Acquamarina Moderatore
| Titolo: Quale significato? Sab Lug 19, 2014 10:24 am | |
| Ciao Luna e Angeli consiglieri, mentre mi riprendo tra alti e bassi continuo a cercare inutilmente il significato di questa durissima esperienza. Non credo al caso e non voglio cadere nel pensiero della punizione divina, per cui vorrei chiedere agli angeli se mi possono aiutare loro a capire...quello che devo capire. Puoi chiederlo a loro per me? Il solito immenso grazie <3 S. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Quale significato? Sab Lug 19, 2014 2:26 pm | |
| | |
|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Quale significato? Sab Lug 19, 2014 6:14 pm | |
| E pensare che io ho ancora l'impressione che gli angeli non mi siano vicimi in questo periodo, visto anche tuttie le cose andate storte il fatidico giorno... invece hanno persino trattenuto il mio messaggio per farlo arrivare il giorno stesso in cui avrei chiesto il loro aiuto, nell'ora più significativa. Sará un lavoro difficile capire la mia anima e volermi bene, soprattutto dopo aver tanto desiderato di non essere mai venuta in questa vita incasinata, ma dovrò provare altrimenti non ha senso aver chiesto il loro aiuto. Speriamo di farcela... Grazie e 14 baci per te | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale significato? | |
| |
|