StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: PER CONOSCERE IL COLORE DELLA PROPRIA AURA, BISOGNA PRIMA LAVORARE SULLA PROPRIA VIRTU'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: PER CONOSCERE IL COLORE DELLA PROPRIA AURA, BISOGNA PRIMA LAVORARE SULLA PROPRIA VIRTU' Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: PER CONOSCERE IL COLORE DELLA PROPRIA AURA, BISOGNA PRIMA LAVORARE SULLA PROPRIA VIRTU'   PENSIERO DEL GIORNO: PER CONOSCERE IL COLORE DELLA PROPRIA AURA, BISOGNA PRIMA LAVORARE SULLA PROPRIA VIRTU' EmptyLun Apr 21, 2014 9:01 am

« L’essere umano – come la terra – è circondato da un’atmosfera che la tradizione iniziatica chiama “aura”, ed è attraverso l’aura che egli comunica con le correnti di forze che circolano nello spazio. Queste correnti sono luminose o tenebrose, benefiche o malefiche, ed è l’aura che, secondo la sua ricettività, la sua purezza e la sua forza, le attira oppure le respinge. Anche se circondato da correnti negative, chi ha un’aura potente e pura è protetto poiché, prima di raggiungerlo, tali correnti incontrano la sua aura, e questa, agendo come una dogana alla frontiera, non le lascia entrare.
Vi sono esercizi di concentrazione sui colori del prisma che possono aiutarvi a formare la vostra aura, ma otterrete veramente dei risultati solo se accompagnerete tali esercizi con un lavoro sulle virtù. Così, con l’amore vivificate la vostra aura, con la saggezza la illuminate, con la padronanza di voi stessi la rafforzate, con la purezza la rendete limpida e chiara. Le entità celesti sono sensibili all’aura di un santo, di un Maestro spirituale, e non appena la avvistano, accorrono verso di lui. Anche gli esseri umani cercano di avvicinare quell'essere, poiché in lui avvertono una presenza che li illumina, li nutre, li rasserena e li conforta. »


Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: PER CONOSCERE IL COLORE DELLA PROPRIA AURA, BISOGNA PRIMA LAVORARE SULLA PROPRIA VIRTU'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA LAVORARE PER L'UNITA' LASCIANDO A CIASCUNO LA PROPRIA "NATURA"
» PENSIERO DEL GIORNO: I CATTOLICI DEVONO LAVORARE ALLA PROPRIA LIBERAZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: NESSUNO DI NOI E’ INCOMPRESO, IL PROBLEMA E’ CHE E’ PIU’ FACILE COMMISERARSI CHE LAVORARE PER LA PROPRIA FELICITA’
» PENSIERO DEL GIORNO: BISOGNA LAVORARE SUL PRESENTE PER COSTRUIRE IL FUTURO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AURA E’ IL FUOCO SACRO INTERIORE, PER QUESTO BISOGNA AVERNE CURA E RENDERLA SEMPRE PIU’ POTENTE E LUMINOSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: