StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 5:12 am

Ciao rossellina e buona giornata a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 5:21 am

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 6:16 am

buon giorno sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 6:29 am

Un buongiorno anche da parte mia, che sia una splendida settimana per tutti noi
cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 6:35 am

cheers cheers cheers cheers
buondì a tutti vi saluto anche di qua Laughing Laughing Laughing
sta mattina continuo il cambio stagione visto che sono a casa...ma ogni tanto vi leggo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 6:55 am

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!! questo w.e. mi è stato impossibile collegarmi ...Finalmente è arrivata la primavera!! cheers Ciao Lunetta come va?
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 6:59 am

Ciao a tutte le streghette belle Smile ciao sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you direi che va, ma il fatto di vedere un nuovo giorno è sempre un motivo sufficiente e valido per dire che va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:01 am

Ciao belle streghette online cheers cheers cheers
ciao lunetta , la primavera non vi riempie di energie ?? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:01 am

Di energie e di allergie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:10 am

Pure io ho l'alergia etchiuuuu jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:14 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Sbalordito1


No No No noooooooooooooooooooooooo No No No No
hai l'allergia ??? No No No No

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:20 am

buongiorno a tutti gli amici del forum! sunny
oggi soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:21 am

Fosse una Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing praticamente mi manca di essere allergica all'aria che si respira e poi sono fritta in padella Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:22 am

Al polline uffa !!!!!!!! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:30 am

Come ti capisco rossellina pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:39 am

Meno male che non sono un'ape Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:42 am

Un'ape con l'allergia sarebbe la rovina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:44 am

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 7:52 am

Be se dobbiamo dirla tutta ....
insieme alla primavera , le allergie e il sole sono tornate anche loro :Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 1


affraid affraid affraid affraid affraid

Mi dispiace per le vostre allergie ... almeno però la stagione è in ritardo quindi magari per un po' ve la siete cavata?
[center]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 12:01 pm

Buona giornata a tutte voi... il lavoro mi chiama.... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 12:04 pm

Ciao Giulia , buon lavoro cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyLun Apr 15, 2013 12:27 pm

Buon pomeriggio a tutte le streghette!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 12:47 am

Grazie Samos in ritardo..... pardon... sempre di corsa.... ora voi dormite vi auguro un buon martedí.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 3:14 am

Buongiorno forum oggi sono mattiniera. sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 4:41 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao rossellina Smile stamattina hai aperto tu la porta di casa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 5:36 am

Eh sì bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 6:04 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 I833417_724276102414523239891605754546n

cheers cheers cheers cheers Buona mattinata a tutti !! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ciao Lunetta come va???????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 6:13 am

Ciao samossina Smile come dice la famosa canzone....finchè la barca va lasciala andare Wink e io la lascio andare Smile ....non alla deriva Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 6:20 am

Ciao Lunetta ... I love you I love you I love you
casomai ti do un passaggio sulla barchetta miaaaa bounce bounce bounce
( quella bianca del post del concorso esoterico :semplice ma sicura )
Oggi sono pensierosa Suspect Suspect Suspect Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 7:05 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Bg204


che mattiniere che siete...... Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 7:08 am

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa banda di dormiglioni bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce ciao giadina mia Smile samossina why are you thinking abouti? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 7:12 am

cosa ce samos? hai bisogno di parlare? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 7:59 am

ehhh i soliti pensieri che di solito mi assalgono e mi fanno avere delle ricadute... sapete che io ho i miei periodini strani..
ma ieri sera sono uscita con un mio carissimo amico , che è insieme a una ragazza, ma purtroppo si è accorto che non è esattamente quello che cerca e ci sta insieme per non farla rimanere male...non so mi sono un po' rivista in lei ...lo so che non dovrei.... ma penso a lei che ci sta insieme e a lui che non se la sente e non ha voglia di dirglielo ... Bo insomma, questa mattina mi sono svegliata con questi pensieri ... cammino sul filo di una ragnatela ...come sempre Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 8:08 am

tu che hai dei periodini strani? ma dai!!! allora sei come tutte noi hahahaah pensavo di essere l'unica ad averli!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Beh certo che la situazione non e' delle migliori..però io consiglierei al tuo amico di parlare con la sua ragazza anche perche non e' giusto per entrambi...Lui che puo trovare altrove la donna giusta e lei l'uomo giusto..
Torna in alto Andare in basso
grazia77

grazia77


Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 04.02.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 8:10 am

buongioro forum....buondi lunetta!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 8:12 am

Giadina , Lunetta ..ringrazio comunque tutti voi per esserci in questi momenti , mi basta questo cheers cheers Be in verità è quello che gli sto dicendo da due mesi a questa parte...perchè so cosa prova lei se è veramente presa... e so cosa potrebbe provocare tutto ciò , lui mi diceva ieri che non dorme più dall'ansia che gli provoca questa situazione ...non sapete come lo capisco , penso a come ero messa io a settembre , anche se ero dall'altra parte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 8:19 am

Buongiorno famiglia cheers
Stamattina, qualche problemino di connessione internet Rolling Eyes .
Ragazze....siamo in situazioni non entusiasmanti per nessuna (per chi più e per chi meno).
Facciamoci coraggio e aspettiamo qualche sblocco, qualche cambiamento positivo.
Cerchiamo di aver fiducia nella vita perchè qualcosa dovrà pur cambiare e....cambierà.
"forse non sarà domani...ma un bel giorno cambierà".
Toh...ci ho messo Luigi Tenco!!!
Buonagiornata
I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 8:23 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy brava Ross!!!

per quanto riguarda te samos,pensa a come stai un pochino meglio adesso e quindi e' giusto che il tuo amico parli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 8:27 am

Rolling Eyes Oh...non facciamo la fine di Tenco, però.
Certo Samos, io credo che la sincerità paga sempre.
Tanto è inutile lasciar credere a lei che lui prova qualcosa anzi...è peggio.
Capisco che è difficile e che si possa sentire un po' in colpa ma è l'unica cosa da fare, la più giusta.
Che senso ha continuarla ad illudere?
Magari anche lei può avere altre occasioni e le perderà se lui non parla.
FALLO PARLAREEEE affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 8:44 am

Si si cercherò...ehii non sono depressa e sono siura che cambierà bounce bounce
solo pensierosa... Rolling Eyes Rolling Eyes
sapete come è alle volte n pensiero si insinua alla mattina nella testolina e continua a girare , girare , girare....
chiaro che vorrei che la situazione fosse differente ...ma tanto non posso fare nulla se non guardare da lontano... tongue
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 9:02 am

Buongiorno a tutti!!
Samossina vai a fare una bella passeggiata all'aria aperta!
così distrai la mente! Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 9:26 am

Ciao forum cheers ...ragazze vediamo il lato positivo della settimana , è arrivata la primavera!! sunny Ciao lunetta cara ...un abbraccio ..mi consolo samos non sono la sola che passa le notti ad essere pensierosa ... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 11:47 am

Io per fortuna la notte dormo.
Ma di giorno...altro che pensierosa affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 11:50 am

Ciao Lunetta ...hai visto la " preghiera" che ti hanno inserito nel guestbook del sito?? più che una preghiera sembra una catena ..che ne pensi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 12:16 pm

Scusate ma è la seconda volta che sento parlare di guestbook.
Ma dov'è??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 12:23 pm

Rosspollina , nella home page del sito di Luna bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 12:26 pm

esme ma sei fissata con ste passeggiate!!!!! per quanto mi riguarda se sei pensierosa lo sei anche se ti fai una passeggiata all'aria aperta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ho visto anche io samos ma credo sia una di quelle catene che non portino per niente cose belle...meglio che dolcissima la tolga..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 12:43 pm

IO NON TROVO STO GUEST BOOK!!
affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 12:58 pm

giada ha scritto:
esme ma sei fissata con ste passeggiate!!!!! per quanto mi riguarda se sei pensierosa lo sei anche se ti fai una passeggiata all'aria aperta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ho visto anche io samos ma credo sia una di quelle catene che non portino per niente cose belle...meglio che dolcissima la tolga..



Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
evviva l'attività fisica!!!
forza pigroneeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
lla fatica fisica aiuta eccome!! Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 12:59 pm

rosspoldark ha scritto:
IO NON TROVO STO GUEST BOOK!!
affraid
è uno spazoi che si trova all'inizio della pagina.. una specie di chat..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 EmptyMar Apr 16, 2013 1:03 pm

Si, è una catena, non è una preghiera. Chissà a cosa serve metterla? Forse per farla girare poi via mail? mah..

Ross, se premi il tastino "www" che c'è sotto ogni post di Luna ti colleghi direttamente con la home page del sito e con il guest book Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: