StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale significato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quale significato? Empty
MessaggioTitolo: Quale significato?   Quale significato? EmptySab Lug 19, 2014 10:24 am

Ciao Luna e Angeli consiglieri, mentre mi riprendo tra alti e bassi continuo a cercare inutilmente il significato di questa durissima esperienza. Non credo al caso e non voglio cadere nel pensiero della punizione divina, per cui vorrei chiedere agli angeli se mi possono aiutare loro a capire...quello che devo capire.
Puoi chiederlo a loro per me?
Il solito immenso grazie <3
S.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quale significato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale significato?   Quale significato? EmptySab Lug 19, 2014 2:26 pm

Ciao Acquolina mia Smile il caso non esiste, ma i segni sì...ed è un segno che il tuo messaggio mi sia arrivato oggi in un orario molto preciso...tu l'hai inviato due giorni fa, invece mi è stato recapitato oggi alle 14:14 Smile che porta il seguente messaggio: "Non ci sono punizioni per te, ma la fine di un percorso nel buio. Vogliamo fortemente che tu guardi dentro te stessa e che ascolti i tuoi pensieri interiori, quelli dell'anima non quelli della testa. Ascoltali bene ed esprimi un desiderio, poichè sei entrata in un portale che ti aprirà una nuova energia." Quanto al Loro consiglio, ti suggeriscono: "E’ il momento di riprendere il controllo sulla tua vita. Forse hai lasciato che qualcun altro ti controllasse o magari ti senti soffocare nel lavoro e nella relazione. Se ti ascolti, percepirai quali sono le aree a cui è diretto questo messaggio. Puoi domandarti: “In che modo mi sento limitato o costretto?” Fidati della risposta che ricevi! Se ti impegni a riconquistare il controllo sulla tua vita, i sentimenti che provi si distenderanno e si ridesteranno spontaneamente. Ciò ti porterà ad amare di più te stessa, il partner e le esperienze che vivi."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Quale significato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale significato?   Quale significato? EmptySab Lug 19, 2014 6:14 pm

E pensare che io ho ancora l'impressione che gli angeli non mi siano vicimi in questo periodo, visto anche tuttie le cose andate storte il fatidico giorno... invece hanno persino trattenuto il mio messaggio per farlo arrivare il giorno stesso in cui avrei chiesto il loro aiuto, nell'ora più significativa.
Sará un lavoro difficile capire la mia anima e volermi bene, soprattutto dopo aver tanto desiderato di non essere mai venuta in questa vita incasinata, ma dovrò provare altrimenti non ha senso aver chiesto il loro aiuto. Speriamo di farcela...
Grazie e 14 baci per te Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Quale significato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale significato?   Quale significato? EmptySab Lug 19, 2014 8:24 pm

Anche se non Li senti e sembra che siano lontani, non ti sono mai stati vicini come ora...abbi forza acquolina mia, ma soprattutto sii te stessa, la vera acquolina e tutto andrà bene Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Quale significato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale significato?   Quale significato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale significato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: CHIUNQUE VOGLIA SCOPRIRE LE RICCHEZZE ED IL SIGNIFICATO DEL MONDO CHE LO CIRCONDA, DEVE INIZIARE SCOPRENDO QUELLE RICCHEZZE E QUEL SIGNIFICATO IN SE STESSO
» Quale messaggio?
» quale è il mio angelo?
» quale sarà la strada giusta?!
» IL SIGNIFICATO DELL'ESOTERISMO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: