StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione Empty
MessaggioTitolo: ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione   ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione EmptyLun Feb 23, 2015 8:18 pm

ciao cara dolceluna, vorrei esporre il mio sogno. Lo feci all'incirca l'anno scorso.
Dunque nella mia camera c'era un uomo, una persona che io conoscevo da molto tempo, sempre nel sogno eh . Successivamente questo sogno mi fa vedere un cane che dovrebbe essere questo uomo trasformato in animale e una gattina che dovrebbe essere sua moglie. Successivamente questo cane, il marito vorrebbe fare del male a sua moglie, la gattina.
Allora io lo incenerisco con una lampada e a posto del fisico di questo cane rimane un viso e della cenere.
Poi mi sveglio e mi riaddormento.
Continuo il sogno in cui appare questo cane che è uomo e io che lo devo curare...
come lo interpreti tu?
cari saluti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione   ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione EmptyMar Feb 24, 2015 11:39 am

Ciao cassandrina Smile per dare una corretta interpretazione del sogno bisognerebbe che tu mi specificassi una cosa, ossia se tu vedi nel sogno l'uomo diventare cane e la donna gatta o se è una tua supposizione "da sveglia"...il Sacro Fuoco comunque ci svelerà tutto ciò che si nasconde dentro questo sogno Wink Il Sacro Fuoco ti dice: "Hai un forte desiderio di indipenza, ma allo stesso tempo hai paura di affrontare il mondo. Ti senti accerchiata da promesse non mantenute, non solo dagli altri verso di te, ma anche da te verso te stessa e verso gli altri e per questo spesso agisci con impulsività o spinta dal nervosismo. A volte ti spingi verso tentazioni pericolose, che alla fine conducono sia a conflitti in famiglia sia a crisi amorose anche gravi, con l'innalzamento della diffidenza verso gli altri ed in particolare verso l'altro sesso. Devi però avere fiducia nell'avvenire, che ti aspetta con novità buone e con tante speranze che non andranno disattese. L'importante è che tu trovi il coraggio di lasciare alla spalle il tuo passato, perchè non sei un'araba fenice, che risorge dalle ceneri, tu rimarresti soffocata dalla cenere, che rappresenta il tuo passato, per cui liberati di questo e arriverà la serenità"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
cassandra84




Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 15.02.15

ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione   ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione EmptyMar Feb 24, 2015 12:06 pm

è una mia supposizione che l'uomo sia cane, non lo vedo trasformarsi ma so che è lui!
grazie dolceluna. sei stata chiarissima!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione   ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ti chiedo cara dolceluna un'interpretazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cara Befana, sono anni che nin chiedo ate..
» per la mia cara dolceluna
» 05 DICEMBRE 2016
» CIAO PAPA'
» cara dolceluna,

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: