StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 i mio messaggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyMer Mar 07, 2012 6:21 pm

Luna cosa mi vogliono dire gli angeli? anno un messaggio da darmi? Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyMer Mar 07, 2012 7:31 pm

Perchè pensi che abbiano un messaggio da darti? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyMer Mar 07, 2012 8:07 pm

sarà giunta l'ora di aprire gli occhi??? ... e poi mi hai lasciato in sospeso per quanto riguarda il fatto che non posso leggere + libri sugli angeli... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyMer Mar 07, 2012 8:13 pm

e poi non lo so luna hanno sempre qualcosa da dire:).... e se hanno qualche messaggio per mia madre !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyGio Mar 08, 2012 6:10 am

Un messaggio per tua mamma o meglio su ciò che ti sta a cuore per tua mamma sì Smile Il messaggio ti arriva direttamente dall'Arcangelo Raphael: "La strada che avete imboccato è quella giusta quella che riflette la volontà del cielo e del vostro destino."


Quanto al perchè ti negano il contatto, ti riferisco il Loro messaggio, che è anche la spiegazione diretta e ti arriva dall'Arcangelo Metatron, che arriva solo quando è necessario rimettere ordine tra la nostra mentalità e la Divinità. Metatron ti dice: " Le domande si pongono con umiltà, innocenza e riconoscenza. Le risposte arrivano direttamente al cuore, vanno sapute ascoltare e recepire in maniera semplice. Con l'ascolto del silenzio e la conoscenza assoluta delle sensazioni e delle emozioni, che sgorgano dalla melodia e dal ritmo divino dei battiti. Tutto sarà chiaro. Si chiede con solennità e riverenza, siamo al cospetto di Dio, genitore amabile, ma severo che ci guida incessantemente, e che non ammette stupide superficialità. Le risposte si ascoltano attraverso il silenzio ed il cuore, ma arrivano dal cielo, e vengono incanalate nella dimensione terrena affinche’, tutti voi piccoli uomini possiate realizzare la vostra missione in questa esistenza. Una domanda non è un miracolo, ma può aprirne la strada"...spero che ti sia chiaro ora quando ti dissi che il tuo approccio agli Angeli era un tifo da stadio e che avevi un modo sbagliato di avvicianrti a Loro per conoscerli. Purtroppo il tuo seguire il Loro cammino non è stato dettato dal cuore, ma da un intento terreno, già minato in sè dal fanatismo e non dalla conoscenza. Mi dispiace, ma per quanto siano buoni ed amorevoli e non neghino una parola a nessuno, ma soprattutto un aiuto a nessuno, hanno la piena facoltà di negare la Loro Presenza ed il Loro Contatto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyGio Mar 08, 2012 5:50 pm

Quando parlo di Angeli ocnme stesso e con chiunque lo faccio sempre con entusiamo... quell'entusiamo mi porta a considerarli "guardie del corpo" concetto sbagliato o giusto non lo so ma so che loro ci sono o meglio penso che ci siano quando sono in pericolo da solo è ho sensazioni di paura... il pensare a loro mi mette tranquillità !ho capito ora che questo è fanatismo ! Crying or Very sad .... ma la mia cultura su di loro è stata questa fino a quando non ho incontrato te Luna! cmq pensavo a loro in un modo che x me era sincero... ma non è cmq giusto quello che facevo!... c'è un modo per chiedere scusa e ringraziare? Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyGio Mar 08, 2012 7:20 pm

Per ringraziare gli Angeli puoi dire questa preghiera:

RINGRAZIAMENTO ALL'ANGELO CUSTODE


Angelo mio Custode,
vero amico, compagno fedele e sicura guida mia;
io vi ringrazio di quell'indefessa carità,
vigilanza e pazienza con cui mi avete assistito
e continuamente mi assistete nei miei spirituali e temporali bisogni.
Vi domando perdono dei disgusti che tante volte vi ho dato
con la disubbidienza ai vostri amorevoli consigli,
cn lla resistenza alle vostre salutevoli ammonizioni
e col profitto così scarso delle vostre sante istruzioni.
Continuatemi, vi prego, in tutta la mia vita,
la benignissima vostra protezione,
affinché possa insieme con voi,
ringraziare benedire e lodare
per tutta l'eternità il comune Signore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyGio Mar 08, 2012 7:24 pm

è questo un modo giusto per proseguire un cammino con loro? perchè mi rendo conto che sono senza la loro guida Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyGio Mar 08, 2012 7:30 pm

ps .. Luna ma la preghiera "l'angelo di Dio" può avere lo stesso significato?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyVen Mar 09, 2012 8:07 am

Ringo, gli Angeli non ti negheranno mai il Loro aiuto ed il Loro conforto, quello che non ti concedono più è il Loro contatto, il cammino insieme a Loro per come lo intendi tu. Quanto alla preghiera che dici tu, sì va benissimo è la preghiera cattolica dell'Angelo Custode, quindi va benissimo. Gli Angeli ascoltano tutte le preghiere perchè non appartengono a nessuna filosofia religiosa, ma appartengono alla Divinità ed alla Spiritualità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyVen Mar 09, 2012 5:07 pm

quindi sono stati categorici? Sad Sad Sad ... neanche dopo un periodo di redensione??? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyVen Mar 09, 2012 5:13 pm

Gli Angeli sono sempre categorici e mi sembra che la risposta dell'Arcangelo Metatron sia molto chiara e diretta Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyVen Mar 09, 2012 5:36 pm

luna quel messaggio per mia madre lo posso riferire a lei? sembra che sia un messaggio positivo Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyVen Mar 09, 2012 5:43 pm

Certo due volte Smile ossia certo che puoi riferirlo a tua mamma...certo che è positivo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio EmptyVen Mar 09, 2012 6:05 pm

a mia madre ha fatto piacere quel messaggio... ma non tanto il resto x me e mi ha rimproverato Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i mio messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: i mio messaggio   i mio messaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i mio messaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un messaggio......
» messaggio per me?
» messaggio??
» Sunday ....
» messaggio aLuna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: