StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+7
DolceLuna
rossel61
Acquamarina
very84
giada
esmeralda
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyMer Feb 20, 2013 3:23 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Torta-compleanno-alla-panna
SIETE TUTTI INVITATI AL MIO COMPLEANNO!
cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyMer Feb 20, 2013 3:37 pm

Grazie Rosspollinaaaaaa cheers cheers cheers cheers
Augurissimiiiiiiiiii
iVi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Regalo-compleanno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyMer Feb 20, 2013 3:44 pm

Grazie Samossinaaaa
Che pacco grande Very Happy
Che bello, anche il regalo Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyMer Feb 20, 2013 4:42 pm

auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bom bom bom bom bom
bounce bounce bounce bounce bounce bounce
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyMer Feb 20, 2013 6:47 pm

Anche io....anche io.....
Tanti auguri....... cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:30 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 R8irtihy

Buongiorno a tutti Wink Wink
Oggi ho messo queste farfalline per dare un po' di colore a questa giornata che si prospetta un po' grigia per il tempo...... Rolling Eyes Rolling Eyes hanno chiamato di nuovo neve....mah!!!!! speriamo sia un falso allarme...
Rosspollina come è andata la cena??? Hai passato una bella serata ? spero tu abbia festeggiato al meglio
adesso scappo a scuola vi leggo più tardi
buona giornata a tutti

Question cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 9:05 am

BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
TANTISSIMISSIMI AUGURI ROSSSSS cheers cheers FESTEGGIA ALLA GRANDE MI RACCOMANDO Basketball
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 9:44 am

che belle queste farfalle!!!! buon giorno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 9:59 am

Buongiorno Ragazze Streghette!!!
Festeggiato alla grande? Direi proprio di no.
Sono stata a cena con un'amica e C. non mi ha fatto neanche gli auguri.
Ha chiamato quand'ero a cena e gli ho risposto che ero fuori visto che era il mio compleanno.
Ha risposto che lui non ha memoria per queste cose e non ha detto manco: Auguri!
Beh..hai un telefono da 500 euro, avrà sicuramente un promemoria per segnare le ricorrenze ho risposto io.
Volevo pure aggiungere vai a c....re ma sono stata buona.
Oggi vedo E., speriamo di recuperare nell'altro modo!
cheers
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 10:56 am

buongiorno a tutte!!qui il tempo è nuvoloso...cm me :-(
cara ross auguroni x ieri...fregatene delle persone insensibili tu vali molto di più....spero tu l'abbia passato serenamente :-)))
un abbraccio

ps: come si fà a mettere un immagine ?provo ma nn ci riesco :-(
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 1:30 pm

Ross mi dispiace molto per C.. in effetti è stato molto villano.. gli auguri di compleanno si fanno sempre..
spero che E ti faccia passare una bella giornata!! cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 4:00 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum, tanti baci I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 4:24 pm

Buon pomeriggio ragazze...
Esme ho visto che anche te ti sei aggregata al post di Samos...Sarebbe bello anche poter trattare l'astrologia la quale penso aiuti a capire anche noi stessi e comprendere come una samos scorpione e' diversa da una esme altrettanto scorpione ma con ascendenti diversi,pianeti diversi Wink
Io mi sono avvicinata all'esoterismo proprio partendo dall'astrologia karmica perche volevo capire me stessa ed il senso della mia vita...da li ho capito che dovevo prima studiare astrologia ma data la vastita ho lasciato perdere non avendo trovato nessuno che me la spiegasse e da sola per me era impossibile..
Come dice Dolcissima l'astrologia e' vasta,difficile e sempre da studiare... Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 4:41 pm

Si Giadina , anche io vorrei capirci di più......
Io in verità dell'astrologia conosco poco o niente , ma mi piacerebbe saperne di più ....
credo infatti che ci siano delle influenze ben precise che caratterizzano i segni zodiacali e io in alcune cose mi riconosco nel mio ma vorrei, con l'aiuto di Lunetta, capirci di più ...anche per scoprire gli altri segni ...alcune volte ne abbiamo parlato ma questo post mi sembra più specifico cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 6:17 pm

E'e' vero ragazze!!!sarebbe davvero interessante approfondire la cosa..
Ps: samossina ma che ascendente sei tu??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 6:24 pm

Buona sera a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 6:37 pm

cheers cheers cheers cheers
Ciao Mr Ringo cheers cheers cheers ben ritrovato Razz Razz Razz
Esme ...dovrei essere ascendente capricorno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing tu?????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 7:27 pm

Come dovrei essere ascndente....ma basta mettere patato nel programma e trovi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto ciò che riguarda il tuo tema natale (dal manuale di grande astrologia per persone capaci e non povere cartomanti interdette che chiedono ora e luogo di nascita per fare un tema natale) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: a proposito di ascendenti   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 7:30 pm

Io sono acendente leone king king king il re della foresta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 7:37 pm

Io dovrei essere ascendente Sagittario!
Dico dovrei perchè la mamma non si ricorda l'ora e l'ascendente cambia ogni dieci/venti minuti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 7:40 pm

samos ha scritto:
cheers cheers cheers cheers
Ciao Mr Ringo cheers cheers cheers ben ritrovato Razz Razz Razz
Esme ...dovrei essere ascendente capricorno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing tu?????

ciao samie Smile ogni tanto faccio la mia apparizione Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 7:41 pm

Superlunettina , me lo hai detto tu il mio ascendente cheers cheers il dovrei era perchè non so se ricordo giusto , comunque un bel mix peperino il mio noh??? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 7:51 pm

Porello chi te sposa samossina Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy quanto al dovrei era un riferimento per nulla causale ad un episodio accaduto nel forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing rossinapollina, se vuoi sapere la tua ora di nascita, devi richiedere all'ufficio anagrafe l'atto con estratto di nascita e lì c'è anche l'ora Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:00 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ora ho colto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed dopo sei ore di scuola sono stanchina , ma adesso mi rilasso qui con voi pirat
Ringhettino di la verità che ti mancano le nostre coccole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:01 pm

Ciao Lunettaaaaaaaaaaaaaasaaaaaa
ahime samossina sono ascendente sagittario
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:01 pm

samos ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ora ho colto Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed dopo sei ore di scuola sono stanchina , ma adesso mi rilasso qui con voi pirat
Ringhettino di la verità che ti mancano le nostre coccole Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes scratch ..... lol!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:06 pm

invece delle coccole ti faremo il solletticooooooooooooooooooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers cheers cheers


Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Hhhhnz3


Ultima modifica di samos il Gio Feb 21, 2013 8:11 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:07 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:19 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:23 pm

samos ha scritto:
invece delle coccole ti faremo il solletticooooooooooooooooooooooooooo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cheers cheers cheers cheers cheers


Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Hhhhnz3


è una torturaaaaaaa No
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:35 pm

Buona sera Lunetta, buona sera a tutto il forum cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 8:39 pm

muahahahahaah ringhetto .... un po' il bastone un po' la carotaaaaaaa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
dai scherzooooooooooooooooo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyGio Feb 21, 2013 9:11 pm

Ciao Very , ciao rosspollina e riciao a tutti cheers cheers
Shocked Shocked lunetta come porello chi mi sposa Shocked Shocked Embarassed Embarassed
cheers cheers ma allora mi sposo cheers cheers cheers
( ho già la tela del vestito e del velo ....più lungo di quello di lady diana e non è ancora finito Razz Razz Razz tongue tongue bounce bounce )
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 8:28 am

buon giorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 8:38 am

BUON GIORNOOOO cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 10:26 am

RAGAZZI!!!
Ho chiamato al comune e sembrerebbe che io sia PESCI ascendente SCORPIONE Laughing
Come sarò messa? Rolling Eyes
cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 10:36 am

BUONGIORNO FORUM !! OGGI NEVE !! BUONGIORNO LUNETTA!!!!
Finalmente venerdì !! Ragazze io sono ariete ascendente gemelli : FUOCO ED ARIA
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 11:41 am

Buon giorno Lunetta, Buon giorno Ross, e naturalmente buon giorno a tutti voi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 12:01 pm

Buongiorno a tutti!!!!!!!!! cheers cheers
Mi scuso per la mia assenza Rolling Eyes
Come state? Very Happy :

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 12:58 pm

qui sta per nevicare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 4:20 pm

Ciao a tutte... spero tutto ok per voi... a presto...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 4:45 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Ondina_buon%20pomeriggio%20cioccolata
cheers cheers cheers cheers Buon pomeriggio , visto che da alcuni sta arrivando la neve e a , invece, da altri è arrivata già ieri , vi offro questa tazza di cioccolata calda per farvi due coccole...dai che è venerdì !!!!! cheers cheers
come state streghetti?? c'è ancora qualcuno tra noi influenzato?? speriamo che questa settimana si porti via tutte le influenze Basketball Basketball un salutone cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 5:52 pm

rosspoldark ha scritto:
RAGAZZI!!!
Ho chiamato al comune e sembrerebbe che io sia PESCI ascendente SCORPIONE Laughing
Come sarò messa? Rolling Eyes
cheers

male rossinapollina...sei messa male Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 5:52 pm

Buonasera forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 5:53 pm

Buon pomeriggio, anzi mi sa che devo dire buona sera.. Laughing Laughing
Da me ha nevicato tutta la mattina poi dopo un'ora che aveva smesso mi affaccio alla finestra e cosa vedo? quasi niente,neve sciolta..rimasta solo sui prati ma quasi tutta sciolta....Ho pensato,ma roba da matti..sembrava una bufera quella di stamani e poi nulla...Comunque meglio cosi perche altrimenti ci sarebbero stati solo disastri sulle strade.......

Per quanto riguarda l'influenza io niente per fortuna ma il mio lui da ieri era raffreddato e cosi e' a casa a curarsi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 6:29 pm

Grazie Lunetta, sapevo che mi avresti detto che sono specialissima Laughing Laughing
Influenza? Mio figlio ce l'ha e C. mi ha appena chiamato dicendo che stanotte s'era quasi visto di chiedermi di portarlo al pronto soccorso! Rolling Eyes
No, voglio dire, ricordarsi di farmi gli auguri no ma, se ha bisgno lui, il numero lo sa fare bene?! Evil or Very Mad
Lasciamo perdere, va.
Buona serata ciurma
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: MA INSOMMA!!!!   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 6:35 pm

Ho rifatto il calcolo dell'ascendente da un'altra parte e mo mi dà Sagittario e non Scorpione Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ma come si fa a saperlo con sicurezza?
Qua su internet uno dice una cosa e un altro un'altra!!
Chi me lo sa fare bene? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 7:05 pm

Su internet esistono solo programmi computerizzati che non valgono nulla o quasi, anche se qualche "grande astrologa" (chiedo scusa ai grandi astrologi) ritiene che siano efficacissimi. In realtà un tema natale si fa a mano e facendo calcoli lunghissimi ed a volte complicati, perchè si devono incrociare dati numerici con angolazioni planetarie e tante altre cosette....per cui se vuoi rossinapollina, mi mandi in privato i tuoi dati, inclusi ora e luogo preciso di nascita, non solo la provincia e ti trovo l'ascendente preciso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 7:16 pm

cheers Evviva, te li mando subito!!!
Tu mettici il tempo che ci vuole e fallo senza fretta.
Io ho aspettato 46 anni. Rolling Eyes .posso aspettare ancora Smile
Grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 7:31 pm

a me una volta hanno detto che sono leone ascendente vergine.....mah
Comunque Dolcissima credo che te i miei dati li abbia perche una volta mi hai fatto il profilo numerologico dove ti avevo dato tutti i miei dati precisi...
però devo dire che come ascendente mi ci vedo molto bene....permalosaaaaa a se sono permalosaaaaaaa... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 EmptyVen Feb 22, 2013 7:42 pm


Buonasera forum...è da giorni che non entro..non avevo il pc..uffff.... Crying or Very sad ..come state? Smile
Ross....mi dispiace non averti potuto fare gli auguri di Buon Compleanno...tanti auguri in ritardo e un bacio grande... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» buona settimana a tutti
» arriverà la settimana buona..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: