StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A PENSARE CHE L'INGIUSTIZIA ESISTE SOLO IN APPARENZA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A PENSARE CHE L'INGIUSTIZIA ESISTE SOLO IN APPARENZA Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A PENSARE CHE L'INGIUSTIZIA ESISTE SOLO IN APPARENZA   PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A PENSARE CHE L'INGIUSTIZIA ESISTE SOLO IN APPARENZA EmptyVen Mag 23, 2014 2:14 am

Un giorno venne a trovarmi un uomo che soffriva atrocemente per l'atteggiamento dei suoi figli già adulti: benché egli manifestasse nei loro confronti molta bontà e generosità, in cambio non riceveva che ingratitudine e crudeltà, ed era indignato, devastato da quell’ingiustizia. Gli dissi: «Vuole che le dia un rimedio, un antidoto efficace? Supererà tali prove se accetterà l’idea che la Provvidenza utilizza questo metodo per rafforzarla, o liberarla, o farla riflettere, o renderla migliore. Ciò che la sta minando e la fa ammalare è il pensiero che quel che le sta accadendo sia ingiusto. Inizi a pensare che è giusto, e guarirà». Quell’uomo ebbe fiducia in me e guarì. Accettò anche di dire a se stesso che forse stava pagando per certi errori commessi in una esistenza precedente… Finché non si riesce ad accettare questo modo di pensare, ci si rode e ci si distrugge.
Se dunque vi sentite vittima di ingiustizie, accettate l’idea che l'ingiustizia esiste solo in apparenza. Forse non è vero, forse siete realmente innocenti, ma questa idea vi aiuterà, poiché accettandola vi libererete. L’ho verificato anche per me.

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A PENSARE CHE L'INGIUSTIZIA ESISTE SOLO IN APPARENZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ E LE PROVE DELLA VITA SONO APPARENZA ED ILLUSIONE, SE IMPARIAMO A GESTIRLE
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A NON CONTARE SU NESSUNO, MA SOLO SUL NOSTRO LAVORO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ALBA E’ SEMPRE DENTRO DI NOI, SE IMPARIAMO SOLO A GUARDARE LA REALTA’ CON GLI OCCHI DELL’ANIMA
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A GIOIRE DEL FATTO CHE ESISTONO MILIONI DI UOMINI E DONNE, SENZA ACCONTENTARCI DI CONOSCERE SOLO CHI CI STA ACCANTO
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A DIRE A NOI STESSI CHE L'ALTRO E' NOSTRO FRATELLO, SOLO COSI' AVREMO IL SOSTEGNO DELLE ENTITA' CELESTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: