StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La mia venere e il mio Giove

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 8:37 am

Ciao Dolcissima..allora io so che ho una Venere in Vergine e il mio Giove e' in VIII casa in Ariete...Che mi dici?
Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: LA TUA VENERE COME TI FA AGIRE IN AMORE...   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 9:55 am

Confermo che la tua Venere si trova in Vergine, per cui appartiene all'ARCHETIPO SFUGGENTE in amore Smile Questo tipo di affettività spesso ha origine in lontane percezioni (vere o presunte) di abbandono o tradimento, che hanno generato in te l'idea che è meglio far da soli, piuttosto che dipendere da altri e soffrire per loro. In verità, ti piacerebbe fidarti, ma in qualche modo senti che questa scelta non ti terrebbe al sicuro, perciò ci hai rinunciato. La scelta di non farti coinvolgere per non sentirti manipolata o costretta, quindi, è solo una facciata difensiva. Prova a lasciarti andare, potresti stupirti di quanto sia bello ed appagante condividere un vero rapporto d'amore, fatto d'amore e reciprocità, senza necessità di difendersi dall'altro. Il Fiore di Bach che fa per te è WATER VIOLET, che insegna l'umiltà, la condivisione di emozioni ed interessi, l'ascolto degli altri, senza necessità di invadere i loro sentimenti e spazi. In particolare, poi, la Venere in Vergine dice che spesso te la cavi benissimo da sola e prima di innamorarti, passi il partner ai Raggi X: a volte basta un nulla a dissuaderti. Quando ti dai, sei, però, fedele e presente anche se, in genere, regali a sorpresa, slanci romantici, sogni condivisi non sono nelle tue corde, a rischio di apparire arida. E se il partner te lo fa notare, la prendi più come un’ingratitudine, che come una richiesta di attenzione. Laughing da buon Leone Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 10:13 am

Per il tuo Giove, invece mi occorre anche l'Ascendente...se non lo ricordi o non ne sei sicura, scrivi ora e luogo di nascita, che poi me la vedo io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 10:20 am

Il mio ascendente e' la Vergine!!!

Dolcissima la mia venere mi rispecchia bene, non so perche ma non sono mai riuscita ad abbandonarmi completamente all'amore...Pero adesso ne sento un forte bisogno e' come se non sopporto piu questa aridita che ho nel cuore...E proprio per questo il mio matrimonio e' fallito,l'essermi resa conto che ho bisogno di far bruciare questo cuore d'amore mi spinge a scappare e a cercare..Cio che piu cerco e' sentire il battito del mio cuore piu che quello dell'altro..(poi speriamo che battano tutte e due,questo e' chiaro)..
Mi auguro arrivi..perche credo finalmente di essere pronta..Sai credo che l'essere diventata mamma mi abbia insegnato ad amare senza ragionare,un amore incondizionato e puro,il vero abbandono e forse questo mi ha aperto il cuore..... I love you
Pago le conseguenze di cio che ho fatto fino ad ora ma sono pronta.... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 10:36 am

Il test serve anche perchè uno possa comprendere i suoi blocchi e, smussando gli spigoli, passare ad un altro archetipo, migliorandosi anche a vantaggio del rapporto d'amore. Non è detto che perchè uno nasce SFUGGENTE debba rimanerlo a vita Wink Passo ora al tuo Giove Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 10:42 am

Confermo che il tuo Giove si trova in OTTAVA CASA, in quanto al momento della nascita avevi Giove in Ariete, che incontra il tuo Ascendente Vergine, proprio in ottava casa. Questo fa sì che per te il piacere è un misto tra sesso e mistero. Discendendo in te stessa, scopri sensazioni inusuali, voglie inappagate. Per cui sei consapevole che devi e vuoi sperimentare ancora cose nuove, fino all’estremo, ricerchi sensazioni forti, non poni limiti alla passione. Tutto ciò che è strano ed oscuro ti intriga; misteri iniziatici o thriller accelerano il battito cardiaco. Insomma sei un terremoto che aspetta di "eruttare" Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 11:03 am

Si e' verissimo Dolcissima..
Sono un terremoto che aspetta di "eruttare"....Ho preso consapevolezza di cio che sono e voglio e non vedo l'ora finalmente di ottenere anche io e prendere...Questa mia voglia di esplodere vedi..che finalmente vuol venire fuori...
Grazie per avermi fatto ulteriore chiarezza,a volte sai si mette in dubbio anche cio che siamo,ci facciamo delle paranoie e poi invece tutto torna e tutto viene confermato e allora bisogna lavorare...
Ho bisogno di tornare a vivere Dolcissima e ringrazio sempre per averti trovata,il mio dolcissimo angelo sulla terra...Detto con il I love you ...


PS: (battutona) poverino chi mi incontra ora...sono esplosiva!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 12:07 pm

Mo tappezziamo il mondo con la tua foto, tipo WANTED Laughing e la scritta ATTENZIONE MATERIALE ALTAMENTE ESPLOSIVO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove EmptyMer Lug 20, 2011 12:10 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ......Una bomba!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia venere e il mio Giove Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia venere e il mio Giove   La mia venere e il mio Giove Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia venere e il mio Giove
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ed il nostro Giove???
» GIOVE - SAGITTARIO
» ancora qui..
» la mia venere
» La mia Venere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: