StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 8:59 am

Buongiorno a tutti !!!!!! sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 9:14 am

Ciao rossellina Smile rossinapollina tempo al tempo e un buon percorso interiore vedrai che ti doneranno tutto ciò che desideri Wink samossina stavo proprio aspettando che "confessassi" il tuo peccato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 9:23 am

se vieni in chat te lo spiego .... Embarassed Embarassed Embarassed scriverlo è un po' complicatino Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 9:26 am

Annamo in confessionale dai samossina pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 9:43 am

Certo Lunetta...tempo al tempo e percorso interiore.
Speriamo che, prima degli ottantanni (se ci arrivo) qualcosa sarà cambiato.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 10:34 am

C'è un tempo su cui non abbiamo alcuna possibilità, perchè appartiene al Disegno Divino, ma c'è un tempo che è solo di nostra competenza e su quello sta a noi non farlo arrivare ad 80 anni Wink su su rossinapollina combatti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 10:39 am

Sai come si dice Ross? chi ben incomincia e' a metà dell'opera Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 11:45 am

Combatto? E contro chi?
Sono stanca, sono anni che non si muove niente e io sto sempre ferma.
Il mio disegno divino mi sa che è uno scarabocchio.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 1:29 pm

Rosspollina , ma se parti così prevenuta e negativa.... di certo non si muove una foglia , forse prova a cambiare pian piano atteggiamento e a non essere troppo drastica ....le cose inizieranno a migliorare.......vedrai cheers cheers cheers
Lunetta riprendendo il discorso della toolbar qui sopra...a me non appare ancora nulla , ma , l'ho già chiesto , sono l'unica ad avere questo problema??? che poi non è un problema vero e proprio ...ma era per sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 1:36 pm

Samos, ti ringrazio per il consiglio ma...qua non è questione di essere prevenuta o negativa.
Anche se sono positiva...le cose non girano lo stesso e sono anni che non girano.
Qua, quello che mi gira....è un'altra cosa!
Non ce l'ho ma mi sono venuti lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 2:11 pm

Buon pomeriggio a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 4:31 pm

rosspoldark ha scritto:
Samos, ti ringrazio per il consiglio ma...qua non è questione di essere prevenuta o negativa.
Anche se sono positiva...le cose non girano lo stesso e sono anni che non girano.
Qua, quello che mi gira....è un'altra cosa!
Non ce l'ho ma mi sono venuti lo stesso!

... Shocked ..Ross,se non sapessi che sei tu penserei di essermi sdoppiata a scrivere... Laughing Laughing ...dico sempre così anche io.. Shocked
come stai?
Un bacio a tutte.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 4:35 pm

Zuccherinooooo, ciaoooo.
Eh come sto? Rolling Eyes
Come una fessa, sono scog....ta al massimo.
Speriamo che passi alla svelta, torni il bel tempo e un po' di buon umore.
A me le feste fanno sempre un brutto effetto.
E tu che mi racconti di bello?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 4:47 pm

rosspoldark ha scritto:
Zuccherinooooo, ciaoooo.
Eh come sto? Rolling Eyes
Come una fessa, sono scog....ta al massimo.
Speriamo che passi alla svelta, torni il bel tempo e un po' di buon umore.
A me le feste fanno sempre un brutto effetto.
E tu che mi racconti di bello?

..ahahah...e come faccio a risponderti ora se hai scritto praticamente tutto tu? .. Laughing ..dovrei parafrasarti..
Idem per me ..le feste io le vivo con una sensazione di attesa ogni volta ,come se chissà che mi aspettassi ...e poi quando arrivano mi lasciano sempre triste ,perchè hanno sempre lo stesso scenario.. Crying or Very sad ..
Ho letto che avevi litigato con mister bombolone.. No ...mannaggia...facciamo una cosa..seguiamo insieme questo corso di crescita interiore,perchè nemmeno io vorrei arrivare a 80 anni dandomi sempre craniate al muro.. Laughing ..
Cmq io ti auguro di trovare quello che cerchi..quell'affetto che ti manca cammin facendo,perchè capisco che quando se ne ha bisogno diventa diffcile procedere senza..e poi migliorare diventa più facile..un abbraccio forte.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 4:57 pm

Mah Zuccherino, io non so più cosa aspettarmi dalla vita e mi viene da dire (scaramanticamente) "speriamo che non venga peggio"!
Insomma....più che vedere con ottimismo mi sento di combattere il pessimismo che, tra l'altro, sarebbe abbastanza plausibile nel mio caso. Crying or Very sad
Pazienza pazienza tanto....c'è poco da fare.
Già...cammino interiore, se inizia con la pazienza.....allora io sono un pezzo avanti Laughing
Un abbraccio anche a te e vedi di non farti "bannare" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 5:35 pm

rosspoldark ha scritto:
Mah Zuccherino, io non so più cosa aspettarmi dalla vita e mi viene da dire (scaramanticamente) "speriamo che non venga peggio"!
Insomma....più che vedere con ottimismo mi sento di combattere il pessimismo che, tra l'altro, sarebbe abbastanza plausibile nel mio caso. Crying or Very sad
Pazienza pazienza tanto....c'è poco da fare.
Già...cammino interiore, se inizia con la pazienza.....allora io sono un pezzo avanti Laughing
Un abbraccio anche a te e vedi di non farti "bannare" Laughing

...Oh,ma insomma.. Shocked ...non puoi togliermi sempre le parole di bocca.. Laughing
..gemelle separate alla nascita.. Razz
So cosa provi ..credimi..penso che ad un certo punto sia la vita che debba anche regalarti qualcosa all'improvviso dopo tanto aspettare..
Ho aspettato così tanto anch'io e aspetto ancora..e so che giustamente ad un certo punto si arriva a dire che insomma alla fine ,dopo tanta attesa,qualcosa dovrebbe pur arrivare..perchè sarebbe giusto così...Non pensare però in termini ''speriamo che non venga peggio..''(tanto lo faccio quotidianamente anch'io.. tongue ..e quindi basta per entrambe)..so che quel pensiero è naturale,ma poi pensa che può esserci anche di meglio..Non mi sento in grado di guidarti o dirti come fare,perchè avrei bisogno io per prima di maestri e aiuto,visto il continuo sclero a cui sono abituata per cause di forza maggiore(tradotto : sfiga! Razz ),ma ,visto che parliamo di attesa ,ti lascio uno stralcio de ''I Ching'' a cui prima pensavo spesso per farmi coraggio:
L'attesa non è un vano sperare.
Essa ha la certezza interiore
di raggiungere la meta.
Unicamente questa certezza interiore
dà la luce
che sola conduce
alla riuscita...
Per quanto ho scritto oggi merito un esonero dal ban per un mese... Razz ..vabè,scherzo..in questo momento sono o tutto o niente..poco equilibrio insomma...bacio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:04 pm

zuccherina...........arriva arriva...non ti preoccupare...forse ci devi moltiplicare la pazienza per tre............ Razz Razz ma arriva eccomeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:09 pm

samos ha scritto:
zuccherina...........arriva arriva...non ti preoccupare...forse ci devi moltiplicare la pazienza per tre............ Razz Razz ma arriva eccomeee

..noooo..come moltiplicare la pazienza per tre?.. affraid affraid affraid ...io non ne ho più ormai ..ho esaurito la riserva .. Shocked ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:35 pm

Idem Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:50 pm

Ragazze ...ho imparato che la pazienza non è mai abbastanza , quindi , raccogliete tutte le forze che avete e continuate a essere pazienti .......( come sto facendo io ....) non è facile e sembra che i risultati non arrivino mai , ma ARRIVANO ed è questo l'importante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 6:58 pm

Samos, tu hai il conforto di un bel responso che io non ho.
E' normale essere demoralizzati quando non si sa dove guardare avanti e per cosa avere pazienza.
Avere un obiettivo ed essere supportati è una cosa che fa la differenza.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 7:10 pm

Rosspollina .... è vero , dalla mia ho quello , ma al momento non ho in mano nulla....se non la pazienza....
al di là di ciò il mio discorso era in generale , per tutte le cose , belle o brutte che siano. Quando mi sono iscritta a questo forum ero demoralizzata e sconsolata ...non sapevo che fare. te lo assicuro , a causa di una situazione di cuore parecchio tormentata e per la quale Luna mi aveva dato responsi non troppo positivi , anzi direi , del tutto negativi. Al di là del fatto che rassegnarsi e capire , non è stato facile , non è stata impresa semplice neanche tirarmi su e cercare degli appigli che mi facessero sorridere e avere fiducia in me stessa....ma l 'ho fatto con questo forum , con l'aiuto di Luna e di tutte le splendide persone che ho conosciuto qui. Guarda , le settimane scorse non ero al settimo cielo neanche io , ma ogni giorno cercavo di tirarmi su e di pensare positivo ...solo così si va avanti e si trovano le forze per far passare il tempo e avere pazienza. E questo fine settimana poi , ho avuto davvero il riscontro di una cosa che mi era stata detta a suo tempo e che mai avrei creduto , per come stavano le cose, si potesse avverare.........se non avessi avuto la pazienza di aspettare avrei sicuramente combinato guai a me stessa. Anche in queste piccole cose si cresce ......
non dico che sbagliate ad abbattervi , ma come dicevo pure a Giada l'altro giorno nel pensiero del giorno , un pianto o uno sfogo liberatorio vanno bene , ma poi bisogna ripartire a testa a alta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMar Apr 02, 2013 7:16 pm

Beh...spero che questa cosa inaspettata sia stata bella!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 5:47 am

Gira gira l'elica romba il motorrrrrrrrrrrrrrrrrrrr questa è la vita bella, la vita bella del'aviatorrrrrrrrrrrrr....rossinapollina siamo noi il motore della nostra vita e siamo noi che possiamo girare male o bene, ma fortunatamente a differenza del motore meccanico, noi non dobbiamo aspettare che ci venga fatta la manutenzione per girare, noi possiamo decidere quando iniziare a far girare bene le cose e quando smettere di farle andare a strappi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 5:58 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you onde evitare altri spiacevoli "incontri" con il ban di sistema, che ripeto, io non posso togliere e sul quale non posso intervenire, ribadisco che esso viene impartito direttamente dal sistema come conseguenza di un avviso inviato a tutti gli utenti iscritti al forum, sul rispetto di una semplice e buona regola di educazione di base....ossia....entrare e salutare tutti, non solo me, quindi nulla ha a che vedere con il salutare solo i nuovi arrivati nella sezione PRESENTAZIONE o parlare tanto in una cartella, o tanto con una sola persona o solo con me...il ban di sistema arriva ogni volta che si entra e si sta zitti nel forum stazionando nel forum oppure si entra si va nella sezione che ci interessa e poi si esce in assoluto mutismo, cioè senza salutare gli altri.
Detto questo, se non volete più prendere il ban, imparate a salutare, tanto costa poco e ci si mette un secondo a scrivere "buongiorno a tutti" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 6:48 am

BUONGIORNO FAMIGLIAAAAA cheers cheers
Si Lunetta, ma ogni tanto, per girare occorre anche un po' di carburante altrimenti il motore s'intoppa per forza Laughing
Un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:11 am

Buon giorno...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:16 am

Buongiorno!!!

Lunetta ieri mi è successa una cosa davvero bella: avevo perso le chiavi di casa.. disperata le ho cercate dappertutto perchè rifarle è un pò complicato (la porta di casa ha un sistema particolare..)
ho guardato ovunque ma niente..
allora mi sono messa calma e ho chiesto al mio angelo di darmi la illuminazione
beh non ci crederai ma ho avuto come un flash!!!!

mi sono detta devi cercarle lì.. sono sicuramente nel salotto
poi ancora un flash .. divano
erano incastrate nel retro del divano !!! (probabilmente messe da Martina)
e c'hai voglia a guardare non le avrei mai trovate senza quel Aiutino!!!!!!!

grazieeeeeeeee angeli!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:18 am

buongiorno a tutti ..oggi finalemente uno spiraglio di soleeeeeeeee ma credo che non duri a lungo domani è prevista di nuovo pioggia....Buongirono sorellina come stai ?ti sei ripresa un po? cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:19 am

E' proprio quella benzina che dobbiamo mettere nel nostro motore cara esmeraldina...l'aiuto degli Angeli e tanta calma!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:30 am

è VERO!!! I love you

PS: mi è venuta in mente la canzone di Neffa che gira parecchio in questi giorni in radio il cui ritornello fa" devi stare molto calmo"
Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:32 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Buona_giornata_072

Ciao a tutti Buondì cheers cheers cheers
visto che tardano a spuntare vi porto un po' di fiorellini nel forum.... Razz Razz Wink Wink
Esmeraldina , anche Sant'Antonio aiuta a ritrovare le cose perse ....bisogna recitare il se queris ... Wink Wink Wink . Io lo chiamo sempre in aiuto quando mi succede ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:38 am

Grazie Samoss!!!
come al solito io sono ricorsa a metodi più terra a terra!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:40 am

Ehi....io ho perso un bracciale qualche anno fa e ci tenevo moltissimo.
Non l'ho mai ritrovato ed è l'unico oggetto prezioso che ho perso in vita mia.
Se dico la preghiera lo troverò o è troppo tardi?
Che preghiera è che ci provo?
Ehi....non sto scherzando!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:45 am

Rosspollina ...la preghierina è qui nel forum da qualche parte , se no casomai te la riscrivo ....
tu prova non si sa mai...
pensa che è capitato anche a me ...avevo un bracciale che mi aveva portato mia madre dalla Grecia di ritorno da un viaggio , l'avevo perso ed ero molto dispiaciuta ....l'ho ritrovato dopo molto tempo in un posto impensabile : dentro l'armadio a muro dietro una cassapanca..........ancora mi chiedo come ci è finito lì sotto Suspect Suspect Suspect Suspect
comunque sia se è in casa lo ritroverai ...magari non subito ma provaci Wink Wink Wink
in dialetto delle mie parti si dice anche che
QUEL CHE CANTON DI CASA PRENDE PRIMA O POI SEMPRE TE LO RENDE.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:49 am

Si Samos, anche qua si dice "la casa nasconde ma non ruba" Laughing
Infatti, se è da qualche parte in casa, lo troverò ancora altrimenti...pazienza.
Una volta sono riuscita a recuperare un anello che era finito dentro il sacco dell'aspirapolvere!!!
Quella volta si che ho avuto un'illuminazione....chi ci avrebbe pensato a cercare qualcosa lì?
Faccio un giro per vedere se trovo quest'orazione.
Grazie Samos
cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:53 am

Rossinapollina la preghiera da recitare a Sant'Antonio per ritrovare le cose è nella sezione PREGHIERE E NOVENE. Altrimenti puoi semplicemente chiedere agli Angeli di aiutarti a ritrovare il bracciale a cui tieni. Ricorda che non è magari così immediato il risultato, però arriva, anche se te lo hanno rubato Smile magliolietta, sorellona mia, diciamo che sto e quindi sono felice e serena...il problema mi si porrebbe se non fossi più sulla Terra Wink finche c'è vita, si può fare tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 7:55 am

Rosss oppure fai come me e rivolgiti sempolicemente al tuo angelo custode!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 8:14 am

Esme...lo farei ma non so qual'è? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 8:31 am

Ross vai nella sezione apposita.. "Conosci il tuo aangelo custode" devi specificare la tua data e ora di nascita

https://streghettediluna.forumattivo.it/f66-conosci-il-tuo-angelo-custode
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 8:40 am

Buongiorno a todossss!

Stavo leggendo un po' i vari scoraggiamenti e mi spiace molto, vorrei che foste (fossimo) tutte/i felici e soddisfatti di come vanno le nostre vite...invece, è sempre in agguato la tristezza e la delusione. 'nnaggia!

Io posso dire che in questi giorni mi è venuto in aiuto il consulto di Luna per il mio compleanno, sentivo molto forte la gelosia e l'ansia (e difatti nel consulto sono risultati subito) e anelavo alla tranquillità e all'armonia. Il fatto che Luna abbia avallato il mio desiderio mi ha consentito di trovare la forza di cercare di metterlo in pratica Smile

Poi ho anche iniziato a leggere un libro di Fabio Volo. L'ho iniziato così, perchè me l'hanno regalato ma non gli avrei dato due lire...invece mi sono ritrovata in pieno nella descrizione di certi atteggiamenti sbagliati verso la vita, le eterne paure, l'incapacità di vivere veramente affraid Ora voglio finirlo per vedere se trovo anche la soluzione, però per il momento il personaggio del libro sta cercando di guardarsi dentro togliendo tutte le armature e le maschere e riscoprendo il piacere di stare con il vero sé stesso. Ce la farò anch'io? ...sperèm :roll:Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 8:43 am

Ciao Acquina...come si intitola il libro?
Magari sarà di aiuto anche a me Rolling Eyes
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 8:44 am

Chissà se fabio Volo ha più presa di Lunetta su Acquolina e la convince a guardarsi dentro e togliere corazze varie...sperem Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 8:49 am

Si intitola "E' una vita che ti aspetto" Smile

Lù, il problema più grosso è la paura, quella paura che è data dal sentirsi inadeguati alla vita, incapaci di cavalcarla, è quella che ti spinge a imbottirti di sovrastruttore e reti di protezione...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 8:51 am

tesorino mio tu non hai nulla per sentirti inadeguata alla vita...hai più talenti di quanto immagini, dissotterali senza paura Smile e sai che ci sono sempre, quando la paura prende il sopravvento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 9:18 am

Mi sa che ci vorranno diverse vite per dissotterrare qualcosa finché per farlo uso le dita e non una buona vanga. Più mi faccio domande e meno mi vengono risposte, anzi, a domanda si collega domanda, a dubbio si attacca dubbio e tutto e il contrario di tutto diventano possibili (so' Pesci mica per niente Cool Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Pesce ). Mi sembra che il vero significato della vita giochi sempre a nascondersi e a farsi rincorrere seminando intanto chiodi per farti rallentare la corsa scratch Però devo dire che è bello impegnarsi nella ricerca piuttosto che fare finta di niente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 9:46 am

Però devo dire che è bello impegnarsi nella ricerca piuttosto che fare finta di niente
bellissima cosa questa!!!! Wink cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 3:14 pm

Esme...ci sei? Rolling Eyes
Non mi ha appena chiamato quello stordito del mio vicino Mad
Come se niente fosse successo mi ha detto se volevamo andare fuori questo prox week end con un altra coppia di amici.
Io non gli ho risposto nè si nè no visto che si tratterebbe di un'uscita a quattro.
E poi può darsi che mi veda con E. un paio di giorni e quindi preferisco lui.
Ma tu guarda che situazione Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 3:18 pm

ciao ROss!!!!
si sono qua!!si
uffa ma perchè quando non li cerchi più questi ricompaiono?? è proprio vero che meno li consideri e più ti c.....
che fare??
pensaci bene Ross.. perchè se cedi poi sei punto a capo..
ma a te manca?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 3:22 pm

Francamente non mi manca per niente perchè penso a come mi ha sempre trattata quindi...non mi manca!!
Il problema è che non mi ha proposto qualcosa da fare io e lui (altrimenti gli avrei detto no e magari spiegato il motivo) ma è una cosa con altri amici ai quali io sono legata.
Praticamente mi sento un po' "fregata"!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2013 3:29 pm

eh eh è furrrrrrrrrrrrrrrbo come una volpe!!
un bel volpone!!
se a te non interessa più lascia perdere l'invito , poi puoi chiamare i tuoi due amici e proponendo magari un'altra uscita senza di lui Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: