StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Interpretazione dei sogni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Interpretazione dei sogni  Empty
MessaggioTitolo: Interpretazione dei sogni    Interpretazione dei sogni  EmptyGio Ott 11, 2018 9:24 am

Buongiorno luna Smile Smile Volevo chiederti aiuto nell'interpretazazione Smile Smile
Nel sogno Io , i miei genitori e fratello ci troviamo in un posto tutto roccioso, ma non parlo della semplice roccia di montagna, in questo caso le rocce erano rosse, le strade non erano asfaltate Neutral Le case erano costruite sempre con questa roccia quindi tutto dello stesso colore. Mi ricorda qualche paese del Marocco.
Comunque noi dobbiamo raggiungere un mio zio e così un altro mio zio ci manda una macchina bianca con un uomo con la barba che ci invita a salire per portarci a destinazione.
Le strade come ho detto non erano asfaltate per cui non è stato facile percorrerle in più in alcuni punti le strade si stringevano, ma noi siamo riusciti comunque a passare e continuare il viaggio.
Ad un certo punto ci troviamo di fronte ad una salita ripidissima Shocked Shocked Infatti proviamo a salire su con la macchina, ma niente , per cui si decide di proseguire a piedi. bounce
Si prosegue a pieni e cosa ci troviamo di fronte? una super scala con tantissimi gradini e con tantissime persone che al posto di salire scendono scratch Si decide di proseguire, ma queste persone cercano di ostacolarci, ma noi in qualche modo cerchiamo di salire, poi io non so' come, mi divido dalla mia famiglia, ma vedo che mia madre e mio fratello riescono a salire fino in cima , mio padre lo perdo di vista Neutral Neutral Io vengo afferrata e trattenuta da una donna, ma riesco a liberarmi e proseguire fino alla cime Suspect Poi mi sono svegliata confused confused confused

Luna nell'ultimo periodo sto facendo sempre sogni con un elemento comune, ovvero donne o persone del mio passato come compagne di scuola che cercano sempre di trattenermi per non farmi proseguire Neutral

Ieri ho sognato 3 donne di cui una ha cercato di rubarmi un documento, ma alla fine ha rubato una cosa sbagliata e altre due hanno cercato di trattenermi, ma sono venuti in mio soccorso scratch

Settimana scorsa ho sognato di arrampicarmi su una torre, ma non sono partita dal fondo o punto di partenza, mi trovavo già a metà della torre o forse più della metà, con fatica e timore salivo anche perchè in fondo alla torre c'erano delle donne e qua anche le mie compagne di scuola delle superiori  che cercavano di buttarmi giù muovendo la torre( che forza Shocked ), comunque a piccoli passi continuo a salire  e poi li vicino alla cima trovo un uomo che mi aspetta e che mi tende la mano e mi aiuta a salire su Smile Salita su in cima confesso a questa persona di avere paura di cadere, ma lui mi rassicura dicendomi che non sarei caduta  scratch

Possono voler dire qualcosa?perchè ci sono tutte queste figure femminili che provano sempre ad ostacolarmi scratch E questa figuara maschile che nel primo sogno aiuta me e la mia famiglia e in quello della torre mi tende la mano? scratch scratch
Grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Interpretazione dei sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Interpretazione sogni
» COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
» ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione
» sogni..........
» viaggi e sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: