StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 7:25 pm

Ciao Zuccherino.
Macchè, sono in pena per i capelli e dovrei anche vedere mister bombolone.
Non so che pesci prendere, se dirgli qualcosa o fare finta di niente o...non rispondergli neppure.
Insomma...non so che fare Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 7:35 pm

rosspoldark ha scritto:
Ciao Zuccherino.
Macchè, sono in pena per i capelli e dovrei anche vedere mister bombolone.
Non so che pesci prendere, se dirgli qualcosa o fare finta di niente o...non rispondergli neppure.
Insomma...non so che fare Crying or Very sad

..perchè in pena per i capelli?.. Shocked ..non so cosa velssi dire a mister bombolone,ma se hai voglia di vederlo vacci ..a che serve privarti ora? Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 7:39 pm

Ho fatto la permanente stamattina e sono tutti sbruciacchiati!!! Evil or Very Mad
A che serve andarci, non a che serve privarmi.
Ieri sera c'è stata una cena e col cavolo che mi ha invitato ad accompagnarlo.
Che pezzo di emme!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 7:44 pm

rosspoldark ha scritto:
Ho fatto la permanente stamattina e sono tutti sbruciacchiati!!! Evil or Very Mad
A che serve andarci, non a che serve privarmi.
Ieri sera c'è stata una cena e col cavolo che mi ha invitato ad accompagnarlo.
Che pezzo di emme!!!

...Bè,allora le cose cambiano effettivamente così.. Rolling Eyes
mi dispiace più per i capelli...io una volta provai a farne una leggera..ma è un'esperienza che non ritenterò..ho rischiatoo di incenerirli perchè io li ho sottilissimi.. Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 7:46 pm

Io invece li ho ricci naturali e volevo farla solo per rafforzarli un po' sulla radice.
Mo ho la testa che sembro una pecora affraid affraid
Che faccio? Vado o non vado?
E se vado...gli dico che è uno stronzo o lascio perdere e mi contnuo a fare gli affari miei con E.?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 7:51 pm

rosspoldark ha scritto:
Io invece li ho ricci naturali e volevo farla solo per rafforzarli un po' sulla radice.
Mo ho la testa che sembro una pecora affraid affraid
Che faccio? Vado o non vado?
E se vado...gli dico che è uno stronzo o lascio perdere e mi contnuo a fare gli affari miei con E.?

...beata te..hai i boccoli?..belliiiii... I love you
bè,che consigliarti ...non so se nel vostro rapporto è capitato altre volte di dirglielo..nel caso,magari volta più volta meno non cambia molto .. Rolling Eyes ..scherzi a parte,se hai voglia di vederlo vai..magari se proprio non ti scende per ieri gli fai una frecciatina ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 8:03 pm

Si, vado, mi deve dare dei tartufi (tanto lui non li mangia)!!!
Ora vado, vediamo se ho voglia di parlargli.
A dopo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 8:05 pm

ciao Ross..spero che tu possa passare una bella serata..al di là dei presupposti..un bacio .. I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptySab Feb 16, 2013 10:19 pm

Eccomi qua.
Mah, una battutina su ieri sera l'ho fatta ma non so quanto ha avuto voglia di capirla.
Volevo dire anche qualcos'altro ma...si è addormentato Rolling Eyes
Notte streghette, un bacio grande
I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyDom Feb 17, 2013 8:34 am

Buongiorno forum cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 6:47 am

Buon inizio di settimana a tutti Smile e che sia una settimana "di frutti"....come augura la poesia di Siba Shakib "La bambina che non esisteva"

Non permettere mai a niente e a nessuno di fermarti.
Cammina a testa alta.
Non pensare che una missione,
una strada,
una decisione è troppo grande per te.
Per quanto lungo possa essere un viaggio,
se credi che sia quello giusto, intraprendilo.
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 7:40 am

Buon inizio settimana anche da me.
Lunetta, spero tu stia meglio cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 8:12 am

Un buon giorno anche da parte mia...
Dolcissima come stai?
Non parliamo di frutti per favore altrimenti inizio a preoccuparmi sul serio Laughing Laughing Laughing Laughing battuta che sicuramente avrai capito Wink
Voglio regalare un sorriso a te e a tutti voi Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 8:40 am

cheers cheers cheers cheers cheers
Buongiorno a tutti cheers cheers cheers cheers
Grazie Lunetta per il pensiero e Giadina per il sorriso ...
oggi vi metto questa immagine perchè mi ha fatto pensare che certe mattine mi sento proprio così Razz Razz Razz Razz Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 4_210
Buon inizio settimana pirat oggi vado a scuola .....vi leggo più tardi Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 8:50 am

Ciao Samos..buona mattinata allora..io spero piu tardi di vedere Pier quindi ci leggiamo dopo... Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 8:56 am

buon inizio settimana forum!!!!! lunetta spero tu ti stia riprendendo ....uff settimana NOOOOO iniziata male ......
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 9:08 am

buon inizio settimana forum!!!!! lunetta spero tu ti stia riprendendo ....uff settimana NOOOOO iniziata male ......
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 9:09 am

Ciao ragazze , lo so che sono lamentosa ma devo prendere una decisione...io non ce la faccio più a satere con Vincenzo ...premetto che non ho nessun altro ma non riesco più a stare con una persona che mi trattta come mi tratta lui , al dila’ del carattere...sabato siamo andati a cena da suoi amici ...una diqueste ha detto testuali parole “ ma che bello siete fidanzati allora? Mi andrete a convivere o vi sposerete”? risposta sua “ non siamo fidanzati e poi lei è già sposata “ io gelata ho risposto che forse questo fa comodo anche a lui che io non sia ancora divorziata così non gli chiedero’ mai di più..poi altra cosa la aua amica ci ha fatto una foto ed ha detto se poteva metterla su facebook risposta sua è stata “no io non ho lei come amica e non voglio mettere sue foto con me “ a questo punto che vada a .......BASTA questa è stata la goccia che ha fatto rtaboccare il vaso ... ieri a casa tutto il giorno gli ho chiesto se potevo andare da lui alle 17 nota bene non alle 14 o 15 ha risposto NO e non so il perchè visto che mi ha detto non aveva nulla da fare .....lui NON mi ama è egoista nei sentimenti ama solo se stesso mi cerca solo quando gli fa comodo e gli va , non ama stare solo con me non ama dire che sta con me , nasconde tutte le mie foto persino a casa aveva quadretti con foto ns li ha nascosti tutti (poi una non deve pensare male) ...... ora parte per 1 settimana e credo non si farà per tutto il periodo nemmeno con una telefonata ...vuole stare libero e che ci stia libero ma senza una sempre a disposizione come me e non mi interessa se questo è il suo caratte vuol dire che non va bene con il mio che uno così mi puo’ dare solo una bella amicizia ma non L’AMORE ....la pazienza ha un limite ..capisco che io dovrei dare e non aspettarmi più di tanto ma sto veramente messa psicologicamente male molto male ho ripreso a fumare a non connettere ed a soffrire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 9:17 am

Mi dispiace Magnolia.
Vorrei farti coraggio ma capisco che è difficile stare con una persona che non ci da quello di cui abbiamo bisogno.
Io non credo dipenda dalla nostra mancanza di forza ma semplicemente o da impossibilità caratteriali o dal diverso modo di intendere un rapporto.
L'importante è che tu non soffra di questa situazione perchè se, nonostante l'impegno, tu continui a soffrire allora vuol dire che non è bene per te.
Io penso che una persona non debba fare colpi di testa o mancare di pazienza ma, se le cose non si mettono per il verso giusto, vuol dire soffrire e sprecare energie inutilmente.
Arriva un momento in cui bisogna fare un bilancio.
Io anche sono arrivata a questo momento, se non è acquario è vergine o un altro segno ma....non penso sia questo l'aspetto determinante della questione.
Un bacio
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 10:31 am

Hai ragione Ross lui potrebbe anche volermi bene ma è un amore malato...mi vuole bene ?puo’ essere ma non in modo sufficiente per me ...in modo ai miei occhi egoistico...non mi vuole partecipe nella sua vita anzi lo voleva di più un anno fa rispetto ad ora dove non vuole tenere nessuna traccia che riporti ad un unione tra noi ....così è troppo aldilà del suo segno zodiacale..( cmq non gisutificabile)...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 10:41 am

Sono nella tua stessa situazione.
Mi chiama quando fa comodo a lui e se ne frega di come mi tratta anzi...secondo me non ci fa neanche caso.
Perlomeno V. ti porta a cena con i suoi amici, il mio neanche quello.
Qualche anno fa era meglio di ora e...non era granchè neanche a quel tempo...figurati adesso.
Si, se vogliono stare da soli è bene che imparino a starci sul serio perchè impostare un rapporto solo come fa comodo non è nè amore nè rispetto per l'altro.
Dopodomani è il mio compleanno: sono sicura che nemmeno ci ripensa.
Aspetto quest'evento e se non arrivano nemmeno gli auguri...giuro che non gli risponderò mai più al telefono!
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 12:40 pm

Buon pomeriggio a tutti cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 3:26 pm

Magnolia cara.... prima di scrivere questa risposta ammetto che sono andata a dare una sbirciatina ai tuoi consulti e alle risposte di Lunetta.....in verità leggo poco i consulti degli altri però nel tuo caso , visto che ci fai partecipi spesso della tua odissea con Vince qui , mi sembrava giusto anche guardare un po' più a fondo.Capisco il tuo stato d'animo , mi sembra di rivedere me l'estate passata: non dormivo, fumavo come una ciminiera, piangevo e soprattutto pensavo pensavo pensavo e rimuginavo ...tentavo di ripercorrere tutto il periodo passato con l'ormai famoso Ulisse per capire perchè si comportava così con me e cosa facevo di sbagliato io.Partendo dalla premessa che io non trovo niente di sbagliato in ciò che dici , ed è più che lecito volere una risposta alle proprie emozioni ....ribadisco ancora una volta che secondo me , se posso permettermi di dirlo , forse sei ancora troppo impulsiva. ossia a atteggiamento di vince corrisponde subito una tua azione negativa.....spesso però ti è stato dimostrato dall'ometto in questione stesso che i tuoi timori erano sbagliati
Vedi il recente San Valentino: quando credevi che neanche si facesse sentire poi mi sembra vi siate visti. Il ragazzo è un acquario "montato al contrario" e purtroppo non hai a disposizione il libretto di istruzioni per montarlo dal verso giusto ....del resto se tutti avessimo quel libretto di istruzioni tutto il mondo sarebbe perfetto perchè tutti andrebbero d'amore e d'accordo . Lunetta ti ha detto che da parte sua l'amore c'è , anche se lo dimostra in piccole , microscopiche cose....ma se tu non vedi neanche questi corpuscoli di azioni e ti butti giù e decidi di mollare, questo si rispecchia nei tuoi atteggiamenti verso di lui e , anche come dici tu, è insensibile per certi versi, lui li carpisce. Quindi , datti da fare, liberati prima delle paure , delle ansie , fai un bel sacco della spazzatura e butta via tutto ciò che vedi di negativo e recupera invece solo la positività e le cose inizieranno a girare per il verso giusto sia per te in primis che per voi due insieme poi. Lo so che sembro, con queste parole, quella sempre ottimista che vede il mondo fatto di fiocchetti e cuoricini ....ma nelle cose bisogna crederci davvero fino in fondo e combattere ( e quando intendo combattere intendo inghiottire anche rospi come quelli che hai inghiottito tu alla cena ) per ciò che si crede. La pazienza rimane un elemento fondamentale ...
scusami se mi sono permessa un'altra volta di darti la mia opinione ...alla fine poi sei solo tu che in fondo al tuo cuore sai se vuoi veramente Vince e se una volta presa la decisione che hai detto poi non te ne pentirai.
Vedi , l'ho già detto in altri post, con tutti i difettucci , e credimi sono più di uno , Ulisse è quello che voglio....il pacchetto completo. Non pretendo di cambiarlo perchè mai cambierà.Lui ha una tempistica del tutto distorta , ma ho imparato ad accettarla e combatto con me stessa per impormi pazienza e per tacere quando vorrei invece attaccare ( anche se so che magari avrei ragione nel farlo) .Anche a me mancano le emozioni di un abbraccio , le coccole e via dicendo e ti confesso che se cercassi solo quelle , in questo momento potrei rivolgermi a un'altra persona che sono sicura sarebbe disponibile a darmele senza problemi , ma siamo sempre lì ...per me non è questo il punto.Quindi ancora una volta guardati dentro e scopriti ....studiati ...capisciti ...è un lavoro che solo tu puoi fare con te stessa. ti sono vicina e ti abbraccio forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 3:47 pm

Samossina...invece a me che consigli?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 3:49 pm

Grazie Samos sei sempre così carina con me che sono una rompi e per di più negativa....lo so che devo fare un lavoro su me stessa ma in questo periodo sono molto stanca psicologicamente più che fisicamente ...quando si è più tranquilli si ha anche più pazienza ...credo che lui non sia cambiato in effetti ma sono io che sono cambiata il mio grado di pazienza è cambiato ....tra le altre cose ho scoperto ieri durante una mia conversazione telefonica con una mia amica mio figlio il piccolo che ascoltava e mi si è rivoldo dicendo che non mi guardava più in faccia se avessi lasciato Vince perchè lui ci tiene e mi ha pure detto che per lui è bravo ....sono rimasta sorpresa ed gli ho risposto come mai diceva queste cose visto che fino a qualche tempo fa mi diceva di odiarlo e lui ha risposto che lo diceva per ferire me non perchè le pensasse quelle cose...insomma se lo lasciassi farei del male anche a mio figlio gli toglierei un punto di riferimento e già manca il padre .... (mi sono proprio inguaiata ).... ufffff.....mi farei volentieri una vacanza DA SOLA potendolo fare....Un abbraccio anche a te cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 4:21 pm

Magnolia, se decidi di rimanere con V., fallo per te e non perchè i figli non hanno un padre!
Tu non sei vedova e il padre loro è un altro.
Si, credo tu sia più inguaiata adesso perchè (forse) non era giusto presentare qualcuno del quale non eri sicura.
Sono sempre dell'idea che i figli vadano lasciati fuori da queste situazioni finchè non si è certi che la persona che si ha a fianco sia definitiva e anche che, dopo una separazione, è importante fare un percorso da soli per vedere le cose in modo più distaccato e ricostruirsi.
Molte volte, quando si attraversa un momento brutto come una separazione, si tende ad aggrapparsi al primo palo che si incontra.
Samos...se tu fossi passata attraverso un'esperienza dolorosa come un distacco...forse vedresti le cose da un'altra prospettiva.
E' ammirevole la tua pazienza e tenacia, il tuo ottimismo.
Purtroppo non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo bisogno o possiamo fare a meno delle stesse cose.
E poi....ma sto discorso del segno zodiacale e del kit di montaggio con le istruzioni...ma non vi sembra che sia un po' esagerato? Rolling Eyes
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 4:28 pm

Ciao ross io son più di 10 anni che sono separta mi sembra che un percorso da sola l’ho fatto ed anche molto lungo ....i miei figli sono sempre rimasti fuori dalle mie “storie” purtroppo per problemi tecnici di salute mia Vince è entrato anche nella loro vita altrimenti io lo avrei lasciato fuori volentieri ...è stato lui a volerlo non io
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 4:36 pm

Fai le cose con calma, ragionale e prendi la decisione che ritieni più giusta per MAGNOLIA!
Io trovo inconcepibile che una persona, dopo la sofferenza per una separazione, debba accontentarsi di un rapporto che ha tanti lati manchevoli.
Se uno voleva stare male...tanto valeva stare col marito!
E poi...ma quali kit o segno zodiacale, ci mancherebbe pure che una persona, a cinquant'anni e con le mazzate che ha preso..si mettesse a leggere l'oroscopo Rolling Eyes
I rapporti ci sono solo di due tipi: quelli che si possono sopportare e quelli che no.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 4:50 pm

Magnolia....e allora ....la prima volta che ti capita l'occasione fatti anche solo due giorni da sola: non occorre una vacanza di 15 giorni per iniziare a ritrovarsi , basta anche un fine settimana....se il problema è economico ....prova a guardarti in giro perchè week end in qualche bel posto economico a buon prezzo lo trovi e provaci , davvero ....secondo me ti aiuterebbe; oppure se hai qualche parente, amico lontano che non vedi da tempo riapri i contatti e spostati per trovare quella persona ...a volte anche quello è di aiuto : una persona che non vedi da tempo , in più è un'occasione per coltivare i rapporti che magari si erano affievoliti.
Rosspollina....non mi ero mai permessa di dire nulla in merito alla tua situazione perchè in effetti non mi è molto chiara Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
So che sei separata da un po' e credo di aver capito che ti piacerebbe avere una persona al tuo fianco...ma al momento, mi sembra, che tu abbia il piede in troppe staffe...e non credo questo ti sia di aiuto. Da quel che scrivi qui ti " altaleni" in una situazione che sembra non abbia via d'uscita , ma soprattutto che non ti rende soddisfatta....e non capisco se tu lo faccia per scelta o perchè ci sei semplicemente capitata.....dici che tuo vicino C. non ti ha mai dato granchè ma ammetti che poteva essere la persona giusta perchè non vuoi che coinvolga la tua nuova serenità : questa secondo me è la premessa per un rapporto che dovrebbe rimanere superficiale , un'amicizia....( chiacchere serali , cene tra vicini in amicizia etcetc ) ma allora perchè ti inalberi se lui ti chiama, tu sali e non succede nulla oltre a poche chiacchere o se si addormenta sul divano ??? RICORDI QUANDO TI HO DETTO CHE CHI DISPREZZA COMPRA??? Non è che alla fine questa persona da qualche parte nel tuo cuore ti prende un pochino????? Questa è l'impressione che ho avuto quando ho letto i tuoi post.Con il secondo e.dici tu stessa che non è l'uomo del destino perchè lui ha già famiglia e nessuna intenzione di cambiare le cose. Quindi , mi chiedo , perchè incaponirsi quando le cose sono già chiare così come stanno ed è evidente che lui non ti può dare più e non le cambierà . Da quello che scrivi la mia impressione è che tu desideri una relazione e non la desideri superficiale , cioè che non complichi la tua vita....quindi devi prima fare chiarezza su cosa desideri veramente tu , perchè sembra quasi tu voglia dimostrare di poter mantenere un atteggiamento freddo, duro , superficiale vesro l'amore , un atteggiamentoche ti permetta di destreggiarti in queste situazioni , ma alla fine, sembra il contrario, perchè sei" vittima " di leggeri crolli , che ti fanno reagire in malo modo , irritata se non ti chiamano o cercando di sminuire la situazione come si può leggere in alcuni post . Anche tu forse hai bisogno di guardarti dentro e di capire davvero cosa vuoi e cosa cerchi....o solamente di aprire il tuo cuore perchè mi sembra , ed è una mia impressione , un po' reticente verso l'amore.....
questo è almeno è quello che penso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 5:05 pm

Cara Samos, io non sono reticente verso l'amore e non mi piace per niente "altalenare" da uno all'altro.
C. lo frequento da sette anni.
Quando l'ho conosciuto pensavo e speravo davvero fosse la persona giusta e non l'ho tenuto fuori dalla mia vita per scelta mia ma perchè si è subito dimostrato inaffidabile e inconcreto e non avevo altra scelta.
L'altro è stata una conseguenza, la conseguenza di questa instabilità e insoddisfazione che C. mi ha dato.
Ho provato a farlo ragionare e provato a tagliare ogni ponte con lui ma, abitando al piano sopra, non è facile evitare una persona.
Io non l'ho mai cercato, è lui che lo fa.
Ormai non spero più niente, aspetto solo di essermi stufata ben bene per mandarlo a quel paese.
E. è una storia carina e la prendo per quello che è: c'è molta passione e anche questa è importante...non mi va l'idea di stare a casa a tessere la tela perchè già l'ho fatto abbastanza e ho 46 anni, non 30 nè 35.
Se C. cambiasse veramente? Lo accoglierei a braccia aperte ma dovrebbe cambiare un bel po' e, a meno che non ruzzoli dalle scale e batta la testa...non lo farà.
Io ho fatto il mio percorso, sto bene da sola e non mi manca niente: nessun problema economico, nessun bisogno di un cavalier servente che si occupi delle mie cose perchè ci penso da sola.
Si, vorrei un uomo al mio fianco, un uomo che non mi faccia aspettare, un amore semplice e naturale.
Non credo alle attese, non credo a quelli che fanno stare male, a quelli che tu li pensi e loro forse ti pensano ma sei all'ultimo posto.
Io la chiarezza ce l'ho e non mi accontento di surrogati nè di compromessi perchè: "meglio soli che male accompagnati".
rossel61

MessaggioTitolo: Salve a tutti !!!!   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 8:30 pm

alien alien alien alien alien alien
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyLun Feb 18, 2013 8:35 pm

Ciao Ross....sei tutta verde cheers cheers Razz Razz Razz
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 6:32 pm

buona sera a tutte :-) ...scusami dolceluna nn avevo visto il tuo post di giorni prima ...eh già è proprio una bella famiglia e cm tutte le famiglie è accogliente e piana d'amore oltre che divertente e piena di brio :-) tu cm stai dolceluna??spero bene ....un abbraccio a tutte ....cheerscheerscheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 6:49 pm

Ciao Graziettina cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 6:53 pm

salve ragazze...ho letto le discussioni di magnolia e ross.....quanto è difficile l'amore...a volte troppo complicato e tendiamo a nn avere pazienza ...forse dovremmo imparare ad accettare gli altri cn tutti i loro difetti e caratteristiche.....altre volte penso che dovremmo volere bene a noi stesse e nn farci ferire dagli altri ...ma come si fà quando si tiene a qualcuno???silent..........
vi dò ultima novità del tizio (alfio)...ultimamente lo vedevo più distante...cercava sempre scuse ....impegni di lavoro...che nn aveva tempo...mah ...ed io essendo una che và fino in fondo alla questione...sarà un difetto o un pregio nn saprei....l'ho preso di petto x chiarire e sopratutto x capire io stessa....sapete che mi ha risposto???sue testuali parole: "grazia nn mi và di frequentare nessuno in questo periodo....sono lunatico....nn cè l'ho cn te nè con nessuno"...da morire...avrei voluto dirgliene quattro ma la mia calma improvvisa mi ha aiutato ...gli ho detto ciò che pensavo sempre cn garbo ed educazione e abbiamo chiuso il discorso....!quindi morale della favola..credo di nn interessargli...oramai sono quattro giorni che nn lo sento ma d'altronde quando mai lui mi abbia chiamato???quello che nn capisco sn i suoi comportamenti quando stava cn me...molto affettuoso,premuroso......attento nell'ascoltarmi...anche se a volte vedevo che si bloccava cn me allora io cercavo di sdrammatizzare l'aria silenziosa che a volte si creava......e poi lnei giorni successivi nn mi cercava mai......e adesso se ne uscito cn questa frase.....purtroppo credevo mi passasse ma ci sto male.....spero solo che passi presto!!!!scusate il mio sfogo.........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 7:01 pm

Laughing Graziettina, non te la prendere per uno che conosci da un mese.
Io, C. lo conosco da tanti anni e sai che mi ha detto l'ultima volta che ho tentato un discorso?
Mi ha detto che lui vuole stare solo!
Pensa un po' uno che ti risponde così dopo che ci hai perso 7 anni!
In effetti penso di essere stata molto educata e garbata, una vera gentildonna.
Se ci penso adesso non so se era meglio mollargli un pugno sui denti Twisted Evil
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 7:08 pm

hai ragione ....si lo conosco da poco...ma credevo forse diverso dagli altri x i suoi modi e x cm si poneva cn me ....mi sà che avevo capito male!!!!in effetti hai ragione a volte un pugno sui denti sarebbe la miglior soluzione sopratutto x te dopo 7 anni ti capisco eccome.....anche se sarebbe dargli troppa soddisfazione!!!
e che forse io mi attacco subito e nn dovrei.......ma sai qual'è anche il bello...che uno dei suoi più cari amici mi fà una corte agguerrita (ovviamente alfio nn lo sà.....)...e a me nemmeno interessa! addirittura ha detto a mia sorella che quando scende ,perchè lui stà fuori x lavoro.....vuole invitarmi ad uscire o magari telefona ad alfio(e premesso che questo suo amico nn sà quello che c'è stato cn alfio),x uscire in quattro...ma ci pensi che situazione si creerà....nn sò come devo comportarmi:cry:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 7:47 pm

Vacci così vedi che faccia fa Alfio.
Comportati con disinvoltura e sicura di te: non dargli nessuna soddisfazione!!! Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 7:51 pm

quindi mi consigli di uscirci?e se mai avessi una mezza possibilità cn lui...nn lo perderei cosi?:-( oppure sarebbe un modo x vedere e suscitare qualcosa in lui?;-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 7:59 pm

Più probabile la seconda che hai detto.
Se è titubante come ha detto di essere non mi sembra il caso di aspettare che si muova lui.
Gioca in anticipo così vedi la sua reazione.
Questo poi...è quello che farei io; tu fa come ti senti. Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 8:00 pm

ok farò così :-) ma comportandomi da amica con entrambi giusto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 8:08 pm

Certo!!
Brava Graziettina Wink
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 8:11 pm

ok ....lo farò rodere un pò;-) così impara cosa significa rimanere nell'incertezza e nn capire....grazie ross dei tuoi consigli Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Feb 19, 2013 8:11 pm

CHI VIENE IN CHAT CON sAMOS???
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Feb 20, 2013 7:58 am

buongiorno forum!!! buongiorno Luna !!! cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Feb 20, 2013 8:41 am

buon giorno forum
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Feb 20, 2013 9:07 am

BUON GIORNOOO cheers
very84

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Feb 20, 2013 11:39 am

Buon giorno a tutti voi cheers Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Feb 20, 2013 1:24 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcR4rbevINCllGht5L4AhDV667uJ0t7vSODobT4sSe9BuPVqVuXI

Buona giornata e buon pomeriggio a tutti cheers cheers cheers cheers
oggi volevo dedicarvi queste parole:
Unisciti a coloro che cantano, raccontano storie, si godono la vita e hanno la gioia negli occhi. Perché la gioia è contagiosa, e riesce sempre a impedire che gli uomini si lascino paralizzare dalla depressione, dalla solitudine e dalle difficoltà.
Unisciti a chi procede a testa alta, anche se ha gli occhi pieni di lacrime.
-- Paulo Coelho

Dovremmo sempre tenerle presenti un abbraccio a tutti e buona metà settimana I love you I love you I love you

grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Feb 20, 2013 1:32 pm

buona giornata e buon pomeriggio a tutte Smile un abbraccio caloroso.cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Feb 20, 2013 3:23 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Torta-compleanno-alla-panna
SIETE TUTTI INVITATI AL MIO COMPLEANNO!
cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti