StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un messaggio......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un messaggio...... Empty
MessaggioTitolo: un messaggio......   un messaggio...... EmptyLun Ott 27, 2014 9:56 am

Ciao dolcissima,volevo sapere il tuo parere su questo sogno che mi ha colpito molto anche perche ha a che fare con gli angeli. Non so se sia un messaggio o semplicemente un sogno ma te lo descrivo. Ho sognato una donna dai capelli lunghi seduta ad un tavolo con due bambinj,uno dei quali aveva gli occhiali. Parlava a questi bimbi degli angeli,io incuriosita mi avvicino ed ero felice che si parlasse degli angeli. Ad un certo punto la donna dice al bimbo con gli occhiali di togliersi un insetto,la cimice,che aveva appoggiato sul lato del cuore....il bimbo toglie l'insetto e vola verso di me io mi allontano ma faccii il giro del tavolo per riascoltare cio che la donna diceva sugli angeli ed ero felice.
Che mi dici? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un messaggio...... Empty
MessaggioTitolo: Re: un messaggio......   un messaggio...... EmptyLun Ott 27, 2014 11:57 am

Cara giadina Smile abbiamo il messaggio del Sacro Fuoco, che ti porta il messaggio degli Angeli. Gli Angeli ti dicono: "Quelle che vivi ora sono noie di breve durata e le risolverai facendo venire in superficie il carattere affabile, che da qualche anno, per alterne vicende nella tua vita, nascondi. Se ti dimostrerai frettolosa ed impaziente, stavolta il pentimento sarà tardivo"
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un messaggio...... Empty
MessaggioTitolo: Re: un messaggio......   un messaggio...... EmptyLun Ott 27, 2014 12:20 pm

Quindi dolcissima se ho capito bene,gli angeli mi chiedono gentilezza e pazienza?
Il mio ritorno all'angolino col sorriso e pazienza e la mossa giusta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

un messaggio...... Empty
MessaggioTitolo: Re: un messaggio......   un messaggio...... EmptyLun Ott 27, 2014 12:45 pm

Ti avevo scritto un altro sogno,ma mi basta questo messaggio degli angeli per me.

Ps. Le cose con pier vanno meglio grazie al mio sorriso interiore Wink ecco la gentilezza di cui parlano
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un messaggio...... Empty
MessaggioTitolo: Re: un messaggio......   un messaggio...... EmptyLun Ott 27, 2014 3:08 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





un messaggio...... Empty
MessaggioTitolo: Re: un messaggio......   un messaggio...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un messaggio......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» messaggio per me?
» messaggio??
» i mio messaggio
» Che messaggio questa volta?
» STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: