| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|
+5Magnolia giada samos esmeralda DolceLuna 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 7:18 am | |
| BUONGIORNO FORUM ....CIAO LUNETTA!!! ANCHE OGGI GIORNATA PIOVOSA .... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 7:19 am | |
| buongiorno a tutti!! eh si Samos qua siamo tutti stanchi la sera mi sa... un bacionissimo!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 7:50 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 9:19 am | |
| BUONGIORNO FAMIGLIA Eccomi qua...sono rientrata da poco. Sono stata a trovare E. alla sua casa al mare, fatto 200 km ieri e 200 stamattina per tornare ma...oggi è il suo compleanno e mi faceva piacere esserci Poverino...sta pure male, stanotte tra raffreddore e mal di gola lui ha dormito poco e io...pure!! Buona giornata Ragazze |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 10:05 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 10:16 am | |
| Beh Esme...diciamo che non era in formissima come al solito però proprio nisba non direi. Del resto erano due giorni che lavorava in campagna dalla mattina alla sera e, tra stanchezza e influenza, non poteva certo fare faville. Però io sono stata bene lo stesso, ogni volta che ci svegliavamo ci coccolavamo e, per me, questi sono momenti importanti. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 10:54 am | |
| Lo penso anch'io Esme e...è valsa la pena fare tutta quella strada.
|
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 10:55 am | |
| ma non mi ricordo più bene, ma con lui che tipo di problemi ci sono per stare seriamente insieme? è sposato? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 10:57 am | |
| Eh già Sposato e abita comunque a un centinaio di chilometri |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 11:01 am | |
| ho capito.. allora ROss ti ci vuole proprio una terza persona!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 11:12 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 12:33 pm | |
| Esme...io non lo so se ho voglia di una terza persona, ad E. voglio bene e non mi va di pensare ad un altro. Certo, la situazione è quella che è e io ne sono consapevole. E poi perchè terza? C. praticamente è diventato poco più che uno zero e, comunque, è un conoscente. Vediamo un po' cosa ci porterà la vita. Samos, non ti pensare che sia tutto come lo leggi, infatti tranne questa coincidenza di impegni...di solito sto sempre da sola! |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mar Apr 09, 2013 1:12 pm | |
| infatti credo che chi vivrà vedrà!! certo che la vita è bella anche per questo..gioie dolori emozioni.. sorprese improvvise, distacchi, ritorni.. ahhhhhhhhhhhhhhh che bella la vita però!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 8:08 am | |
| buongiorno forum stamattina pensavo di essere ritornata in autunno...una nebbia fitta , freddo ma che razza di primavera é???? uff... ROSS ti invidio almeno hai qualcuno che pur se impegnato ti coccola ...non è la quantità del tempo che si sta con una persona ma la qualità l'ho capito in questi ultimi anni ....prima di V. frequentavo una persona che vedevo una volta ogni 15 giorni era distante 300 km da me ...ma devo dire chemi appagava di più che V. nonostante lo vedo ttti i giorni ..ma vedere una persona salutarla e poi non parlare e tutto il resto non ti riempie come vedere una persona anche se 2 volte al mese ma ti da delle emozioni che riempiono i giorni vuoti .UN BCIO A TUTTE IN PARTICOLARE UN ABBRACCIO A LUNETTINA MIA | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 8:28 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 9:23 am | |
| Magnolia...concordo con te che è meglio vedersi di meno ma stare bene che...il contrario. Invidiata però...mi sembra eccessivo Bisognerebbe trovare una via di mezzo, magarsi vedersi quando si ha voglia!! E' solo che io non posso farlo, per via della distanza e...perchè è molto impegnato tra famiglia, lavori e interessi che deve comunque seguire Domenica parte in gita con la scuola (lui insegna anche) e sta fuori tutta la settimana. A me sta un po' sulle scatole sto fatto visto che io non potrò mai stare insieme a lui una settimana. Cerco però di vederci il lato positivo....mi convinco che, magari, mi deluderebbe standoci troppo insieme. Insomma....mi sparo un po' di c...te da sola Un abbraccio |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 10:30 am | |
| Certo Ross che nn è nemmeno facile avere un uomo a metà...poter progettare vacanze festività etc.. insieme..in un verso o nell’altro viviamo rapporti non completi manca sempre qualche cosa ... io ho la parte che manca a te (poter fare vacanze insieme uscire alla luce del sole ) ma mi manca tutto il resto ( complicità , sesso , coccole .) che hai tu...uff poter trovare chi da tutto? Troppo difficile mi sa ...ma bisogna sempre scendere a conpromessi con l’amore?... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 10:42 am | |
| E già Magnolia, manca sempre un pezzo e bisogna vedere quant'è grande sto pezzo e se ci si può accontentare. A me già la parola "accontentare" non mi piace per niente Ma una persona con le nostre esigenze e aspettative è così difficile da trovare? Io non pretendo che siano rose e fiori o tutto spianato ma...mica si può scalare montagne!! Uff magari non è arrivato il nostro momento. L'importante è che arrivi però |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 10:43 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 11:43 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Mer Apr 10, 2013 5:13 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: u Gio Apr 11, 2013 9:53 am | |
| Luna, mi spiace per le "chiazze", spero che non siano pericolose ma soprattutto che siano tranquillamente risolvibili Per quanto rigurda il discorso Amore, ormai ho capito anch'io che è tutt'altro che una scienza esatta e perfino chiedere certezze non ha veramente senso. Quello che mi spaventa però è che vedo sempre più uomini 'deboli' e sempre meno uomini che davvero si amano e amano la vita e l'amore (e di conseguenza non sono in grado di amare l'altro). Vedo un dilagare di uomini (io parlo di uomini perchè sono attenta a loro, ma loro potrebbero dire altrettando di noi donne) che si buttano in rapporti consumistici, solo per provare l'ebrezza di avere tutto il sesso e le donne che desiderano, vedo che si storidiscono con un uso frequente di alcolici, si rimbambiscono con droghe varie e hanno sempre meno coraggio di crescere ed essere 'veri', senza paure o maschere. Tutto questo mi fa pensare che anche se si getta un buon seme, in un terreno così 'povero' non potrà certo germogliare non dico un fiore meraviglioso, ma nemmeno una pianticella stenta, perchè morirà presto per mancanza di quel nutrimento che garantisce una vita sana e soddisfacente. Sono troppo pessimista? Moralista? Limitata? Presuntuosa? Incapace di capire veramente? Aiut...! Ripeto che la cosa può essere letta per entrambi i sessi, soprattutto in questi ultimi anni sempre più poveri di valori che non siano materiali. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 10:04 am | |
| E' vero Acquina, gli uomini di oggi non valgono niente!! Secondo me sono insicuri quindi deboli e mezzo debosciati Siamo capitate in un brutto periodo Il giubbotto di pelle però ce l'ho...jeans e giubbotto ma pochi tacchi |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 10:28 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 10:33 am | |
| nana? Non ci credo e poi...l'altezza è soggettiva. Quando a me dicono che sono alta rispondo che sono normale. Tu dici che sei nana e, magari, sei di altezza normale pure tu |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 11:16 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 11:41 am | |
| Eh direi proprio di si e che la tua altezza è normale tanto quanto la mia. Mannaggia Acquina, ti butti troppo giù Tu sei bellissima in tutti i sensi...è solo che non te ne rendi conto. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:02 pm | |
| ciao ragazze..ho letto la risposta di Luna solo ora ed io stamattina gli ho inviato una richiesta di consulto sull'amore.... Ragazze anche a me piacciono i tacchi alti ..li porto altissimi ...io sono 1,70 e riesco ad arrivare con i tacchi a 1.78/80 ma devo stare al passo con i figli alti 2,00 metri ...e mi sento sempre nana ... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:05 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:09 pm | |
| Si, i tacchi alti sono belli ma bisogna saperci camminare e bisogna vedere con chi esci E. è alto quanto me senza tacchi e, se mi mette un braccio intorno alle spalle, poi fa fatica Comunque non si sente a disagio e....ha altri pregi |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:17 pm | |
| HAI RAGIONE Giadina e poi sai cosa si dice “che il vino buono sta nella botte piccola “ .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:18 pm | |
| Certo che no Giadina...ci mancherebbe altro. Qua ci sta pure un detto che dice:......donna nana tutta.... (non so se si può dire) . |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:21 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:23 pm | |
| Scusa Giadina ma oggi sono in vena di sparare c@@@te. Non so se si è capito |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:28 pm | |
| ciao ragazze-.....:-) buondì....scusate l'assenza..... anch'io amo i tacchi alti ......sopratutto nn essendo molto alta sfilano!!!!ma ahimè dopo che dolore ai piedi......però chi bella vuol apparire dolor deve sentire :-)))) | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:30 pm | |
| SI VERO ...infatti in questo momento ho tolto le scarpe sotto la scrivania (per fortuna non si vede perchè ho davanti un cliente ) ma ho un mal di piedi ..... .... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:38 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 1:56 pm | |
| Oh...andate tutte a ballare? Io non ci vado, non vado in palestra, non vado in piscina, non cammino e non ho voglia di fare niente Giusto qualcosina ogni tanto Eh si, Giadina, ci vogliono anche quelle e oggi sono particolarmente motivata |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 2:00 pm | |
| Io ho sempre camminato ed anche ballato con i tacchi...faccio fatica ad usare le ballerina prchè è come se camminassi sulle uova non ci riesco ...anche le ciabatte di casa hanno un tacchetto di 3/4 cm..cmq tra gli aseptti negativi di Vice c’è anche il fatto che io con i tacchi lo supero ...ma a lui non da fastidio ..cmq per esperienza (miei figli e vari amici) gli uomini alti preferiscono le basse .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 2:03 pm | |
| Hai ragione Magnolina e mi sa che quelli non troppo alti preferiscono le alte. Devo dire che, nella mia lunghissima esperienza, ho incontrato solo due uomini alti (o bassi? ) come me ma....sono stati i migliori da un certo punto di vista. Si vede che il detto della donna nana vale anche al maschile. |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Gio Apr 11, 2013 2:21 pm | |
| :-) ragazze anch'io nn sn molto alta 1.62 ...e alle volte me ne faccio un complesso sopratutto quando vedo amiche mie alte che sembrano che sfilano....ma ho imparato a cercare di nn sottovalutarmi troppo....pazienza....nella botte piccola cè il vino buono;-) però chissà cm mai ho sempre avuto ragazzi alti...quindi sarà vero che agli uomini alti piacciono le piccoline.....:-)))) | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Apr 15, 2013 3:15 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana Lun Apr 15, 2013 5:07 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
| |
|
| |
| Vi auguro una nuova e buona nuova settimana | |
|