StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| La mia venere e il mio Giove | |
| | Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| | | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: LA TUA VENERE COME TI FA AGIRE IN AMORE... Mer Lug 20, 2011 9:55 am | |
| Confermo che la tua Venere si trova in Vergine, per cui appartiene all'ARCHETIPO SFUGGENTE in amore Questo tipo di affettività spesso ha origine in lontane percezioni (vere o presunte) di abbandono o tradimento, che hanno generato in te l'idea che è meglio far da soli, piuttosto che dipendere da altri e soffrire per loro. In verità, ti piacerebbe fidarti, ma in qualche modo senti che questa scelta non ti terrebbe al sicuro, perciò ci hai rinunciato. La scelta di non farti coinvolgere per non sentirti manipolata o costretta, quindi, è solo una facciata difensiva. Prova a lasciarti andare, potresti stupirti di quanto sia bello ed appagante condividere un vero rapporto d'amore, fatto d'amore e reciprocità, senza necessità di difendersi dall'altro. Il Fiore di Bach che fa per te è WATER VIOLET, che insegna l'umiltà, la condivisione di emozioni ed interessi, l'ascolto degli altri, senza necessità di invadere i loro sentimenti e spazi. In particolare, poi, la Venere in Vergine dice che spesso te la cavi benissimo da sola e prima di innamorarti, passi il partner ai Raggi X: a volte basta un nulla a dissuaderti. Quando ti dai, sei, però, fedele e presente anche se, in genere, regali a sorpresa, slanci romantici, sogni condivisi non sono nelle tue corde, a rischio di apparire arida. E se il partner te lo fa notare, la prendi più come un’ingratitudine, che come una richiesta di attenzione. da buon Leone | |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | giada Moderatore
| | | | DolceLuna Team
| | | | DolceLuna Team
| | | | giada Moderatore
| Titolo: Re: La mia venere e il mio Giove Mer Lug 20, 2011 11:03 am | |
| | |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: La mia venere e il mio Giove Mer Lug 20, 2011 12:07 pm | |
| | |
| | | giada Moderatore
| Titolo: Re: La mia venere e il mio Giove Mer Lug 20, 2011 12:10 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia venere e il mio Giove | |
| |
| | | | La mia venere e il mio Giove | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|