StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 3:29 pm

eh eh è furrrrrrrrrrrrrrrbo come una volpe!!
un bel volpone!!
se a te non interessa più lascia perdere l'invito , poi puoi chiamare i tuoi due amici e proponendo magari un'altra uscita senza di lui Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 3:35 pm

Guarda...adesso sento E. e poi mi regolo, non voglio compromettere il paio di giorni con lui per fare qualcos'altro non previsto.
Poi, se le due cose sono compatibili, posso anche andare con C. e gli altri giusto perchè così esco un po'.
Lui sarà anche furbo ma lo è poco se prende la cosa come un mio riavvicinamento con lui.
Per me sarebbe solo un'occasione per stare insieme (agli altri!).
Esme, non è che capitino tutte le settimane cose di questo genere e lui non può contare sulla collaborazione altrui ogni volta.
Se poi dovesse chiedermi di uscire a cena con lui o qualcos'altro da fare insieme....allora sparo tutte le cartucce!! Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 3:37 pm

speriamo solo che un'eventuale uscita con lui (anche se in amicizia e con altre persone) non ti destabilizzi..
Wink :heart
: I love you


Ultima modifica di esmeralda il Mer Apr 03, 2013 3:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 3:39 pm

No Esme, tranquilla.
I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 3:41 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:07 pm

BUONA Razz Razz SERAAAAAAA Razz Razz
C'è nessunoooooooooooooooooooooooooooooo??
dopo una mattinata intensa di post il forum si è svuotato... pale pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:21 pm


Ciao a tutti....spero stiate bene....
Luna,per il discorso sul ban che credo ovviamente sia in parte riferito a me,com'è giusto che sia,io so perfettamente di aver letto il forum per un periodo senza profferir parola,ma non me la sentivo...mi sarei forzata e non sarebbe stato giusto.Quando sono stata riabilitata sono entrata e ho salutato tutti..il fatto di parlare con una persona più di altre è frutto di circostanze,ma anche di affinità di sensazioni e idee che si sentono,ma non esclude il mio saluto a tutti con il quale ho sempre esordito quando ho parlato,come ho fatto ora..Semmai però dovesse essermi sfuggito ,chiedo scusa..
Vi auguro una buona serata..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:29 pm

Ciao Zuccherina ben ritrovata!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:32 pm

Ciao Esme.. Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:35 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 104444Ciao01

ciao bellezze cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:38 pm

Ciao Zuccherinoooo
Io non ci ho capito granchè con questa storia dei ban anche perchè ho visto persone che non entrano per tanti giorni e poi ricompaiono Rolling Eyes
Boh....
Comunque sia spero sia tutto risolto cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:42 pm

Ciao Samossinaaaa ciao Rosssss
mo vado a nanna..sono stanchissima
un bacione a tutteeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 7:50 pm


Ciao a tutte..buona notte.. I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyMer Apr 03, 2013 8:16 pm

Buonanotte a tutti !!!!! Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 6:48 am

Buon giorno a tutto il forum......
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 6:54 am

Buongiorno!!!!!
Ciao Giadina come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 7:02 am

ciao esme...va come deve andare...mi godo i presente,nulla di piu
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 7:24 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 579255_408487942552091_1948825992_n

Ciao Esmeralda , ciao Giadina ....e ciao a tutti cheers cheers cheers
buona giornata Razz Razz Razz Razz
in questo momento ho un raggio di sole tenue che illumina la mia finestra ....speriamo che perseveri tutto il giorno ....
questo periodo non mi sembra proprio primavera ma novembre No No
comunque sia mancano 78 giorni all'estate Wink Wink Wink cheers cheers cheers
vado a vestirmi e vi leggo più tardi
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 7:34 am

buongiorno a tutti !!! brutta giornata oggi indeciso se piovere o no ....uff
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 7:57 am

Buongiorno Buongiorno....anche qua tempo incerto Rolling Eyes
Bacione a tutte!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 10:27 am

Ho preso una decisione stasera cena con un mio amico ...ovviamente Vince non ne sa nulla e non intendo dirglelo anche perchè se lui non riesce a darmi quello di cui ho bisogno lo troverro’ da un altra parte Evil or Very Mad ...sono stanca di lamentarmi di soffrire di piangere Sad ....andrà come andrà ...io credo di avere bisogno , come tutte le altre donne , di amore anche fisico e qualche bacio , almeno quello ...e che diamine ..come si puo’ essere così avari non solo nei sentimenti ma anche nei gesti pur sapendo che a me , magari dopo un mese , un bacio e sottolineo solo un bacio farebbe pure piacere da quello che si dichiara il mio fidanzato Mad ... Lunetta mia so che sbagliero’ ma la mia testa sta scoppiando ...non sono forte come lo sei tu ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 2:04 pm

credo che andare nel confessionale con dolcissima ti aiuterebbe.... Wink ...non buttarti nelle braccia di qualcuno solo per quell'attimo...ti assicuro che non ne vale la pena...
ma ti capisco e anche io non so cosa pensare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 2:13 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 2:14 pm

lo so Giadina...non è solo questione di buttarmi tra le braccia di un altro è il passare una serata con una persona che mi ascolterà, anche se so che lo farà solo per interesse.. Embarassed ma è anche il desiderio di sentirsi ancora piacente ..una donna....so che forse dovrei lasciare Vince ma spero sempre in un miracolo...(ma se con tutte le litigate fatte e le richieste non è cambiato dubito che lo farà mai)....la cosa che mi fa rabbia è la sua falsità davanti agli amici e parenti , tipo il giorno del mio compleanno , mia mamma mi ha fatto una festa ha invitato anche lui davanti ai miei era tutto dolce e coccoloso come siamo usciti da casa di mia madre mi ha accompagnata direttamente a casa senza nemmeno darmi un bacio ...era un tragurado importante ..un compleanno importante e lui in tutto il giorno nemmeno un bacio ....una tristezza che arrivata a casa ho potuto solo piangere....davanti agli altri si comporta in un m odo con me in un altro anzi mi avveva detto che lui il giorno delmio compleanno non ci sarebbe stato è venuto solo perhcè invitato da mia madre e quindi sapeva che non sarebbe rimasto solo con me.....(sai rimanere solo magari io gli avrei chiesto un abbraccio....sia mai!!!)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 2:24 pm

magnolia rimango a bocca aperta da cio che dici...se cosi e' mi vien da dirti cerca un'altro uomo....ma non un uomo solo per...un uomo che ti sappia amare come te vorresti...un uomo dove entrambi vi date e ricevete qualcosa e non solo te che devi accettare...
io gia non sto vivendo un bel momento e sentire te cosi mi fa pensare tanto.....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 2:53 pm

Ciao, Luna. Come stai? Ciao a tutti. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 2:58 pm

Mi spiace Giada per il tuo momento nn facile , vedrai che si sistemerà tutto ... il bello è che in fondo al cuore so che Vince prova dei sentimenti per me la cosa che mi fa rabbia è che non mi vuole ascoltare o fa finta di non sentire il mio dolore... puo’ essere che lui abbia dei problemi ed io li potrei anche accetare ma vorrei che lui nn scappasse anche da un contatto fisico che nn debba esserre necessariamente un rapporto intimo ...ma un abbraccio , una coccola un desiderio di ritrovare una persona dopo una settimana e di abbracciarla non posso pensare che ci siano persone che non abbiano bisogno di un contatto fisico, ne ha bisogno il bambino della mamma, la sorella con i fratelli insomma chi si ama ...tutti , credo , hanno bisogno di una carezza di un abbraccio non è possibile che lui non ne abbia bisogno ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 3:21 pm

ma te hai provato ad abbracciarlo per prima senza pero aspettarti il ricambio? hai provato a sederti vicino a lui e magari prendergli la mano ma sempre senza aspettarti un avvicinamento piu intimo? hai provato a fare te la prima mossa semplicemente per farla,senza aspettarti nulla...?

Io se voglio una cosa la faccio e basta,non aspetto l'altro altrimenti impazzisco e sto male perche la mia testa comincia a pensare,pensare...Io faccio e se non mi va qualcosa parlo..poi magari sto male e penso ma almeno sono stata me stessa e ne ho parlato...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 3:25 pm

si sono quasi 3 anni che lo faccio io ....mi risponde " ma quanto sei appiccicosa " oppure "lasciam stare " " ma pensi solo a starmi addosso " etc... o si scosta si alza o fa altro ....insomma mi evita ....farebbe di tutto per evitarmi ...ecco perchè preferisce vedermi con altra gente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 3:49 pm

Magnolina, io non so cosa dire di più circa l'argomento Vince però...leggendo quello che fa...mi viene il dubbio che ci sia qualche problemino.
Va bene che ci sono persone poco focose ma...da come parli tu di V. sembra quasi che abbia qualche blocco psicologico.
Insomma....non mi sembra tanto normale questa cosa anzi....non mi sembra normale per niente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 4:00 pm

Laughing Laughing Magno...mi viene da sorridere del tuo consulto del compleanno Laughing Laughing
Era già tutto previsto ma non mi aspettavo una cena così "velocemente" Laughing
Perdindirindina...hai tutto il mio appoggio.
Passa una bella serata e ricordati però il consiglio di Lunetta.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 6:56 am

buongiorno forum...ciao lunetta , oggi giornata piovosa...ciao Ross altro che divertirmiiii...Lunetta sembra destino ieri esco alle 21 in tangenziale la macchina si ferma ad un certo punto e muore.....un disastro chiamato carro attrezzi ...passato la serata con il mio amico ma sotto l'acqua in tangenziale.....stamattina sento Vince, io gli avevo detto che uscivo con delle amiche, e lui a prescindere (visto che in 3 anni non sono mai uscita con delle amiche) era arrabbiato e mi ha detto che mi sta bene quello che mi era capitato perchè sarei dovuta restare a casa mia....( lui esce regolarmente 2 volte alla settimana con amici (cos' dice) che io non conosco nemmeno e senza mai avvisarmi prima) gli ho detto che non è giusto che io mi isoli aspettando una sua chiamata o aspettando ce magari lui passi alla sera da casa per 5 minuti e poi vada per i fatti suoi ..ed io non possa MAI uscire con amiche..(che a lui stanNo tutte antipatiche a prescindere)....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 6:56 am

Buon giorno forum.....
ciao Dolcissima I love you ti mando un bacio Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 6:59 am

oh oh Magnolia .. mi sa che c'è lo zampino degli Angeli!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:06 am

cheers cheers cheers cheers magnoliaaaa... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
evviva gli angeli o dolcissima scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:41 am

Buongiorno Famiglia cheers
Oh no, Magnolina, questa proprio non la volevo sentire!!!
Prima di tutto mi dispiace per la macchina rotta (ma non l'avevi riparata e speso 2000 euro? scratch )
Poi sta cosa che Vince s'è arrabbiato e ti ha detto che dovevi stare a casa mi fa venire letteralmente la pelle d'oca Evil or Very Mad
Ma chi si crede di essere? Evil or Very Mad
Stai a sentire:...la prossima volta fatti venire a prendere sotto casa dal tuo amico!
Io sfiderei ogni avversità!
Ragazzeeeee ma quanto siete cattive?
Sembra quasi che siate contente di com'è andata Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:44 am

Ciao sorellona, ti ho sempre detto di dirgli la verità, perchè lo sai che il diavolo fa le pentole e non i coperchi....e non è cattiveria, ma un modo per farti prendere coscienza della realtà. Sìsì esme è matematico che c'è lo zampino degli Angeli, stavano giocando a calcio ed hanno fatto un intervento a gamba tesa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:47 am

io ho gia detto a magnolia che non ero d'accordo...
Sono d'accordo per la ricerca di un uomo da amare ed essere amata ma non per una cena e via quello no...
Magnolia credo che voglia questo,un uomo che la completi che le dia un po di quello che cerca ma cercare solo quello non va bene,non l'appoggero mai ,mi spiace...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:47 am

Very Happy non è questione di essere cattive! è la constatazione della realtà delle cose!.. se è destino è destino!
Magnolia avrà sempre la zavorrina chiamata Vincenzo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:48 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:53 am

e poi diciamocela tutta.. ognuno di noi ha le sue zavorrine!! (ahhhhhhhhh)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:54 am

Concordo esmeraldina concordo ognuna con la sua zavorrina Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil l'importante è mettersela sulle spalle ben assestata, stare in equilibrio ed andare avanti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:57 am

Magnolia....io credo che se tu hai deciso che ti va di andare a cena e ne senti il bisogno....ci andrai!
Quello che è successo ieri sarà stato voluto dagli angeli o...semplicemente sfiga!
Esme...ci sono zavorre e zavorre.
Quando si è in presenza di una soma un po' troppo pesante, è giusto anche alleggerirla un po' altrimenti rischi di fare la fine del rospo!
Giadina...che male vedi in una cena?
La vita è fatta anche di momenti "ristoratori" che aiutano a sollevarsi un po' senza necessariamente sopravvalutarli o avere chissà quali pretese.
Meglio una cena ogni tanto che stare a rimuginare o scontente.
Se si deve accontentare di Vince non vedo perchè non si potrebbe accontentare anche di momenti piacevoli.
Mi sembra che ci sia posto per tutto.
cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 7:58 am

ecco la parola giusta è stare in equilibrio.. è la cosa più difficile!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 8:00 am

Nono esmeraldina stare in equilibrio è la cosa più facile...basta pensare che se cado mi faccio male, per cui non devo guardare nè in basso, nè in alto, nè indietro, ma solo avanti, verso la meta da raggiungere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 8:05 am

Non sono riuscita a rispondere prima perchè ho il pc mi fa le bizze scratch scratch scratch scratch pale pale pale
ora l'ho riavviato sperem cheers cheers
comunque Esmeralda mi ha rubato le parole di bocca...io volevo dire che c'era l'intervento dell'angelo custode...
Magnolia cara , sai che sono una sostenitrice della tua storia con Vince per cui non ho detto nulla in proposito ieri .....ma ho imparato sulla mia pelle , e te lo avevo anche raccontato , che le bugie hanno le gambe corte....non biasimo Vince , sa che gli hai detto una bugia visto che non sei abituata ad uscire con le tue amiche normalmente....forse un errorino , mi permetto di dire, c'è da parte tua , quando hai lasciato che lui si prendesse i suoi spazi e tu non hai preso contemporaneamente i tuoi ....quindi lo hai abituato ed è normale che si arrabbi e sospetti subito....il rapporto di coppia vive anche di questo , ciascuno dei due deve mantenere i rapporti con i conoscenti e amici senza sacrificarsi completamente all'altro , pur sapendo che ci sono comunque delle linee da non oltrepassare in questa "libertà". sembra che ancora tu non conosca Vince silent silent silent
scusami se sono così diretta, ma credo che quello che ti è accaduto ieri sia stata una spintarella di qualcuno lassù per farti capire, come ti diceva giada , che è sbagliato buttarti tra le braccia della prima persona che ti fa un po' più di smancerie di un'altra...perchè poi magari rischi di rimanere con un pugno di mosche in mano sia da una parte che dall'altra... Poi magari però sbaglio a dire questo ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 8:17 am

Non credo che Magnolia aspirasse ad una semplice cena, altrimenti non ci avrei visto nulla di male...
forse ho frainteso io allora e me ne dispiace......


Ci sono zavorre e zavorre da portarsi dietro...e non tutte valgono la pena portarsele, ma questo non deve portarti a perdere il rispeto per se stesse e buttarsi come ribadisce samos tra le braccia di un'altro alle prime smancerie avute...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 8:27 am

anche perchè ricordiamocelo sempre, la cosa difficile in questo genere di relazioni è stare distaccati e non metterci il cuore.. ma mica tutti sono capaci!!
parlo ovviamente per esperienza personale.. è difficile molto difficile vivere una storia di sesso e non aspettarsi qualcosina di più dopo...
se si è capaci allora ben vengano.. ma se poi si sta più male di prima allora PENSIAMOCI"!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 8:29 am

Concordo con Samos quando dice che bisogna prendersi i propri spazi.
Il fatto è che neanche Magnolia può dire di sapere quali siano gli spazi che si prende Vince e con chi Question
Il rispetto per se stesse si può manifestare in tanti modi e, anche il buttarsi tra le braccia di uno che ti fa smancerie delle quali hai bisogno, può considerarsi più rispetto che soccombere o fare il gioco di uno che non ti c...ga nemmeno.
Io credo che non esista una regola morale o personale che valga per tutti e che ognuno ha la sua vita e la sua personalità ed esigenze.
Praticamente ognuno deve fare ciò che ritiene giusto.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 9:05 am

Rosspollina .... sugli spazi che si prende Vince alla base dovrebbe stare la fiducia .... teoricamente...se no se manca anche quella
io quando mi prendo i miei spazi in una relazione di coppia lo faccio presumendo che l'altra persona si fidi di me perchè io faccio altrettanto , anche perchè , diciamocelo , se qualcuno ti vuole piantare un paio di corna in testa te la fa sotto il naso senza problemi , sta a noi accorgercene ....Non convengo con te quando dici che il rispetto di se può leggersi anche buttandosi tra le braccia di un altro ...o forse ho mal interpretato ; sono d'accordo invee con quanto dice Esmeralda ...se si è in grado di staccare sesso e amore allora ci si può provare....ma credo che per come è fatta la creatura donna , questa cosa sia un'impresa titanica...ci si aspetta sempre qualcosa di più .... per l'uomo è differente , visto che ragiona la maggior parte delle volte con il sub ombelico Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 9:26 am

Buongiorno a tutti flower

Cara Magnolia, io non saprei cosa dirti, di sicuro si sente forte il tuo disagio e la tua sofferenza nel non avere l'amore, l'affetto, la comprensione, l'allegria, la gioia di una compagnia affine a te. L'unica cosa di cui sono sicura è che dovresti prenderti i tuoi spazi uscendo con gli amici/amiche, non per fare dispetto a Vince, ma perchè è giusto per te, altrimenti continuerai ad aspettare che sia solo e sempre Vincenzo a riempirti gli spazi e a darti compagnia e allegria...cosa che non fa e che non farà mai finché sente la tua pressione. Forse se provi a riempirti la vita con la compagnia di altre persone anche Vince si sentirebbe meno responsabile della tua felicità e si avvicinerebbe a te con più facilità e animo leggero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: