StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 1:03 pm

Si, è una catena, non è una preghiera. Chissà a cosa serve metterla? Forse per farla girare poi via mail? mah..

Ross, se premi il tastino "www" che c'è sotto ogni post di Luna ti colleghi direttamente con la home page del sito e con il guest book Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 1:12 pm

un conto e' l'attivita fisica e qui con me caschi male, perche non sono una fan dello sport....
un conto e fare una passeggiata....due cose per me diverse ma per le quali non impazzisco...
preferisco magari una chiacchierata con mia sorella,o stare con mia figlia e li riacquisto il sorriso ed il buon umore I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 1:13 pm

si acqua credo che serva per provare ad intortare qualcuno con queste cretinate Wink
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 1:50 pm

la passeggiata aiuta a rilassare ma fà pensare molto...sopratutto quando i pensieri sn continui...la cosa migliore sarebbe un pò di attività fisica o leggere un buon libro....io cerco di distrarmi così quando nn voglio pensare anche se poi ritornano subito dopo aver finito il libro o l'esercizio...managg
buon pomeriggio forumine cheers un abbraccio dolce luna .......e grazie dei tuoi consigli .....imparerò dai miei errori ,sperando di riuscire a riparare al mio errore attuale!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 2:18 pm

EH EH EH non pensavo di aprire un dibattito con i miei pensieri , mi fare ridere Razz Razz
comunque sono andata a fare una "cammincorsa" con una mia amica , la chiamiamo così , perchè l'intenzione sarebbe quella di correre ma poi siccome chiaccheriamo il risultato è una camminata veloce bounce bounce bounce che comunque se fatta regolarmente da i suoi benefici ....oggi era il primo giorno e abbiamo fatto 6 km in 58 minuti ...vediamo come andrà giovedì ....
adesso ho meno pensieri ...anche se non si sono esauriti ...ma tanto devo finire il cambio stagione per cui ho da tenere la mente occupata cheers cheers
ah buon pomeriggio a tutte sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 2:44 pm

Bravissima Samoss!!
in relatà era proprio quello che intendevo più che passeggiata una bella camminata veloce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
il massimo farla con una amica, oppure in mancanza anche con le cuffietta e la musica!!

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
e la cosa più bella è il rilassamento dopo aver fatto una bella doccia !!

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 2:58 pm

In verità il proposito è di farlo sempre più spesso ...l'anno scorso ci riuscivamo compatibilmente con tempo e impegni personali ...andiamo camminando veloce fino al paesino vicino: sono tra andata e ritorno 10 km lungo la pista ciclabile che attraversa i campi ed è fiancheggiata da una roggia ....è molto bello ...e così chiaccherando neanche ci accorgiamo che stiamo facendo la strada...oggi però lei alle 4 doveva andare dalla bimba quindi siamo arrivate a metà e poi siamo tornate indietro
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 3:25 pm

Aribuongiorno a tutti Smile non ho controllato il sito...ora vado a vedere. Grazie per l'informazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 3:40 pm

Laughing Non ci crederete...sono riuscita a trovare il guestbook Laughing Laughing
Grazie Acquina, ho seguito il tuo consiglio Wink
Oggi mi sento particolarmente rincoglionita affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 3:47 pm

Lunettaaaa fammi sparire la metà dei pensieri che mi è rimasta a girare nella testolina Rolling Eyes Rolling Eyes per piacere bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 4:30 pm

Ho fatto sparire la catena di Sant'Antonio postata nel guestbook....adesso facciamo sparire i pensieri di samossina Wink allora samossina mia...vieni qui che ora facciamo due sane chiacchiere Smile tu e Ulisse ora siete una coppia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 6:42 pm

Lunettina ... no che non siamo una coppia ...non ci vediamo nè sentiamo è difficilino ... No No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 6:52 pm

Ohhhhhhhhhhhhhh bene...risposta esatta samossina. Dunque, se non siete una coppia, che senso ha soffrire? fa male solo a te, al tuo cuoricino ed alla tua mente, che fa castelli inesistenti. Non siete una coppia, quindi non hai motivo di essere gelosa....non siete una coppia, quindi se non vi sentite, non è un problema...non siete una coppia, per cui se non vi vedete, non c'è nulla di male e se vi vedete con altre persone non fate torto a nessuno dei due. So che ti può sembrare tutto questo, ma se non siete una coppia, perché soffrire dei problemi di coppia, magari con il rischio di perdere di vista poi il vero obiettivo, che è il vostro futuro? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 7:07 pm

Ma Lunettina , io non soffro per quello ...tanto mi sa che lui è bello che acoppiato , quindi ....ho poco da soffrire...
i miei pensieri derivano dal fatto che , quando il mio amico mi parlava della sua situazione , mi sono rivista , come ero io l'anno scorso .... e mi chiedo se avevo davvero gli occhi così foderati di prosciutto da non accorgermi della situazione ....perchè se è successo con lui chissà quante altre volte mi succederà ... e ti dirò , che sono talmente demotivata che non mi interessa affatto uscire con un'altra persona ...a differenza di lui evidentemente Rolling Eyes Rolling Eyes , ma che ci dobbiamo fare???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 7:30 pm

Gelosona.....e con chi si accoppia quello? solo con la pazienza fatta persona...per cui temo sia tu Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 7:36 pm

mah chi lo sa , aspetta e spera , intanto è stato inghiottito dalla terra.... Shocked Shocked
Però adesso basta pensieri ...quelli lasciamoli da parte che non voglio essere lagnosa Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 8:40 pm

visto che i pensieri si sono allontanati?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMar Apr 16, 2013 8:47 pm

cheers cheers cheers cheers siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Lunettina posso postarti due domande sui consulti ? poi tu vedi quando vuoi puoi , non sono urgenti e quindi take your time .
devo aprire due cartelline diverse vero ? sono argomenti che non centrano nulla con Ulisse ... bounce bounce e neanche con il piccolo fan pirat
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 4:38 am

Buongiorrbo forum !!!!! cherry cherry cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 6:09 am

Buongiorno Famiglia cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 6:39 am

buongiorno a tutti!!
evviva anche oggi sole sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 6:52 am

]b]buon giorno.....[/b]
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 7:26 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Gif_animate_buongiorno_09

cheers cheers cheers
Buondì a tutti Razz Razz
oggi niente pensieri : solo sole , sorrisi e un buon caffè .... Razz Razz
che volere di più? cheers cheers
buona giornata
ps: Esme io mi impegno ma sei troppo forte...forse dovrei giocare con Kronos che è scarso come me a ruzzle??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 8:21 am

Posta le domande samossina Wink non devi nemmeno chiedere, uno posta ed io, energia e lavoro in studio permettendo, rispondo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 9:10 am

giorno a tutti!!......ps: mi sto affezzionando a qst forum e a voi...anche se a volte nn so cosa e come iniziare...:-/
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 9:36 am

]b]e te inizia Grazia....non preoccuparti Wink [/b]
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 9:38 am

ci provo giadina grazie :-) anche se nn sn un tipo da molte parole......però le vostre conversazioni mi aiutano a crescere e a riflettere su certi errori che sto iniziando a meditare.......
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 9:42 am

bene e' gia un inizio per te che leggi e rifletti...non ce bisogno di intervenire sempre,di scrivere per forza..fai cio che ti senti e quando te lo senti..io non sempre scrivo e non me ne faccio un problema..se ne ho voglia bene se no no e qui non vieni giudicata per questo .....
l'importante e ' che tutte noi possiamo dare a te qualcosa e te darai del tuo anche a noi Wink cio che vorrai e quando lo vorrai Wink
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 9:58 am

grazie mille :-) spero di nn annoiarvi con i miei discorsi .......:-( e grazie dell'incoraggiamento....alle volte pensavo di essere troppo breve nel buongiorno ...ma x me era un modo x iniziare e dirvi che ci sono e seguo i vostri discorsi e mi sento partecipe ...e spesso quando sn triste e ci sn certe battute divertenti mi rendete la giornata allegra!!!!:-)))
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 10:05 am

Buongiorno a tutte!! Ultimamente sono presa col il lavoro non riesco ad intervenire ma vi leggo anche se frettolosamente....baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 10:05 am

Buongiorno a tutte!! Ultimamente sono presa col il lavoro non riesco ad intervenire ma vi leggo anche se frettolosamente....baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyMer Apr 17, 2013 10:09 am

baci a te magnolia!!!!!:-)
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 11:27 am

buondì forumine :-) bacio a te lunetta........indovinate???nn ci credo nemmeno io....ma lunedì finalmente riuscirò a vederlo anche se nn è propria un 'uscita ...perchè lui è negli studi radiofonici della mia città ....ma io sarò lì.....si dice che la fortuna sia degli audaci....voi che ne pensate? ;-)
sperando nn fugga appena mi veda ....ahahhah cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 12:07 pm

Cioa a tutti, nessuna notizia di Luna ?????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 12:13 pm

mi raccomando grazia niente fretta Wink

Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 2:37 pm

no giada me ne staro' tranquilla...cm fossi una semplice spettatrice:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 4:41 pm

Ragazzi...nessuna notizia di Lunetta? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 7:33 pm

Nessuna notizia di Luna,vedo.
Ci siamo per l'invio di energia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 7:35 pm

Ciao a tutti..sembra deserto oggi..aspettiamo..un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 7:38 pm

Ciao io sono fuori ma mi impegno a distanza :-):-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 7:39 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 EmptyVen Apr 19, 2013 8:05 pm

eccomi per darvi un saluto!
io c'ero col pensiero Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: