StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vi auguro una nuova e buona nuova settimana

Andare in basso 
+5
Magnolia
giada
samos
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 11:27 am

buongiorno forumini !!! oggi tempo bruttino....uff...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 12:20 pm


Buona domenica a tutti.. I love you ...anche qui è brutto tempo,piove...tanto per non farci mancare nulla quanto a tristezza..vabè,aspettiamo il sole.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 12:30 pm

Su un po' di brio...che siamo noi a far arrivare o scomparire il sole nella nostra vita Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 1:07 pm

DolceLuna ha scritto:
Su un po' di brio...che siamo noi a far arrivare o scomparire il sole nella nostra vita Smile

..poi però dobbiamo pure stare attente alle nuvolette che arrivano .. Neutral ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 1:31 pm

Lunetta hai proprio ragione .... il sole sulle ali dei nostri pensieri , così torniamo a sorridere tutti cheers cheers cheers
buon pomeriggio streghetti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 1:43 pm

Non vi trovo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
non sarete tutti in chat a confessarvi .... Question Question
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 1:57 pm


Ciao Samos...io sto per cedere all'abbiocco..resisterò ancora stoicamente per pochi minuti credo... Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Ah,ma allora era la chat il confessionale di cui si parlava?....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 2:52 pm

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 2:53 pm

zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Su un po' di brio...che siamo noi a far arrivare o scomparire il sole nella nostra vita Smile

..poi però dobbiamo pure stare attente alle nuvolette che arrivano .. Neutral ...

zuccherino mio, anche le nuvolette sono nel nostro potere....siamo noi a trattenerle o a spazzarle via con la brezza primaverile del nostro sorriso interiore (quello delle labbra è sempre relativo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 3:30 pm

Buonaseraaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 4:49 pm

weeeeeeeeeeeeeeeee ecco esmeraldina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 5:24 pm

DolceLuna ha scritto:
zucchero ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Su un po' di brio...che siamo noi a far arrivare o scomparire il sole nella nostra vita Smile

..poi però dobbiamo pure stare attente alle nuvolette che arrivano .. Neutral ...

zuccherino mio, anche le nuvolette sono nel nostro potere....siamo noi a trattenerle o a spazzarle via con la brezza primaverile del nostro sorriso interiore (quello delle labbra è sempre relativo)

ehm...ho paura che il mio sorriso interiore abbia dato le dimissioni... Shocked ...era stanco di spazzare... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 5:47 pm

Ho la bimba con la febbre alta..cucciolina..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 5:57 pm

povera piccolina ....c e' i. giro l ' influenza... abbracciala da parte mia quel bel angiolettino...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 5:58 pm

Ciao Esme e ri ciao a tutti ....spero di trovare qualcuno sta sera per fare due chiaccherine
Povera martina ...con la febbre ....saranno sti sbalzi ballerini di temperatura .....
falle tante coccole anche da parte mia cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 6:01 pm

esmeralda ha scritto:
Ho la bimba con la febbre alta..cucciolina..

..un bacino alla bimba..ciao Esme.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 6:03 pm

Dai un bacio in fronte alla piccola Martina da parte mia.....poi stasera le manderò un po' di energia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 6:05 pm

Buona sera.....
Mannaggia povera Martina,ma purtroppo e cosa normale esme,non preoccuparti,curala e vedrai che riparte più grintosa di prima... Wink
Anche io mal di gola nuovamente grazie a questa primavera che non decolla uffa.....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 6:15 pm

Grazie di cuore a tutte le zie di Martina!!!!!
Ce l'ho qua in nraccio oggi l'ho riempita di coccole!!!!
Un bacione grande grande a tutti e Lunettaaaaa tieni per te tutte le tie energie ok???!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 6:20 pm

cheers cheers cheers cheers Viva la Mascotte del forum cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 6:24 pm

Vado a cena e torno tra un pochino dopo spero di trovare qualcuno ...dai che ho voglia di fare 4 ciaccole con voi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyDom Apr 07, 2013 6:49 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 5:47 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you che sia una luminosa settimana per tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 6:23 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Ectac.Bon-lundi14.03

Buongiorno Lunetta, grazie che sia un buongiorno e una settimana stupenda per tutti gli streghetti on line e on bed Razz Razz Razz Razz cheers cheers cheers
buon lunedì bounce bounce bounce bounce
sono troppo energica sta mattina ...mi devo preoccupare??? Rolling Eyes Rolling Eyes

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 6:33 am

BUONGIORNOOOO a TUTTIIIII cheers cheers
Eccomi qua, ieri sera ero stanchissima quando sono tornata.
Lunetta Rolling Eyes non ho avvelenato nessuno e...non ho granchè da raccontarvi.
Sabato, tra la stanchezza del viaggio e il fatto che siamo andati a dormire a mezzanotte...praticamente ci siamo addormentati prima di entrare nel letto Laughing
Insomma: niente conversazione e niente di niente Laughing Laughing
Boh, non lo so se ci sia stato l'intervento degli angeli ma...tutto sommato è andata bene anche così.
Buona giornata a tutti voi
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 6:41 am

E che dovevano fa' poveri Angioletti con un branco di dorniglioni Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep comunque brava rossinapollina che hai riportato a casa C. sano e salvo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 6:43 am

bounce bounce bounce bounce
DAI POST PRECEDENTI AVEVO PAURA LO SBRANASSE ....hi hihihihhihih Razz Razz Razz drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:00 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Goodmorningdone
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:02 am

In effetti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma si sà son tutte parole parole paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee soltanto parole per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee (piccola variante sul testo originale per adattarla alla situazione Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:04 am

Wink Wink Wink bounce bounce bounce Wink Wink Wink
buondì Giadina , la tua nipotina come sta cresce??? Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:17 am

Ciao Samos Wink
la mia nipotina crece bene e' un tesoro..pensa che mi sembra di avere due bimbe perche la tratto esattamente come una figlia..l'amore che sto provando per questa bimba e' immenso,proprio come quello che provo per mia figlia..

Dolcissima,non e' che la bimba che mi vedevi era mia nipote che tratto come mia figlia? scratch perche di bambini con chi sai te non se ne parla affatto anzi lui trema....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:21 am

Laughing Non ho mai detto che l'avrei "sbranato", bastava semplicemente portarlo al buon senso.
Solo che, non essendoci stato modo nel senso che non ha fatto avances...non ho avuto la possibilità.
Può anche essere che abbia capito il senso di quello che gli ho scritto l'ultima volta con l'sms quindi....
Mo vediamo Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:22 am

buongiorno a tutti!!
sunny
Ross quindi nessuna decisione presa con C?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:25 am

No Esme, abbiam dormito!!!
Se non ci sarà modo nè me ne darà è ovvio che non gli dirò niente.
Tutto sommato sarei anche contenta, come disse giustamente Lunetta nel consulto: "meglio una bella amicizia che un amore a metà". Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:27 am

Brava Ross Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:28 am

Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:44 am

Buongiorno forum!!! Ciao Lunetta cara I love you ...Ross un altro che quando va a letto con una donna dorme ? Shocked mi consola... Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:46 am

Lo so rosspollina.... il mio "Sbranare" era ironico Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:51 am

Vi lascio per un po' ...vado a preparare una nuova ricettina ...( con il pane carasau ) se viene bene poi ve la posto , so che Esmeralda e altri apprezzano e sperimentano cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:53 am

Eh già Magnolia, quando ti dissi che abbiamo molte cose in comune, non era per caso Laughing
Ce ne saranno il 5% che fanno così e ci siamo imbattute proprio io e te Laughing Laughing Laughing
Che soddisfazione Rolling Eyes
Coraggio che...il problema non è nostro, io personalmente (almeno da questo punto di vista) mi sono "impegnata" a risolverlo affraid
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:54 am

esme,come sta Martina?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 8:52 am

Buongiorno forum
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 9:15 am

Grazie SAmossina!!posta ricettinaaaa
giadina la bimba ha ancora febbre..stanotte poverina stava tanto male..oggi sono stata a casa dal lavoro e me ka coccolo un po!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 9:21 am

Si Esme lo farò senz'altro .... il profumo è buono , ma prima l'assaggio ufficialmente e poi ve la posto , non vorrei fosse un flop ... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 9:24 am

cucciolina...coccolatela tanto.... Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 9:28 am

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Coccole

Un abbraccio coccoloso per Martina e per le due tatine di Giadina cheers cheers Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 9:33 am

Ma che bello...grazie.... I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 9:33 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 2:42 pm


Buongiorno a tutti... I love you ...mi sa che non c'è molta gente ora... Rolling Eyes ..a dopo..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyLun Apr 08, 2013 7:25 pm

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 E96796e0


Ciao streghetti , c'è qualcuno online??? di sera non c'è mai nessuno ultimamente.... No No No
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 EmptyMar Apr 09, 2013 7:18 am

BUONGIORNO FORUM ....CIAO LUNETTA!!! ANCHE OGGI GIORNATA PIOVOSA ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi auguro una nuova e buona nuova settimana   Vi auguro una nuova e buona nuova settimana - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Una nuova settimana
» buona settimana
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buona settimana a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: