L'Io profondo è la parte saggia di ognuno, è quella voce interiore che ascoltiamo troppo poco e che conosce la vita perchè la vive da milioni di anni, è in contatto con il divino perchè da esso trae origine. I sogni sono un canale di comunicazione con questa nostra parte interiore, o, meglio, sono i tentativi dell'Io profondo di comunicare con il nostro io cosciente. Saperli quindi ricordare e ancora di più saperli interpretare correttamente per riconoscere questi messaggi significa poter disporre di un patrimonio di conoscenze e di saggezza di inestimabile valore, in grado di aiutarci a vivere meglio la nostra vita. Così, di fronte alle grandi scelte della vita, dove la razionalità e la logica mostrano tutti i loro limiti, è proprio dell'intuizione sottile che avremmo bisogno, ed è nel sogno che essa appare e ci mostra la soluzione, ci da le risposte, ci indica la via da percorrere.
Per interpretare i sogni non uso nè la cabala nè la smorfia, ma mi servo dell'Empireologia, ossia uso il Sacro Fuoco. E' il Sacro Fuoco che mi consegna i messaggi rinchiusi nel sogno, per cui è indispensabile ricordare perfettamente il sogno e trascriverlo con la massima attenzione e cura dei particolari, perchè ciò che per noi può essere irrilevante, non lo è per il Sacro Fuoco.
Per avere un'interpretazione dei sogni, NON RISPONDERE A QUESTO POST, MA APRI UN ARGOMENTO IN QUESTA SEZIONE; scrivi dettagliatamente il tuo sogno e poi, insieme, commenteremo e chiariremo, dove ce ne fosse bisogno, il messaggio contenuto nel tuo sogno.
Luna