StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Interpretazione sogni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Interpretazione sogni Empty
MessaggioTitolo: Interpretazione sogni   Interpretazione sogni EmptyLun Lug 04, 2011 10:32 am

Cara Lunina, questa notte passata è stata agitata da sogni proprio bruttini, anche se mi sono accorta che spesso i sogni brutti sono dovuti al fatto che ho la pancia piena di plin plin che non ho voglia di andare a liberare Embarassed

Comunque ti racconto i due sogni che mi sono rimasti impressi per vedere se hanno un significato che si può collegare l'uno all'altro oppure non c'entrano niente:

1) (premetto che secondo me questo sogno è stato influenzato dal fatto che nel pomeriggio avevo visto una ragazza del mio palazzo che è incinta ed ero rimansta colpita) nel sogno, infatti, mi vedevo incinta ma non ero per niente contenta, anzi ero angosciata dal pensiero del dolore del parto e dal fatto che fare un figli a questa età mi sembrava un impegno troppo faticoso da sopportare..e quesi mi auguravo che il figli ovesse dei problemi di salute in modo da poter..abortire!! cosa che in realtà non mi augurerei mai!! Fatto sta che nel sogno prevaleva l'angoscia.

2) Ho sognato Peter Pan Ivan che mi faceva vedere i suoi denti perchè ne aveva uno che gli faceva male. Io ho guardato nella sua bocca e..che impressione!! tutti i suoi molari erano un disastro, non tanto perchè cariati, ma perchè si vedeva che all'interno era cresciuta tutta una carne rossastra, non so come dirti...c'era solo la corona esterna del dente mentre all'interno era carne, ed erano tutti disallineati. In realtà lui li ha bellissimi e non ha mai avuto carie pale

Beh, dimmi tu se hanno un senso o sono solo un Ferrarelle effect
Sleep drunken

Uè, il sito sta crescendo bene eh? Wink bounce
Grazie tantissime I love you
Acqua
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Interpretazione sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interpretazione sogni   Interpretazione sogni EmptyLun Lug 04, 2011 12:25 pm

Grazie per il sito....è tutto merito dell'energia che mi date, quindi grazie a voi I love you passiamo ora ai tuoi sogni, che a sensazione non sono legati come messaggio, ma sicuramente come tuo stato emotivo interiore (quanto ti pesa la separazione, nonostante tu l'abbia desiderata? Crying or Very sad )....nel primo messaggio è "nascosta" una premonizione, nel senso che avvriverà una grande ed inaspettata gioia in famiglia, dopo un periodo non proprio rose e fiori con qualche discussione di troppo. Nel secondo sogno ti è stato fatto vedere lo stato d'animo di Peter Pan dopo la separazione, che lui sente come subita e come non "giusta" (un po' in contraddizione con i fatti forse, ma non sarebbe Peter Pan, se fosse altrimenti) per cui soffre e sente che ha perso la famiglia, però ancora non è in grado di far fronte alla situazione. Ciò lo porta anche ad una fase di incomprensione con i collaboratori o comunque con chi lo affianca sul lavoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Interpretazione sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interpretazione sogni   Interpretazione sogni EmptyLun Lug 04, 2011 12:57 pm

Grazie per l'interpretazione Smile
anche se mi intristisce pensare che ancora ci saranno discussioni (quanto le odio!) spero che l'evento gioioso mi ripaghi di tutto Rolling Eyes

Ahh! e così soffre?!?!?!?
e pensare che ultimamente, in contraddizione con certi discorsi di riconciliazione, si comporta esattamente come prima: si fa sentire raramente e non sa mai cosa dire, si fa i suoi viaggi senza portarci mai e ne ha in programma uno a casa sua, in sudamerica, di almeno un mese. Naturalmente quando gli ho detto se andavamo anche noi si è messo sulla difensiva e ha detto che probabilmete l'avrebbe fatto in un mese che non era agosto (così ci ha escluse in automatico perchè noi non possiamo stare via tutto un mese durante l'anno scolastico e lavorativo!! silent )
Si fa sentire solo quando vuole ottenere qualcosa di fisico Evil or Very Mad pig scratch
Se sta soffrendo, non lo da certo a vedere...
Meno male che i miei sogni dicono quello che non si vede Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Interpretazione sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interpretazione sogni   Interpretazione sogni EmptyLun Lug 04, 2011 1:36 pm

Infatti ti ho anche scritto che fa tutto in contraddizione con ciò che ha dentro, se no che Peter Pan sarebbe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Interpretazione sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interpretazione sogni   Interpretazione sogni EmptyLun Lug 04, 2011 1:50 pm

..e poi dici che gli Acquario sono complicati...? Se solo lo Scorpione si pungesse la sua lingua con il suo stesso aculeo.. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Interpretazione sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interpretazione sogni   Interpretazione sogni EmptyLun Lug 04, 2011 2:10 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Interpretazione sogni Empty
MessaggioTitolo: Re: Interpretazione sogni   Interpretazione sogni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Interpretazione sogni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Interpretazione dei sogni
» COME RICHIEDERE L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
» ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione
» sogni..........
» viaggi e sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: