StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 4:47 pm

E poi sono anche emozionata per la piuma di Bardamu O:-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 4:48 pm

Anch'io, anch'io, anch'io!!! Volevo dirlo anch'io!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 4:51 pm

Ciao Emmalou <3<3<3
Sei sempre stato molto interessata alla reincarnazione, chissá quante domande hai da fare...ma quanto sarebbe più bello fare una seduta di ipnosi regressiva?? Chissá se capiterá mai...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 4:52 pm

Ciao acquolina silenziosa Smile sì io seguivo Gesù nelle sue predicazioni e ho vissuto il Suo tempo, per questo posso dire con certezza che non era alto, nè biondo nè con gli occhi azzurri Smile l'anima torna sempre, anche quando è evoluta, infatti si reincarna fino a che non ha compiuto il suo ciclo. L'anima si reincarna per accelerare il processo di apprendimento. La vita terrena è una vita scolastica e agli Spiriti viene data l’opportunità di accelerare la loro esperienza per raggiungere livelli di coscienza più elevati. Smile 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 4:55 pm

Io sono immensamente interessata alla reincarnazione e credo che possa dare tutte le risposte ai nostri interrogativi sulle persone e sulle vicende che incontriamo. Purtroppo temo anch'io che una seduta di ipnosi regressiva alla Weiss non la farò mai.
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:00 pm

emmalou ha scritto:
Grazie, Saloua! Sempre gentile e sensibile (ma sono proprio ingrassata e dopo le prime due notti ho dormito come un ghiro Wink). Sono felice anch'io per te e ti auguro tante cose belle. Luna, ma quante volte ci saremo incontrate in altre vite noi del forum? Sarebbe bello ricordarsene. :)Saloua devo averla già incontrata da qualche parte Question Arrow Exclamation 

Hai ragione emmina..Smile Smile  questo lo sento anch'io e chissà quante cose ci siamo detti ..vedi è come ha detto Lunetta che nulla cade per caso e io su questo ho sempre creduto e ci credo ancora...
Grazie per l'augurio..  I love you I love you 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:04 pm

Si, ero arrivata anch'io alla conclusione che siamo al mondo per evolvere... Cresciamo con l'idea che ci spetta di diritto la felicitá, che gli altri devono contribuire al nostro benessere, ci sentiamo in credito con la vita, insomma, e invece quello che dobbiamo fare è imparare a dare alla vita più di quello che avevamo quando siamo arrivati.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:11 pm

Quando un essere umano effettua la sua trasformazione da forma umana in forma spirituale, sottopone la sua vita a revisione. Vede quindi le lezioni che ha appreso...o non ha imparato...o come ha perso la strada durante la sua più recente incarnazione Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:13 pm

saloua ha scritto:
emmalou ha scritto:
Grazie, Saloua! Sempre gentile e sensibile (ma sono proprio ingrassata e dopo le prime due notti ho dormito come un ghiro Wink). Sono felice anch'io per te e ti auguro tante cose belle. Luna, ma quante volte ci saremo incontrate in altre vite noi del forum? Sarebbe bello ricordarsene. :)Saloua devo averla già incontrata da qualche parte Question Arrow Exclamation 

Hai ragione emmina..Smile Smile  questo lo sento anch'io e chissà quante cose ci siamo detti ..vedi è come ha detto Lunetta che nulla cade per caso e io su questo ho sempre creduto e ci credo ancora...
Grazie per l'augurio..  I love you I love you 

Lo credo anch'io Smile  I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:14 pm

Acquamarina ha scritto:
Si, ero arrivata anch'io alla conclusione che siamo al mondo per evolvere... Cresciamo con l'idea che ci spetta di diritto la felicitá, che gli altri devono contribuire al nostro benessere, ci sentiamo in credito con la vita, insomma, e invece quello che dobbiamo fare è imparare a dare alla vita più di quello che avevamo quando siamo arrivati.
Pensa che ho scritto più o meno la stessa cosa da un'altra parte mentre tu scrivevi qui Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:15 pm

DolceLuna ha scritto:
Quando un essere umano effettua la sua trasformazione da forma umana in forma spirituale, sottopone la sua vita a revisione. Vede quindi le lezioni che ha appreso...o non ha imparato...o come ha perso la strada durante la sua più recente incarnazione Smile 
devo aver perso la strada  Rolling Eyes Ma ora la ritrovo. Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:20 pm

emmalou ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Pensa che ho scritto più o meno la stessa cosa da un'altra parte mentre tu scrivevi qui Smile
Mi correggo: avevo scritto un riferimento alle vite passate come spiegazione di quello che accade in questa, ma poi l'ho cancellato (in Confrontiamoci). Sono lievemente confusionaria.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:33 pm

(Mi sa che emmina nella vita precedente o faceva l'oste, ma ha chiuso bottega perchè si teneva tutto il vino per sè...o era un marinaio senza bussola...mumble mumble mumble)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:35 pm

L'oste, l'oste Smile drunken 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:40 pm

Dolcissima davvero riesci a vedere la nostra precedente vita??? Ed anche i suoi blocchi??? Shocked Shocked Shocked Shocked 
Mi piacerebbe sapere della mia... Rolling Eyes 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:42 pm

Non so..mi pare di aver letto che Osho non ritenesse utile scavare nelle vite passate per affrontare il presente. Dovrei ritrovare il libro in cui l'ho letto perchè era molto interessante. Eppure sapere che con I. ho tanti problemi perchè devo imparare una lezione importante mancata prima...mi da carica!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:46 pm

Infatti è così. Ti dà una motivazione in più. Anzi, dà senso addirittura alla sofferenza e potrebbe evitare rancori e risentimento. Certo, dovremmo essere tanto evoluti da saperlo già senza conoscere i dettagli, ma insomma...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:53 pm

No Acquolina, Osho riteneva importanti le vite passate e migliorò una meditazione, insegnata da Buddha, proprio per ricordare le vite passate..è la meditazione del Ton-glen. La meditazione del Ton-glen è un aiuto per contattare la nostra stessa sofferenza e di chi ci circonda. Trasformare l'ansia, la rabbia e la paura è possibile quando il cuore si apre nel dare e ricevere. Questo è l'Osho pensiero Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 5:58 pm

Noi saremmo in grado di fare questa meditazione, Luna?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 6:59 pm

Ancora no emmina...anzi sarebbe pericolosa
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 7:05 pm

Lunetta mi piacerebbe sapera chi ero prima ......spero una vita migliore.
E si Dolcissima devo rifare dei controlli, ma mi sa tanto che quello che mi frega e il PC 8 ore passate d,avanti, oggi ne ho avuta la conferma , ho lavorato solo mezza giornata, e ho dormito un po di piu......e tu sai che quel lupo solitario che mi trovo a casa........non mi aiuta anzi......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 7:10 pm

Capisco. Aspetterò.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 7:23 pm

Pazienza emmina pazienza Wink bribrina liberati dei pesi inutili...il vampiro di energia non è amore, ma egoismo (da parte sua ovviamente)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 7:26 pm

Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 7:30 pm

Wink 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 7:45 pm

Dolce. I love you  analizzando la mia carta natale e sudiando l'asse dei nodi.. il mio è Bilancia (Nodo NORD) -Ariete(Nodo Sud) è venuto fuori che Nelle passate esistenze ho vissuto molteplici relazioni, affettive e non, all’insegna di una certa superficialità dovuta più ad un bisogno di compagnia che non di amore vero e proprio. In genere non ho ferito dolorosamente nessuno e nessuno è andato oltre una certa soglia con mei. Oggi avverto il bisogno di una maggiore armonia nella vita affettiva e relazionale e soprattutto desidero un rapporto vero e non convenzionale.
Da un' egoistica attenzione su di sè, ad una consapevolezza obbiettiva degli altri
Dall'intesità alla moderazione
Dall'indipendenza alle relazioni
Dall'aggressione alla dolcezza
Io mi ci ritrovo.. tu che ne pensi??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 7:52 pm

E' infatti un nodo kharmico che devi sciogliere dannina Wink 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 8:01 pm

DolceLuna ha scritto:
Ancora no emmina...anzi sarebbe pericolosa

mi è sempre incuriosita la meditazione.. I love you  I love you  perché sarebbe pericolosa Lunetta?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 8:08 pm

Non la meditazione in generale, ma la meditazione suggerita da Osho, ossia la Meditazione Tong-len perchè pur essendo semplicissima nella sua esecuzione (ispirazione ed espirazione) risveglia la compassione di sè, la propria sofferenza come accoglimento di ciò che è Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 8:37 pm

DolceLuna ha scritto:
E' infatti un nodo kharmico che devi sciogliere dannina Wink 

Il suo invece è Nodo nord capricorno ..sud Cancro.
E qui il peso delle vite passate si fa forte....Lunetta cara... Wink  Nella vita precedente probabilmente ha vissuto una serie di esperienze affettive romantiche ma un po' confuse,coccolato, sedotto e tradito. Mancanza della volontà di prendersi responsabilità, e quindi di non voler crescere. Viene segnalata qui ,la possibilità di subire perdite o abbandoni che lo costringeranno ad assumersi responsabilità e a diventare davvero adulto....... Rolling Eyes  Rolling Eyes  Wink  Wink  Wink  Wink .
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 8:44 pm

Chi eravamo nella nostra vita precedente lunetta ce lo disse credo in occasione di un calendario dell' Avvento mi sembra Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 8:46 pm

brava esmeraldina Smile memoria di ferro super brillante Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per ESme   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptyVen Mag 23, 2014 8:50 pm

quando Esme????
io non ero con voi.... Rolling Eyes Rolling Eyes 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 8:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 8:39 am

Buongiorno streghette cheers 
buongiorno Dolcissima cheers 

La mia risposta per il lupo........ho provato e l gli e lo anche detto che vorrei un po di serenità per la mia vita......ma dice vado via.vado via ma......me lo trovo ancora qui !!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 8:48 am

Buongiorno  sunny 
Ciao dolcissima  I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 9:04 am

Ciao bribrina Smile ciao giadina Smile bribrina scusa ma credi che sia scemo? ha un tetto gratis, pranzi pronti, servito e riverito di tutto punto e perchè mai dovrebbe andarsene?  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes fagli le valigie e mettile fuori di casa insieme a lui Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 9:24 am

No no Dolce, non e così non posso dire questo , al contrario e lui che fa da mangiare e la spesa, quando rientro lui mi dice di stare tranquilla xche trova che e normale essendo lui a casa , no per questo fa anche bene e mi serve, non sono balle dolce e la verità.
Il perche non e andato via per il momento penso che lo fara, e per il semplice fatto che non sta bene e sentirsi solo e peggio sta sotto cura per gli attacchi che a, ed io lo credoxche ho visto e ti assicuro non e una commedia !!! L'operazione che a subito l ha fatto cadere in basso troppo e.chi incassa sono le persone ch li vogliono bene.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 9:30 am

Bribrina tu sai che nessuna come me invita alla compassione, alla comprensione, al perdono ed alla pazienza, ma a te ho sempre detto che questa persona è egoista e sa fingere per il suo interesse...sai quanti uomini fanno l'intervento che ha fatto lui? all'inizio ci sta che ci senta demoralizzati, che si abbia paura di affrontare il mondo in modo diverso, ma questo gioca con i tuoi sentimenti e la tua bontà, ma soprattutto con la tua ingenuità...se te l'hanno detto anche i medici che il problema l'hai in casa...un fondo di verità ci sarà pure Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 10:04 am

Buongiorno e buon sabato a tutti!!! Very Happy  Very Happy  
Buongiorno Luna  I love you  I love you  I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 10:24 am

Ciao melettina Smile passata la fifa blu pre-esame? Wink 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 10:31 am

Buongiorno Dolcissima... I love you I love you 
Ciao streghette belle....che bel calduccio c'è oggi!!

!Ciao a tutti !!! - Pagina 18 La-spiaggia-di-varadero

Sognamo il mare ...oggi...e lasciamoci cullare... Wink Wink Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 10:35 am

Le poltroncine sono solo 2.... Wink Wink 
Ma volendo ne aggiungo delle altre...
Vieni Luna..dai che facciamo il bagno..!!!! bounce bounce 
Mi sa che qualcuna di voi..oggi lo farà davvero... Wink Wink Wink 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 10:40 am

Acquamarina ha scritto:
E poi sono anche emozionata per la piuma di Bardamu O:-)
che carina Acquamarina, grazie!
Buongiorno a tutte, streghette! Buongiorno, Luna carissima I love you
Che progetti avete il per il weekend? Io sempre studiare, ma anche una serata con gli amici.
Ho visto il mio nodo nord toro- sud scorpione e la mia vita precedente non prometteva molto di buono....scratch scratch scratch spero almeno di non aver fatto male a nessuno!!!
Auguro a tutte una bellissima giornata, anche alla micina acquariana di emma sunny sunny sunny sunny
Forza bribri, tanto coraggio per affrontare la situazione
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 10:42 am

DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina Smile passata la fifa blu pre-esame? Wink 

Luna  I love you  I love you  Insomma la paura c'è  Rolling Eyes 
Si alterna tra alti e bassi cioè a volte la sento di più e a volte di meno  scratch 
Speriamo bene Rolling Eyes   bounce lol!  
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 12:29 pm

Dolce mon dico che non hai ragione, al contrario mi ricordo tutto quello che.m hai detto dal principio, ho cercato di darle del tempo di farli capire che quello che mi aspettavo da lui non e questo. .......e veramente un egoista e lo constatato da molto tempo, le ho detto anche in facvia la mia verità. ....e lui continua con la sua convinzione.
Sappi Dolce che prego il giorno che si tira via dai piedi io faccio la mia vita come la facevo prima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 12:42 pm

Buongiorno, ragazze! Bardamu, la micina ricambia i saluti, anche se temo che abbia mangiato troppo gelato. E' di una golosità...Ma da chi avrà preso?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 12:55 pm

Buongiorno a tutti Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per le strghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 1:05 pm

Buon giorno Acquamarina... Smile Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 1:12 pm

Buon pomeriggio famiglia Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 EmptySab Mag 24, 2014 1:18 pm

Buon pomeriggio anche a te .... sunny sunny sunny 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 18 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"