StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: RINNOVARSI PER CONTINUARE A RISVEGLIARE INTERESSE NEGLI ALTRI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: RINNOVARSI PER CONTINUARE A RISVEGLIARE INTERESSE NEGLI ALTRI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: RINNOVARSI PER CONTINUARE A RISVEGLIARE INTERESSE NEGLI ALTRI   PENSIERO DEL GIORNO: RINNOVARSI PER CONTINUARE A RISVEGLIARE INTERESSE NEGLI ALTRI EmptyMer Ott 29, 2014 9:17 am

"Vi sono persone che presentano sempre lo stesso volto impassibile, inespressivo... Come mai non si rendono conto fino a che punto sia sgradevole per gli altri avere sotto gli occhi qualcuno in cui non si avverte mai niente di nuovo, di vivo, di animato? Che noia! Spesso, questo è anche causa di separazione nelle coppie. A forza di vedere nell'altro la stessa mimica, gli stessi gesti, gli stessi atteggiamenti e ascoltare le stesse parole, le stesse banali riflessioni sugli stessi argomenti, alcuni non lo sopportano più e se ne vanno. Chi non sa rinnovarsi non deve stupirsi se alla fine l'altro, stanco di quella monotonia, vada a distrarsi altrove. E la stessa cosa si verifica con gli amici: che piacere si può trovare nel frequentare persone di cui si può prevedere in anticipo che faccia faranno e di che cosa parleranno?
C'è già abbastanza monotonia nell'esistenza quotidiana. Per renderla più sopportabile bisogna pensare a metterci un po' di novità, di diversità, di poesia. Allora attenzione, se vi presentate sempre nello stesso modo, raccontando le stesse cose, gli altri si stancheranno e si allontaneranno da voi. Sappiatevi rinnovare e tutti vi ameranno perché da voi emanerà qualcosa di espressivo, di vivo, di zampillante che farà loro del bene."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: RINNOVARSI PER CONTINUARE A RISVEGLIARE INTERESSE NEGLI ALTRI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE QUALITA’ CHE APPREZZIAMO NEGLI ALTRI SONO QUELLE CHE NOI STESSI ABBIAMO SVILUPPATO
» PENSIERO DEL GIORNO: VOLETE FAR NASCERE NEGLI ALTRI COSE BUONE? MANIFESTATE LORO LA VOSTRA FIDUCIA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA SOLITUDINE MINACCIA CHI SA VEDERE NEGLI ALTRI SOLO DIFETTI E NON IL PRINCIPIO DIVINO CHE IN LORO E' RACCHIUSO
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SERVE PREDICARE L’AMORE, SE NON SI SPIEGA AGLI ESSERI UMANI CHE COSA DEVONO AMARE NEGLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: L'INTERESSE PERSONALE PASSA SEMPRE ATTRAVERSO L'INTERESSE COLLETTIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: