StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Ciao a tutti !!! - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyGio Mag 22, 2014 7:55 pm

Questa è la mia quinta vita Smile non mi segnala nessun messaggio in arrivo dannina scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch o è ancora nell'etere (ci sarà traffico pure là) o non è riuscito l'invio Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyGio Mag 22, 2014 8:05 pm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 

lo hai trovato...  I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyGio Mag 22, 2014 8:12 pm

yessssssssssssssssssssssssss Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 6:49 am

Un nuovo giorno lungo cui saltellare Smile  bounce 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 7:17 am

Buongiorno ragazze !!!
Buongiorno Dolce !!!

Ho letto quello che hai scritto Luna ieri, e sai che quando si parla di Gesu mi commuovo come una bambina, lo sento che fa parte della mia vita, sono cresciuta in una famiglia che alla chiesa non ci si credeva molto (sono cristiana ) mia mamma da quando eravamo piccoli al sud si usava di avere la statua dei santi che girava nelle case e per un periodo si teneva in casa la statua del santo una settimana, e anche di piu e tutte le sere si diceva il rosario. in piu io personalmente sono stata vestita da San francesco per un certo periodo. Ecco Luna mi hai fatto risorgere molte cose , e ti ringrazio di  I love you
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 9:25 am

Lunetta, ma lo sai che, dopo tutti i pasticchi di ieri che ti ho scritto in posta, stanotte ho fatto un sogno rassicurantissimo e ho trovato anche una piuma sulla mia spalla destra mentre mi vestivo, benchè il piumone sia stato archiviato da un pezzo? Devo sospettare che ci sia un tuo zampino? : heart: afro 
Un abbraccio grande e buongiorno a tutte sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 9:37 am

Buongiorno  flower  spero stasera di riuscire a stare un po con voi......
Un abbraccio a te dolcissima  I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Per Dolcissima e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 9:48 am

Buongiornoooooo Dolcissima... I love you I love you 
Ciao Giada  Smile Smile 
Streghette... a voi una felice giornata... cheers cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 11:51 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bardamunina io dormivo Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep non so niente study study study study study study study come mai questo sospetto??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 11:59 am

buognirono a tutti !! cia sorellina anche questa settimana giunge al termine ...settima no ...da una parte Vince con la mamma che è caduta e si è rotta il femore ed ora è messa maluccio dall'altra mio figlio piccolo che quasi arrivato alla fine dell'anno scolastico sta scoppiando piangendo tutti i giorni ...io che non so come consolare uno e l'altro ....tutte le sere fuori dall'ufficio vado in ospedale dalla mamma di vince per dargli il cambio e poi mi attacco al telefono per consolare mio figlio... Sad ma stando ad aiutare Vince non posso andare a trovare il figlio ...
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per magnolia   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:04 pm

scratch scratch scratch scratch Neutral 
una abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:09 pm

Ciao, Luna Smile Ciao, ragazze. Ciao, Magnolia. Che situazione faticosa, mi dispiace!
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:18 pm

Mi dispiace Magnolia so che non è facile.
Un abbraccio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:26 pm

Magnolia ha scritto:
buognirono a tutti !! cia sorellina anche questa settimana giunge al termine ...settima no ...da una parte Vince con la mamma che è caduta e si è rotta il femore ed ora è messa maluccio dall'altra mio figlio piccolo che quasi arrivato alla fine dell'anno scolastico sta scoppiando piangendo tutti i giorni ...io che non so come consolare uno e l'altro ....tutte le sere fuori dall'ufficio vado in ospedale dalla mamma di vince per dargli il cambio e poi mi attacco al telefono per consolare mio figlio... Sad ma stando ad aiutare Vince non posso andare a trovare il figlio ...

Ciao magnolietta mia Smile so che è una situazione pesante, ma stai dimostrando ancora una volta l'amore per tutti coloro che ti circondano...A Vince, stando vicino a sua madre e dandogli in cambio...a tuo figlio, facendo sentire la tua voce consolatrice. Non puoi dividerti, nè hai il dono dell'ubiquità, per cui stai facendo la cosa giusta, essendo presente nella vita di tutti. Vedrai che tuo figlio apprezza quanto fai, crescerà più maturo e forte...dopo tutto, qualche lacrima rende gli occhi belli Wink non sentirti in colpa con nessuno Smile 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:35 pm

Eheh lunetta, ho il sospetto che tu abbia occhi e orecchie dappertutto anche quando dormi...ce la fai a riposare bene o non ti lasciamo mai un po' di tregua? diciamo poi che anche il tuo silenzio già mi aveva insospettita, non in senso cattivo, ma ne avevo tratto un'ulteriore conclusione: "perchè non zittisco un attimo questo brutto cervellaccio acquariano e faccio parlare gli eventi, così magari non aggiungo problemi che non esistono ai già molteplici e risaputi?" . Mi viene però il dubbio che adesso ci siano cose che io non debba sapere, ma non so se perchè sono brutte o perchè la mia ansia si deve placare anche abbracciando un po' "l'ignoto". Un'abbraccio forte a te e anche a Magnolia, di incoraggiamento in questo momento di stress e problemi I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:39 pm

Un saluto a tutte! !
Un abbraccio speciale a Magnolia. .forza !! Sei una grande donna!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:42 pm

Mai zittire cervelli acquariani. Mai. A Luna mancherebbe molto la delicata sinfonia del loro lavorio.  drunken 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:46 pm

Dannina sono felice per te!!!! Dai che manca poco,il tempo si avvicina ma te non pensarci.....forza!!!
Magnolia,vince ti ha scritto un bel pensiero stamani.... Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 12:58 pm

Tutto si risolve prima o poi. Smile
Che saggezza infinita ...
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:05 pm

Grazie ragazze ma ad una certa età quando hai appena finito di risolvere i problemi dei figli piccoli arrivano i problemi per i genitori ....giada sono contenta per te ...incrocio le dita e poi sono contenta d'aver indovinato il sesso del piccolo di esme ..non c'erano dubbi che fosse maschio!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:06 pm

Bardamu ha scritto:
Eheh lunetta, ho il sospetto che tu abbia occhi e orecchie dappertutto anche quando dormi...ce la fai a riposare bene o non ti lasciamo mai un po' di tregua? diciamo poi che anche il tuo silenzio già mi aveva insospettita, non in senso cattivo, ma ne avevo tratto un'ulteriore conclusione: "perchè non zittisco un attimo questo brutto cervellaccio acquariano e faccio parlare gli eventi, così magari non aggiungo problemi che non esistono ai già molteplici e risaputi?" . Mi viene però il dubbio che adesso ci siano cose che io non debba sapere, ma non so se perchè sono brutte o perchè la mia ansia si deve placare anche abbracciando un po' "l'ignoto". Un'abbraccio forte a te e anche a Magnolia, di incoraggiamento in questo momento di stress e problemi I love you

Con me imparerete l'arte della pazienza  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Giada e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:08 pm

Giada..grazie  I love you ...che bello sentire la vostra gioia e contentezza per me.. Crying or Very sad  Crying or Very sad . e sono certa... che i vostri non sono solo formalismi, ma partecipazione reale e sincera a ciò che ci accade di bello e di brutto..questo riempie il mio cuore di gioia e di gratitudine per questa mia famiglia..dove tutto è cosi vivo e pulsante sopratutto quando Dolcissima e con noi.. Wink Wink Wink 
Sul tempo... si ... si avvicina... ma di questo tempo, non voglio sprecarne neanche un secondo....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:11 pm

emmalou ha scritto:
Mai zittire cervelli acquariani. Mai. A Luna mancherebbe molto la delicata sinfonia del loro lavorio.  drunken 

Veramente a me manca il silenzio, altro che la delicata sinfonia Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz ...e se trovo la spina del cervello acquariano, giuro che, anche solo per un giorno, la stacco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e se no ricorrerò al DDT Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil oggi l'acquario casalingo, dopo due giorni che avrei voluto cancellarlo pure dall'ufficio anagrafe, come se nulla fosse, chiude la telefonata con un ingenuo "stai tranquilla, dai, non farci caso, lo sai che sono un caratteraccio"...una cosa giusta l'ha detto non ha un caratteraccio...è proprio un caratteraccio...io credo che se lo mettessi in una piantagione di barbabietole da zucchero, seccherebbero tutte all'istante Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect  Suspect 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:12 pm

danna54 ha scritto:
Giada..grazie  I love you ...che bello sentire la vostra gioia e contentezza per me.. Crying or Very sad  Crying or Very sad . e sono certa... che i vostri non sono solo formalismi, ma partecipazione reale e sincera a ciò che ci accade di bello e di brutto..questo riempie il mio cuore di gioia e di gratitudine per questa mia famiglia..dove tutto è cosi vivo e pulsante sopratutto quando Dolcissima e con noi.. Wink Wink Wink 
Sul tempo... si ... si avvicina... ma di questo tempo, non voglio sprecarne neanche un secondo....

Su su dannina che il tempo passa  Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:13 pm

Non credo, Luna. Ho il sospetto che tutte le barbabietole si trasformerebbero in viole del pensiero  Razz 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:17 pm

Sì di pensiero malsano Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ...però ripeto...se non ci foste bisognerebbe inventarvi Wink (qua lo dico e qua lo nego!!! silent silent silent silent silent silent silent )
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:19 pm

Ahahah emma, geniale come sempre!!! Ma fossero almeno delicate sinfonie di archi!! C'è un rimbombo generale di ottoni e percussioni per cui non possiamo meravigliarci se poi ci un po' rimbambiano e ne combiniamo di tutti i colori !!!!e, lunetta, brava a farci apprendere l'arte, sennò quello che più desideriamo non farà che scivolarci di mano.
Per l'acquario, beh, la cancellazione dall'ufficio anagrafe è una buona idea,ma sai che siamo essere amabili proprio perchè fuori dagli schemi, anche se spinosi come cactus. A tutte buon pomeriggio!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:23 pm

bella bardamunina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:25 pm

Pensiero malsano Smile Come non essere d'accordo con te, Bardamu, sull'amabilità (per non parlare del rimbambimento Wink )I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you E pensare che la mia gattina è nata il 18 febbraio! Ieri cercava di fare il giro della morte sulle pareti! Per dire...E' fantastica, ostinata, disubbidiente e intrepida.  I love you A proposito di barbabietole da zucchero, come mai continuo ad ingrassare pur senza mangiare più di tanto (ma quanto?)? Dovrò digiunare? Luna, un consiglio magico, ti prego Very Happy I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:49 pm

Cinque piccoli pasti al giorno, inserendo tutti gli alimenti....è una vera bomba per il metabolismo, che si accelera alla grande
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:51 pm

Grazie. Lo farò.  Very Happy 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 1:54 pm

Ma nooooooooo ma uffaaaaaa felpa nuova di zecca messa una volta sola rovinata da spruzzi di candeggina! !! E ora che faccio? Provo con la coloreria o il suo destino è segnato?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 2:00 pm

la metti tutta in candeggina magari acquista un colore uniforme , un po' sbiadito pero', o la tingi con la coloreria dovrebbe funzionare ...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 2:05 pm

Grazie magnolia provo con la coloreria..speriamo bene! !
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 2:23 pm

Streghette pasticcione in lavanderia, colpiscono ancora Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 3:17 pm

Ciao Luna, ciao a tutte le streghette... cheers cheers 
oggi c'è di tutto e di più dalla lavanderia al cibo bello questo minestrone anche se è fuori stagione ma ci sta..
 I love you I love you 
emmina, ti senti ingrassata forse è dovuto all'ansia per la nuova gattina non è sempre il cibo è la colpa ma la mancanza di sonno che gioca molto vedrai che con il tempo recuperi anche la linea..
Bacio
Ciao danina una abbraccio anche a te.. I love you I love you 
 sunny sunny

Ultima modifica di saloua il Ven Mag 23, 2014 3:52 pm - modificato 1 volta.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 3:21 pm

Ciao salouettina bella  Smile ben arrivata in famiglia...qualche pasticcio anche tu da comunicare? Smile 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 3:37 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Smile 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 3:51 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao salouettina bella  Smile ben arrivata in famiglia...qualche pasticcio anche tu da comunicare? Smile 
Ciao Lunetta.. Smile  Smile 
No, grazie a dio niente pasticci devo ringraziare la candela che hai acceso ieri per me.. un piccolo segnale c'è stato ti ho lasciato il mio responso nei consulti
un abbraccio.. I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 3:58 pm

Dio solo sa quanto sono felice per te salouettina Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:07 pm

Grazie, Saloua! Sempre gentile e sensibile (ma sono proprio ingrassata e dopo le prime due notti ho dormito come un ghiro Wink). Sono felice anch'io per te e ti auguro tante cose belle. Luna, ma quante volte ci saremo incontrate in altre vite noi del forum? Sarebbe bello ricordarsene. Smile Saloua devo averla già incontrata da qualche parte Question Arrow Exclamation 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:10 pm

cara emmina sicuramente un paio di volte i membri di questa stravagante famiglia si sono già incontrati, però per sapere tutto, bisognerebbe conoscere le vite pregresse di ognuno Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:18 pm

Eh, quanto sarebbe bello e significativo. Solo l'ipnosi regressiva è la strada?
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:23 pm

Ciao a tutte .... cheers 
Ciao dolcissima Razz 

Sono contenta sono appena tornata dalla visita che dicevo ieri
è c'è un miglioramento devo tenere sotto controllo.
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:24 pm

Ciao a tutte .... cheers 
     Ciao dolcissima Razz 

Sono contenta sono appena tornata dalla visita che dicevo ieri
    è c'è un miglioramento  devo tenere sotto controllo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:30 pm

Hai visto bribrina che andrò tutto bene? Smile sì emmina la sola strada è l'ipnosi regressiva, anche se io con le carte riesco a vedere l'ultima vita, precedente a quella attuale Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:40 pm

E magari i problemi irrisolti nella vita precedente. Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:42 pm

E magari i nodi da sciogliere della vita precedente Wink 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:44 pm

Buongiorno belle donne Smile
Com'è rinato il forum...e io sento il piacere di leggervi, anche se ancora sono di poche parole. Bello.
Luna, vuoi dire che hai conosciuto Gesù? Che eri proprio lì durante il suo tempo? Quanto avrei voluto esserci!!!!
Ma si torna anche se l'anima è giá evoluta come mi sembra di aver capito fossea tua in quella vita?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:46 pm

Ciao, Acquamarina.  I love you Luna, io, tanto per cambiare, avevo in mente di chiederti proprio una cosa simile: sai già se questa sarà l'ultima tua incarnazione?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 EmptyVen Mag 23, 2014 4:47 pm

E poi sono anche emozionata per la piuma di Bardamu O:-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 17 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 17 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"