StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 9:26 am

Buongiorno a tutti flower

Cara Magnolia, io non saprei cosa dirti, di sicuro si sente forte il tuo disagio e la tua sofferenza nel non avere l'amore, l'affetto, la comprensione, l'allegria, la gioia di una compagnia affine a te. L'unica cosa di cui sono sicura è che dovresti prenderti i tuoi spazi uscendo con gli amici/amiche, non per fare dispetto a Vince, ma perchè è giusto per te, altrimenti continuerai ad aspettare che sia solo e sempre Vincenzo a riempirti gli spazi e a darti compagnia e allegria...cosa che non fa e che non farà mai finché sente la tua pressione. Forse se provi a riempirti la vita con la compagnia di altre persone anche Vince si sentirebbe meno responsabile della tua felicità e si avvicinerebbe a te con più facilità e animo leggero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 9:58 am

Beh, non so tu Samos, ma a me uno che esce sistematicamente per i fatti suoi, sta fuori anche per giorni e, quando torna, non ha per me nessun tipo di interesse fisico (e parlo anche di semplici baci o carezze) mi farebbe pensare anche che può avere un'altra.
Altro che fiducia...io avrei un sacco di dubbi perchè o è uno apatico e anaffettivo oppure si fa gli affari suoi altrove.
Non mi sembra che si tratti di un atteggiamento momentaneo ma consuetudine.
E' ovvio che, se uno si avventura in una storia, lo deve fare con animo leggero...mi sembra che fosse anche il consiglio di Lunetta nel consulto del compleanno e, su questo, concordo con lei in pieno.
Si Acquina, sono anch'io d'accordo con te che uno si debba prendere i propri spazi ma, mi pare di aver capito, a Vince non sta bene neanche questo.
Francamente non so come fa a starvi così simpatico Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 9:58 am


Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:05 am

forse perchè nel moimento del bisogno vero (malattia) lui c'era?
o forse perchè quando sembrava essersene andato definitivamente (qualche mese fa) Magnolia era ancora più triste di ora e stava malissimo al pensiero che lui l'aveva lasciata per sempre?
Rolling Eyes Laughing Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:16 am

Eeehhhmmm...a me Vince...per come ce lo racconta Magnolia...non sta simpatico per niente!!! Trovo veramente inquietante e insopportabile il suo comportamento nella coppia e credo che sia molto difficile capire e andare d'accordo con uno così.

A me spiace solo che Magnolia stia così male perchè è chiaro che questo tipo di rapporto non sia soddisfacente per lei, però nello stesso tempo non può farne a meno...anche se sono convinta che se incontrasse uno come piace a lei, uno che la ami e con un carattere più solare e disponibile Magnolia farebbe una scelta diversa e lascerebbe Vincenzo a cuocere nel suo brodo. Però solo Magnolia sa perchè non riesce a staccarsi nonostante sia insoddifatta. Oh, non ha ammazzato nessuno per espiare chissà cosa con un uomo così indisponente e anaffettivo LaughingLaughingLaughing

Quello che possiamo fare noi è ascoltarla e starle vicino come possiamo rabbit


Ultima modifica di Acquamarina il Ven Apr 05, 2013 10:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:18 am

Ho capito Esme ma non mi pare che, al di là del momento della malattia, si comporti proprio brillantemente.
A quanto vedo, nei momenti normali...mi sembra alquanto insensibile e prepotente.
Le cose bisogna considerarle tutte come anche le situazioni.
Non è ancora arrivato per Magnolia il momento del compagno a cui tenere la mano su una panchina come per gli ottantenni.
Scusate ma...sto Vince...perchè non è valutato con un po' più di obiettività?
A me sembra più un amico che c'è nei momenti del bisogno (e questo è importantissimo) che un compagno con il quale essere sereni e grati al cielo per averlo accanto come uomo ideale a cinquant'anni.
E poi....perchè non vi mettete al posto di Magnolia?
Vorrei vedere i salti di gioia che fareste
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:20 am

Ciao ragazze , posso rispondervi solo ora, Giada hai ragione a non appoggiarmi ma io non cerco quello che pensi tu , io in realtà cerco una persona con la quale condividere tutto anche quello , ovviamente non riesco a scindere le due cose sesso e amore , se non c’è amore non c’è l’altro , ..... solo che poi alla fine l’amore va a finire che è solo a senso unico e solo da parte mia ,ecco che qui ha ragione Luna con il suo consulto ....questa persona con la quale dovevo uscire mi è sempre piacuta e 4 anni fa , devo dire, avevo preso anche una bella cotta...ma poi per svariati motivi ci eravamo persi di vista....io comunqe non poso pensare di vivere quel poco che mi resta della vita con un uomo arido di sentimenti spero sempre che lui cambi o che mi capiti di incontrare uno con la quale condividere il tutto ....non potevo Lunetta dirgli la verità mi avrebbe “ammazzata” perchè pur fingendo di non essere geloso è gelossissimo persino delle mie amiche, a lui non ne va bene nessuna...Si esmeralda ha ragione lui c'è sempre nel mio momento di bisogno , questo devo darne atto.....eè anche per questo che se lui non ci fosse ne sentirei , come è successo, una grande mancanza....ied è per questo che credo lui mi ami ... non dico che lui non è una brava persona, lo è anzi è quasi la persona giusta per me se solo fosse un po' più "normale" se avesse anche un solo poco di passione per me....non chiedo mica la luna no? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:22 am

E' vero, non deve essere facile.. per niente facile..pure io farei fatica con uno così!!
però quello che mi piaceva sottolineare è che se lei non lo lascia evidendemente un motivo ci sarà
non sono sposati,e quindi lei potrebbe lasciarlo .. perchè non lo fa?
non credo sia per mancanza di coraggio, o per convenienza..
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:25 am

ecco!! ho scirtto il post contemporaneamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:32 am

Eh, sai perchè non lo lascia?
Perchè non ne ha trovato un altro meglio e, se vi mettete a gufare quando decide di esplorare un po' l'ambiente circostante andando ad una cena... Laughing Laughing
Non voglio dire che chiodo scaccia chiodo ma, semplicemente, che una persona ha più difficoltà a prendere una decisione drastica senza avere un appoggio.
Magnolia ha un sacco di insicurezze sulla sua persona proprio a causa di V. e lui...lo sa bene.
E' per questo che s 'in....za se lei decide di uscire.
Evidentemente anche lui sa BENE che lei è una donna piacente e può incontrare altri che le danno più di lui e, evidentemente, anche lui è un insicuro.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:46 am

Rosspollina è VERO , fino a chè NON SI è DENTRO ALLE SITUAZIONI non si può giudicare...cosa farei io? sinceramente non lo so ....così a freddo ti direi che Vince credo sia il prototipo di uomo che non cercherei neanche io ....ma mi ricorda vagamente Ulisse Rolling Eyes Rolling Eyes uno degli uomini più strani della terra.....e proprio per questo taccio perchè con Ulisse mi sono fatta andare bene un sacco di cose di cui poi mi lamentavo ...ma alla fine rimango innamorata di lui .
comunque sia credo che se il destino li ha fatti incontrare qualcosa ci sia ....Magnolia è combattuta tra " l'amore non amore" che lui prova nei suoi confronti e Lui è sibillino come pochi , ma come dice Magnolia stessa geloso di lei . Lui probabilmente ha un retroscena che noi non conosciamo e si comporta così in conseguenza di questo ...non lo difendo , ma in parte cerco di capire....ci sono uomini che a volte non parlano e se messi alle strette si sentono soffocare , devono lasciare pian piano uscire la loro essenza dopo averla trovata. Credo che Vince sia proprio ancora alla ricerca di questo ..........on Magnolia si trova bene e anche se è arido di sentimenti penso che non gliene fregasse nulla non saremmo qui a discuterne perchè gli uomini sanno come dileguarsi nel nulla veloci più di speedy gonzales......invece lui anche se sparisce o tace riappare...e nel suo modo di esserci , c'è . Credo che più di confortare Magnolia in questa sua situazione non possiamo fare altro . E credimi , capisco perfettamente cosa intende quando vuole coccole , baci , carezze e intimità con lui ...quale donna innamorata non li vuole????
solo che giocare al ripescaggio non mi sembra una mossa azzeccata ... anche perchè credo che se comunque comincia una storia in questo stato d'animo ho paura che finisca per fare scelte avventate e sbagliate. Sono tutte riflessioni e pareri i miei ...nulla di più
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:47 am

Non lo lascio perchè è già successo ed io ho sentito una profonda mancanza, e poi credo di volergli un mare di bene tutto sommato magari pure un po’ d’amore ...solo che sento anche un immancabile mancanza di affetto fisico in questo periodo ...e poi ho paura di non incontrare più una persona che mi voglia al dilà del sesso .....sono 10 anni che sono libera, separta e non ho incontrato nessuno che mi prendesse sul serio ....solo stupidi che volevano solo una cosa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 10:50 am

Guardate che il cervello umano è complesso e, a volte, le spiegazioni per cui una persona si comporta in un certo modo, possono essere diverse.
V. per esempio, può essere legato a Magnolia perchè è una persona remissiva con la quale può permettersi di fare ciò che vuole e di impedirle di fare ciò che vuole lui.
Oppure può essere gratificato da questo suo sentirsi "l'uomo affidabile" che c'è nei momenti del bisogno magari perchè non è stato in grado di farlo in altre esperienze. Che ne sappiamo noi?
Però un conto è capire perchè si comporta così e un conto dire per certo che è un uomo che la ama.
E poi...qua non interessa sapere o esplorare il perchè del suo comportamento ma quanto tale comportamento possa essere giusto e benefico per Magnolia e le sue esigenze.
No Magnolia, torno a dire che tu chiedi quello che è giusto e non ti devi sentire nè in colpa nè vergognarti nel pretendere ciò che è normale.
Forse devi solo recuperare un po' di fiducia in te stessa e non aver paura di guardare fuori da questa situazione.
Non è che per la paura di rischiare di soffrire o di non trovare ciò che vogliamo dobbiamo rimanere chiusi al mondo, alle esperienze e a ciò che la vita ci offre.
Se ci pensi, anche con V. stai rischiando...stai rischiando di rimanere infelice per sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 11:03 am

Certo che ti mancava, Magnolia, anche a me mancava C. e ci sono sempre ricascata pur sapendo che non corrispondeva alle mie esigenze e che non sarebbe cambiato.
Però, ad un certo punto, non ho avuto paura di cedere ad altre opportunità e, anche se non sono andate per il verso giusto, almeno mi sono servite per sentire la sua mancanza sempre di meno.
Certo...ognuno ha il suo modo di sopravvivere e aspettare.
Il masochismo non è una bella cosa e rimanere innamorati di persone difficili e strane cela un qualche nostro problema.
Sul se e come capirlo...è scelta o necessità di ognuno.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 11:39 am

Sono della stessa idea di Ross, tante volte non è amore ma sono fragili equilibri di persone che non sanno amare e 'usano' l'altro perchè permette loro di non essere soli. La gelosia estrema di Vince non è sinonimo d'amore, ma è un modo per controllare Magnolia facendola sentire in colpa se fa quello che lui normalmente fa (vedi uscire con chi vuole quando vuole senza render conto) e non sopportare le amicizie del compagno o della compagna è chiaro sintomo di insicurezza, è un modo subdolo per far terreno bruciato intorno alla persona che si tiene costantemente in un clima di insicurezza e paura per averne il controllo.

Però se si sta facendo un'esperienza destabilizzante e dolorosa probabilmente è perchè si deve imparare qualcosa... la sofferenza non è mai gratuita....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 12:01 pm

Acquina, hai sintetizzato alla perfezione proprio quello che penso io.
I love you
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 12:26 pm

Buon pomeriggio Lunetta cheers un saluto a tutti voi sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 12:28 pm

Ciao Ragazze..buon pomeriggio... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 3:46 pm

mah non so più che dire a questo punto .... mi sembra ci sia da parte di tutti e due una gran confusione emozionale.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 4:10 pm

Complimenti a samossina, Acquolina e giadina...consigliare senza giudicare, nè la nostra Magnolia nè il povero Vince ( a cui faccio gli auguri di buon onomastico....te ne sei ricordata vero sorellona mia? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 4:34 pm

Infatti non si tratta di giudicare...come potremmo considerando che siamo le prime a dover capire e imparare ancora chissà quante cose.... Penso che la nostra enfasi sia dovuta al fatto che ci spiace sentire la sofferenza di una amica e cerchiamo di capire quale potrebbe essere la parola che può aiutare. Io per prima ho subito e fatto subire certi atteggiamenti vissuti da Magnolia e Vince (vedi gelosia tra le tante) però so che ognuno ha il proprio percorso da fare e la sofferenza ci vuole dire che stiamo sbagliando qualcosa. In fondo la sofferenza non è cattiva in sè, semmai è l'emozione che ci vuole spingere su una strada e consapevolezza nuova...penso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 4:44 pm

Saggia Acquolina
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 5:34 pm

buona seraaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 5:38 pm

Occhio tu che sei a rischio ban....mi è arrivata la segnalazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil uomo avvisato mezzo salvato Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 5:39 pm

scratch scratch come mai...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 5:49 pm

ma io ho l'immunità parlamentare lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 6:06 pm

Laughing Laughing Grazie Lunetta per aver fatto anche il mio nome tra quelle brave Laughing
Per fortuna che non sono permalosa.
Già, come al solito Aquina ha detto bene, qua non si tratta di giudicare ma prendere atto che Magnolia non è felice.
Il povero V.....ma quanto siamo cattive proprio oggi che è il suo onomastico?
Secondo me dovremmo farlo iscrivere così possiamo conoscerlo meglio e capire cos' ha in zucca.
Penso che sarebbe l'unico modo per darsi una spiegazione perchè, sto povero V...., raccontato cos'ì ha tutta l'aria di essere un grand testa di...... Twisted Evil
Oppppsssss
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 6:27 pm



Ma tu guarda ... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes è tornato anche ringhetto.... ti fischiavano le orecchie???? Razz Razz Razz
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 BettyBoopDancing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 6:37 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 6:40 pm

E tu??? Shocked Shocked Shocked
non hai nulla da raccontare???? tongue tongue tongue
confessati figliolo ...avanti....
( Lunetta oggi stuzzico i masculi ) Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 6:43 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 BB_dancer

Racconta ....siamo qui per ascoltarti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 6:53 pm

nintu sacciu rispondo in siciliano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 7:03 pm

Ringhettooooooo non hai scampooooooo
parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 7:05 pm

ciaoooooooooooo esmeeeeeeeee......c'è il segreto istruttorio Razz ................


Ultima modifica di ringo7701 il Ven Apr 05, 2013 7:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 7:07 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 7:32 pm

Dedico a me stessa e a tutti voi questa canzone....


https://youtu.be/NPbHlsOUaMQ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 7:45 pm

Bella,Giada..grazie..ciao a tutti ..vi auguro una buona serata.. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 7:47 pm

Grazie Zucchero..l'ho ascoltata per caso ed ho pensato che ne avessimo bisogno tutti..allegra,divertente ma vera Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptyVen Apr 05, 2013 9:36 pm

ops Lunetta nn sapevo fosse san vincenzo...oramai...ragazze grazie per i preziosi consigli ed il Vostro sostegno a prescindere...mi scuso un 'altra volta per la lagna che sono e me ne accorgo quando mi rileggo , credo di essere l'unica lagna del forum Embarassed Vi prego se vedede che rompo troppo fermatemiiiiiiiiiii non voglio approffittare troppo della Vostra pazienza c'è già Luna che mi sopporta da anni .....Ross quando nleggo te è come se parlasse la mia parte più razionale dici esattamente le stesse cose che penso io con la testa ed in particolare quando sono arrabbiata mentre lunetta ,giadina, esmeralda acqua emma e le altre sono la parte meno razionale quella del cuore....ecco forse questo da un senso alla mia confusione perche sono moooolttoooo confusa Evil or Very Mad comunque tuttemi state dando modo di soffermmarmi a riflettere......voglio bene a luna da anni I love you I love you e anche se da meno tempo voglio bene a tute voi
I love you ringrazio gli angeli di avervi dato l'opportunità di avervi incontrato indistitamaente tutte....sei più giovani e molto più sagge di me e poi dicono che la vecchiaia porta saggezza Evil or Very Mad ripeto fermatemi se sono tropppo pedante...buonanotte sorelline e sorella Luna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 5:01 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sorellona mia, tu non sei una lagna, sei sicuramente confusa, perchè non riesci a staccarti dalla concezione di amore "da film" come dico io. Capisco anche le tue reazioni, perchè conosco quello che è stato il tuo passato, con le tue sofferenze, i tradimenti ricevuti e le delusioni avute; però l'amore non è tutto rose e fiori, non è tutto moine e smancerie, l'amore è costruire giorno per giorno, affrontando la quotidianità senza aspettative, se no si rischia di essere deluse e di sbagliare. Se il destino, dopo quell'essere che hai avuto per marito, ti ha dato Vincenzo non è per accanirti su di te o per punirti, ma è perchè sicuramente siete fatti per completarvi, perchè lui ti ama e te lo dice, anche se con il contagocce, ma è normale, il mio in tutti questi anni che stiamo insieme me lo avrà detto al massimo 9 volte...nemmeno una volta all'anno e nemmeno nei momenti canonici o quando me lo aspetto, no no quando pare a lui, cioè quando è il momento giusto per lui e così fa Vince, perchè quando uomini così lo dicono è perchè lo sentono davvero ed il loro sentimento è forte. Hanno il difetto di appartenere al segno più "fumoso" dello zodiaco, quello che meno sopporta i legami, quello che è più insofferente alle tradizioni ed ai dictat del si fa così o si fa cosà, ma quando amano (e lo dicono loro, non si cerca di farglielo dire) è davvero per sempre. Cerca di abituarti a questo e vedrai che Vincenzo non è il mostro che vedi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 5:05 am

Grazie giadina dell'allegro " buongiorno" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 5:38 am

Buongiorno Lunetta, Buongiorno Famiglia cheers
Magnolina, non sei per niente una lagna e questo te lo voglio dire ben forte!!
Eh, meno male (dico io) che è intervenuta un po' di razionalità in questa questione altrimenti...altro che la trama di un film (un po' horror, in my opinion) Laughing Laughing Laughing
Anch'io ho letto un po' del tuo passato e, se da una parte potrei anche riconoscere un po' di valore alla presenza di V. nei tuoi vari momenti di bisgno, dall'altra mi terrorizzerebbe pensare di averlo come compagno della serie:..."se me lo legano ad una gamba, forse è da valutare se tagliarla" Laughing Laughing
Diciamo che il mio intervento razionale era d'obbligo visto che si fa di questo personaggio (esageratamente e non so perchè) un paladino se non addirittura un poveraccio che tanto fa ed è tanto male interpretato: giusto perchè non scompare del tutto già si merita un piedistallo Rolling Eyes
Comunque...vedrai che riuscirai, in un modo o nell'altro, a uscire dalla confusione...piano piano.
Abbi fiducia in te....incomincia ad averne.
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 5:53 am

Non si fa un paladino di Vincenzo, ma lo si mostra per quello che è....un essere umano con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti, esattamente come me, come magnolia, come chiunque popoli la terra, perchè nessuno e sottolineo nessuno è totlamente perfetto o totalmente sbagliato. Esistono solo esseri umani e se chiediamo comprensione noi, perchè non deve averla anche l'altro? il mondo non va visto solo da dietro allo specchio, ma bisogna guardarlo anche davanti allo specchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 6:03 am

Lunetta, questo è sicuro che V. non è un mostro totale nè un serial killer ma una persona come tutte noi con i propri pregi e difetti.
Io non penso di lui che è un essere imperfetto ma che non è perfetto per Magnolia.
Ci sono persone che possono essere più o meno buone.
Se dovessi pensare che è il top per Magnolia....allora le farei un torto!
Se uno ha avuto un passato difficile non è che si debba per forza accontentare di un rapporto che dà il 25%.
Anzi...a una certa età e con il proprio vissuto...non si dovrebbe proprio accontentare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 6:30 am

Lunetta, allora....oggi pomeriggio vado fuori fino a domani, con C. e un altra coppia.
Ovviamente dormiremo insieme (io e C., non tutti e quattro Laughing ).
Dopo l'ultimo chiarimento in cui dicevo che non sono disposta a fare il trastullo del sabato sera e basta, spero sia questa un'occasione per mettere in pratica il tutto.
Diciamo che sto cercando di impostare un rapporto nuovo con lui, è un tentativo che spero riesca.
Se non può essere un compagno io lo accetto come lui deve accettare, se mi ritiene un'amica, il fatto di non fare sesso.
Insomma, si riparte da stima, considerazione e rispetto RECIPROCI che mi sembra una cosa fondamentale in qualsiasi rapporto.
Per come la vedo io che sono saggia e obiettiva al massimo Laughing la mia è una proposta equilibrata e che non può rifiutare Laughing
Eh, voglio vedere se mi ritiene una persona importante, un punto fermo, per ciò che sono io come persona...oppure per farsi i cavoli suoi!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 6:37 am

Ah santi Numini venitemi voi in soccorso se no oggi strozzo qualcuno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 6:44 am

Rolling Eyes Lunetta, perchè dici questo? Rolling Eyes
Cosa ho detto di sbagliato?
A me sembra una bella cosa questo mio proposito.....tu la vedi come un'eresia?
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 7:01 am

Qualcuno ha la coda di paglia??? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non vedo nulla come un'eresia rossinapollina, ma perchè tutta quest apre-tattica, quando si potrebbe vivere la cosa molto più serenamente, senza pensare a ciò che deve o non deve succedere. Stare in pace no ehhhhhhhhhhhhhhhhhh Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes perchè cercare la vita tranquilla, quando si può stare in graticola come una costoletta sulla brace Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 7:11 am

Laughing Eh, la coda di paglia...visto che stiamo parlando io e te e non c'è nessun altro, in casa, al momento Laughing Laughing
Non è una pre-tattica, è solo chiarire come stanno le cose.
Non mi piacciono le situazioni non chiare o chiare dove sono io a subire le decisioni o esigenze dell'altro.
Credo che stabilire un nuovo punto di partenza sia una cosa necessaria così anche lui ha chiaro che ci sono anch'io e ho il diritto di dire la mia.
Io posso fare sia la compagna e sono in grado di fare anche l'amica.
Lui non è in grado di fare il fidanzato...vediamo se gli riesce almeno questa!
E sennò.....che andasse a.....!
Mica posso badarli tutti io Rolling Eyes
Lunetta....chissà perchè...ho l'impressione che tu mi prenda un tantinello in giro, stamattina Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 7:37 am

Io??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing stamattina non ho resistito, sei troppo bellina quando parti lancia in resta a fare la femminista ad oltranza Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 EmptySab Apr 06, 2013 7:44 am

buongiorno a tutti!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Magnoliaaaaaaaa cosa dici?? non sei una lagna anzi!! e sai benissimo che noi siamo qua apposta!! quando hai bisogno di parlare , di sfogarti non farti mai problemi e butta fuori quello che hai dentro!!
noi ti vogliamo bene, sei la nostra sorellona maggiore!!!

Lunettaaaaaaa tutto bene?

Rossssssssss ma come??? mi è caduto un mito!!!!!!!! eri partita così decisa a lasciare il tuo vicino cuocere nel suo brodino e invece eccolo ancora qua Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: