Dharma se si trova con persone con il Kharma sporco Rolling Eyes
E poi come s fa a sapere quanta strada c'è da fare e quando si è arrivati a destinazione?
Io da che cosa lo capisco se mi sono liberata del mio Kharma?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 9:44 pm

Se non inizi un cammino interiore difficilmente ti staccherai dal Kharma Wink
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 10:15 pm

Buona sera a tutti, Lunetta, come stai?? Wink Like a Star @ heaven
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 10:23 pm

A volte mi viene da pensare che si prendono soluzioni troppo drastiche e avventate.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 10:24 pm

Ciao Verynaaa.
Ragazze, vi lascio che stasera il computer fa le bizze Evil or Very Mad
Notte a Tutti e Grazie per Esserci
Un abbraccio, a domani
cheers I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyGio Feb 28, 2013 10:58 pm

Buona Notte rosspollina.......
io come sempre arrivo tardi...volevo rilassarmi un po' prima di andare a dormire ma credo ci siano poche persone ancora online Razz Razz
Lunetta sei connessa?'
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 5:35 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 110377906_garfield_happy_friday_gc1_xlarge

Buon venerdì a tutti cheers cheers cheers cheers
siamo in Marzo ....tra venti giorni è primavera Very Happy Very Happy Very Happy
è finita anche questa settimana e questa mattina finiranno le mie fatiche , spero solo per il momento , paragonabili a quelle di Ercole.
Mi auguro solo che vada meglio di ieri Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vi leggo dopo intanto buona giornata
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 5:57 am

Buongiorno forum Smile un abbraccio di Luce speciale a te samossina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 5:58 am

Buongiorno a tutti !!!! In bocca al lupo ancora per il concorso Samos flower flower flower flower
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 7:53 am

Buongiorno Lunetta buongiorno forum...arrivato venerdììììììì finalmente domani si riposa un po’...Luna si che Vince fa l’offesa nn ha più richiamato nn so che fine abbia fatto ...va beh io nn lo cerco
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 9:21 am

Ciao sorellona Smile non mi dici nulla di nuovo, dicendomi che vince fa l'offeso...mi stupirei se un Acquario facesse il contrario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tu non cercarlo, tanto quando gli passa scendono dal pero, così come ci sono saliti.... Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 9:27 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 Buongiorno_1011

Buon giorno a tutti e alla mia dolcissima che a proposito del Karma mi ha fatto ancora riflettere e dato una risposta ad una domanda che non ho fatto ma ho pensato Wink Diciamo che mi hai chiarito qualche dubbio Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 9:31 am

Ciao giadina Smile se hai altri dubbi o domande chiedi pure, sai che mi piace potervi aiutare nel mio piccolo Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 10:26 am

Buongiorno a Tuttiiiii
Stamattina ancora problemi col pc, ora non funziona nemmeno il mouse e io sono handicappata a scrivere senza Rolling Eyes
Spero tutto ok per tutti e specialmente per Samos!!
Un bacio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 10:28 am

Ciao rossinapollina Smile tranquilla che anche per quanto riguarda l'handicap nell'uso del pc sei in famiglia....a cominciare da me, che sono la portabandiera degli incapaci Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 10:33 am

Rolling Eyes E' che mi devo decidere a comprarne uno nuovo ma, siccome non ci capisco niente, non saprei nemmeno quale sarebbe migliore. E poi bisogna reinstallare tutto e, se non trovo qualcuno che mi da una mano...non ho risolto niente. Evil or Very Mad
Lunettina...quando vuoi...ti ricordi il rimedio da streghetta?
Mamma mia..sono a pezzi co sti capelli! Sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 EmptyVen Mar 01, 2013 10:51 am

Buongiorno a tutti Smile

Per quello che mi sta succedendo, ho visto che era tutto previsto nell'oroscopo di febbraio Rolling Eyes e nel consiglio degli Angeli di questa settimana. E io ci sono cascata con tutte le scarpe.

Aspetto di leggere l'oroscopo di marzo, cercando di prevenire piuttosto che curare.

Molto interessante e utile anche il sito da cui hai preso la spiegazione dell'amore vero. Nel momento in cui leggo mi sento pervasa da una forza e determinazione incredibili...solo che poi passa il tempo e mi lascio travolgere dagli eventi dimenticando quelle cose importanti Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 12 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti