StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A volte è difficile andare avanti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

A volte è difficile andare avanti Empty
MessaggioTitolo: A volte è difficile andare avanti   A volte è difficile andare avanti EmptyLun Dic 15, 2014 1:36 pm

Vi confesso che non sono una religiosa osservante e precisa, vado in chiesa soltanto quando mi sento di stare raggomitolata sotto al Crocefisso a ritemprarmi, in quella luce soffusa, in quella magnifica sensazione che, lì, nessuno e nulla mi può nuocere, e cerco forza e conforto.... Ho sempre creduto che quando una persona muore, sia soltanto il fisico ad abbandonarci, ma che la sua enorme energia rimanga e con essa, quegli elementi identificativi di ognuno di noi.... Quindi, una sorta di fede la ho anche io ... Rolling Eyes Ma vi confesso che ci sono momenti in cui faccio fatica ad andare avanti, soprattutto quando non riesco a recepire nemmeno un segnale positivo e mi abbatto, ho paura, e mi sento immensamente sola. Da quando mio padre si è ammalato gravemente, la vita della nostra famiglia che sembrava tanto solida e perfetta, non solo è cambiata, ma è andata via via peggiorando ed oggi sembriamo tutti fuori di testa... Questo mi fa paura, tanta paura, e cado nell'angoscia più totale. Ogni Natale spero nel miracolo, sì proprio così, credo nel "miracolo di Natale" Embarassed e spero tanto che arrivi l'anno in cui la nostra famiglia riesca a ritrovare la magia di quando mia sorella ed io eravamo bambine..... Il consiglio che chiedo agli Angeli è una strada da seguire per non arrendersi mai.... Un abbraccio a tutti... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

A volte è difficile andare avanti Empty
MessaggioTitolo: per diavoletto rosso   A volte è difficile andare avanti EmptyLun Dic 15, 2014 1:53 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you

cheers cheers cheers cheers cheers :
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

A volte è difficile andare avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è difficile andare avanti   A volte è difficile andare avanti EmptyLun Dic 15, 2014 3:30 pm

Caro diavolettinorossino Smile capisco tutte le tue sensazioni, perchè ancora è fresco per me il senso di stordimento davanti alla tua stessa situazione ed il vuoto che poi ne consegue e si va a sommare a quella confusione, amplificandola. Gli Angeli hanno sicuramente un consiglio per te ed una parola di sostegno Smile si esprimono con la carta "Genitori",accompagnandola con questo messaggio:"La verità è che i tuoi genitori ti ameranno in eterno al meglio delle loro possibilità. Noi ti stiamo aiutando a guarire
da qualsiasi sofferenza associata a tuo padre. Ti proteggiamo, facendoti vincere le energie aggressive, basate sulla paura, avvolgendoti in un bozzolo di Luce Risanatrice. Aiuta la Nostra opera con questa invocazione all'Arcangelo Uriel:

Chiedo aiuto a Te,
Arcangelo Uriel,
affinché tu mi possa proteggere
in questo momento di grande vulnerabilità.
Tutto in me e attorno a me parla del mio continuo trasformarmi.
In questo il mio Essere Uomo è bisognoso di protezione.
Proteggi i miei pensieri, le mie emozioni, il mio corpo,
la mia Anima e sappimi conferire l’Energia di grande forza e
protezione in ogni momento e luogo, che Sono parte del mio cammino.
La tua energia scenda su di me,
affinché mi renda libero da ogni energia pesante
e limitante al mio esplicitare il mio Essere Creatura di Dio.
Grazie."

Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
diavolettorosso




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.12.14
Età : 62
Località : Roma

A volte è difficile andare avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è difficile andare avanti   A volte è difficile andare avanti EmptyLun Dic 15, 2014 4:21 pm

DolceLuna ha scritto:
Caro diavolettinorossino Smile capisco tutte le tue sensazioni, perchè ancora è fresco per me il senso di stordimento davanti alla tua stessa situazione ed il vuoto che poi ne consegue e si va a sommare a quella confusione, amplificandola. Gli Angeli hanno sicuramente un consiglio per te ed una parola di sostegno Smile si esprimono con la carta "Genitori",accompagnandola con questo messaggio:"La verità è che i tuoi genitori ti ameranno in eterno al meglio delle loro possibilità. Noi ti stiamo aiutando a guarire
da qualsiasi sofferenza associata a tuo padre. Ti proteggiamo, facendoti vincere le energie aggressive, basate sulla paura, avvolgendoti in un bozzolo di Luce Risanatrice. Aiuta la Nostra opera con questa invocazione all'Arcangelo Uriel:

Chiedo aiuto a Te,
Arcangelo Uriel,
affinché tu mi possa proteggere
in questo momento di grande vulnerabilità.
Tutto in me e attorno a me parla del mio continuo trasformarmi.
In questo il mio Essere Uomo è bisognoso di protezione.
Proteggi i miei pensieri, le mie emozioni, il mio corpo,
la mia Anima e sappimi conferire l’Energia di grande forza e
protezione in ogni momento e luogo, che Sono parte del mio cammino.
La tua energia scenda su di me,
affinché mi renda libero da ogni energia pesante
e limitante al mio esplicitare il mio Essere Creatura di Dio.
Grazie."

Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Grazie, davvero ..... grazie... aiuterò l'Arcangelo Uriel permettendo alla sua luce di illuminarmi ed avvolgermi nel suo magico calore.... grazie infinite..... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A volte è difficile andare avanti Empty
MessaggioTitolo: Re: A volte è difficile andare avanti   A volte è difficile andare avanti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A volte è difficile andare avanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A VOLTE BASTA POCO PER NON SOFFRIRE IN AMORE
» PER GIADA...BUTTA FUORI, MA UNA VOLTA CHE E' USCITO....BASTA, RIALZATI E VAI AVANTI, PERCHE' TUTTO PASSA ED ANCHE QUESTO PASSERA'
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTE LE VOLTE CHE VI TROVATE DAVANTI AD UNA SCELTA...RIFLETTETE, MA POI AGITE!
» PENSIERO DEL GIORNO: LE ENTITA' LUMINOSE A VOLTE SI MANIFESTANO ANCHE DENTRO DI NOI...STA A NOI RICONOSCERE LA LORO PRESENZA
» PENSIERO DEL GIORNO: E' FACILE DIRE CREDO IN DIO...PIU' DIFFICILE E' DIMOSTRARLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: