StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ VI SENTITE COSI’ SPESSO POVERI E PRIVI DI MEZZI?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ VI SENTITE COSI’ SPESSO POVERI E PRIVI DI MEZZI? Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ VI SENTITE COSI’ SPESSO POVERI E PRIVI DI MEZZI?   PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ VI SENTITE COSI’ SPESSO POVERI E PRIVI DI MEZZI? EmptyMer Mar 05, 2014 8:32 pm

«Perché vi sentite così spesso poveri e privi di mezzi? Perché vi siete abituati a guardare verso il basso, ossia a vedere tutto ciò che è motivo di preoccupazioni, di inquietudini, di dispiaceri. Voi dimenticate di guardare verso l’alto, là dove si trovano la luce, la bellezza, tutto ciò che può dare uno slancio alla vostra anima e farle scoprire i mezzi per superare le difficoltà. Preoccupazioni e difficoltà esisteranno sempre, qualsiasi cosa facciate; inutile lottare contro di esse, sarete voi, piuttosto, a venire schiacciati. Allora, che fare? Esattamente ciò che si fa contro le intemperie o contro gli insetti: ci si equipaggia. Contro la pioggia si prende l’ombrello, contro il freddo ci si veste con abiti caldi, contro le zanzare si ricorre a una zanzariera o si utilizza un prodotto per allontanarle. Ebbene, contro le difficoltà non c’è altra soluzione se non guardare verso l’alto per ricevere la luce e la forza.
E guardare verso l’alto significa anche imparare a rallegrarsi di ciò che fino ad allora si era trascurato. Ogni giorno cercate di scoprire qualcosa che vi fa stare bene o vi procura meraviglia: può trattarsi di un incontro, di un avvenimento, di un oggetto, di un pensiero... Mettetelo nel vostro cuore, nella vostra intelligenza, nella vostra memoria, e ringraziate di averlo trovato sul vostro cammino.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ VI SENTITE COSI’ SPESSO POVERI E PRIVI DI MEZZI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: UN PENSIERO PER CAPIRE DAVVERO L’ESSENZA DEL PERCHE’ LAMENTARSI SEMPRE E SPESSO CON GLI ALTRI NON E’ UN BENEFICIO PER NESSUNO
» PENSIERO DEL GIORNO: ECCO PERCHE' SPESSO NON ARRIVA L'AMORE CORRISPOSTO
» PENSIERO DEL GIORNO: I DIBATTITI SPESSO RIMANGONO STERILI, PERCHE' NON VI SI PARTECIPA CON AMORE
» PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ E’ COSI’ DIFFICILE PER GLI ESSERI UMANI VIVERE IN SOCIETA’?
» PENSIERO DEL GIORNO: NON E' FACILE COINVOLGERE GLI ALTRI AD UN CAMBIAMENTO SPIRITUALE, PERCHE' SPESSO NEMMENO NOI STESSI SIAMO CONVINTI DI CIO' CHE FACCIAMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: