StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale messaggio?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyMer Apr 23, 2014 11:21 am

Ciao, come potevo non copiare...eehhmmm ispirarmi a Emmalou? Mi da sempre spunti interessanti! B-)
Volevo chiedere se la richiesta di comprensione e chiarezza che l'Arc. Michele ha dato a Emmalou potrei rivolgerla loro anch'io...e poi vorrei sapere se anche per me hanno un messaggio, so che mi sono vicini (in modo molto piú delicato di quanto lo siano con Emmalou, altrimenti morirei di spavento... ) e mi stanno aiutando, ma le parole sarebbero un aiuto prezioso per me in questa situazione difficile.
Vorrei sapere come proseguire senza rovinare il dono che mi ha fatto la Madonna (so che é stata lei) e come affrontare il futuro...problema...con mia figlia e mia mamma, perchè la novitá non porti loro un dolore che le segni per sempre.
Posso?
Grazie Luna e angeli.
S.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyMer Apr 23, 2014 12:36 pm

Acquolina mia Smile con l'approvazione dell'Arcangelo Michael, ti rispondo io Wink l'invocazione è anche per te e per chiunque ne senta il bisogno, perchè si trova al centro del tunnel e non sa se cercare la luce andando avanti nel cammino o tornando sui passi già compiuti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Gli Angeli ti mandano questo messaggio: Vi siete conosciuti in passato. C’è qualcosa di irrisolto e non concluso con la tua anima gemella da una vita passata. Significa due cose: che devi perdonarlo e che hai delle lezioni da imparare, come la pazienza. Le anime gemelle si riconoscono all’istante e voi, a suo tempo, vi siete riconosciuti e questo spiega la vostra attrazione, il vostro stare insieme nonostante tutto remi contro e questa sensazione spesso viene registrata come un’alchimia erotica o sentimentale. Il magnetismo che attrae due persone può andare al di là della logica, perché lo scopo della relazione è guarire e imparare."
Un abbraccio di Luce immenso Acquolina mia cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyGio Apr 24, 2014 8:49 am

Grazie per la risposta, anche per quella nel post delle canalizzazioni Smile Spero che la forza stia tornando per proseguire il tuo incredibile percorso :-*
Allora siamo anime gemelle? Nate in due emisferi opposti, con atteggiamenti opposti e dobbiamo riparare e concludere qualcosa di cui non abbiamo memoria.... Un compito difficile peró!!! :-0
Ho capito in effetti che questo rapporto è importante perchè mi mette di fronte ai problemi caratteriali che devo risolvere, mi colpisce duramente perchè evidentemente non mi smuovo e punto inconsciamente i piedi come un mulo davanti al cambiamento.
Due cose peró vorrei capire: perchè ci devono andare di mezzo e soffrire altre persone care e quale è il.cambiamento/lezione per lui?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyGio Apr 24, 2014 4:19 pm

Cara Acquolina mia Smile le persone care finiscono nella rete dei nostri nodi, perchè ci sono vicine e non per altre ragioni. Se io ho un nodo karmico da sciogliere, è inevitabile che mia mamma, il mio compagno, chiunque "graviti" intorno a me soffra dei miei problemi e ne venga coinvolto, quando non travolto...si vive di riflesso lo stato di dolore. Per quanto riguarda il suo cambiamento, dobbiamo andare nel campo dei sentimenti, nel senso che lui deve imparare ad amare senza aver paura dell'amore e dei suoi legami, ma soprattutto deve imparare ad assumersi le responsabilità nelle relazioni interpersonali, ricordandosi che non esistono figure di serie "A" (i maschi) e figure di serie "B" (le femmine) Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyGio Apr 24, 2014 5:18 pm

Ciao, benritrovata!
Risposta molto interessante....sicuramente è stato picchiato abbastanza per essere diventato diffidente rispetto alle persone che avrebbero dovuto proteggerlo...forse si trascina questo trauma e non si lascia andare troppo pur amando. Spero tanto che riesva a fidarsi di me (e io a essere degna di fiducia) in modo da poter essere totalmente liberi. Per l'altra cosa...miii come mi fa arrabbiare! Se non cambia come minimo deve rinasce re femmina in un harem di uno sceicvo fallito. Sgrunt!
È un peccato peró che soffrano i "gravitanti", anche perchè mi.sto rendendo conto vhe non c'è una logica comprensibile a tutti dietro la mia scelta e tutti avrebbero fatto diversamente da me perchè vista dall'edterno e con un po' di senno effettivamente sembro da ricovero in manicomio.
Mi sono rassegnata a non spiegare niente (tranne a pochi tra cui voi qui che ragionate su altri livelli e Ametista vhe è sempre aperta alla comprensione.
Grazie <3
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyLun Mag 05, 2014 9:59 am

Cara Luna, ho trovato questo articolo a cura di Massimo Gramellini (La Stampa del 4 maggio ) che si intitola "Caro angelo, esiste più di u.'anima gemella".
Penso che potrei rientrare nella terza categoria...che dici? :-P
La mia piccola esploratrice continua a collezionare tasselli di se stessa. Ti sei meritata la rivelazione di un segreto. Riguarda la questione dell’anima gemella. Esiste, sai? Anzi, ne esistono tre. L’anima gemella come la si intende di solito è un’anima che ragiona, sente, soffre e gode come te. Viene dalla tua stessa famiglia di anime. Con lei è persino difficile litigare. Appena la incontri, avverti una sensazione rassicurante di affinità. Si diventa subito amici. Ma se ci si mette insieme, la passione dura poco. La natura non prevede che i simili si attraggano. Per una ragione terribile eppure semplicissima, Giò: le anime si incarnano per evolvere, non per farsi dire «brave». Disdegnano le situazioni comode e hanno bisogno di sfide. Quando due anime affini si accoppiano, la voglia di stare al caldo può anche indurle a rimanere insieme per un po’, ma dopo essersi ritemprate a vicenda sentiranno l’impulso irresistibile di staccarsi. In quel caso si dirà che la noia ha ucciso l’amore, ma in realtà la noia non ha ucciso un bel niente: l’amore è un’altra cosa, una tensione d’anime contrastanti. E’ questo che lo distingue dall’amicizia.  
 
Passiamo alla seconda serie di anime gemelle: le anime complementari. Queste non vengono dallo stesso ceppo, non hanno lo stesso carattere e nemmeno gli stessi gusti. Però condividono dei valori profondi su cui si può costruire una storia destinata a durare. Sono le coppie meglio assortite. Quelle che mettono su famiglia, fanno figli, accudiscono progetti. Ciascuna delle due anime ha un ruolo autonomo, ma insieme raggiungono un equilibrio che può resistere nel tempo. Oppure spezzarsi quando il cambiamento dell’una non viene bilanciato da un cambiamento corrispettivo dell’altra. 
 
Infine esiste la terza specie di anime gemelle: le anime prescelte. Sono anime che hanno fatto un patto antichissimo tra loro. Poniamo che una abbia deciso di conoscere l’esperienza del perdono. Ebbene, la sua prescelta prende l’impegno solenne di vessarla. E di farlo a tal punto da mettere l’altra nelle condizioni di imparare l’arte del perdono. Una situazione folle, se guardata con occhi soltanto umani. Ma se accetti l’idea che ogni anima si incarni in un corpo per evolvere, comprenderai come le regole del gioco obbediscano a criteri non classificabili con le categorie di giusto e sbagliato. Quest’anima prescelta ha il potere di condizionarti l’esistenza: all’inizio con lei ti senti a disagio o in soggezione. Ciascuna delle due è la grande prova dell’altra. Sono storie dolorosissime che spesso finiscono male, anche se forse sarebbe più corretto dire che non finiscono mai. Due anime che si sono scelte generano il massimo dell’amore possibile. Un’energia formidabile, talmente forte che cavalcarla è un’impresa. Sono in pochi a resistere, ma chi riesce a non identificarsi nel dolore che l’altra le provoca ce la può fare. 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyLun Mag 05, 2014 11:44 am

Sacrosanta verità Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyLun Mag 05, 2014 1:16 pm

Very Happy
(il tuo messaggio è dell'1:44 ... Anche gli angeli confermano Very Happy ,) )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? EmptyLun Mag 05, 2014 1:20 pm

Wink ehhhhhhhhhhhhhhhhh acquolina mia bella...nulla avviene per caso Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Quale messaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale messaggio?   Quale messaggio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale messaggio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale è il mio angelo?
» Quale significato?
» quale sarà la strada giusta?!
» messaggio??
» i mio messaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: