saloua
| Titolo: ecco il sogno di stamani.. Sab Nov 12, 2016 9:29 am | |
| Ciao Dolcissima, ecco il sogno di stamattina.
ero in una struttura turistica dove lavoravo prima ma non era aperta cerano solo dei colleghi di lavoro sembra una riunioni di preapertura mi sono vista friggere del pesce e come ci preparavamo per una scampagnata e cera anche Tonino pace all'anima sua (è deceduto un paio di settimane fa) avevo un alloggio in questa struttura e come si doveva cambiare la porta d'ingresso non so per quale motivo forse una richiesta di mio marito che non cera come presenza ma solo come pensiero e praticamente è Tonino che se ne occupava a fare questa modifica e mi ha chiamata per spiegarmi come entrare a casa praticamente non c'è la porta d'ingresso come si usa di solito ma una specie di un telaio a in ferro orizzontale in basso che per aprirlo dovrei abbassarmi perciò rimane scomodo ad un tratto mi tira fuori un mazzo di chiavi nuovi una decina forse, avevano tutti la stessa lunghezza di 10 cm circa alcuni con un colore verde chiaro in pochi parole mi serviranno tutti per entrare e io sono rimasta perplessa e li ho chiesto come farò ogni volta che dovrei spostarmi anche per andare a cena mi tocca portali tutti quanti, è scomodo e lo pregato di trovare una soluzione a modificare il tutto ero in discussione accesa con lui e mi sono svegliata.. cosa significa la presenza di un defunto e in più proprio di Tonino? Grazie un abbraccio. | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ecco il sogno di stamani.. Sab Nov 12, 2016 11:23 am | |
| Cara salouettina mia a parte il significato spirituale del sogno, che evidenzia che tu e Tonino non vi siete salutati in armonia, quindi ora è necessario, per dargli pace, che avvenga questo saluto sereno, il sogno ti porta anche questo messaggio: "Sulla tua persona ci sono voci di disprezzo e critica, che vengono da lontano, per cui è necessario che tu chiuda una relazione che non ti porterà nulla di buono, ma solo dispiaceri e preoccupazioni. E' un cambiamento importante e difficile, ma necessario, per il tuo benessere interiore." | |
|
saloua
| Titolo: Re: ecco il sogno di stamani.. Sab Nov 12, 2016 6:33 pm | |
| Grazie Luna della risposta.. sembrerebbe la risposta alla mia situazione certo che i sogni a sanno lunga | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ecco il sogno di stamani.. Sab Nov 12, 2016 7:38 pm | |
| | |
|
saloua
| Titolo: Re: ecco il sogno di stamani.. Dom Nov 13, 2016 7:45 pm | |
| Ultima curiosità Dolcissima..
non ho capito il perché di tanti chiavi invece di una uno pensa che basterebbe una per aprire la porta no?.. quale è la differenza di sognare una u più di una? Grazie. | |
|
DolceLuna Team
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ecco il sogno di stamani.. | |
| |
|