saloua
| Titolo: ecco il mio sogno Sab Lug 12, 2014 9:55 am | |
| Ciao Dolcissima.. ecco, mi sono vista presso una struttura turistica a trovare mio marito e mi vedevo discutere con la responsabile della reception (che era anche il lavoro che facevo io in passato) questa donna la conosco (lavora tutto ora dove sta mio marito )e non nutro tanta simpatia per quanto è una vera stronza e poco professionale.. praticamente chiedevo informazione su i mezzi disponibile per tornare a casa sia come orari che costi.. dopo di ché mi sono vista tutta in un altra parte scesa da un pullman ma non era la mia destinazione era un posto che non conoscevo.. ho chiesto in giro e di preciso a un albergo, e mi ha risposto il proprietario che è Venezia allora mi stavo organizzando a trovare un altro bus che mi porta a casa, nel fra tempo il proprietario dell'albergo mentre che ero lì se ne esce con la sua famiglia dimenticandomi li dentro, ho cercato di uscire ma ho capito che dovrei aspettare per forza che torni..al suo ritorno non aspettava di trovarmi ancora li e mi ha chiesto 60 euro non capivo perché dovevo pagare visto che non ho ne dormito ne mangiato per evitare discussione lo pagai e mi sono andata a prendere l'altro pullman e mi sono svegliata.. Grazie Luna.. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ecco il mio sogno Lun Lug 14, 2014 5:02 am | |
| | |
|