| i mio messaggio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: i mio messaggio Mer Mar 07, 2012 6:21 pm | |
| Luna cosa mi vogliono dire gli angeli? anno un messaggio da darmi? |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Mer Mar 07, 2012 8:07 pm | |
| sarà giunta l'ora di aprire gli occhi??? ... e poi mi hai lasciato in sospeso per quanto riguarda il fatto che non posso leggere + libri sugli angeli... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Mer Mar 07, 2012 8:13 pm | |
| e poi non lo so luna hanno sempre qualcosa da dire:).... e se hanno qualche messaggio per mia madre ! |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: i mio messaggio Gio Mar 08, 2012 6:10 am | |
| Un messaggio per tua mamma o meglio su ciò che ti sta a cuore per tua mamma sì Il messaggio ti arriva direttamente dall'Arcangelo Raphael: "La strada che avete imboccato è quella giusta quella che riflette la volontà del cielo e del vostro destino."
Quanto al perchè ti negano il contatto, ti riferisco il Loro messaggio, che è anche la spiegazione diretta e ti arriva dall'Arcangelo Metatron, che arriva solo quando è necessario rimettere ordine tra la nostra mentalità e la Divinità. Metatron ti dice: " Le domande si pongono con umiltà, innocenza e riconoscenza. Le risposte arrivano direttamente al cuore, vanno sapute ascoltare e recepire in maniera semplice. Con l'ascolto del silenzio e la conoscenza assoluta delle sensazioni e delle emozioni, che sgorgano dalla melodia e dal ritmo divino dei battiti. Tutto sarà chiaro. Si chiede con solennità e riverenza, siamo al cospetto di Dio, genitore amabile, ma severo che ci guida incessantemente, e che non ammette stupide superficialità. Le risposte si ascoltano attraverso il silenzio ed il cuore, ma arrivano dal cielo, e vengono incanalate nella dimensione terrena affinche’, tutti voi piccoli uomini possiate realizzare la vostra missione in questa esistenza. Una domanda non è un miracolo, ma può aprirne la strada"...spero che ti sia chiaro ora quando ti dissi che il tuo approccio agli Angeli era un tifo da stadio e che avevi un modo sbagliato di avvicianrti a Loro per conoscerli. Purtroppo il tuo seguire il Loro cammino non è stato dettato dal cuore, ma da un intento terreno, già minato in sè dal fanatismo e non dalla conoscenza. Mi dispiace, ma per quanto siano buoni ed amorevoli e non neghino una parola a nessuno, ma soprattutto un aiuto a nessuno, hanno la piena facoltà di negare la Loro Presenza ed il Loro Contatto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Gio Mar 08, 2012 5:50 pm | |
| Quando parlo di Angeli ocnme stesso e con chiunque lo faccio sempre con entusiamo... quell'entusiamo mi porta a considerarli "guardie del corpo" concetto sbagliato o giusto non lo so ma so che loro ci sono o meglio penso che ci siano quando sono in pericolo da solo è ho sensazioni di paura... il pensare a loro mi mette tranquillità !ho capito ora che questo è fanatismo ! .... ma la mia cultura su di loro è stata questa fino a quando non ho incontrato te Luna! cmq pensavo a loro in un modo che x me era sincero... ma non è cmq giusto quello che facevo!... c'è un modo per chiedere scusa e ringraziare? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: i mio messaggio Gio Mar 08, 2012 7:20 pm | |
| Per ringraziare gli Angeli puoi dire questa preghiera:
RINGRAZIAMENTO ALL'ANGELO CUSTODE
Angelo mio Custode, vero amico, compagno fedele e sicura guida mia; io vi ringrazio di quell'indefessa carità, vigilanza e pazienza con cui mi avete assistito e continuamente mi assistete nei miei spirituali e temporali bisogni. Vi domando perdono dei disgusti che tante volte vi ho dato con la disubbidienza ai vostri amorevoli consigli, cn lla resistenza alle vostre salutevoli ammonizioni e col profitto così scarso delle vostre sante istruzioni. Continuatemi, vi prego, in tutta la mia vita, la benignissima vostra protezione, affinché possa insieme con voi, ringraziare benedire e lodare per tutta l'eternità il comune Signore. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Gio Mar 08, 2012 7:24 pm | |
| è questo un modo giusto per proseguire un cammino con loro? perchè mi rendo conto che sono senza la loro guida |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Gio Mar 08, 2012 7:30 pm | |
| ps .. Luna ma la preghiera "l'angelo di Dio" può avere lo stesso significato? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Ven Mar 09, 2012 5:07 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Ven Mar 09, 2012 5:36 pm | |
| luna quel messaggio per mia madre lo posso riferire a lei? sembra che sia un messaggio positivo |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i mio messaggio Ven Mar 09, 2012 6:05 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i mio messaggio | |
| |
|
| |