StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ed il nostro Giove???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ed il nostro Giove??? Empty
MessaggioTitolo: Ed il nostro Giove???   Ed il nostro Giove??? EmptyGio Lug 28, 2011 11:41 pm

bounce bounce bounce
Eccomi...finalmente so l'ora di nascita di Tom...sua mamma mi ha detto alle 21.20...sperando che ricordi bene... affraid affraid affraid

Io; 04/08/1981 Palermo ore 07.00 am
Lui: 28/06/1980 Bologna ore 21.20

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ed il nostro Giove???   Ed il nostro Giove??? EmptyVen Lug 29, 2011 8:24 am

Sicuramente si ricorda bene, non so bene in base a quale principio, ma ci si ricorda sempre perfettamente quel momento Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy passiamo ora al vostro Giove ed iniziamo con il tuo. QUando sei nata tu Giove era in BILANCIA (oh Santi Numi che tempesta planetaria che sei Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes lo vedi che petit pest ti calza a pennello in tutti i sensi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) che sei Ascnedente LEONE lo avevamo già sperimentato, per cui 'sto bell'incrocio di ce che Giove sta nella tua TERZA CASA Twisted Evil Senza scambio non c’è piacere: appagamento significa condivisione. Piaceri intellettuali e fisici si alternano, leggere insieme lo stesso libro, sentire il fruscio delle pagine nuove, ma anche l’odore del vento e la sua carezza sulla pelle, magari pedalando in bicicletta....
Passiamo ora a Tom, quando è nato Giove era in VERGINE (help me!!!) mentre il suo Ascendente è in CAPRICORNO (mo fuggo su Nettuno e guai a chi mi cerca!!!) così questo simpaticissssssssssssssssssssssssssssssssimo incrocio dice che quando è nato Tom aveva Giove in UNDICESIMA CASA ossia all'insegna dell'AGGREDIRE CHE PASSIONE Twisted Evil Tutto è piacere se insolito e nuovo, contrario alle convenzioni. Emozioni estreme, giochi virtuali o sport veloci e spericolati, ma soprattutto sfide contro il tempo ed il buonsenso, per sentirsi potente ed invulnerabile, con una schiera di amici calamitati dal suo magnetismo. Cose che ovviamente escludono la presenza del partner o se c'è è solo un "contorno".
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ed il nostro Giove???   Ed il nostro Giove??? EmptyVen Lug 29, 2011 9:32 am

E lo sapevo io che c'entravano i pianeti!!!!!!!!! ascendente in capricorno????? Oh Santi Numini...e mo lo dico io hihihi beh che dire è tutto vero...io sono solo un contorno, ed a me piacerebbe condividere la vita di ogni giorno sopratt nelle piccole cose...senti ma come ci vai su Nettuno??? magari vengo anche io... lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ed il nostro Giove???   Ed il nostro Giove??? EmptyVen Lug 29, 2011 10:23 am

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! nonono Nettuno è mioooooooooooooooooooo e nun se tocca geek geek geek geek geek geek geek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ed il nostro Giove???   Ed il nostro Giove??? EmptyVen Ago 05, 2011 1:36 am

Beh allora vengo a trovarti per qualche giorno lol! lol! lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ed il nostro Giove???   Ed il nostro Giove??? EmptyVen Ago 05, 2011 9:16 am

Mo vediamo come ti comporti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ed il nostro Giove???   Ed il nostro Giove??? Empty

Ed il nostro Giove???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DANZATERAPIA PER GIOVE
» DANZATERAPIA PER GIOVE