StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 7:18 am

BUONGIORNO FORUM ....CIAO LUNETTA!!! ANCHE OGGI GIORNATA PIOVOSA ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 7:19 am

buongiorno a tutti!!
eh si Samos qua siamo tutti stanchi la sera mi sa...
un bacionissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 7:50 am

Ciao sorellona mia I love you anche qua giornatina uggiosa più stile novembre che aprile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 9:19 am

BUONGIORNO FAMIGLIA cheers cheers
Eccomi qua...sono rientrata da poco.
Sono stata a trovare E. alla sua casa al mare, fatto 200 km ieri e 200 stamattina per tornare ma...oggi è il suo compleanno e mi faceva piacere esserci cheers
Poverino...sta pure male, stanotte tra raffreddore e mal di gola lui ha dormito poco e io...pure!! Crying or Very sad
Buona giornata Ragazze
bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 10:05 am

ma rosssssssssssssssss non dirmi che pure con lui nisba?? affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 10:16 am

Rolling Eyes Beh Esme...diciamo che non era in formissima come al solito però proprio nisba non direi.
Del resto erano due giorni che lavorava in campagna dalla mattina alla sera e, tra stanchezza e influenza, non poteva certo fare faville.
Però io sono stata bene lo stesso, ogni volta che ci svegliavamo ci coccolavamo e, per me, questi sono momenti importanti.
sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 10:50 am

eh certo!! anzi direi che quel tipo di momenti sono i più belli in assoluto!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 10:54 am

Lo penso anch'io Esme e...è valsa la pena fare tutta quella strada.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 10:55 am

ma non mi ricordo più bene, ma con lui che tipo di problemi ci sono per stare seriamente insieme? è sposato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 10:57 am

Eh già Twisted Evil
Sposato e abita comunque a un centinaio di chilometri Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 11:01 am

ho capito.. allora ROss ti ci vuole proprio una terza persona!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 11:12 am

Mamma mia Rosss... faccio fatica a starti dietro sei peggio di Beautiful...se trovi il terzo dopo davvero farò ancora più fatica... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes la mia vita in confronto alla tua è un encefalogramma piatto Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 12:33 pm

Laughing Embarassed
Esme...io non lo so se ho voglia di una terza persona, ad E. voglio bene e non mi va di pensare ad un altro.
Certo, la situazione è quella che è e io ne sono consapevole.
E poi perchè terza? C. praticamente è diventato poco più che uno zero e, comunque, è un conoscente.
Vediamo un po' cosa ci porterà la vita.
Samos, non ti pensare che sia tutto come lo leggi, infatti tranne questa coincidenza di impegni...di solito sto sempre da sola!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMar Apr 09, 2013 1:12 pm

infatti credo che chi vivrà vedrà!!
certo che la vita è bella anche per questo..gioie dolori emozioni.. sorprese improvvise, distacchi, ritorni..
ahhhhhhhhhhhhhhh che bella la vita però
!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 8:08 am

buongiorno forum stamattina pensavo di essere ritornata in autunno...una nebbia fitta , freddo ma che razza di primavera é???? uff... ROSS ti invidio almeno hai qualcuno che pur se impegnato ti coccola ...non è la quantità del tempo che si sta con una persona ma la qualità l'ho capito in questi ultimi anni ....prima di V. frequentavo una persona che vedevo una volta ogni 15 giorni era distante 300 km da me ...ma devo dire chemi appagava di più che V. nonostante lo vedo ttti i giorni ..ma vedere una persona salutarla e poi non parlare e tutto il resto non ti riempie come vedere una persona anche se 2 volte al mese ma ti da delle emozioni che riempiono i giorni vuoti .UN BCIO A TUTTE IN PARTICOLARE UN ABBRACCIO A LUNETTINA MIA
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 8:28 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Gif_animate_buongiorno_08


Buongiornooooo a tuttiiii cheers cheers cheers
Magnoliaaaaa senti qua " ....ASPETTA E SPERA ....MALEDETTA PRIMAVERAAAAAAA".....
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE No No No chi si è rubato il sole ??? ma piuttosto ...le temperature un po' più caldine ...ieri sera sono uscita e ho dovuto rimetere il piumino perchè tra pioggia e freddo era l'unica cosa che copriva bene !!!
Lunetta come stai oggi??
io sono in velocità , come sempre , vi leggerò più tardi un abbraccio a tutti e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 9:23 am

Laughing Laughing Magnolia...concordo con te che è meglio vedersi di meno ma stare bene che...il contrario.
Invidiata però...mi sembra eccessivo Embarassed
Bisognerebbe trovare una via di mezzo, magarsi vedersi quando si ha voglia!!
E' solo che io non posso farlo, per via della distanza e...perchè è molto impegnato tra famiglia, lavori e interessi che deve comunque seguire Rolling Eyes
Domenica parte in gita con la scuola (lui insegna anche) e sta fuori tutta la settimana.
A me sta un po' sulle scatole sto fatto visto che io non potrò mai stare insieme a lui una settimana.
Cerco però di vederci il lato positivo....mi convinco che, magari, mi deluderebbe standoci troppo insieme.
Insomma....mi sparo un po' di c...te da sola Laughing
Un abbraccio sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 10:30 am

Certo Ross che nn è nemmeno facile avere un uomo a metà...poter progettare vacanze festività etc.. insieme..in un verso o nell’altro viviamo rapporti non completi manca sempre qualche cosa ... io ho la parte che manca a te (poter fare vacanze insieme uscire alla luce del sole ) ma mi manca tutto il resto ( complicità , sesso , coccole .) che hai tu...uff poter trovare chi da tutto? Shocked Troppo difficile mi sa ...ma bisogna sempre scendere a conpromessi con l’amore?... No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 10:42 am

Embarassed E già Magnolia, manca sempre un pezzo e bisogna vedere quant'è grande sto pezzo e se ci si può accontentare.
A me già la parola "accontentare" non mi piace per niente Rolling Eyes
Ma una persona con le nostre esigenze e aspettative è così difficile da trovare?
Io non pretendo che siano rose e fiori o tutto spianato ma...mica si può scalare montagne!!
Uff magari non è arrivato il nostro momento.
L'importante è che arrivi però Rolling Eyes
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 10:43 am

affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 11:43 am

Esigenze??? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Aspettative??? affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid in amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Oh Santi Numini cosa devono udire le mie orecchie Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad fino a che si andrà incontro all'amore con esigenze ed aspettative non si avrà mai l'amore, ma una parvenza e pure misera. In amore non ci si deve aspettare nulla e non si deve esigere nulla, ma solo viverlo spontaneamente e donando anche senza ricevere. Altrimenti, credetemi, si raccoglie solo sofferenza, perché ci si illude di avere e si finisce per essere delusi perché le cose non sono come abbiamo immaginato. Se l'amore fosse una scienza esatta, sarebbe parte integrante degli studi di Ingegneria o di Architettura, dove si progetta al millesimo ciò che si deve costruire....in amore non si progetta nulla. Parola di una che in amore non si accontenta!!! ma ama
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyMer Apr 10, 2013 5:13 pm

scratch
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 9:38 am

Buongiorno a tutti e in particolare a Ringo perplesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 9:49 am

Buongiorno Acquina cheers cheers
Stamattina ti stavo pensando e pensavo che mi mancavi.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: u   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 9:53 am

Luna, mi spiace per le "chiazze", spero che non siano pericolose ma soprattutto che siano tranquillamente risolvibili flower

Per quanto rigurda il discorso Amore, ormai ho capito anch'io che è tutt'altro che una scienza esatta e perfino chiedere certezze non ha veramente senso. Quello che mi spaventa però è che vedo sempre più uomini 'deboli' e sempre meno uomini che davvero si amano e amano la vita e l'amore (e di conseguenza non sono in grado di amare l'altro). Vedo un dilagare di uomini (io parlo di uomini perchè sono attenta a loro, ma loro potrebbero dire altrettando di noi donne) che si buttano in rapporti consumistici, solo per provare l'ebrezza di avere tutto il sesso e le donne che desiderano, vedo che si storidiscono con un uso frequente di alcolici, si rimbambiscono con droghe varie e hanno sempre meno coraggio di crescere ed essere 'veri', senza paure o maschere. Tutto questo mi fa pensare che anche se si getta un buon seme, in un terreno così 'povero' non potrà certo germogliare non dico un fiore meraviglioso, ma nemmeno una pianticella stenta, perchè morirà presto per mancanza di quel nutrimento che garantisce una vita sana e soddisfacente. Sono troppo pessimista? Moralista? Limitata? Presuntuosa? Incapace di capire veramente? Aiut...! confused Ripeto che la cosa può essere letta per entrambi i sessi, soprattutto in questi ultimi anni sempre più poveri di valori che non siano materiali.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 9:57 am

Ciao Ross con i tacchi e il giubbotto di pelle Very Happy

...Esme..sai che io mi vesto così davvero a volte? Cool
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 10:01 am

Acq allora sei tu la donna di Kronos delle mie visioni!!! Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 10:04 am

E' vero Acquina, gli uomini di oggi non valgono niente!!
Secondo me sono insicuri quindi deboli e mezzo debosciati Twisted Evil
Siamo capitate in un brutto periodo Crying or Very sad
Il giubbotto di pelle però ce l'ho...jeans e giubbotto ma pochi tacchi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 10:28 am

Esme...può essere....ma solo perchè hai le visioni LaughingLaughingLaughing

Ross...i tacchi per me sono un aiutino...so' nanaaaa! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 10:33 am

Laughing Laughing nana? Non ci credo e poi...l'altezza è soggettiva.
Quando a me dicono che sono alta rispondo che sono normale.
Tu dici che sei nana e, magari, sei di altezza normale pure tu Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 11:16 am

Si, credo che unmetroesessantadue possa considerarsi "normale" Rolling Eyes, quello che mi rende bassa è il fatto di essere nata quando la generazione corrente raggiungeva il metro e settanta per le femmine (vedi tutte le mie ex compagne di classe bounce) e le modelle erano considerate delle dee (anni '80). Dovrei riformattare il cervello...però adoro i tacchi e guardo il lato positivo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 11:41 am

Eh direi proprio di si e che la tua altezza è normale tanto quanto la mia.
Mannaggia Acquina, ti butti troppo giù Rolling Eyes
Tu sei bellissima in tutti i sensi...è solo che non te ne rendi conto.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:02 pm

ciao ragazze..ho letto la risposta di Luna solo ora ed io stamattina gli ho inviato una richiesta di consulto sull'amore.... Embarassed Ragazze anche a me piacciono i tacchi alti ..li porto altissimi ...io sono 1,70 e riesco ad arrivare con i tacchi a 1.78/80 ma devo stare al passo con i figli alti 2,00 metri ...e mi sento sempre nana ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:05 pm

evviva le alte 170!!!
siamo un bel trio!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:09 pm

Si, i tacchi alti sono belli ma bisogna saperci camminare e bisogna vedere con chi esci Laughing
E. è alto quanto me senza tacchi e, se mi mette un braccio intorno alle spalle, poi fa fatica Rolling Eyes
Comunque non si sente a disagio e....ha altri pregi Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:15 pm

ma che viva le alte 1,70 guardate che anche le piccoline alte 1,55 non sono da meno......
adesso mi offendo... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:17 pm

HAI RAGIONE Giadina e poi sai cosa si dice “che il vino buono sta nella botte piccola “ ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:18 pm

Laughing Laughing Certo che no Giadina...ci mancherebbe altro.
Qua ci sta pure un detto che dice:......donna nana tutta.... Rolling Eyes (non so se si può dire) Wink .
I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:21 pm

magnolia sai che un tipo una volta mi ha detto: il vino buono sta nella botte piccola ma peccato finisca in fretta...l'avrei ucciso ed infatti l'ho lasciato Very Happy Very Happy Very Happy

ross Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:23 pm

Scusa Giadina ma oggi sono in vena di sparare c@@@te.
Non so se si è capito Laughing
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:28 pm

ciao ragazze-.....:-) buondì....scusate l'assenza.....
anch'io amo i tacchi alti ......sopratutto nn essendo molto alta sfilano!!!!ma ahimè dopo che dolore ai piedi......però chi bella vuol apparire dolor deve sentire :-))))
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:30 pm

SI VERO ...infatti in questo momento ho tolto le scarpe sotto la scrivania (per fortuna non si vede perchè ho davanti un cliente ) ma ho un mal di piedi ..... .... No
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:38 pm

Ciao ...anche io dico la ia sui tacchi ...
in veirtà faccio parte del gruppo che si è definito "nane" : sono alta 162 .... Laughing Laughing Laughing ma la considero una altezza normale o comunque nella media nazionale !!! Sarà che mi ero abituata a vivere in spagna dove io dall'alto del mio 162 ero considerata da amiche e amici alta Suspect Suspect Suspect; Qui in Italia diciamo che non ho amiche particolarmente alte , anche se ovviamente, ce ne sono più alte di me. Anni fa me ne facevo un complesso ma l'ho ben che superato. I tacchi io preferisco decisamente portarli in Estate ( dalle parti mie in inverno tra ghiaccio e neve si può finire all'ospedale con la caviglia slogata se si scivola affraid affraid affraid ) quindi per 6 mesi all'anno porto scarpe comode e calde il resto dell'anno sfogo la fantasia. Per camminare sui tacchi è vero ci vuole allenamento , ma se si compra un paio di scarpe che tiene bene la caviglia ( cioè quando si provano in negozio in quella famosa camminatina di pochi minuti e non si sente la caviglia ballerina ) possono andare . Io ci vado anche a ballare... in genere prendo quelle con il platou ... non eccessivamente alto perchè altrimenti credo diventi troppo volgare... ma sono sicuramente le più comode in assoluto Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:51 pm

]b]ross ogni tanto le c@@@te ci vogliono..... cheers cheers [/b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 1:56 pm

Oh...andate tutte a ballare?
Io non ci vado, non vado in palestra, non vado in piscina, non cammino e non ho voglia di fare niente Rolling Eyes
Giusto qualcosina ogni tanto pig
Eh si, Giadina, ci vogliono anche quelle e oggi sono particolarmente motivata Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 2:00 pm

Io ho sempre camminato ed anche ballato con i tacchi...faccio fatica ad usare le ballerina prchè è come se camminassi sulle uova non ci riesco ...anche le ciabatte di casa hanno un tacchetto di 3/4 cm..cmq tra gli aseptti negativi di Vice c’è anche il fatto che io con i tacchi lo supero ...ma a lui non da fastidio ..cmq per esperienza (miei figli e vari amici) gli uomini alti preferiscono le basse ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 2:03 pm

Hai ragione Magnolina e mi sa che quelli non troppo alti preferiscono le alte.
Devo dire che, nella mia lunghissima esperienza, ho incontrato solo due uomini alti (o bassi? Rolling Eyes ) come me ma....sono stati i migliori da un certo punto di vista.
Si vede che il detto della donna nana vale anche al maschile.
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyGio Apr 11, 2013 2:21 pm

:-) ragazze anch'io nn sn molto alta 1.62 ...e alle volte me ne faccio un complesso sopratutto quando vedo amiche mie alte che sembrano che sfilano....ma ho imparato a cercare di nn sottovalutarmi troppo....pazienza....nella botte piccola cè il vino buono;-)
però chissà cm mai ho sempre avuto ragazzi alti...quindi sarà vero che agli uomini alti piacciono le piccoline.....:-))))
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 15, 2013 3:15 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers eccoci qua ad affrontare una nuova, intensa settimana.....con l'augurio che sia una grande settimana per tutta la nostra famiglia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 15, 2013 5:07 am

Buongiorno a tutti !!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 EmptyLun Apr 15, 2013 5:12 am

Ciao rossellina e buona giornata a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: