saloua
| Titolo: ecco il sogno di fine Anno Lun Gen 05, 2015 1:07 pm | |
| Ciao Carissima Luna, ecco quello che mi ricordo del sogno di fine anno,, ero con mia figlia a visitare una amica non proprio amica ha lavorato con me in passato nel turismo, e sembra che ci ha invitati a un passare un pomeriggio insieme, lei in realtà esiste e si chiama Daniela ho sentito chiamare la città di"Verona". ecco una volta arrivati aveva un bel salotto con tanti luce e lampadari di diverse forme ero attratta del salotto, cerano altre persone con noi invitati anche loro, belle donne e meno belle sembra un incontro formale non avuto il modo di parlare con questa amica perché doveva occuparsi di tutti questi persone che ha invitato ci ha servito tanti di quello dolce gelati e specialità del posto alla fine mi sono vista parlare al telefono con un amico era lui che mi ha chiamata per vedere se riuscivo a rientrare da sola o deve mandare qualcuno a prendermi,, mi sono vista dopo in un bagno e cera una dell'invitati li, e li abbiamo entrambi criticato la freddezza e l'indifferenza dell'amica del fatto che non ci ha degnato neanche di una parola,.. mi sentivo sollevata che altre persone la pensavano come me e mi sono svegliata.. cosa vorrebbe dire? Grazie e buona giornata.. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ecco il sogno di fine Anno Lun Gen 05, 2015 2:20 pm | |
| | |
|